Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2007, 22:30   #101
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Gli organi di giustizia servono proprio affinchè la condanna non sia dettata da ragioni emotive.
quindi la solita filastrocca " mettiti nei panni dei genitori ecc ecc" non ha ragione di essere...
sennò io faccio così.. mi rubano la moto , per me è valevole di pena di morte ed accoppo chi me l'ha rubata...
stessa cosa per il mio bellizzimo lettore emmepiitre!

Coapzpa
Old 15-08-2007, 22:32   #102
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Gli organi di giustizia servono proprio affinchè la condanna non sia dettata da ragioni emotive.
quindi la solita filastrocca " mettiti nei panni dei genitori ecc ecc" non ha ragione di essere...
sennò io faccio così.. mi rubano la moto , per me è valevole di pena di morte ed accoppo chi me l'ha rubata...
stessa cosa per il mio bellizzimo lettore emmepiitre!

Coapzpa
Ma si può qualche volta anche ragionare con la propria testa???Oppure tutto quello che e' legge va bene e basta!!!Nella vita si deve sempre migliorare.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 22:33   #103
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Si,ma io mi metto nei panni di quel povero genitore.Forse fa meno male sapere che l'omicida non puo' piu' nuocere.Mentre se e' in vita puo' sempre scappare o essere liberato.Magari se comincia a leggere la bibbia e fa finta di essere pentito ....
Vabbè che gli frega a questo ipotetico genitore?tanto ormai suo figlio è già stato ucciso.
O pensi l'omicida potrebbe andare a cercare ed uccidere l'ipotetico fratello dell'ipotetica vittima?e quindi tutti i figli dell'ipotetico genitore di cui ami vestire i panni?
Mi pare una situazione abbastanza improbabile
La pena di morte è una barbarie, è inutile e questi sono dati di fatto... il resto sono chiacchiere
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 22:34   #104
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ma si può qualche volta anche ragionare con la propria testa???Oppure tutto quello che e' legge va bene e basta!!!Nella vita si deve sempre migliorare.
LOL
no go paroe.

Coapozpazoa
Old 15-08-2007, 22:35   #105
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Qui ti do ragione, ad esempio la marijuana, sarà pure illegale ma non ha ragione d'esserlo...
Old 15-08-2007, 22:35   #106
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Non riesci proprio a darmi un po' di ragione.Forse e troppo dura ...Fà lo stesso.Tieniti la ragione intanto non costa nulla.
Ma che ragione te devo da'? Ci tenevi che ti dessi ragione??
Tu hai la tua opinione e io la mia e si discute, mica uno deve convincere l'altro.
Io ti ho portato le mie idee riguardo al fatto che la vendetta e' inutile, e tu invece a quanto pare cerchi la vendetta.
Io mi chiedo a cosa serva la vendetta, lo chiedo anche a te, ma chissa' se riesci a darmi e soprattutto a darti una risposta, ma se non ci riesci a spiegarti va bene lo stesso eh
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 22:36   #107
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
LOL
no go paroe.

Coapozpazoa
Mior tasè invesi di dì monadis
Old 15-08-2007, 22:36   #108
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
scusa non parlo espanol!

Cpapzolalza
Old 15-08-2007, 22:37   #109
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Ma che ragione te devo da'? Ci tenevi che ti dessi ragione??
Tu hai la tua opinione e io la mia e si discute, mica uno deve convincere l'altro.
Io ti ho portato le mie idee riguardo al fatto che la vendetta e' inutile, e tu invece a quanto pare cerchi la vendetta.
Io mi chiedo a cosa serva la vendetta, lo chiedo anche a te, ma chissa' se riesci a darmi e soprattutto a darti una risposta, ma se non ci riesci a spiegarti va bene lo stesso eh
Io te l'ho data la risposta.Sei tu che non capisci.E' un problema tuo!!!
Old 15-08-2007, 22:38   #110
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
E vuoi "migliorare" con la pena di morte??
Abbi pazienza se sorrido, ma non riesco proprio a farne a meno
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 15-08-2007, 22:38   #111
ELISAMAC1
Member

