Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanto hai risparmiato sinora ?
da zero a 2 mila euro 48 40.00%
da 2 mila a 10 mila 31 25.83%
da 10 mila a 30 mila 20 16.67%
da 30 a 50 mila 7 5.83%
oltre 50 mila 14 11.67%
Votanti: 120. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2007, 09:38   #121
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da skuama Guarda i messaggi
mi ha fatto spendere una fortuna in disinfestanti credevo che il monitor avesse preso i pidocchi

bello però
Stesso effetto
Old 26-08-2007, 09:45   #122
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
bla bla bla
hai perfettamente ragione, però la nostra società si sta avviando a un processo dove ai nostri figli non lasceremo nulla, forse solo debiti. E' quello il problema. Poi nemo vivere con altri non mi sembra il massimo della vita io cambierei città se è così cara

poi non capisco questo spendere in case, il mercato immobiliare con i prezzi pazzi

ma di chi è la colpa?

NOSTRA

non ci si pone più il problema. Quanto costa sto appartamento? 250k€? Ma si che vuoi che sia facciamo il mutuo!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 09:50   #123
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
vi conviene molto di più l'affitto in sto momento e tra 2-3 anni il mercato immobiliare crollerà a detta di molti
E la stessa cosa che i molti vanno dicendo da 10 anni!

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 09:53   #124
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da sparagnino Guarda i messaggi
E la stessa cosa che i molti vanno dicendo da 10 anni!
no dai ora c'è qualche segnale concreto, le vendite sono diminuite del 10% ed è quasi sicuro che ci sarà un trend ribassista
ah si per capirci
se parlate del centro di roma o altre zone centrali quelle saliranno

ma quì parliamo dei comuni mortali appartamento in periferia, villino a schiera ecc
Old 26-08-2007, 09:55   #125
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
non ci si pone più il problema. Quanto costa sto appartamento? 250k€? Ma si che vuoi che sia facciamo il mutuo!
Io a volte certi comportamenti non li capisco.. C'e' gente con il lavoro precario che si butta a farsi 200K di mutuo per un appartamento in periferia ( vedi a Roma zona Ponte di Nona chi sa come saranno felici adesso, gli hanno messo accanto un bel campo nomadi ) sui 50mq, perche' e' meglio pagarlo in mutuo che in affitto.. Io non so con che coraggio lo fanno, forse con quello che manca a gente come me.. Ma tenersi sul groppone un mutuo sui 1100 euro al mese per 30 anni, senza nessuna certezza del futuro, ci vuole coraggio.. Magari a tasso variabile.. Mi pare evidente che in certe zone d'Italia i prezzi degli immobili sono fuori ad ogni logica ( per farvi un esempio a parco Leonardo in 4 anni i prezzi sono triplicati, appartamento passato da 125'00 circa a 300'000 ), quindi magari starsene in affitto 2 anni puo' anche essere benefico in una logica di acquisto di una casa.. E ci sarebbero tante altre cose..
Old 26-08-2007, 10:02   #126
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
no dai ora c'è qualche segnale concreto, le vendite sono diminuite del 10% ed è quasi sicuro che ci sarà un trend ribassista
ah si per capirci
se parlate del centro di roma o altre zone centrali quelle saliranno

ma quì parliamo dei comuni mortali appartamento in periferia, villino a schiera ecc
Molte delle cose che dici sono vere ( sto seguendo anche io il mercato immobiliare molto da vicino ) .. Pero' ad esempio se ci sono dei crolli, la storia ci ha insegnato che ( a Roma specialmente ) i prezzi calano in modo piu' vertiginoso al centro.. Un 15 anni fa c'e' stata una bella crisi immobiliare in Italia e a Roma ( zone centro ) i prezzi sono calati anche dal 30/40%.. Anche se c'e' da dire che piu' che bolla immobiliare e' una bolla creditizia, la storia di questi giorni ( vari crolli in borsa ) e' dovuta proprio a questo.. Non in Italia ( dove comunque stiamo prendendo la strada sagliata ), ma in USA, non ricordo dove leggevo che ogni anno il singolo americano si indebita per 88'000 dollari..
In Italia il prezzo degli immobili nel 2007 e' restato fermo ( significa che chi vuole investire preferisce i titoli di stato per fare un esempio ) e nel secondo semestre c'e' stato un crollo nella domanda del 10% ( dovuto grosso modo alla rapida risalita dei tassi ) circa al contempo le offerte sono aumentate dell'8%.. Lo stesso Caltagirone ( piu' grande immobiliarista d'Italia ) ha detto che i prezzi caleranno, ma per lui investire in immobili o investire in azioni energetiche e' la stessa cosa, quindi non ci vede problemi per lui..
Old 26-08-2007, 10:11   #127
---edited---

