|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
io l'ho vista venerdì a Milano/Cinisello (non sul sito). Da quel che ho letto in giro anche su XP funziona quella per PS3 (sempre senza star power) - fonte FoF italia.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
Mi è venuto un nuovo dubbio...visto che ho anche la ps2 e non sono certo del funzionamento sul Pc, che voi sappiate la Les Paul o cmq una chitarra wireless x Ps3 funziona sulla Ps2 con l'adattatore in dotazione?
Cosi' in ogni caso male che vada posso sfruttarla sulla Ps2. Il negoziante mi ha detto che a giorni dovrebbe uscire una nuova serie di chitarre vendute singole...qualcuno sà di che modelli si tratta? |
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
|
Mi è venuto in mente xkè ho visto che esiste anche la wireless x Ps2 con l'adattatore sempre usb...poi non sò se sia differente dalla Ps3.
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
Qst ad esempio pare funzioni per entrambe...
http://www.theantcommandos.com/downl...al_Italian.pdf Io ho l'adattatore ps2/usb ma non trovo una chitarra per Ps2, ne tantomeno quella di Gh2 x 360 altrimenti avrei preso quella. L'unica disponibile è la Les Paul x Ps3...a giorni dovrebbero arrivarne nuove vendute singole ma non sò quali siano. Se la trovassi anche on-line ad un buon prezzo prenderei o il bundle Ps2 o quella di Gh2 x 360 ma non riesco a trovarne se non a prezzi assurdi. |
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernobbio
|
Ragazzi io ho un problema, voglio giocare a Frets On Fire con la chitarra della PS2 di Guitar hero 2. Ho comprato l'adattatore USB della Atomic e ho installato i driver. Installato anche il programmino per impostare i tasti, ma ho un problema. Siuccome mi rileva la chitarra come un joystick normale, non riesco a impostare il tasto della pennata. Qualcuno sà come risolvere?
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sempre Gh su pc
Salve sono nuovo e forse avete già risposto alla question:
Ho guitar hero per PC (originale non tarocco) acquistato usato per una cicca con chitarra rotta; ho letto un po' di post e ho acquistato da grande magazzino gh per ps2 wireless. come congliato ho acquistato adattatore atomic pc>>converter al quale ho collegato l'adattatore wireless fornito con guitar. L'adattatore atomic mi viene riconosciuto da xp se premo i tasti sulla chitarra il ricevitore wireless si illumina ma pur avendo provato joy2key e xpadder da pannello di controllo non viene riconsciuta nessuna periferica gioco e dai due sw se premo i pulsanti della guitar non mi sembra che venga riconosciuta la pressione del tasto. Cosa sbaglio? help me!! Padre disperato |
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
Cmq in giro si trova qualche notizia di chitarre compatibili sia per ps2 che per ps3 cme chiedevo qualche post sopra.
Non credo che sia il caso della Les da 25 euro anche perchè questa http://www.logitech.com/index.cfm/ga.../5280&cl=ch,it ha un prezzo leggermente differente. Poi vabbè...avrà pure il manico in legno ed i tasti silenziosi ma ti costa quanto una 360. |
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Alla fine quindi, QUESTA chitarra [quella che si trova con GH4WT] è compatibile su PC compreso lo Star Power?
Dovrei prenderne una per PS3 [cosi non devo comprare un adattatore] oppure prendere quella per XBOX con adattatore costoso annesso?? Oppure dovrei prendere quella per Wii che è bluetooth [visto che ho già il bluetooth sul fisso e sul notebook]?? Cosa perderei e cosa guadagnerei con ognuna di queste versioni [sempre parlando della chitarra GH4WT]? |
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#134 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se premo i tasti sulla chitarra vedo accendersi il led sul ricevitore hw ma nulla nel panello controllo. ma a qualcuno funziona un "accrocchio" del genere? |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
Nulla; quando collego l'adattatore usb all'intero delle gestioni periferiche mi appaiono due Human Interface Device denominati Controller Gioco Compatibile HID (due perchè l'adattore ha due porte). All'interno del pannello di controllo>periferiche gioco mi appaiono due PC PAD USB Joystick. Quando collego l'adattore wireless non mi appare nessun nuovo hw e dalle proprietà del PC PAD PC Converter non viene visualizzata nessuna pressione dei tasti premuti sulla chitarra
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
Alla fine ho comperato la Les Paul da 25 euri per Ps3....funziona perfettamente (eccetto lo star power) alla faccia del negoziante...
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Salve a tutti e benritrovati!
Se qualcuno è interessato vendo la mia Rock Guitarplus Wireless per 20 euro escluse spese di spedizione, consegno anche a mano a Padova e dintorni.
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Ho un problema simile a quello di Dottor Quincy...ho la chitarra PS2 wireless del GH World Tour...metto il ricevitore wireless nella porta dell'adattatore PS2usb, poi accendo la chitarra e quando premo i tasti, il ricevitore si illumina...poi avvio GH Legends Of Rock (forse la mia chitarra non funziona con questa versione di GH?) e la chitarra è come se non ci fosse
forse dovrei utilizzare JoyToKey, che fino adesso non mi ha dato problemi con altri giochi (usando un joystick normale però), tuttavia non so come configurare i pulsanti avendo la chitarra
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Chitarra Guitar Hero III pc
Ciao ragazzi, volevo sapere se una chitarra per la play 3(anche se wireless) poteva essere utilizzata sul pc (gioco GHIII: legends of rock)? Nel caso quali altre chitarre andavano bene per giocare sul pc?? grazie ciao!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.