|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma xkè nn fare un official thread su questo orrendo note???
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cos'ha di orrendo?
Personalmente sono estremamente soddisfatto di questo portatile, in assoluto come caratteristiche e prestazioni, se considero che l'ho pagato €1200 che, a quella cifra non ho trovato niente di paragonabile e che in più ho avuto un' iPod nano, lo sono ancora di più! |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
non vedi che scherzava definendolo orrendo??
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Siete riusciti ad eliminare totalmente il ticchettio dell'hd?
Io ho tolto l'indicizzazione, deframmentazione, compressione differenziale ma continua a rimanere. Avete suggerimenti? Grazie
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Città: Gières
|
Quote:
dopo qualche giorno che vista fa tutte le sue cose.. poi non scoccia più con l'hd... lasciatelo lavorare in pace
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra le cose "migliori" aggiungerei anche Aero...
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
|
scambio equo e solidale...
ragazzi...ciao sono nuovo e inesperto e domattina vado a prendere l'asus...ma volevo chiedervi 2 cose...
1: qualcuno sa come trovare i driver di xpper questo bell'asus???? 2: sono costretto a prendere con l'offerta in regalo l'i-pod 4gb...non è che qualcuno vuole scambiarlo con il navigatore? visto che hanno lo stesso valore commerciale e in sicilia li hanno finiti?? |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Avete già provato il masterizzatore? Vi dà problemi? Io ho provato a masterizzare una iso a 4x e 3x su Verbatim pastel 4x, ma uno me l'ha sputato e l'altro c'ha impiegato 1 ora, senza concludere nulla. Grazie.
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
|
Io mo masterizzato un cd audio (verbatim)...nessun problema...piuttosto mi ha dato un mare di problemi l'installazione di daemon tools...(immagino siano problemi legati a vista più che al notebook)...comunque non fatelo...allora nessuno disposto a scambiare un i-pod 4 gbcon il navigatore??
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: in che senso i daemon tools non vanno? Non si installano o ti manda a ... tutto il s.o.? Grazie.
|
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
|
La 2° opzione...ti racconto la disavventura...:ho installato dt4 e dopo aver riavviato passano un 3 minuti di normalità e il pc si spegne da solo...si riavvia da solo..fa lo scandisk per un'arresto di sistema anomalo (scusate se i termini non sono proprio tecnici),poi schermata iniziale di vista..."aggiornamento installazione in corso..." e compare una schermata blu con un bel discorsetto lungo ma non riesco a leggerlo perchè il pc si riavvia nuovamente da solo...e questa cosa me la fa a loop...ho provato di tutto ma è stato necessario fare il ripristino impostazioni iniziali...non partiva neanche in modalità provvisoria...poi dopo il ripristino ieri mel'ha rifatto ma una sola volta...e tramite l'invio segnalazione errori di windows mi hanno detto che il problema era dovuto a nero (ho la versione 7 essential che ho trovato nel notebook) ma non credo sia vero perchè nero c'era già prima e tutto andava bene fino all'instalaz di dt4. Ho scaricato l'aggiornamento di nero che mi hanno consigliato...e fino ad ora tutto sembra essere tornato alla normalità...la soluzione che mi sembra più logica è di recuperare il nero 8 che ha una funzione simile a quella di dt4.....qualcuno ha consigli...o sapremme dirmi se c'è un problema di compatibilità tra nero 8 e vista?? Inoltre se sapete dirmi cosa potrebbe essere successo realmente gliene sarei grato anche perchè come avrete intuito sono poco più che un neofita...grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Ragazzi novità per i driver XP?
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
In rete avevo trovato qualcosa sui driver ma non ricordo dove mi spiace.
Ora invece sono propenso a un Dell e quindi sn alla ricerca di quelli =P Comunque penso che vadano bene anche i driver del modello: Pro31Sr che pare essere quasi identico al x53sa. Cerca sti due modelli su google e qualcosa dovresti trovare, mi pare che uno avesse anche uplodato i cd completi di driver |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Sarei interessato all'acquisto. Chi ce l'ha già mi può dire se ha trovato difetti? siete soddisfatti dell'acquisto? Mi dite la qualità dello schermo e dell'audio?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi è urgente, qualche possessore del X53SA può rispondermi? In generale ha qualche difetto? La qualità dello schermo com'è?
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
|
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 2600, 512MB dedicati Appena riuscirò a fare il downgrade a xp e potrò sfruttarlo in pieno ti faccio sapere eventuali difetti....che comunque non ho trovato lavorando con vista (a parte i difetti che ha vista di per sè)..........ecco forse l'unico difettino è la durata della batteria (2 ore con tutto al minimo) Ultima modifica di vicio82 : 02-01-2008 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la batteria in effetti 2 ore sono pochette, ma fa nulla. Il rapporto qualità/prezzo di questo notebook mi sembra eccezionale, visto che ha anche il wi-fi n!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Impetu hostem perterreo