Quote:
Molte delle cose che dici sono vere ( sto seguendo anche io il mercato immobiliare molto da vicino ) .. Pero' ad esempio se ci sono dei crolli, la storia ci ha insegnato che ( a Roma specialmente ) i prezzi calano in modo piu' vertiginoso al centro.. Un 15 anni fa c'e' stata una bella crisi immobiliare in Italia e a Roma ( zone centro ) i prezzi sono calati anche dal 30/40%.. Anche se c'e' da dire che piu' che bolla immobiliare e' una bolla creditizia, la storia di questi giorni ( vari crolli in borsa ) e' dovuta proprio a questo.. Non in Italia ( dove comunque stiamo prendendo la strada sagliata ), ma in USA, non ricordo dove leggevo che ogni anno il singolo americano si indebita per 88'000 dollari..
In Italia il prezzo degli immobili nel 2007 e' restato fermo ( significa che chi vuole investire preferisce i titoli di stato per fare un esempio ) e nel secondo semestre c'e' stato un crollo nella domanda del 10% ( dovuto grosso modo alla rapida risalita dei tassi ) circa al contempo le offerte sono aumentate dell'8%.. Lo stesso Caltagirone ( piu' grande immobiliarista d'Italia ) ha detto che i prezzi caleranno, ma per lui investire in immobili o investire in azioni energetiche e' la stessa cosa, quindi non ci vede problemi per lui..
caltagirone ci guadagnerà cmq, nel settore immmobiliare ci sono intrallazzi che nemmeno possiamo immaginare
cmq io la penso come te, 1100€ al mese, dove magari con qualcosa meno hai una casa più grande in affitto , non hai rogne, pensieri, la manutenzione te la fanno ecc
poi sti mutui a tasso variabile sono un'emerita str , chi sa come andrà il mondo tra 30 anni? i tassi potranno essere più bassi ma anche più alti. Bisogna fare le dovute valutazioni. Per fortuna che gli interessi si scaricano dal 730 in parte
Old 26-08-2007, 10:16   #128
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
caltagirone ci guadagnerà cmq, nel settore immmobiliare ci sono intrallazzi che nemmeno possiamo immaginare
cmq io la penso come te, 1100€ al mese, dove magari con qualcosa meno hai una casa più grande in affitto , non hai rogne, pensieri, la manutenzione te la fanno ecc
poi sti mutui a tasso variabile sono un'emerita str , chi sa come andrà il mondo tra 30 anni? i tassi potranno essere più bassi ma anche più alti. Bisogna fare le dovute valutazioni. Per fortuna che gli interessi si scaricano dal 730 in parte
Quando era il tempo di fare il tasso fisso ( ricordate quando il tasso di sconto della BCE era al 2% ) la gente ha fatto il variabile ( PAZZI ! ).. Mi sa che il tasso al 2% non lo vedremo per molto molto tempo... Ripensandoci l'acquisto di un appartamento va anche in base alla "fortuna", se ti trovi un un condominio di zocc.. e malfamati non ti trovi bene, poi sei costretto a vendere e oggi come oggi ti devi considerare fortunato se non ci rimetti..
Old 26-08-2007, 10:17   #129
---edited---

