|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
risposta a pen drive e dischi esterni
esatto caro fidel, il vista non m riconosce nessuna delle mie pen drive e nemmeno l'hard disk esterno, problemi di driver penso, ansi spero che qualcuno conosca una scappatoia al problema o mi dia l'indirizzo di un sito dove scaricare senza problemi driver aggiornati per vista.... a proposito come si risponde ai quesiti degli altri come hai fatto tu con me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Intanto dò un'oochiata. Per rispondere ai quesiti/inserzioni ("post") altrui (in gergo "quoting") ti basta premere sull'apposito pulsante "Quote" del post a cui intendi rispondere ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
[quote=-fidel-;16235139]Ciò è davvero molto strano, hai controllato che le porte USB siano state riconosciute correttamente? (puoi controllarlo in Gestione periferiche)
Intanto dò un'oochiata. ma dimmi tu hai il vista? credo di si, io ti assicuro che non riesco a far leggere le pendrive e gli hard disk esterni al mio portatile, le porte funzionano bene xkè il mouse le recepiscono e xkè quando avevo tentato di installare il modem usb lo hanno visto e riconosciuto come marca e modello ma non ne completavano l'installazione, quindi presumo ke funzionino, cmq. se puoi dammi una mano, te ne sarei grato, ho sul disco esterno tantissime cose che mi servono e masterizzarle da un'altro pc su un dvd è scomodo, considea che sono circs 80 Gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema dei modem USB è noto (i drivers non vanno bene) quindi per il momento devi collegarti tramite la scheda di rete (colleghi la scheda di rete all'ingresso ethernet del modem, se ce l'ha, se invece ha solo l'attacco USB allora sono guai... e comunque se hai l'attacco di rete ti consiglio comunque di usare quello invece che l'USB, anche se via USB funzionasse). Per il pendrive e l'HD esterno invece, la cosa mi sembra strana perchè quel tipo di periferici funzionano tramite un driver (lo stesso sia per il pendrive che per l'HD esterno) presente di default nel sistema operativo (anche con linux, non hai bisogno di fare nulla, attacchi e viene rilevato). A meno che il tuo HD esterno non sia un qualcosa di particolare (ma per il pendrive è davvero strano). Mi diresti che precisamente marca e modello dell'HD esterno? Magari anche marca e modello del pendrive. EDIT: inoltre, quando attacchi l'HD o il pendrive all'ingresso USB, accade qualcosa (il sistema si accorge che hai attaccato un periferico USB) oppure non accade assolutamente nulla? Inoltre, una domanda: ma il notebook che hai compratoera con Vista preinstallato, o l'hai installato tu in un secondo momento?
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 06-03-2007 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
|
windows vista con nero7 e e-mule
qualcuno ha installato su vista nero 7 oppure e-mule 047/c o entrambi? ha avuto problemi o incompatibilità? x favore rispondetemi grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Ma la rilasciano come update gratuito alla 7?
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi fa piacere che abbiano ripreso a funzionare con l'update, mi fa un po' riflettere invece il fatto che una funzionalità così basilare in un sistema che è stato così a lungo in beta test sia stata resa funzionante dopo due mesi dall'uscita ufficiale. O forse mi sto perdendo qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Non so dirtelo...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
A molti altri, le versioni più recenti impediscono d'installare videogiochi sia recenti sia vecchi. Questo, però, avviene pure in Windows XP ![]() Riguardo al Mulo, funziona senza problemi.
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Io ho risolto solo formattando e rinstallando Windows XP (il problema della formattazione dei dischi ottici era sorto sia in Vista, sia in XP).
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Personalmente non ho mai avuto problemi da te descritti, sia con XP sia con Vista... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Con W.vista Ultimate x64 la versione di nero 7.7.5.1 a me da qualche problema con il DVD.Appena gli dico di scrivere un disco "iso" mi dice che deve essere fatto in track at once mentre e settato in disc at once e non mi fa cambiare.Problema che non si presenta con XP visto che lo fa in disc at once.
Quoto Emule 0.47c va benissimo! Qualcuno invece ha installato gli ultimi driver audio soundmax?A me il pannello di controllo non mi da quasi nulla (tipo l'equalizzatore!)Io uso lo spidif.
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 07-03-2007 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.