Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 08:34   #121
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Quoto Gigi.

Ciao

Federico
Fermo restando che non approvo e neanche giustifico i gruppi eversivi di destra.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 08:42   #122
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Fermo restando che non approvo e neanche giustifico i gruppi eversivi di destra.
penso che non ci sia neanche bisogno di specificarlo

(anche se, in effetti, se non parli male della destra da alcuni vieni definito fascista)
Old 23-03-2007, 08:56   #123
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Non avevo dubbi di questo

Come detto sopra, condivido in pieno le affermazioni di Gigi/Wolf64 e magari aggiungo: potrebbe anche essere giusto, a tanti anni da quegli avvenimenti, trovare una soluzione politica agli anni di piombo, magari facendo una amnistia MA deve valere solo ed esclusivamente per chi ha già scontato una congrua parte della pena, non di certo per chi, uccel di bosco, ha sempre evitato di pagare il proprio conto con la giustizia.
Altrimenti, come sovente accade nel nostro paese, (Gigi in questo ha visto benissimo) è l'ennesima presa di giro per chi si comporta correttamente.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 09:02   #124
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

(anche se, in effetti, se non parli male della destra da alcuni vieni definito fascista)
Spesso nel dialogo si finisce per mantenere posizioni non giuste solo per "orgoglio" e per "entusiasmo".

Comunque sottovalutare certe cose (come fa Spena) porta ha far passare come giuste o poco "sbagliate" personalità e azioni assolutamente condannabili.

Non è un problema se uno di noi magari con leggerezza non esplicita propri pensieri ma quando un politico da adito a comportamenti ambigui è "criminale", come la proposta al centro di questo tread.

Ma la credibilità della politica italiana da anni ormai è a terra.
Old 23-03-2007, 09:20   #125
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

Non è vero.

fascista è chi difende o giustifica. Che non condanna esplicitamente.

Io, di sinistra, condanno il Comunismo e i suoi crimini, li ho denunciati, condanno gli estremismi in Italia e i loro crimini e sono assolutamente contrario a rivalutazioni di figure come Curcio, che è sullo stesso piano di Fioravanti.

Altri qui, di destra, non li ho mai sentiti prendere posizione. Se la prendono lo fanno sempre arrivando in termini paragonativi con la sinistra, partendo poi da li in fantastici OT che terminano in partite di calcio.

Personalmente non solo ho criticato questo Governo, ma sono anche stato bannato per aver ingiuriato certa sinistra.

Qui c'è gente di destra che invece con il fascismo vive un'eterna melina.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 09:31   #126
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Non è vero.

fascista è chi difende o giustifica. Che non condanna esplicitamente.

Io, di sinistra, condanno il Comunismo e i suoi crimini, li ho denunciati, condanno gli estremismi in Italia e i loro crimini e sono assolutamente contrario a rivalutazioni di figure come Curcio, che è sullo stesso piano di Fioravanti.

Altri qui, di destra, non li ho mai sentiti prendere posizione. Se la prendono lo fanno sempre arrivando in termini paragonativi con la sinistra, partendo poi da li in fantastici OT che terminano in partite di calcio.

Personalmente non solo ho criticato questo Governo, ma sono anche stato bannato per aver ingiuriato certa sinistra.

Qui c'è gente di destra che invece con il fascismo vive un'eterna melina.

fg
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Non direi.

magari preterintenzionalmente si, di fatto no: sono tutte stragi con i mandanti ed esecutori mai catturati.
Tutti di destra.
Per questo la destra non è interessata ad un'amnistia sul terrorismo.

La destra i suoi terroriti non li ha mai mandati in carcere.
Sono tutti in Argentina, Giappone, evasi, prescritti, in semilibertà.

Assolutamente It quindi.

fg
Invece sei completamente OT perchè si discuteva in altri termini. In oltre è una contraddizione colossale affermare
Quote:
La destra i suoi terroriti non li ha mai mandati in carcere.
Sono tutti in Argentina, Giappone, evasi, prescritti, in semilibertà.
ed allo stesso tempo
Quote:
Tutti di destra.
Per questo la destra non è interessata ad un'amnistia sul terrorismo.
Ti sei incartato con le tue stesse mani. Oltre ad essere in malafede, insinuando che io fossi fascista, hai rivelato il tuo vero pensiero. Russo Spena parla di amnistia per Cesare Battisti, ex BR.

P.S.
Quando non si arriva a confutare gli argomenti necessita deleggittimare l'interlocutore. E questo hai tentato di fare.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:16   #127
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Come detto sopra, condivido in pieno le affermazioni di Gigi/Wolf64 e magari aggiungo: potrebbe anche essere giusto, a tanti anni da quegli avvenimenti, trovare una soluzione politica agli anni di piombo, magari facendo una amnistia MA deve valere solo ed esclusivamente per chi ha già scontato una congrua parte della pena, non di certo per chi, uccel di bosco, ha sempre evitato di pagare il proprio conto con la giustizia.
D'accordo, ma all'atto pratico un provvedimento del genere, mirato solo a chi ha già scontato una parte di pena, non interesserebbe praticamente nessuno: sono già tutti fuori!!!

Mettiamo le carte in tavola e guardiamo alla lista che ha postato DonaldDuck qualche pagina fa: è una lista IMPRESSIONANTE di gente che dovrebbe essere ancora in galera ed invece è uscita come acqua da un colino.

Ci sono individui con QUATTRO ERGASTOLI che sono fuori in libertà condizionata. Pluriomicidi che lavorano in una coop (e non farò alcun commento sarcastico sul fatto che il 90% dei nominativi in quella lista lavora in coop o associazioni vicini alla sinistra, giuro )... ma scherziamo?

Sarebbe interessante fare il confronto tra la percentuale di ergastolani imputati di delinquenza comune che godono di trattamenti simili, e la stessa percentuale di ergastolani (ma anche "solo" condannati a dieci/vent'anni, eh) imputati di delinquenza di matrice politica.

Destra e sinistra, eh, nessuna distinzione: qui se ammazzi qualcuno e gridi che l'hai fatto per l'Ideologia, alzando il pugno chiuso o il saluto romano, sei praticamente sicuro di uscire in tempi brevissimi.
Ammazza il vicino o il fruttivendolo, senza Epiche Giustificazioni Politiche, e te la fai tutta, tranquillo.

Nessuna amnistia per gente del genere, anzi: fosse per me proporrei un'aggravante ad hoc: hai compiuto reati e/o ammazzato nel nome di un'ideologia? Allora sei ancora più coglione, dentro dieci anni in più, perchè non solo hai ammazzato, ma ti sei permesso di pensare che le tue IDEE valevano più della VITA degli altri.
Old 23-03-2007, 10:18   #128
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Non ho letto un solo post ma spero che chi propone certe cose riesca, prima o poi, a provare anche solo un minimo di VERGOGNA.
Old 23-03-2007, 10:34   #129
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
D'accordo, ma all'atto pratico un provvedimento del genere, mirato solo a chi ha già scontato una parte di pena, non interesserebbe praticamente nessuno: sono già tutti fuori!!!

Mettiamo le carte in tavola e guardiamo alla lista che ha postato DonaldDuck qualche pagina fa: è una lista IMPRESSIONANTE di gente che dovrebbe essere ancora in galera ed invece è uscita come acqua da un colino.

Ci sono individui con QUATTRO ERGASTOLI che sono fuori in libertà condizionata. Pluriomicidi che lavorano in una coop (e non farò alcun commento sarcastico sul fatto che il 90% dei nominativi in quella lista lavora in coop o associazioni vicini alla sinistra, giuro )... ma scherziamo?

Sarebbe interessante fare il confronto tra la percentuale di ergastolani imputati di delinquenza comune che godono di trattamenti simili, e la stessa percentuale di ergastolani (ma anche "solo" condannati a dieci/vent'anni, eh) imputati di delinquenza di matrice politica.

Destra e sinistra, eh, nessuna distinzione: qui se ammazzi qualcuno e gridi che l'hai fatto per l'Ideologia, alzando il pugno chiuso o il saluto romano, sei praticamente sicuro di uscire in tempi brevissimi.
Ammazza il vicino o il fruttivendolo, senza Epiche Giustificazioni Politiche, e te la fai tutta, tranquillo.
Permettimi di quotarti al 100%

Quote:
Nessuna amnistia per gente del genere, anzi: fosse per me proporrei un'aggravante ad hoc: hai compiuto reati e/o ammazzato nel nome di un'ideologia? Allora sei ancora più coglione, dentro dieci anni in più, perchè non solo hai ammazzato, ma ti sei permesso di pensare che le tue IDEE valevano più della VITA degli altri.
Però i due provvedimenti potrebbero coesistere: in fase di condanna si deve tener conto - come aggravante - delle motivazioni ideologiche che hanno spinto l'individuo a compiere il delitto; cambiato periodo storico, se si decide politicamente di porre la parola fine agli anni di piombo, si può avanzare la proposta di una "amnistia" o qualcosa del genere di cui possano beneficiare tutti color che hanno già scontato gran parte della pena; in pratica non una aministia che dica "da questo momento: liberi tutti", ma un provvedimento che si applichi nel tempo ai vari rei in base al raggiungimento di una certa soglia di detenzione scontata.
Spero di essere stato chiaro e che si capisca la mia opinione.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 23-03-2007, 10:42   #130
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:

Forse ti sei perso qualche intervento, ad esempio quello in prima pagina di FabioGreggio #18 dove si ricordava agli smemorati di turno che non sono pervenuti i cori di indignazione da dx per condannare la concessione della semilibertà a due pluriomicidi con 17 ergastoli complessivamente sulle spalle.

E aggiungo, fra i tanti altri episodi: non mi pare di aver visto nessuno stracciamento di vesti per i vari neofascisti che hanno riparato all'estero.

Di fronte all'evidenza di questi fatti concreti, ce ne vuole di faccia tosta per indignarsi a comando solo quando fa comodo, recitando la parte di chi si stupisce scoprendo l'acqua calda

Vero, lo stai dimostrando benissimo.

Ciao
Ciao

Federico
poverino, ti dispiace che tanti compagni siano stai ingiustamente incarcerati mentre lottavano per il proletariato.... ma che ci vuoi fare, in questo mondo di massoni filoamericanazisti

scherzi a parte, io come al solito vedo che quando si parla di brigate rosse, terroristi rossi ecc ecc si parla sempre di come il carcere sia sbagliato, di come occorra una rieducazione oppure si sentono spesso espressioni del tipo "eh! ma che ci vuoi fare, erano anni così...."

ma per favore, terroristi, rossi e neri che siano vanno perseguiti come è giusto che sia perchè non rappresentano nessuno, solo loro stessi.
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:53   #131
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
poverino, ti dispiace che tanti compagni siano stai ingiustamente incarcerati mentre lottavano per il proletariato.... ma che ci vuoi fare, in questo mondo di massoni filoamericanazisti

Mi sa che hai ampiamente frainteso il senso del mio appunto

Quote:
...
ma per favore, terroristi, rossi e neri che siano vanno perseguiti come è giusto che sia perchè non rappresentano nessuno, solo loro stessi.
Senz'altro, l'ho detto e ripetuto anche io in vari interventi.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 23-03-2007, 10:59   #132
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:

Mi sa che hai ampiamente frainteso il senso del mio appunto

Senz'altro, l'ho detto e ripetuto anche io in vari interventi.

Ciao

Federico
non lo metto in dubbio che tu lo abbia detto, ma infatti io mi ero incavolato per i soliti interventi (non tuoi eh! ) a favore di una nuova visone di carcere, di un necessità di chiudere con il passato (magari gli stessi che quando si parla di resistenza e nazisti dicono l'esatto contrario) ecc ecc

per questo ho scritto, "ancora una volta è l'ideologia a fare da padrona"
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:02   #133
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
non lo metto in dubbio che tu lo abbia detto, ma infatti io mi ero incavolato per i soliti interventi (non tuoi eh! ) a favore di una nuova visone di carcere, di un necessità di chiudere con il passato (magari gli stessi che quando si parla di resistenza e nazisti dicono l'esatto contrario) ecc ecc

E' infatti questo che mi fa imbestialire.
Gente disposta (per comodità politica) a dimenticare quello che è successo 30 anni fa, ma che rivanga come se fosse ieri quello che è successo 60 anni fa.
Memoria a singhiozzo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:03   #134
flisi71
Senior Member

Quote:

Allora anche io ti avevo in parte frainteso

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 23-03-2007, 11:12   #135
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
E' infatti questo che mi fa imbestialire.
Gente disposta (per comodità politica) a dimenticare quello che è successo 30 anni fa, ma che rivanga come se fosse ieri quello che è successo 60 anni fa.
Memoria a singhiozzo.
No, dicesi ipocrisia.
Old 23-03-2007, 11:13   #136
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
P.S. Non ti bacio perchè sospetto tu non sia di sesso femminile ma se dovessi essermi sbagliato considerati baciata.

E sospetti bene

Lascia stare và, mi basta l'apprezzamento intellettuale
Old 23-03-2007, 19:51   #137
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi

Poverino, mi solleciti solo pietà e te lo dico sinceramente, saresti tu che non conosci neppure su cosa si fonda il sistema sociale in cui vivi e non aggiungo altro perchè mi pare basti ed avanzi.

In quanto alle retorica ti consiglio di rileggerti, la tua uscita ne costituisce una lode mentre, come ben risaputo, risulta cosa vuota ed inutile.

In conclusione le mie "lezioni" non sono rivolte a gente come te non in grado di recepirle ma per coloro i quali sono dotati del sufficiente raziocinio per comprenderle, arricchirle e modificarle in meglio evolvendole rispetto il contesto, azione evidentemente, come ampiamente confermato da tono e tenore delle tue "confuse" risposte, fuori dalla tua portata.

In quanto alla "volgarità" ti rendo noto che hai confuso il tuo monitor con uno specchio, sai cosa significa vero ?.
Ti ricordi che sei stato tu a iniziare a insultarmi perchè avevo idee diverse dalla tue? Se vuoi io sono disposto anche a moderare termini, ma non sono stato io a iniziare una predica di senso civico ricordatelo

Il Sistema sociale so bene come funziona, ma al contrario di te non lo apprezzo e esprimo lo sconforto e la tristizza che mi mette questa società e tutto il suo sistema, non è che non capisco come conformarmi, semplicemente NON VOGLIO CONFORMARMI, preferisco dimostrare l'inutilità, la falsità e la pericolosità del sistema per raggiungere il mio aboittivo, l'eliminazione (pacifica) di qualsiasi forma di gerarchia

Ora, se vuoi discuterne in modo educato, io sono ben disposto e ho fatto volentieri il primo passo, posso meritarmi una discussione fra pari invece di qualcuno che mi guardi dall'alto in basso?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:53   #138
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Ma cos'è sto topic, una partita di calcio?!

Evidentemente chi propone queste teorie buoniste o non conosce i criminali personalmente o pensa di conoscerli (sbagliando), quando i criminali sentono queste cose si masturbano a due mani dalla contentezza, del tipo "applicate queste teorie così faccio quello che voglio e anche se mi beccano in galera ci sto ben poco", e infatti queste teorie funzionano così bene che questo paese è diventato da una parte il paese dei balocchi dei delinquenti, e dall'altra i cittadini onesti sono praticamente senza protezione contro gli stessi delinquenti! ...com'era? Avanti così...
Permettimi una domanda

Cosa pensi che spinga una persona a commettere un crimine? Il puro desiderio di "fare del male"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 23-03-2007, 19:58   #139
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Pluriomicidi che lavorano in una coop (e non farò alcun commento sarcastico sul fatto che il 90% dei nominativi in quella lista lavora in coop o associazioni vicini alla sinistra, giuro )... ma scherziamo?
Se un Pluriomicida dopo essere uscito anticipatamente di galera passa la sua vita e lavorare in una coop ci sarebbe solo di esserne felici, chiaro esempio di un processo rieducativo riuscito alla perfezione, esattamente come più del 95% dei carcerati che hanno beneficiato dell'indulto
Old 23-03-2007, 20:10   #140
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Se un Pluriomicida dopo essere uscito anticipatamente di galera passa la sua vita e lavorare in una coop ci sarebbe solo di esserne felici, chiaro esempio di un processo rieducativo riuscito alla perfezione, esattamente come più del 95% dei carcerati che hanno beneficiato dell'indulto
non ho capito,il 95 % degli indultati lavora alla coop?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian