|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Alla fine ho pagato i 9,99 euros per un mesetto di abbonamento e sono riuscito a prendere il file da 360MB
Seguendo la procedura sembra funzionare tutto bene (Non ho provato la webcam). Confermo nessun problema per l'audio, come per tutti gli altri driver ho estratto la cartella compressa e lanciato il setup... et voilà Sono felice come un bambino... finalmente il mio adorato xp e vista l'ho già segato. Se lo usi Bill se è così masochista Rinnovati ringraziamenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di greensheep : 05-12-2007 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
C'è ancora una sola periferica con il punto esclamativo giallo
USB2.0 e questo nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti ed installato tutti i driver elencati nel primo post Sapete aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
help
non riesco ad installare il modem 56k. lancio ssetup.exe, dopo una decina di secondi mi appare un messaggio "spegni il computer, fissa il modem e riavvia". ma al riavvio il modem non è stato installato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
anche l'audio non va
ci sono due file per i driver audio: un exe, e uno zip. devo lanciarli entrambi, no? ma dopo il riavvio non va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'audio io ho scompattato la cartella zippata. Poi ho lanciato il setup.exe e ho riavviato e l'audio ha preso a funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa è l'autopatcher? dove lo trovo? da dove hai fatto aggiorna driver? forse volevi dire "rileva modifiche hardware"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
quando provo ad installare windows xp mi dice che non ho nessun hard disk installato...
cosa devo modificare per poterlo installare?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
finalmente!
sono riuscito a installare modem e sk audio sull'asus x53sa. ho preso gli ultimi driver dai siti dei produttori. come diceva TheFutureIsNow basta cliccare su "aggiorna i driver" nella periferica con punto esclamativo che si viene a creare dopo aver installato driver modem e sk audio. prima ho installato autopatcher, ma non so se questo abbia influenzato sulla corretta installazione dei driver. io credo che sia ininfluente ora mancano da installare gli atk e il wireless per completare il tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
se cerchi con google trovi tante guide a riguardo. io ho fatto così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Junior Member
|
Quote:
Poi Advanced ---> IDE Configuration ---> SATA Operation mode ---> e dove trovi Enanched cambi in Compatible Esci salvando con F10 e da quel momento l'istallazione di XP riconosce l'hard disk ![]() Ultima modifica di Lorenzo66 : 06-12-2007 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Devi scompressare il file con winrar in una cartella e vedrai che funziona...
![]() |
#138 |
Senior Member
|
ragazzi fate attenzioni:
il wireless console del pacchetto rar è corrotto. il file di lotti inserito successivamente è sbagliato in quanto sono i driver per vista e non quelli per xp. su notebook italia ho trovato il link ai driver corretti. ve lo posto anche qui: http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/...e_XP_Vista.zip con questi non ho avuto alcun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
- sono tutti per vista - in tutte le cartelle manca il file setup.exe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se scarico i driver catalyst per xp dal sito dell'ati, perchè non dovrebbero andare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.