Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2007, 20:26   #121
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
piccolo problema al riavvio mi cambia le icone e i caratteri
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 20:35   #122
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
cavolo no ..io ho provato ad aprire il file di instaallazione del vtp 6 e da il messaggio: " c:\x\z\setup.exe non può essere estratto. Il tipo di file rilevato è MS visual c ++ 6.0[overlay]"

clicca su ok se vuo analizzare il file autonomamente, oppure annulla per terminare.

come devo fare??
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 21:15   #123
KruKi
Senior Member

disinstallato, troppi problemi
Old 18-02-2007, 10:18   #124
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Ciao ragazzi!
Chi di voi ha installato VTP6 su un pc con kaspersky Intenet security?

A me sta facendo letteralmente impazzire il processo sidebar.exe sul firewall!!

Mi escono in continuazione messaggi di richiesta di apertura porte e anche se metto sidear.exe tra i processi consentiti non risolvo niente.

Questo processo lavora sempre sulla porta remota 80:

hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 10:22   #125
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
invece di this address metti all qualcosa..ora nn ricordo precisamente ..dovresti risolvere
Old 18-02-2007, 10:42   #126
KruKi
Senior Member

mi piaceva troppo e ho riprovato installato tutto senza la sidebar e va la side l'ho scaricata a parte
ora mi chiedo dove si possono trovare i gadget ?
Old 18-02-2007, 10:47   #127
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
invece di this address metti all qualcosa..ora nn ricordo precisamente ..dovresti risolvere

ho provato di tutto!!Credimi!!
La prassi per sbloccare tutti i processi legati a sidebar.exe è quella di mettere any activity al posto di this address,ma anche così mi continuano ad apparire richieste!
Old 18-02-2007, 11:18   #128
KruKi
Senior Member

anche a me era capitato, il messaggio compariva sempre, disinstallato tutto, reinstallato senza la sidebar ( tolto la spunta) e installata successivamente , trovata in un post qua sul forum
Old 18-02-2007, 11:23   #129
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da KruKi Guarda i messaggi
anche a me era capitato, il messaggio compariva sempre, disinstallato tutto, reinstallato senza la sidebar ( tolto la spunta) e installata successivamente , trovata in un post qua sul forum
grazie ora provo!
Old 18-02-2007, 13:16   #130
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
cavolo no ..io ho provato ad aprire il file di instaallazione del vtp 6 e da il messaggio: " c:\x\z\setup.exe non può essere estratto. Il tipo di file rilevato è MS visual c ++ 6.0[overlay]"
clicca su ok se vuo analizzare il file autonomamente, oppure annulla per terminare.
come devo fare??
Prova con Uniextract, come suggerivo. Te lo estrae senza problemi
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 15:14   #131
Aledex
Junior Member

L'Avatar di Aledex

Iscritto dal: Jul 2006
L'ho appena finito di installare, e devo dire che, a prima vista, mi sembra ottimo.

Le icone sono tali e quali a quelle di Vista, così come le schermate di avvio e di uscita, i suoni, la barra delle applicazioni... In più, per quanto possa sembrare paradossale, ha anche aumentato la quantità di RAM libera. Con XP "normale" avevo sempre meno di 600 MB liberi (ho 1 GB di RAM, ndr), con questa "patch" arrivo a più di 600 MB liberi, nonostante i vari fronzoli. Misteri informatici...

Insomma, 10 pieno.

L'unica pecca è che non ha le trasparenze, ma chi se ne frega...
2005: Pentium IV
2006: Centrino 1.6
Aledex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 15:15   #132
Aledex
Junior Member

L'Avatar di Aledex

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi

Lo sfondo da dove l'hai preso?
2005: Pentium IV
2006: Centrino 1.6
Aledex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 15:50   #133
KruKi
Senior Member

non credo che questo lo abbia fatto con questo pack, visto che non da la possibilità di dare trasparenze, mi chiedevo dove possiamo trovare gadget che siano compatibili ?
Old 19-02-2007, 08:13   #134
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Prova con Uniextract, come suggerivo. Te lo estrae senza problemi

purtroppo quel messaggio me lo da uniextract
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
Old 19-02-2007, 12:40   #135
punto6
Senior Member

L'Avatar di punto6

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Chi di voi ha installato VTP6 su un pc con kaspersky Intenet security?

A me sta facendo letteralmente impazzire il processo sidebar.exe sul firewall!!

Mi escono in continuazione messaggi di richiesta di apertura porte e anche se metto sidear.exe tra i processi consentiti non risolvo niente.

Questo processo lavora sempre sulla porta remota 80:

devi abbassare il livello di protezione del firewall e portarlo su livello di sicurezza basso. Se sei dietro un firewall hardware non hai problemi.
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 |

Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow
punto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 15:35   #136
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
purtroppo quel messaggio me lo da uniextract
Devi selezionare il secondo metodo di estrazione ("Wise con Opzione" o qualcosa di simile)
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 18:43   #137
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da punto6 Guarda i messaggi
devi abbassare il livello di protezione del firewall e portarlo su livello di sicurezza basso. Se sei dietro un firewall hardware non hai problemi.
non ci penso proprio!
L'ho notato anche io che abbassando il livello l'avviso non esce +,ma voglio stare tranquillo e tenerlo su training mode!
Cmq ho risolto disistallando solo la sidebar e reinstallandola a parte!
Old 20-02-2007, 08:28   #138
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Devi selezionare il secondo metodo di estrazione ("Wise con Opzione" o qualcosa di simile)
non lo trovo..cmq nella prima finestra di uniextract, quando da di scegliere il percorso del file da estrarre io gl iindico il setup del vtp6..poi clicco "OK" e lui da il messaggiio che ho scritto prima cioè ":\x\z\setup.exe non può essere estratto. Il tipo di file rilevato è MS visual c ++ 6.0[overlay]"
come devo fare??"

non capisco come mai

mi sarebbe piaciuto potrere prendere il possibile da quel file senza installarlo, dato che il pc ora come ora non lo posso formattare, l'ho appena fatto 10 giorni fa x precauzione causa virus, ed è a posto, configurato ecc..

ho il bricopack adesso, però ad esempio vorrei provare il tema del vtp e magari altre cose.

un qualche mese fa installando direttamente il vtp mi era andato in crash il S.O.

edit...che pirla che sono..invece di aprire il file del vtp aprimvo il file setup del vcp(vista customisation pack)

Ultima modifica di bus : 20-02-2007 alle 13:45.
Old 20-02-2007, 13:21   #139
alex8107
Member

L'Avatar di alex8107

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
Innanzitutto un saluto a tutti. Vi porto la mia personale esperienza col vtp6...

Allora. Ho provato sia il Brico pack sia il vtp6 e senza ombra di dubbio, il secondo è ciò che allieta di + la vista! Decisamente il migliore fra tutti quelli provati.

Veniamo alle note dolenti che, ahimè sono state molteplici.

Dopo averlo installato, sul mio portatile (centrino 1.6, 512ram, ati 9200 64m) il tutto ha funzionato perfettamente per circa 2 giorni, per tutte le serate, sempre acceso (per via della fattoria aperta). Un paio di giorni dopo, in seguito a 6 o 7 ore di attività continua del pc, mi metto a fare qualche ricerca .. ma ecco che improvvisamente iniziano i problemi.

1- le icone iniziano a sparire... ci passo sopra col mouse e scompaiono, il menu avvio lo stesso.... la barra diventa trasparente e non è possibile cliccarci sopra.... le scritte all'interno della pagina web aperta iniziano a confondersi e a diventare caratteri indecifrabili... la triade ctrl-alt-canc non funge +. Penso.. "è solo un problemino. Riavvio e tutto tornerà come prima." Così faccio. (staccando la spina!!).

2 - riavviato, il pc torna a funzionare come prima... tutto normale. Lo smanetto un po, web, ascolto musica, chatto, guardo foto, gioco un po, (il tutto senza fattoria). Dopo circa un'oretta di attività il pc torna a fare lo stesso problema di prima. In + il mio antivirus (active virus shield) inizia a segnalarmi la presenza di virus... quel "closeapp" letto poco sopra. Mah. cancello il file e riavvio.

Ora. questo problema da quel momento mi è successo praticamente ogni giorno. Dopo un tot di lavoro il pc impazziva. Per cui son stato costretto a formattare il tutto.

La cosa peggiore sapete però qual'è?? è che mi sta tornando la voglia di reinstallarlo... perchè voglio inserire le icone, le animazioni, login e font di vista. Se sapeste dirmi come installarle senza rimettere questo problematico vtp6 vi sarei molto grato.

Ah. dimenticavo. tutto il vtp l'ho affiancato a windowblinds 5.10 così per ricreare le trasparenze. Tutto cmq graficamente mooolto appagante!
alex8107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 13:54   #140
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Anche io ho installato il VTP6 e non ho riscontrato problemi, anzi va tutto a meraviglia, tranne ke mancano alcuni effetti di vista, tipo le finestre 3d, trasparenza e sfondi animati, almeno così ho sentito dire dello sfondo.
Ciauzz
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian