|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Pur non essendo interessato al momento ad adozioni (vuoi perchè sono troppo giovane, vuoi perchè mancano le possibilità economiche) posso affermare con certezza che la sessualità il bambino non la apprende dai genitori, ma è innata...altrimenti io e tutti i miei amici più cari, cresciuti in famiglie eterosessuali, avendo frequentato solo amici eterosessuali, non avendo subìto violenze o altri eventi traumatici, non saremmo potuti essere omosessuali
![]()
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma piuttosto perchè non fare un referendum? Che credo sia la cosa più utile e leale verso tutta la società.... Anche perchè il matrimonio tra omosessuali cambiera nel bene e nel male la nostra società quindi ritengo che un simile cambiamento deve essere voluto da una maggioranza. Stesso discorso per l'adozione, che pur essendo io in linea di principio favorevole, mi rendo conto che chi non ritiene giusto una simile pratica non debba essere costretto a subirla, anche se forse gli farebbe bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
il referendum non passerebbe per astensionismo. la Chiesa si metterebbe anche lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Comunque ho fatto indagini sui miei parenti e idem i miei amici, a quanto pare è una caratteristica genetica ereditata dalla linea familiare materna...
![]() |
#128 | |
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
... OOHH CRIBBIO!!! ![]() ![]() ![]() Ma come sono ridotto!? ![]() Scusa, ecco il link ---> http://www.gay.it/channels/view.php?ID=22776
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
Vi prego non ritiriamo fuori ancora il discorso delle origini dell'omosessualità che mi ha fatto venire voglia di fare i gargarismi con la benzina agricola
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
certo che a parlare in terza persona....
![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
basterebbe ricordargli che tutti gli omosessuali derivano necessariamente da persone eterosessuali (almeno finchè la genetica non soppianterà i meccanismi tradizionali).
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non si può rinunciare a priori a tentarre o a temere il referendum come un bumerang che potrebbe affosare legalmente una battaglia, ma bisogna concentarsi sullo sforzo di riuscirci. Se la chiesa si mette di mezzo voi mette ini mezzo gli etero che credono in questa battaglia. Senza fare scherzi però! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Una volta mi sono sentito dire che gli omosessuali vogliono l'adozione per poter incrementare le loro "fila".
Ecco perchè insisto nel dire che l'omossessualità sia una cosa anche genetica, che vede negli etero anche dei portatori. Poi uno sceglie di essere qualcosa... Ultima modifica di Dreammaker21 : 15-05-2007 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
basti pensare che anche l'ultimo referendum (non ricordo bene su cosa fosse), fallì grazie alla Chiesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Ti sbagli ce ne sono e anche parecchi ed io sono tra questi e conosco molta gente che metterebbe il si se chiamato alle urne.
Qui si parla inanzitutto di un diritto ad una minoranza, non c'è bisogno di essere totalmente filo-gay, basta essere in linea con la nostra costituzione che indica nella libertà un valore inalienabile. Pensa se i promotori del referendum sul voto alle donne e quello per consentire l'aborto avessero avuto certi tentennamenti ed era il 46. Il referendum precedente è fallito perchè hanno impostato male i quesiti, non tanto perchè si è intromessa la chiesa, che poi ha tutti i diritti di dire cosa secondo lei è giusto e sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
Una persona può essere geneticamente predisposta all'omosessualità, poi in base a i fattori ambientali può darsi che si soddisfi questa propenzione oppure no Ma non c'è bisogno di dimostrare niente con l'omosessualità, se una persona ti dice che l'omosessualità e contagiosa tu rispondigli come faccio sempre io "Certo, esattamente come girare con delle persone basse ti fa calare di statura" ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq, se anche si volesse fare, come si fa iniziare una campagna di raccolta firme?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.