Quote:
Ed io non parlo sloven
Old 15-08-2007, 22:40   #112
ELISAMAC1
Member

Quote:
E vuoi "migliorare" con la pena di morte??
Abbi pazienza se sorrido, ma non riesco proprio a farne a meno

Ridi quanto vuoi, sai che me ne frega.Vai che vai bene.
Old 15-08-2007, 22:40   #113
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Io te l'ho data la risposta.Sei tu che non capisci.E' un problema tuo!!!
Non e' che se tu ti spieghi male e la gente non capisce, allora "gli altri" hanno un problema
Ancora non si e' capito tu cosa ottieni dalla pena di morte: a cosa ti serve?? Non lo hai detto, devi spiegarti tu: non puoi chiedere a me (o agli altri) una risposta che appartiene solo a te
Old 15-08-2007, 22:41   #114
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Vabbè che gli frega a questo ipotetico genitore?tanto ormai suo figlio è già stato ucciso.
O pensi l'omicida potrebbe andare a cercare ed uccidere l'ipotetico fratello dell'ipotetica vittima?e quindi tutti i figli dell'ipotetico genitore di cui ami vestire i panni?
Mi pare una situazione abbastanza improbabile
La pena di morte è una barbarie, è inutile e questi sono dati di fatto... il resto sono chiacchiere

Ma chi lo dici che e' un dato di fatto.E' solo il tuo pensiero ...
Old 15-08-2007, 22:42   #115
ELISAMAC1
Member

Quote:
Non e' che se tu ti spieghi male e la gente non capisce, allora "gli altri" hanno un problema
Ancora non si e' capito tu cosa ottieni dalla pena di morte: a cosa ti serve?? Non lo hai detto, devi spiegarti tu: non puoi chiedere a me (o agli altri) una risposta che appartiene solo a te
Ma veramente non hai capito come la penso io?
Old 15-08-2007, 22:42   #116
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Ma chi lo dici che e' un dato di fatto.E' solo il tuo pensiero ...
Le statistiche lo dicono
Old 15-08-2007, 22:45   #117
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Le statistiche lo dicono
A be allora hai ragione tu ...
Old 15-08-2007, 22:49   #118
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Ma veramente non hai capito come la penso io?
Dannazione no
E' da mo' che te lo sto chiedendo e tu non mi rispondi
Tu continui a dire di metterti nei panni dei genitori della vittima... e allora?? I genitori della vittima vorrebbero vendetta e solo quella: in quel modo si sentirebbero meglio, vedere morire l'assassino del figlio.
E io ti ho risposto che la vendetta e' inutile, e barbara se applicata da uno stato.
Si puo' sapere che cavolo vuoi dire tu?? La tua risposta al riguardo e' aliena dai miei pensieri, se non me la dai tu non la posso pensare io
Old 15-08-2007, 22:49   #119
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
A be allora hai ragione tu ...
Non ha ragione lui, hanno ragione le statistiche
Old 15-08-2007, 22:52   #120
ELISAMAC1
Member

Quote:
Dannazione no
E' da mo' che te lo sto chiedendo e tu non mi rispondi
Tu continui a dire di metterti nei panni dei genitori della vittima... e allora?? I genitori della vittima vorrebbero vendetta e solo quella: in quel modo si sentirebbero meglio, vedere morire l'assassino del figlio.
E io ti ho risposto che la vendetta e' inutile, e barbara se applicata da uno stato.
Si puo' sapere che cavolo vuoi dire tu?? La tua risposta al riguardo e' aliena dai miei pensieri, se non me la dai tu non la posso pensare io
Prova a leggere le 2 risposte fatte una pagina prima e poi capisci se sono favorevole o no alla pena di morte.Prova a leggere x favore.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian