|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
ANCHE SE PRIMA NON E' CHE SFIORAVA I NUMERI POSITIVI... sai che vuol dire numeri positivi gabberman? oppure ti dobbiamo spiegare anche quello aspetto la sospensione per frecciatine
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io mi vesto normale, ascolto di tutto dall'epic alla house, ma di sicuro mille volte meglio la cultura metal rispetto ai truzzi.
truzzi al rogo punk al pogo! ( ![]() ![]()
#125 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Con tutta calma e rispetto, ma noi non possiamo dire niente dei metallari e voi usate questi termini molto cordiali? ![]() A me sembra più RUMORE la musica metal che David Guetta, come si fa? ![]() Io rispetto ogni scelta che fa le persone a livello musicale, c'è a chi piace un genere o a chi non piace...ma non mi sembra che questo rispetto lo abbiano tutti ![]() Cioè, non tu o chi altro ora dirà la sua sul metal, ma sul fatto di non riuscire a vivere senza insultare il genere musicale che ascoltano gli altri ![]() Poi che ci siano dei coglioni o dei pirla che ascoltano un genere musicale, non è che se la si può prendere PER FORZA con la musica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Io ti ho vista vestita da auss ![]() Si vergogni, siamo tamarri (dicono), non truzzi! ![]()
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 04-09-2007 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io non seguo la moda, mi vesto come mi piace non mi vestirei mai ne in modo emo ne metal ne tantomeno gabber stile
ma tra i 3 generi, tutti orrendi, ho rispetto per i metal perchè si vestono esternando il proprio modo d essere. se ti vesti alla moda non hai ne palle ne personalità sei una banderuola
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
guarda che ero serio
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() c'ya ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Che poi tra i due io preferisca il metallaro al fighetto da discoteca mi pare ovvio. ![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ascoltati i nightwish poi dimmi se è rumore... una canzone qualsiasi dei nightwish o dei dream theater vale 1000 volte david guetta, a livello tecnico per lo meno. Cmq rispetto gli altri, tamarri a parte ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ...comunque verrei pure io, tutti sti pseudo-emo infighettati sono da reprimere ![]() ![]() ...detto da uno a cui l'hardcore e l'emocore piacciono decisamente (gruppi seri, ovviamente...no checche da mtv ![]() Ultima modifica di castexx : 04-09-2007 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() il metallaro ed il rockettaro trovano quello che gli piace e se lo mettono addosso, a causa del carattere della maggior parte di loro (riservati e con poca stima di se) spesso vestono di nero o comunque in modo da passare inosservati, piuttosto che capi colorati e accessori sgargianti, la borchia spesso è veramente da autodifesa, intimidatorio, io stesso ho scampato diverse risse (classico "oh ma stai guardando?" tipico dei tamarri) giocherellando con un bracciale borchiato su una superficie metallica rumorosa... poi, fuori un concerto metal, ricordo che almeno metà dei presenti vestiva in modo normalissimo, c'era pure qualcuno occhialuto con maglione di lana e pantaloni di vellutino (ne ricordo uno in particolare, vestito così, bello paffuto lui, ma con un bracciale borchiato che prendeva tutto l'avambraccio ![]() è diverso dal contesto emo o dal contesto tunztunz, lì ascolti quella musica, di conseguenza vesti e ti comporti in un certo modo, nel rock ascolti quella musica ma fai quello che cazzo vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ma io a questo punto tirerei in ballo pure loro! mi meraviglio come nessuno ci abbia ancora pensato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non conoscevo il nome "tecnico", io li ho sempre definiti "metallari truzzi" ![]() Comunque gli individui che avete appena postato, rispecchiano più o meno il mio uomo ideale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
E allora...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]() al concerto ROUTE TO HELL con gli stratovarius c'era una ragazza vestita così: maglietta nera trasparente, reggiseno nero, gonna nera lunga si e no poco sotto la topa ![]() ![]() ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.