Quote:
Quando era il tempo di fare il tasso fisso ( ricordate quando il tasso di sconto della BCE era al 2% ) la gente ha fatto il variabile ( PAZZI ! ).. Mi sa che il tasso al 2% non lo vedremo per molto molto tempo... Ripensandoci l'acquisto di un appartamento va anche in base alla "fortuna", se ti trovi un un condominio di zocc.. e malfamati non ti trovi bene, poi sei costretto a vendere e oggi come oggi ti devi considerare fortunato se non ci rimetti..
ah si lascia stare che se vendi a più devi pagare le tasse perchè hai fatto una plusvalenza
Old 26-08-2007, 11:21   #130
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
poco più di 14000€ in due anni che lavoro

circa 5500 li ho reinvestiti in azioni... peccato che ero via durante il crollo generale altrimenti ne avrei acquistate altre quando erano ai minimi
Old 26-08-2007, 11:23   #131
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Quote:
ah si lascia stare che se vendi a più devi pagare le tasse perchè hai fatto una plusvalenza
solo se la rivendi dopo meno di (due.. mi sembra) anni. In quel caso si tratta di speculazione e mi sembra ci sia una sovrattassa di circa 30000€
Old 26-08-2007, 12:26   #132
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zeder Guarda i messaggi
Quel dato non stupisce, se si considera ed evidenzia che, come hai detto in passato, hai vissuto finora

1) passando i weekend a casa attaccato al pc, mentre il 99% dei tuoi coetanei normalmente passa i fine settimana in giro, in compagnia di amici e ragazza, in pizzeria, a ballare, al cinema, al pub, o magari facendo viaggi fuori città.

2) non avendo una fidanzata e quindi non avendo spese connesse (regali, cene, ecc.)

3) scroccando cibo, vestiti e consumi ai genitori

4) andando comodamente in giro a piedi e a lavorare con il treno, evitando accuratamente di comprare un'auto o una moto, per paura di spendere magari soli 4000 euro per un mezzo proprio, anche se usato

Praticamente hai vissuto per 5 anni spendendo una media di 3000 euro l'anno, e mettendo via tutto il resto...questa non è vita, è sopravvivenza, ma probabilmente te ne accorgerai solo quando avrai 40-50 anni, quando avrai il cc più gonfio di altri, ma ti renderai conto di aver buttato via inesorabilmente i migliori anni della tua vita così, vegetando e privandoti di una vita sociale, allo scopo di risparmiare oltre il possibile.

p.s. Per quanto mi tange con i propri soldi ognuno può poi farci ciò che meglio crede opportuno, anche giocarli al casinò, spenderli a puttane, o murarli in cantina, però detesto le facilonerie, in questo caso dal thread (ma è anche una realtà già nota nella vita reale) è emerso che con 1000 euro al mese,facendo una vita normale, composta anche sfizi, di svaghi e di uscite,oltre che di lavoro, oggi non solo non si riesce a risparmiare, ma spesso nemmeno bastano ad arrivare a fine mese, quindi la tua esperienza è l'eccezione che conferma la regola.

C'è da ragionare anche su queste tue affermazioni:

1) passando i weekend a casa attaccato al pc, mentre il 99% dei tuoi coetanei normalmente passa i fine settimana in giro, in compagnia di amici e ragazza, in pizzeria, a ballare, al cinema, al pub, o magari facendo viaggi fuori città.

Io esco al sabato sera.Per fortuna sono astemio,ma comunque c'è differenza tra me e chi esce a ubriacarsi.Conosco gente che spende dei 100€ a serata e poi si lamenta dello stipendio..

2) non avendo una fidanzata e quindi non avendo spese connesse (regali, cene, ecc.)

Evvai,allora la porti a cena,le fai regali,la porti in vacanza tutti i mesi?Fossimo sposati e lavoriamo entrambi è un conto,altrimenti non ci sto.non vado di sicuro a prendere una diciassettenne viziata,questo è sicuro.Il resto si può regolare un po

3) scroccando cibo, vestiti e consumi ai genitori

Telefono e internet li pago io,per il resto metto in casa 100-150€ al mese,che sono pochi ma non è niente.Mio fratello di più,ma prende uno stipendio più alto.per i vestiti non mi vado a comprare i jeans a 200€ per far vedere che sono trendy&figo.Si possono trovare di buona marca anche a minor prezzo,senza comprarne ovviamente un paio al mese.Sfrutta i saldi per l'anno dopo.

4) andando comodamente in giro a piedi e a lavorare con il treno, evitando accuratamente di comprare un'auto o una moto, per paura di spendere magari soli 4000 euro per un mezzo proprio, anche se usato

Mi sono comprato una macchina usata 5 anni fa,pagandola a rate.Se dovessi cambiarla mi accontento tranquillamente di una GPunto(o equivalente),magari a km0 o semestrale,visto che faccio poca strada,è sicura,consuma poco e non devo fare il GP di Monza.Anche in questo caso gli esempi che ho sotto gli occhi si sprecano,gente che prende 25000€ di auto per poi rivenderla perchè non ce la fanno a mantenerla.IMHO da fuori di testa

Per il resto,i miei interessi fondamentalmente sono il calcio,l'informatica,riviste varie di aeronauica ecc,la carte Magic,i videogiochi.Per il calcio ho fatto l'abbonamento a Premium(129€) invece di Sky,perchè tanto non avrei tempo di guardarlo.Per l'informatica ho un pc vecchio,ma con 1TB di memoria.Non posso giocarci o usare 3dsmax,ma il resto,quello che serve a me,lo fa ancora bene.Se lo cambierò ne prenderò uno moderno ma entry level.Per i videogiochi mi sono preso la PS2(100e e i giochi te li tirano dietro) in attesa di passare alla next-gen tra un annetto.per le riviste ho gli abbonamenti.
Come vedi mantengo i miei interessi senza spese folli.Un'altro al mio posto e con le mie necessità si farebbe:macchina da 25000€,pc da 2500€,PS3,abbonamento Sky,200-300€ al mese in vestiti,a cena e a ballare con la morosina tutti i sabati pagando io.Poi ci si lamenta.
Quello che voglio dire è che 1000€ purtroppo è uno stipendio entry level con cui non ci si può permettere una vita high-end(tanto per restare in tema col forum ).Credo che spendere in base alle esigenze sia la miglior scelta.
Old 26-08-2007, 12:45   #133
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
il plusvalore lo fai off balance
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 12:47   #134
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
si ma cazzo se studiassi almeno potresti sperare in qualcosa di meglio, sperare
così non puoi, il commesso non è nesusn lavoro
perchè invece studiando hai il lavoro assicurato
chissà quanta gente c'è che si laurea e poi se ne va a fare l'operaio o l'impiegato con una paga da 1000-1200 euro al mese.
senza contare poi che non tutti sono portati per lo studio.
io ho fatto come bananarama, finite le superiori me ne sono andato a lavorare.
anche perchè se fossi andato all'uni sicuramente avrei buttato un bordello di soldi.
non ho mai avuto la testa per stare su un libro e studiare.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 12:50   #135
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
perchè invece studiando hai il lavoro assicurato
chissà quanta gente c'è che si laurea e poi se ne va a fare l'operaio o l'impiegato.
senza contare poi che non tutti sono portati per lo studio.
io ho fatto come bananarama, finite le superiori me ne sono andato a lavorare.
anche perchè se fossi andato all'uni sicuramente avrei buttato un bordello di soldi.
non ho mai avuto la testa per stare su un libro e studiare.
per quanto vale la mia esperienza, assicurato senza'altro no, ma di opportunità ne hai tante. va bene che oggi c'è il rischio stage e quant'altro, però io il lavoro me lo sono scelto, non mi sono messo alla ricerca di qualsiasi cosa pur di portare a casa uno stipendio. scegliere cosa fare per i prossimi 40 anni, non mi pare poco. senza contare che parti da un livello salariale più elevato e hai possibilità di salire. molte mansioni, quanto prendi all'inizio lo prendi anche alla fine. poi ovvio ognuno sceglie per sè, però sarebbe il caso di abbozzarla co sta storia che lo studio non serve a una mazza. conviene molto meno che in altri paesi, è vero, ma ancora un minimo ripaga
Old 26-08-2007, 12:52   #136
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
per quanto vale la mia esperienza, assicurato senza'altro no, ma di opportunità ne hai tante. va bene che oggi c'è il rischio stage e quant'altro, però io il lavoro me lo sono scelto, non mi sono messo alla ricerca di qualsiasi cosa pur di portare a casa uno stipendio. scegliere cosa fare per i prossimi 40 anni, non mi pare poco. senza contare che parti da un livello salariale più elevato e hai possibilità di salire. molte mansioni, quanto prendi all'inizio lo prendi anche alla fine. poi ovvio ognuno sceglie per sè, però sarebbe il caso di abbozzarla co sta storia che lo studio non serve a una mazza. conviene molto meno che in altri paesi, è vero, ma ancora un minimo ripaga
si ok ma come dicevo non tutti sono portati per lo studio.
io ad esempio se stavo più di 2 ore sui libri iniziavo a dare i numeri
quando sento di universitari che ci stanno 7-8 ore sui libri mi chiedo come facciano.
io non ci riuscirei.
senza contare poi che avevo enormi difficoltà nell'esprimermi e infatti nell'orale facevo pena.
per quel che mi riguarda avrei sprecato solo soldi se fossi andato all'uni.
e anche se mi fossi laureato al massimo avrei potuto sperare in un 70 su 110

