|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si ma come già detto non quando ti impersoni smanettone, ovvero caricando un firmware diverso da quello della tua regione, cmq è una mia opinione, bisognerà vedere cosa dicono :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
anzi c'è l'originale dentro... infatti ricarica non il firmaware da installare ma i font e le immagini
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prova :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
sisi anke se la dovessi pagare la riparazione ne varrebbe la pena..amo troppo questo lettore..
adesso aspetto ke mi arrivi lo scontrino..(era un regalo) e lo porto alla mediaworld..
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: napoli
|
Quote:
Cmq puoi sempre contattare il numero verde, del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00) e vedi che ti dicono. Ultima modifica di ataru_morobosh : 10-12-2007 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | ![]() ![]() - MSI Wind U100 Black ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
è bello trovare gente disposta a aiutarti.....
e considerando ke molte volte le richieste di aiutano finiscono in flame e spam..
![]() |
#129 |
Senior Member
|
nuovi aggiornamenti..
ho chiamato la samsung.operatrice gentilissima che mi ha subito aperto la pratica . adesso devo aspettare che mi chiami l'assistenza tecnica
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
|
Ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo lettore, avrei però bisogno di sapere dove poter trovare e a quale prezzo, alcuni accessori che personalmente reputo essenziali che sono:
- auricolari bluetooth YA-BH270B; - una custodia; - un adattatore per ricaricarlo dalla presa di corrente. P.S.: altra domanda, perdonate l'ignoranza! Cercando su emule video da poter in futuro scaricare su questo lettore ho visto che la maggior parte sono in "avi", anche questo formato viene convertito dal "Samsung Media Studio"? Eventualmente come posso trovare video in mpeg4 o MMV? Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi!
Il mio impiantino: ![]() TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
samsung media studio converte anche gli avi..
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti!
Io ho aggiornato alla versione 1.2, ma riguardo a questa versione coreana [UMS] secondo voi vale la pena montarla? Che funzioni si hanno in +? A me interesserebbe + che altro la possibilità di trasferire dei file tramite in bluetooth ad altri telefoni...c'è per caso? Poi riguardo al software per PC Samsung Media Studio, una volta installato dal cd in dotazione me ha subito aggiornato alla versione 5.2.0.2, è l'ultima? E cmq è consigliabile usarla per gestire il P2 o esiste un altro programma preferibile anche per convertire i file video? Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è nessuna funzione in piu...il trasferimento di file non esiste. si è molto utile il SMS per gestire il P2
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi sto impazzendo perchè non riesco a caricarci filmati convertiti in WMv o MPEG4... ho provato con un sacco di programmi per convertire ma quando li metto sul lettore mi da "formato non supportato". Qualcuno sa come fare? SMS li converte solo in .svi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
Con SMS la conversione dei file video funziona bene quindi io ti suggerisco di usare quella...Cmq se non ti accontenti usa il programma Total Video Converter
![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
Città: Roma
|
Si funziona ma solo in .svi, non in wmv o mpeg4... ed anche con tvc una volta messi dentro mi dice "formato non supportato".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
Invece a me funziona con tvc...Non avrai i codec giusti installati.
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
|
Ragazzi chi di voi mi da una mano? Vorrei acquistare questo lettore mp3 ma prima voglio trovare, e non è facile, delle cuffie o degli auricolari bluetooth come quelli indicati fra gli accessori, ovvero l'YA-BH270, che risultano introvabili.
Avrei trovato queste cuffie della Sony: http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Bluetooth#tab Oppure queste della Philips: http://www.consumer.philips.com/cons...oth+SHB7102-00 Non ho un bagaglio tecnico sufficiente per capire se possono andare bene o meno, quindi se sono uguali tecnicamente a quelle vendute dalla Samsung. Ringrazio infinitamente chiunque mi da un supporto.
Il mio impiantino: ![]() TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB. Ultima modifica di simmar1977 : 21-12-2007 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Uscita versione Firmware 2.08!!
Finalmente il P2 decolla!!!: abilitazione RDS avanzato e connessione con telefono cellulare tramite BT, supporto AAC più altre migliorie di interfaccia.
Questo il change log (dove stranamente non hanno scritto l'abilitazione RDS): *YP-P2 1ST WAVE* YP-P2 firmware Ver 2.08 for MTP =Improvement= -. Bluetooth Handsfree : connecting cellular phone(mobile phone), send and receive a phone -. Bluetooth OPP : Transfer telephone directory, picture and etc with Bluetooth Products -. AAC : support AAC format -. Emoture 1.2 : change album art add Text viewer effects (4/9) change cosmos Icon adjust LCD gamma/brightness Ultima modifica di digitalfranz : 22-12-2007 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
comprato oggi questo favoloso oggetto..che dire qualita' audio eccezionale e mi sembra che vada tutto bene. Nessun problema riscontrato e comodissimo.
Sono stato sempre indeciso su che lettore mp3 prendermi, visto che tutti quelli che vedevo avevano qualcosa ceh nn mi attirava. Dalla qualita' audio pessima dell'ipod e la sua sincronizzazione stupida, la nuoca linea degli zen che nn mi attirava...questo lettore e' perfetto. se trovo una fascia da braccio come quella nella foto indossata dalle ragazze e aggiungono una funziona cronometro potrei impazzire ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.