Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 08:22   #121
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Ho stampato la lista dei nickname del 3d e volevo inserirli nella lista amici per l'invito alle partite online, come si fa? Poi mi rimangono in memoria nella Ps3?
Old 11-04-2007, 15:28   #122
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
Stanno arrivando nuove modalità e aggiunte varie, tra l'altro questo mese se non sbaglio

Davvero??
ottima notizia..

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io in single non riesco a superare il livello 3
alla fine nn è difficile...il tutto sta nel scegliere un mezzo idoneo al tracciato e seguire appunto il sentiero più adatto al mezzo..
per esempio cn le moto e le auto da rally il fango è micidiale...perdi tutto il controllo...sullo stesso fango invece camion e tir hanno una velocità elevata...

la cosa che mi ha fatto più penare nell'arrivare sempre primo è l'IA...diventano bastardissimi più si va avanti... e se uno di loro si "frantuma",nelle ultime gare, ha una velocità di "rigenerazione" più veloce ...quindi anche se li superi te li ritrovi attaccati al cul@ in men che nn si dica..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 14:52   #123
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Al momento ho solo questo gioco..gli altri tutti demo.

Sarà che ho AMATO Flat Out, ma questo gioco è grandioso!

Ammetto che a volte mi verrebbe volgia di lanciare il pad nel televisore, però era da tantissimo tempo che non mi trovavo con i battiti del cuore a 1000 perchè ero primo all'ultimo giro con gli avversari che mi inseguivano attaccati alle chiappe!

Bellissimo!

I pregi sono facili da elencare: diverte in un modo incredibile, ed è la cosa più importante in un gioco. Se poi oltre a divertire offre una grafica di livello medio-alto e una fisica (arcade) perfetta tranne rarissimi casi cosa volete di più? L'illuminazione per essere uno dei primi titoli è notevole e, verso sera, con sole basso sul canyon, lensflare in mezzo agli occhi e raggi del sole che filtrano e illuminano le nuvole di polvere che si alazano è veramente godurioso.

Per il resto non ho notato grossi difetti.
Primo di tutto i rallentamenti, pochi, ma a volte un po' fastidiosi
La AI non mi esalta troppo per quanto riguarda la gestione del gruppo. Si parte assieme si arriva assieme, specialmente al livello 4 di difficolta. Se sei primo e rallenti ti passano 14 mezzi. Se sei ultimo al giro finale e smanetti un po' arrivi primo perchè li superi tutti in un colpo. Insomma, se sei lento ti aspettano, ma se vai veloce non puoi staccarli. Questa è una cavolata. Se guido bene volgio guadagnarmi del vantaggio da amministrare..questo online è sicuramente meglio.
Fare delle modalità di gioco in più ci voleva molto? Avrebbe reso il gioco molto più longevo. Tipo, fare una gara personalizzata come avviene online. Fare gare in cui l'ultimo viene eliminato (stile NFS), altre magari con un giro solo in cui se "esplodi" non puoi respawnare... Sarebbe stato fantastico.
Ultima crtica ai mezzi. Variano solo per tipologia, non c'è evoluzione come avviene negli altri giochi (in FlatOut si potevano pure comprare potenziamenti), sostanzialmente mi pare che l'ultima moto sbloccata vada esattamente come la prima...vabbè...

Gran gioco!

Dimenticavo...quanto è esaltante arrivare 4 o 5 sul traguardo all'ultimo giro, far esplodere il mezzo col turbo, ed arrivare primi grazie ad una ruota, una sospensione o una portiera che taglia il traguardo prima degli altri? Troppo forte!

Piccolo consiglio: Io amo i mezzi leggeri (rally ed in particolare moto) mentre non tollero i camion. Ho notato però che giocare col camion con la visuale in soggettiva è molto più piacevole, almeno per me...provate!

Appena lo finisco con tutti ori ci vediamo online, mi manca "solo" il livello 4...
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:07   #124
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Online è una figata! La libine sale quando con la moto dai una bella gomitata a chi ti sta di fianco e dopo averlo visto rotolare per terra accorgersi che la sua moto sta viaggiando ancora fianco a te!
Inoltre con un bel mezzo pesante tirare dritto e vedere i cumuli di macerie degli altri concorrenti che rimangono sulla pista!

Occhio a lelek68 non ho pietà!
Old 22-04-2007, 17:02   #125
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ho preso questo gioco e mi ha dato delle sensazioni straordinarie e difficili da spiegare...avete presente quei giochi che ti rapiscono e ti fanno amare la console su cui girano dal primo all'ultimo momento? A me è successo soltanto con Super Mario World su GameBoy, Street Fighter 2 su SNES, Tekken 3 e Gram Turismo su PSX, e ora con questo fantastico Motorstorm!! La 360 mi ha divertito, e parecchio, ma con PES e Oblivion...e stop...tutto il resto noia (Gears of War, innovazione zero)...