Ultima modifica di paditora : 26-08-2007 alle 13:12.
Old 26-08-2007, 13:19   #137
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Vi chiedete mai perche' noi stronzi tanta fatica a mettere da parte due soldi e i calciatori, politici, finti vip alla corona con i milioni di euro in banca ?
Solo io sono convinto che anche qui tra noi ci siano menti eccelse con 1200 euro al mese e che si debba fare un po' di pulizia ?...
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 13:22   #138
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Vi chiedete mai perche' noi stronzi tanta fatica a mettere da parte due soldi e i calciatori, politici, finti vip alla corona con i milioni di euro in banca ?
Solo io sono convinto che anche qui tra noi ci siano menti eccelse con 1200 euro al mese e che si debba fare un po' di pulizia ?...
ho anche una risposta: la botta di culo capita a pochi. per una che fa la velina, ce ne sono migliaia che tentano e presenziano a tutti i concorsi possibili e immaginabili, e finiscono poi a fare le pulizie per non sapere fare altro che mostare il culetto ( o magari vanno a battere...)
Old 26-08-2007, 13:26   #139
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Corona ha i soldi perchè ci sono quelli che comprano i giornali scandalistici e si interessano di gossip.
Se quei giornali non vendessero più, Corona non avrebbe il conto in banca con milioni di euro.
Old 26-08-2007, 14:09   #140
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ho anche una risposta: la botta di culo capita a pochi. per una che fa la velina, ce ne sono migliaia che tentano e presenziano a tutti i concorsi possibili e immaginabili, e finiscono poi a fare le pulizie per non sapere fare altro che mostare il culetto ( o magari vanno a battere...)
Vero. Comunque al di là di tutto è anche una questione di scelte compiute a monte, c'è chi preferisce investire il proprio tempo (e soprattutto i propri soldi) in cultura, e chi in immagine. Rari (ma comunque esistenti) i casi in cui si coniugano entrambe le cose.

Attenzione, quando parlo di cultura non mi riferisco solo ai titoli di studio ma anche, e soprattutto ad una certa "forma mentis" che porta a dare valore a qualcosa che va oltre il bel culetto. A volte, comunque, la colpa è di certi genitori che spingono loro stessi figli/e verso il luccicante mondo dello spettacolo, magari anche in buona fede perchè convinti di fare la scelta più conveniente dal punto di vista remunerativo e di prestigio per il loro futuro.

Che poi il maggiore ritorno economico si abbia davvero più nel secondo caso che nel primo è una distorsione alla quale, ahimè, ci dobbiamo abituare, ma tutto questo per fortuna non implica che non ci siano persone che preferiscono comunque dedicarsi ad ambiti un attimino più profondi e impegnativi, seppur consapevoli di non poter aspirare alle cifre che girano in certi ambienti...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian