|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ho stampato la lista dei nickname del 3d e volevo inserirli nella lista amici per l'invito alle partite online, come si fa? Poi mi rimangono in memoria nella Ps3?
![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
Davvero?? ![]() ottima notizia.. alla fine nn è difficile...il tutto sta nel scegliere un mezzo idoneo al tracciato e seguire appunto il sentiero più adatto al mezzo.. per esempio cn le moto e le auto da rally il fango è micidiale...perdi tutto il controllo...sullo stesso fango invece camion e tir hanno una velocità elevata... la cosa che mi ha fatto più penare nell'arrivare sempre primo è l'IA...diventano bastardissimi più si va avanti... e se uno di loro si "frantuma",nelle ultime gare, ha una velocità di "rigenerazione" più veloce ...quindi anche se li superi te li ritrovi attaccati al cul@ in men che nn si dica..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Al momento ho solo questo gioco..gli altri tutti demo.
Sarà che ho AMATO Flat Out, ma questo gioco è grandioso! Ammetto che a volte mi verrebbe volgia di lanciare il pad nel televisore, però era da tantissimo tempo che non mi trovavo con i battiti del cuore a 1000 perchè ero primo all'ultimo giro con gli avversari che mi inseguivano attaccati alle chiappe! Bellissimo! I pregi sono facili da elencare: diverte in un modo incredibile, ed è la cosa più importante in un gioco. Se poi oltre a divertire offre una grafica di livello medio-alto e una fisica (arcade) perfetta tranne rarissimi casi cosa volete di più? L'illuminazione per essere uno dei primi titoli è notevole e, verso sera, con sole basso sul canyon, lensflare in mezzo agli occhi e raggi del sole che filtrano e illuminano le nuvole di polvere che si alazano è veramente godurioso. Per il resto non ho notato grossi difetti. Primo di tutto i rallentamenti, pochi, ma a volte un po' fastidiosi La AI non mi esalta troppo per quanto riguarda la gestione del gruppo. Si parte assieme si arriva assieme, specialmente al livello 4 di difficolta. Se sei primo e rallenti ti passano 14 mezzi. Se sei ultimo al giro finale e smanetti un po' arrivi primo perchè li superi tutti in un colpo. Insomma, se sei lento ti aspettano, ma se vai veloce non puoi staccarli. Questa è una cavolata. Se guido bene volgio guadagnarmi del vantaggio da amministrare..questo online è sicuramente meglio. Fare delle modalità di gioco in più ci voleva molto? Avrebbe reso il gioco molto più longevo. Tipo, fare una gara personalizzata come avviene online. Fare gare in cui l'ultimo viene eliminato (stile NFS), altre magari con un giro solo in cui se "esplodi" non puoi respawnare... Sarebbe stato fantastico. Ultima crtica ai mezzi. Variano solo per tipologia, non c'è evoluzione come avviene negli altri giochi (in FlatOut si potevano pure comprare potenziamenti), sostanzialmente mi pare che l'ultima moto sbloccata vada esattamente come la prima...vabbè... Gran gioco! Dimenticavo...quanto è esaltante arrivare 4 o 5 sul traguardo all'ultimo giro, far esplodere il mezzo col turbo, ed arrivare primi grazie ad una ruota, una sospensione o una portiera che taglia il traguardo prima degli altri? Troppo forte! Piccolo consiglio: Io amo i mezzi leggeri (rally ed in particolare moto) mentre non tollero i camion. Ho notato però che giocare col camion con la visuale in soggettiva è molto più piacevole, almeno per me...provate! Appena lo finisco con tutti ori ci vediamo online, mi manca "solo" il livello 4... |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Online è una figata!
![]() ![]() Inoltre con un bel mezzo pesante tirare dritto e vedere i cumuli di macerie degli altri concorrenti che rimangono sulla pista! ![]() Occhio a lelek68 non ho pietà! ![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ho preso questo gioco e mi ha dato delle sensazioni straordinarie e difficili da spiegare...avete presente quei giochi che ti rapiscono e ti fanno amare la console su cui girano dal primo all'ultimo momento? A me è successo soltanto con Super Mario World su GameBoy, Street Fighter 2 su SNES, Tekken 3 e Gram Turismo su PSX, e ora con questo fantastico Motorstorm!! La 360 mi ha divertito, e parecchio, ma con PES e Oblivion...e stop...tutto il resto noia (Gears of War, innovazione zero)...
Insomma...secondo me la carta vincente di Motorstorm è lo "Stile Consolle"...credo che a distanza di mesi e mesi sarà ancora difficile annoiarsi! Buone sfangate a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi questo gioco al quarto livello di difficoltà imho diventa snervante.
Mi è piaciuto veramente tanto, ma per il modo con cui è stata programmata la AI, gli ultimi biglietti mi stanno facendo odiare il gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A Maggio è in arrivo una Patch.
Miglioreranno l'online e la sua stabilità,velocità. Aggiungeranno la modalità di gioco fantasma e sarà possibile inviare i tempi fantasmi agli amici. Attualmente se uno hosta la partita, quando la gara finisce deve far partire la prossima corsa, con la patch tutto questo sarà automatico, con la possibilità da parte di chi hosta il poter comunque cambiare impostazioni alla corsa se lo desidera. Corretto il bug del boost (mai usato, non l'ho mai visto tra l'altro). Miglioreranno il supporto alla chat e se ho capito bene inseriranno anche la messaggistica. Questa patch sarà ovviamente gratuita, niente si sa invece sulle piste aggiuntive che dovrebbero rilasciare più o meno nello stesso periodo (così avevano detto)....saranno gratis o no? Per me no ![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Bene bene, apetto con ansia, questo gioco mi ha preso di un bene....
E' che ultimamente nelle gare mi capita di ![]() ![]()
![]() |
#132 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Finalmente si sa qualcosa di sta patch! Fortuna che la rilasciavano ad aprile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gratis of course! ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
sto giocando alla demo e' gia' mi sono innamorato di questo gioco!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
raga,ma nella versione demo non si puo' giocare inline?
e poi queste lobby sono le stanze?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
comunque ho comprato il gioco,dovrebbe arrivarmi giovedi,se qualcuno vuole aggiungermi ai suoi contatti io sono biogrei
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437532 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.