Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2007, 12:50   #121
-Lilith-
Member

Iscritto dal: Aug 2006
si ma come già detto non quando ti impersoni smanettone, ovvero caricando un firmware diverso da quello della tua regione, cmq è una mia opinione, bisognerà vedere cosa dicono :\
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 18:04   #122
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Quote:
Originariamente inviato da -Lilith- Guarda i messaggi
si ma come già detto non quando ti impersoni smanettone, ovvero caricando un firmware diverso da quello della tua regione, cmq è una mia opinione, bisognerà vedere cosa dicono :\
stavo rimettendo l'originale...
anzi c'è l'originale dentro...
infatti ricarica non il firmaware da installare ma i font e le immagini
Old 10-12-2007, 18:23   #123
-Lilith-
Member

Iscritto dal: Aug 2006
prova :\
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 18:39   #124
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Quote:
Originariamente inviato da -Lilith- Guarda i messaggi
prova :\
sisi anke se la dovessi pagare la riparazione ne varrebbe la pena..amo troppo questo lettore..
adesso aspetto ke mi arrivi lo scontrino..(era un regalo) e lo porto alla mediaworld..
Old 10-12-2007, 19:35   #125
ataru_morobosh
Member

L'Avatar di ataru_morobosh

Iscritto dal: Nov 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da manu89 Guarda i messaggi
sisi anke se la dovessi pagare la riparazione ne varrebbe la pena..amo troppo questo lettore..
adesso aspetto ke mi arrivi lo scontrino..(era un regalo) e lo porto alla mediaworld..
tu di' solo che ha avuto problemi dopo l'aggiornamento del firmware. Al tizio americano di cui ti ho segnalato il link in precedenza, lo hanno sostituito senza problemi senza pagare un dollaro.
Cmq puoi sempre contattare il numero verde, del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal
lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00) e vedi che ti dicono.

Ultima modifica di ataru_morobosh : 10-12-2007 alle 19:41.
ataru_morobosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 23:11   #126
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Quote:
Originariamente inviato da ataru_morobosh Guarda i messaggi
tu di' solo che ha avuto problemi dopo l'aggiornamento del firmware. Al tizio americano di cui ti ho segnalato il link in precedenza, lo hanno sostituito senza problemi senza pagare un dollaro.
Cmq puoi sempre contattare il numero verde, del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal
lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00) e vedi che ti dicono.
sai ke io ti amo vero?
Old 12-12-2007, 20:41   #127
Patrizio87
Senior Member

L'Avatar di Patrizio87

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da manu89 Guarda i messaggi
sai ke io ti amo vero?
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Patrizio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 22:50   #128
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Quote:
Originariamente inviato da Patrizio87 Guarda i messaggi
è bello trovare gente disposta a aiutarti.....
e considerando ke molte volte le richieste di aiutano finiscono in flame e spam..
Old 13-12-2007, 15:30   #129
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

nuovi aggiornamenti..
ho chiamato la samsung.operatrice gentilissima che mi ha subito aperto la pratica .
adesso devo aspettare che mi chiami l'assistenza tecnica
Old 17-12-2007, 22:17   #130
simmar1977
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
Ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo lettore, avrei però bisogno di sapere dove poter trovare e a quale prezzo, alcuni accessori che personalmente reputo essenziali che sono:

- auricolari bluetooth YA-BH270B;
- una custodia;
- un adattatore per ricaricarlo dalla presa di corrente.

P.S.: altra domanda, perdonate l'ignoranza! Cercando su emule video da poter in futuro scaricare su questo lettore ho visto che la maggior parte sono in "avi", anche questo formato viene convertito dal "Samsung Media Studio"? Eventualmente come posso trovare video in mpeg4 o MMV?

Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi!
TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB.
simmar1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 14:14   #131
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Quote:
Originariamente inviato da simmar1977 Guarda i messaggi
Ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo lettore, avrei però bisogno di sapere dove poter trovare e a quale prezzo, alcuni accessori che personalmente reputo essenziali che sono:

- auricolari bluetooth YA-BH270B;
- una custodia;
- un adattatore per ricaricarlo dalla presa di corrente.

P.S.: altra domanda, perdonate l'ignoranza! Cercando su emule video da poter in futuro scaricare su questo lettore ho visto che la maggior parte sono in "avi", anche questo formato viene convertito dal "Samsung Media Studio"? Eventualmente come posso trovare video in mpeg4 o MMV?

Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi!
per gli accessori non ti so rispondere..
samsung media studio converte anche gli avi..
Old 20-12-2007, 11:12   #132
WlocH
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti!
Io ho aggiornato alla versione 1.2, ma riguardo a questa versione coreana [UMS] secondo voi vale la pena montarla? Che funzioni si hanno in +? A me interesserebbe + che altro la possibilità di trasferire dei file tramite in bluetooth ad altri telefoni...c'è per caso?
Poi riguardo al software per PC Samsung Media Studio, una volta installato dal cd in dotazione me ha subito aggiornato alla versione 5.2.0.2, è l'ultima? E cmq è consigliabile usarla per gestire il P2 o esiste un altro programma preferibile anche per convertire i file video?
Grazie in anticipo
Old 20-12-2007, 15:18   #133
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Quote:
Originariamente inviato da WlocH Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Io ho aggiornato alla versione 1.2, ma riguardo a questa versione coreana [UMS] secondo voi vale la pena montarla? Che funzioni si hanno in +? A me interesserebbe + che altro la possibilità di trasferire dei file tramite in bluetooth ad altri telefoni...c'è per caso?
Poi riguardo al software per PC Samsung Media Studio, una volta installato dal cd in dotazione me ha subito aggiornato alla versione 5.2.0.2, è l'ultima? E cmq è consigliabile usarla per gestire il P2 o esiste un altro programma preferibile anche per convertire i file video?
Grazie in anticipo
secondo me puoi tranquillamente lasciare la modalità MTP..a me faceva mettere i file anche col semplice copia-incolla..
non c'è nessuna funzione in piu...il trasferimento di file non esiste.
si è molto utile il SMS per gestire il P2
Old 21-12-2007, 15:34   #134
Dharmaproject
Senior Member

Città: Roma
Ragazzi sto impazzendo perchè non riesco a caricarci filmati convertiti in WMv o MPEG4... ho provato con un sacco di programmi per convertire ma quando li metto sul lettore mi da "formato non supportato". Qualcuno sa come fare? SMS li converte solo in .svi!
Dharmaproject è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:33   #135
WlocH
Junior Member

Con SMS la conversione dei file video funziona bene quindi io ti suggerisco di usare quella...Cmq se non ti accontenti usa il programma Total Video Converter
Old 21-12-2007, 18:31   #136
Dharmaproject
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WlocH Guarda i messaggi
Con SMS la conversione dei file video funziona bene quindi io ti suggerisco di usare quella...Cmq se non ti accontenti usa il programma Total Video Converter
Si funziona ma solo in .svi, non in wmv o mpeg4... ed anche con tvc una volta messi dentro mi dice "formato non supportato".
Dharmaproject è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 18:53   #137
WlocH
Junior Member

Invece a me funziona con tvc...Non avrai i codec giusti installati.
Old 21-12-2007, 21:07   #138
simmar1977
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
Ragazzi chi di voi mi da una mano? Vorrei acquistare questo lettore mp3 ma prima voglio trovare, e non è facile, delle cuffie o degli auricolari bluetooth come quelli indicati fra gli accessori, ovvero l'YA-BH270, che risultano introvabili.
Avrei trovato queste cuffie della Sony: http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Bluetooth#tab
Oppure queste della Philips: http://www.consumer.philips.com/cons...oth+SHB7102-00
Non ho un bagaglio tecnico sufficiente per capire se possono andare bene o meno, quindi se sono uguali tecnicamente a quelle vendute dalla Samsung.
Ringrazio infinitamente chiunque mi da un supporto.
TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB.

Ultima modifica di simmar1977 : 21-12-2007 alle 21:53.
simmar1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 18:05   #139
digitalfranz
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Uscita versione Firmware 2.08!!

Finalmente il P2 decolla!!!: abilitazione RDS avanzato e connessione con telefono cellulare tramite BT, supporto AAC più altre migliorie di interfaccia.

Questo il change log (dove stranamente non hanno scritto l'abilitazione RDS):

*YP-P2 1ST WAVE*
YP-P2 firmware Ver 2.08 for MTP

=Improvement=
-. Bluetooth Handsfree : connecting cellular phone(mobile phone), send and receive a phone
-. Bluetooth OPP : Transfer telephone directory, picture and etc with Bluetooth Products
-. AAC : support AAC format
-. Emoture 1.2 : change album art
add Text viewer effects (4/9)
change cosmos Icon
adjust LCD gamma/brightness

Ultima modifica di digitalfranz : 22-12-2007 alle 18:18.
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 20:32   #140
Firestormgdi
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
comprato oggi questo favoloso oggetto..che dire qualita' audio eccezionale e mi sembra che vada tutto bene. Nessun problema riscontrato e comodissimo.
Sono stato sempre indeciso su che lettore mp3 prendermi, visto che tutti quelli che vedevo avevano qualcosa ceh nn mi attirava. Dalla qualita' audio pessima dell'ipod e la sua sincronizzazione stupida, la nuoca linea degli zen che nn mi attirava...questo lettore e' perfetto.
se trovo una fascia da braccio come quella nella foto indossata dalle ragazze e aggiungono una funziona cronometro potrei impazzire

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian