|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Oggi pomeriggio ho convinto un mio collega a comprare il 1520.
T7100 2 GB di ram Disco da 120GB Monitor truelife senza webcam GeForce 8600gt Batteria 9 celle Bluetooth 3 anni onsite. Ivato e consegnato 1148€... mica male oh! |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La qualità dei componenti e il sistema di dissipazione. Sembra che il 1520 rimanga fresco anche sotto full load.
Però ho letto sui forum stranieri che il display è un pò "grainy" che non so cosa intendano e anche "light leakage on the bottom"...boh. |
![]() |
![]() |
#124 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Qualitativamente sembra ok anche l'acer certo per la disippazione è un'ottima cosa...però credo sia anche l'hard disk che riscalda meno...per il resto dell viene subito dopo sony come qualità complessiva quindi pur consapevole di alcuni punti a favore di dell ho scelto l'acer soprattutto perchè costava meno e a livello componentistico mi offriva di più però credo che potrò confermare magari tramite una doppia recensione le differenze pregi e difetti appena arriverà il dell della mia fidanzata.
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ha la grana grossa....
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
dell potrà venire dopo IBM (ed eventualmente altri brand che puntano al target professionale) ... non certo dopo sony che ha una produzione molto variegata ed è prevalentemente apparenza (i famosissimi display lucidi dai colori sparatissimi ...) piuttosto che sostanza.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Indeciso tra il nuovo xps e il 1520 mi domando quale sia la reale differenza tra i diversi schermi lcd che possono essere montati sul 1520.
In linea teorica il 1280x800 dovrebbe essere quello che affatica meno la vista se si intende leggere e scrivere molto con il pc. Mi sbaglio ? Potete darmi il vostro parere sugli schermi che avete acquistato. Grazie per la vostra attenzione. TC |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
non prendere il truelife(lucido) se usi più di 3 ore il pc
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
come mai con il true life stanca di più?
secondo me si ottiene lo stesso risultato prendendo il true life e abbassando la luminosità ![]() ps: 1) acquistando sul 1520 la batteria a 9 celle poi sporge da dietro? o ci va perfettamente? 2) il "Servizio di assistenza" equivale alla normale garanzia? cioè copre tutto quello che coprirebbe una normale garanzia? 3) per quanto riguarda la grandezza delle icone e del testo sul pannello da 1680x1050 sarebbe paragonabile a quella di un lcd desktop 17" con risol. 1280x1024? oppure sarebbe ancora più piccola?
ASRock 939Dual-Sata2 (305mhz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Print : 17-07-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
1)purtroppo sporge dietro....c'è un topic dove trovi tante immagini tra cui anche della batteria 9 celle 2)cosa intendi?!la garanzia dura un anno...non copre danni accidentali..nella spedizione se ci sono danni il pc è coperto da assicurazione 3)credo più piccola...
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Sono in procinto di comprare un Dell Inspiron 1720. L'unica cosa che mi perplime e' la RAM a 667 MHz. Cercando la RAM a 800 MHz, in un negozio online e' disponibile il modulo da 1 gbyte a 60 euro. Ne prendo 2 e ho un sistema assolutamente al top! Dell non procura la RAM a 800 MHz per telefono? Sul sito ovviamente non compare tra le opzioni di scelta.
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
prova a chiamare...comunque non ti fissare troppo....neanche ti accorgi delle differenze...
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Il brutto dell'opaco è che ha poco contrasto ed è meno luminoso...il mio consiglio è di andare in un negozio e vedere la differenza (dell o non dell alla fine la tecnologia è quella, può essere più o meno brillante ma le differenze sostanziali sono quelle). |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Kalaris
|
Ero orientato a prendere questo notebook (uso principale programmazione, ma non disdegno qualche sporadica capatina game/video).
Non sapevo che è meglio prendere uno schermo opaco se si deve stare molto al pc (come nel mio caso). Tra i palpabili ho anche i Vaio, ma a quanto pare dovrei scartarli? ![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
prezzo maggiore componenti inferiori....io all'inizio volevo il vaio...poi mi sono informato...e ho scelto dell
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
ma tanto a cosa servono a 800....?!
#139 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Kalaris
|
Quote:
Se poi non è così, come vedo dai commenti sui monitor lucidi, allora la soluzione è solo dell. Per questo chiedevo numi su lucido/opaco. Forse sto anche andando un po' OT, nel caso chiedo venia ed apro un thread ad hoc :/ |
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
allora...io sto scrivendo pareri che ho sentito...il monitor lucido non l'ho mai provato....è molto bello però...gli assistenti commerciali dell mi hanno detto che stanca gli occhi...io mi fido di quello che hanno detto...però non vorrei dire cavolate...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.