Insomma...secondo me la carta vincente di Motorstorm è lo "Stile Consolle"...credo che a distanza di mesi e mesi sarà ancora difficile annoiarsi!

Buone sfangate a tutti!!
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 14:29   #126
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi questo gioco al quarto livello di difficoltà imho diventa snervante.

Mi è piaciuto veramente tanto, ma per il modo con cui è stata programmata la AI, gli ultimi biglietti mi stanno facendo odiare il gioco
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 09:48   #127
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Ragazzi questo gioco al quarto livello di difficoltà imho diventa snervante.

Mi è piaciuto veramente tanto, ma per il modo con cui è stata programmata la AI, gli ultimi biglietti mi stanno facendo odiare il gioco
Io già al secondo sto
Old 26-04-2007, 09:53   #128
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Anche io conq esto gioco, che mi piace molto, ho un cattivo rapporto...
Old 27-04-2007, 11:47   #129
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
A Maggio è in arrivo una Patch.

Miglioreranno l'online e la sua stabilità,velocità.

Aggiungeranno la modalità di gioco fantasma e sarà possibile inviare i tempi fantasmi agli amici.

Attualmente se uno hosta la partita, quando la gara finisce deve far partire
la prossima corsa, con la patch tutto questo sarà automatico, con la possibilità
da parte di chi hosta il poter comunque cambiare impostazioni alla corsa se lo desidera.

Corretto il bug del boost (mai usato, non l'ho mai visto tra l'altro).

Miglioreranno il supporto alla chat e se ho capito bene inseriranno anche la messaggistica.

Questa patch sarà ovviamente gratuita, niente si sa invece sulle piste aggiuntive che dovrebbero rilasciare più o meno nello stesso periodo (così avevano detto)....saranno gratis o no?
Per me no
Old 27-04-2007, 11:51   #130
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi

Miglioreranno l'online e la sua stabilità,velocità.

Aggiungeranno la modalità di gioco fantasma e sarà possibile inviare i tempi fantasmi agli amici.

Attualmente se uno hosta la partita, quando la gara finisce deve far partire
la prossima corsa, con la patch tutto questo sarà automatico, con la possibilità
da parte di chi hosta il poter comunque cambiare impostazioni alla corsa se lo desidera.

Corretto il bug del boost (mai usato, non l'ho mai visto tra l'altro).

Miglioreranno il supporto alla chat e se ho capito bene inseriranno anche la messaggistica.

Questa patch sarà ovviamente gratuita, niente si sa invece sulle piste aggiuntive che dovrebbero rilasciare più o meno nello stesso periodo (così avevano detto)....saranno gratis o no?
Per me no
Io spero propio di si, altrimenti si danno la zappa sui piedi
Old 27-04-2007, 12:00   #131
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi

Bene bene, apetto con ansia, questo gioco mi ha preso di un bene....
E' che ultimamente nelle gare mi capita di parecchio!!!!
Old 27-04-2007, 12:11   #132
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Finalmente si sa qualcosa di sta patch! Fortuna che la rilasciavano ad aprile e spero che piste e piloti siano gratuiti, vista la penuria dei suddetti nel gioco. Non dico 5 piste gratis, ma almeno 2 + 1 veicolo per ogni tipologia
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 12:31   #133
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
Finalmente si sa qualcosa di sta patch! Fortuna che la rilasciavano ad aprile e spero che piste e piloti siano gratuiti, vista la penuria dei suddetti nel gioco. Non dico 5 piste gratis, ma almeno 2 + 1 veicolo per ogni tipologia
Facciamo 1 + 1 e non se ne parla piu'!
Gratis of course!
Old 28-04-2007, 08:55   #134
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

http://community.eu.playstation.com/...62#post1596462

Ecco la nuova Patch
Old 28-04-2007, 16:36   #135
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Ma è uscita?
Old 29-04-2007, 14:55   #136
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
sto giocando alla demo e' gia' mi sono innamorato di questo gioco!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 16:13   #137
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

raga,ma nella versione demo non si puo' giocare inline?
e poi queste lobby sono le stanze?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
Old 30-04-2007, 14:00   #138
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da biogrei Guarda i messaggi
raga,ma nella versione demo non si puo' giocare inline?
e poi queste lobby sono le stanze?
Non so se con la demo si puo' giocare online ( io ho il gioco), comunque le lobby ti confermo che sono le stanze di attesa.
Old 30-04-2007, 14:28   #139
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

comunque ho comprato il gioco,dovrebbe arrivarmi giovedi,se qualcuno vuole aggiungermi ai suoi contatti io sono biogrei
Old 30-04-2007, 14:54   #140
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da biogrei Guarda i messaggi
comunque ho comprato il gioco,dovrebbe arrivarmi giovedi,se qualcuno vuole aggiungermi ai suoi contatti io sono biogrei
Aggiungi il tuo nickname qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437532

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian