|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Sì ma perchè la fonte si connette rarissimamente. Però per fortuna continua a connettersi, anche se sporadicamente.
Io che sto su la notte ogni tot giorni la vedo. Ciao,speriamo di farcela, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
la fonte si è connessa un'oretta fa!
io non mollo... anche perché il download è stato durissimo.... inziato a metà marzo (quasi due mesi fa)... spesso fermo per giorni interi! non mi ero mai imbattuto in nulla di simile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
quindi in situazioni simili non eri riuscito a portare
a termine la missione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Si, ero riuscito ma con moooolta pazienza.
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
mancano circa 35 mb, è possibile visionarlo anche cosi, al limite si perderanno 5 minuti di video..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
oggi con sorpresa ho trovato completato
un altro download critico che avevo iniziato oltre un mese fa e che era fermo da quasi 15 gioni.... oggi mi affaccio in postazione e a sorpresa lo trovo completo.... cosa che spero avvenga presto anche per il nostro!!! il bello è che appena uno di noi completa il download... condividendolo sempre.... permetterà in breve tempo anche agli altri... di portare a termine la missione.... oramai credo manchi a tutto lo stesso quantitativo di mb.... e cioè esattamente 30 su 845! un altro particolare che ho notato in questo lungo periodo è che in genere la fonte si connette più spesso nei weekend.... quindi diciamo... che l'obiettivo dichiarato... è quello di ultimare al massimo entro lunedì mattina.... SPERIAMOOOOO!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
da come si è impiantato...
dobbiamo sperare che la fonte... dome detto in altro messaggio.. si connetta come di consueto nel weekend.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E' connesso da un po' ma non riesco a scaricare una mazza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
infatti!
a me ha scaricato solo un misero 0,1.... siamo a 96,5% |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Mi collego ora e non c'è più. Conviene mettere in download diversi file contemporaneamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
|
che significa questo fatto di mettere in download
diversi file contemporaneamente?? in cosa potrebbe aiutarci? thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se uno ottiene il file completo, può condividerlo con gli altri che così finalmente possono scaricarselo tutto
E più lo hanno (e lo condividono), più possibilità ci sono di trovar sempre qualcuno online da cui scaricare
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
scusate com'è che parlate di LA fonte?io di fonti in questo momento ne ho 61/64 sono al 52% e ho iniziato da qualche settimana,adesso il file sta andando a 25k
![]() ![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
|
FINALMENTE UNA FONTE COMPLETA SEMPRE CONNESSA!!
è comparsa ed ho iniziato "ad abundantiam" un altro download!!!!! vediamo se ci metto di più a scaricare un 3,5% da quella fonte incostante che il 100% da una nuova fonte completa! finalmente! oramai dobbiamo essere per forza agli sgoccioli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() in ogni caso anche se lo sto guardando parziele,spettacolo ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Junior Member
|
il domandone è il seguente:
dal momento che a noi mancano solo pochi mebagabyte... e che ora è comparso un altro file identico stessa lunghezza.... e stesso contenuto... sempre on-line e sempre completo... non c'è nessuna possibilità di scaricare il nostro 3% da quell'altro file completo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.