|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Anche io....in meglio ovviamente ![]() Ti auguro un felice week end ![]() Ciao
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Prova a chiedere alla tua ragazza. In fondo, vi conoscete da tanto tempo... Un pò di fiducia reciproca ci sarà. E' proprio nel momento del bisogno... che devi fare affidamento su di lei. Ripensandoci bene, No, a lei no. Lei non ti conosce... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Apprezzo quelle fatte a modo, accetto meno quelle velate di offese e rancori. Ma tant'è. Tornando all'argomento, se le cose andranno così mi toccherà cercare il momento e proporle l'uscita...mi esporrò e buona notte.....non morirà nessuno.
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
|
Persone egoiste, senza coscienza, e senza sentimenti che non prevedano in ogni caso un loro tornaconto personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi fare una critica falla...fatta una volta stop. Ho capito ....non c'è bisogno che tu offenda....rimani civile dai.....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - Ultima modifica di Fabbro76 : 13-04-2007 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
Non capisco cosa ti aspettavi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Semplici consigli da parte di coloro (se ci sono) ai quali è capitata una cosa simile e l'abiano sfruttata.....
Capire se lei può essere interessata a me e di conseguenza partire...anche se vorrei farlo con discrezione per via del luogo. Ecco cosa mi aspettavo e mi aspetto..... E comunque ti ripeto, le critiche fanno parte del gioco, e le accetto, basta che non siano offese personali....perchè questo lo accetto meno.
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
Tanto vale a sto punto che tu ti informi in un forum di scambio di coppie, ecc. per avere info o pareri migliori di quelli che hai avuto qui. Non so se te ne sei accorto... ma la media degli utenti che ci sono su questo forum non parteggia certo per chi sorvola sui sentimenti delle persone e non è pronta ad assecondare comportamenti come il tuo. Ovvio che qualche tuo simile lo trovi. Spero che ti abbia rincuorato abbastanza... Non aggiungo altro su questo tuo tread. Tolgo il disturbo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
P.S. Guarda che non sono l'unico a pensarla così, eh?
![]()
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
Evviva gli sposi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Tu invece ne dimentichi un'altra. Io ho espresso una ma opinione senza offendere nessuno, forse contrastante con il pensiero di molti, vero! Invece molti (ma non tutti per fortuna) avete attaccato con le offese. Quindi non mi sembra il caso di rispondere alle tue domande
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Fabbro76 io non ti critico affatto ma non posso dare nessun consiglio ho imparato sui miei errori ad avere rispetto per l'amore, il mio rapporto me lo difendo come è giusto che sia..... allontanando io per primo certe situazioni che potrebbero minare i miei sentimenti........
non trovo cmq giusto attaccare chi la pensa diversamente, perciò posso solo dirti un'ultima cosa...... un suggerimento utile può dartelo solo chi vede in prima persona una situazione reale, da ciò che mi "arriva" in base a ciò che hai raccontato non la vedo una situazione a colpo sicuro, non voglio scoraggiarti, assolutamente..... ma c'è qualcosa che mi riporta indietro negli anni quando beccai una serie di "pali" in pieno volto per situazioni simili alla tua che però si rivelarono solo fumo e niente arrosto............... ............ fai come vuoi, hai l'età giusta per sapere da solo il da farsi....... ........sono convintissimo che indipendentemente da come andrà a finire alla fine capirai da solo certe cose e ti accorgerai di quanto ami la tua ragazza attuale! ![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che tristezza, il concetto di "coppia" sotto le scarpe....
beh io non daro' nessun consiglio, a questi gran rubacuori sverginanti dico solo di pensare un attimo come reagirebbero se loro partner si stessero facendo in questo momento una bella sgroppata con qualcun altro. Se sta bene e non vi provoca turbamento e quindi il tradimento fa parte del vostro concetto di "coppia", allora pace. Io non ragiono cosi', e se un giorno dovessi ragionare cosi' mi faro' tristezza da solo.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
MMMMH...abbiamo preso qualche scottaturina ultimamente?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.