|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() pero' non mi hai ancora spiegato a cosa serve -il mio problema, ricordi? ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
.
Ecco questo e' il mio umile pensiero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Si e poi c'è la marmotta che incartava la cioccolata.. Comunque, visto che la buttiamo sul verosimile.. e se la giuria si fosse sbagliata? se 1 anno dopo l'esecuzione salta fuori una prova che fai? Ti tieni un condannato sulla coscienza, visto che su di lui hai scaricato ( magari tramite i tuoi avvocati) la tua vendetta?
La pena di morte, è uno degli atti che più allontanano l'uomo dalla sua umanità. PS, dal punto i vista "vendetta" trovo che condannare un uomo a vivere tutto il resto della vita in carcere sia una tortura.. in fondo se hai un ergastolo (un ergastolo serio) sei già condannato a morte.. se condannato a vivere tutti i giorni che ti seperano dalla morte come uomo non libero.. e imho è la vendetta più grande che ci sia. Ultima modifica di stbarlet : 15-08-2007 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Ad esempio ho immaginato di essere il padre di un bambino ucciso e di ritrovare il colpevole, avendo la certezza che lui sia il colpevole, immagino vorrei ucciderlo a mani nude, strappargli il cuore, sfasciargli il cranio... ma... io sono leggero fisicamente, se il tipo è piu grosso di me che faccio? ![]() Potrei avere un aiuto, una mazza o una pistola, ok allora credo potrei avere abbastanza rabbia per fare una cosa che non farei mai in altre circostanze... e se la rabbia mi passasse?riuscirei a commettere un omicidio a sangue freddo?se lui supplicasse pietà riuscirei a negargliela?e se riuscissi ad ucciderlo dopo mi sentirei soddisfatto?dormirei sonni tranquilli?e se invece si verificasse una situazione piu probabile?cioè l'assassino di mio figlio viene ucciso dallo stato!!in questo caso che vendetta sarebbe?io non avrei mosso un dito, non avrei fatto nulla per mio figlio, lui sarebbe morto e il suo assassino pure, io sarei stato spettatore impotente e inutile in entrambi i casi, questo dovrebbe farmi sentire meglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
Città: patente 30 e lode
|
la pena di morte non và data in mano ad uno stato o ad un giudice,
xchè non sono loro i padroni della vita. e oltrettutto perchè sono loro che le hanno fatte più sporche di tutti, quindi, dovrebbero iniziare ad impiccare loro stessi... ![]() x l'eutanasia sono d'accordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di ELISAMAC1 : 15-08-2007 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
non è questo il metodo per decidere ![]() ma chiedetevi, chi vorrebbe mettere la sua vita nelle mani di un tribunale ? probabilmente o sicuramente politicamente schierato ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
Si l'avevo capito.Pero' quando si dice se fossi tu al posto di quel genitore .... in verità ..... poi pensandoci bene .... peccato non si e' così forti ....a me fa sorgere un dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Ti do un altro indizio: pensa, i magistrati, inquirenti e giudicanti, non possono nemmeno essere conoscenti di imputato e vittima (e relative famiglia). Chissà perchè! ![]() Sarebbe l'eutanasia fatta alle zanzare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
Io pero' parto sempre dal presupposto che uno si dice colpevole e ci sono prove certe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.