|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
|
Quote:
peraltro penso la stessa cosa di dreamlinux (vedasi il thread relativo). zenwalk è davvero bella, ma oltre alla (relativa) difficoltà per me che ho sempre usato distro basate su debian, alla fine io personalmente ho preferito xubuntu per la disponibilità di un forte comunità italiana (quando si han casini è sempre megio parlare con chi sei sicuro ti capisca...) ciao!
Linux User #438325 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
nel frattempo, vai con mint ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il sito di pclos è:
www.pclinuxos.com Ma la guida è stata riportata su questa stessa discussione, a pag.3: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=46
![]() |
#125 |
Senior Member
|
raga, visto che siete tutti cosí entusiasti, mi sa che un pensiero ce lo faró anch'io, devo solo imparare a fare backup del boot loader,per usare il norton ghost sulle partiz linux.. accetto suggerimenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
uppette per questa bellissima distro
![]() ![]() non riesco a settare il nome del pc: hostname. da root mi basta un hostane desktop, ma al riavvio sucessivo torna un nome.........che non ricordo. hostane su quale file agisce? altro problema: sto convertendo un dvd in divx e mi salta fuori questo messaggio: Codice:
Message from syslogd@desktop at Sun Jul 1 16:18:54 2007 ... desktop kernel: CPU1: Temperature above threshold Message from syslogd@desktop at Sun Jul 1 16:18:54 2007 ... desktop kernel: CPU1: Running in modulated clock mode o tutti i programmi mi danno dei valori sballatissimi (42-45° non sono tanti) ![]() o è il caso di intervenire via hardware? ![]() p4 HT 3000 edit risolto /edit Ultima modifica di maurinO_o : 11-07-2007 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Non posso fare altro che confermare tutto il bene che dicono di pclinuxos.
Dopo alcune modifiche standard che faccio a tutte le distro (kernel vanilla e ati drivers ufficiali) questa pclinuxos si e' messa davvero a correre.
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Vabbè, la utilizzo come discussione ufficiale!!
EDIT: IERI il più "massiccio" aggiornamento proposto da texstar da quando uso questa gran distro!! ![]() Dopo numerosi test ( ![]() Il download è in corso.... Ciauz!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 10-07-2007 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
E vabbè, non ho ksmarttray e non controllo ogni giorno!!
![]() Magari c'è qualcuno che controlla ogni due settimane!! ![]() Ho editato!!! ![]()
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 10-07-2007 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
io avevo qualche timore a mettere su distro rpm based,e nn mi piace molto kde..preferisco gnome(nn offendetevi),quindi ho trovato una via di mezzo.fedora +vmware con pclos2007..nn é la stessa cosa,ma x iniziare va bene..cmq gli upgrade li devo ancora fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Città: A casa mia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma se non si smanetta un pò che bello c'è... Se dovessi scegliere una RPM based sceglierei CentOS solo in onore di Red Hat che si fa il mazzo per la comunità.
![]() |
#135 | ||
Senior Member
|
Quote:
P.S.: peccato per gnome!!! ![]() Ohhhhmiooooooodddddddiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!! Hai sbagliato discussione ![]() Quote:
C'è il bello di usarlo magari il pc, che è già qualcosa...magari senza mai un crash che è ancora meglio!! ![]() E poi non è mica obbligatorio usarla...al max se proprio volete potete installarla rimuovendo server grafico e tutto il resto!! ![]() Se ti piace smanettare e magari aiutare la comunità installa qilinux 2.0, aggiorna a openmamba e aiuta il buon silvan nel realizzare una buona distro italiana basata su rpm. ![]() Ciauz!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 11-07-2007 alle 06:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non mi convice .. Non lo faceva allora e non lo fa ora
IMHO ovviamente, sia chiaro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Registered User
|
@Stex75, ieri notte ho fatto l'aggiornamento con sorpresa: alcune cose non funzionavano +
![]() questa mattina mi ha fatto fare quasi tutti gli stessi upgrade ed è tornato tutto al loro posto ![]() l'unico sfigatello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa è una discusisone come le altre... ![]() Quote:
Questa mattina prima di andare al lavoro ho riacceso il pc per il download giornaliero di telefilm ( ![]() Fortunello?? ![]() ![]() ciauz!!
![]() |
![]() |
#139 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
E' vero!! mi ero dimenticato anche di acetoneiso2!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.