|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
piccolo problema
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cavolo no
clicca su ok se vuo analizzare il file autonomamente, oppure annulla per terminare. come devo fare??
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
disinstallato, troppi problemi
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Ciao ragazzi!
Chi di voi ha installato VTP6 su un pc con kaspersky Intenet security? A me sta facendo letteralmente impazzire il processo sidebar.exe sul firewall!! Mi escono in continuazione messaggi di richiesta di apertura porte e anche se metto sidear.exe tra i processi consentiti non risolvo niente. Questo processo lavora sempre sulla porta remota 80:
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
invece di this address metti all qualcosa..ora nn ricordo precisamente
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
mi piaceva troppo e ho riprovato
ora mi chiedo dove si possono trovare i gadget ? |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato di tutto!!Credimi!! La prassi per sbloccare tutti i processi legati a sidebar.exe è quella di mettere any activity al posto di this address,ma anche così mi continuano ad apparire richieste!
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
anche a me era capitato, il messaggio compariva sempre, disinstallato tutto, reinstallato senza la sidebar ( tolto la spunta) e installata successivamente , trovata in un post qua sul forum
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
grazie ora provo!
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'ho appena finito di installare, e devo dire che, a prima vista, mi sembra ottimo.
Le icone sono tali e quali a quelle di Vista, così come le schermate di avvio e di uscita, i suoni, la barra delle applicazioni... In più, per quanto possa sembrare paradossale, ha anche aumentato la quantità di RAM libera. Con XP "normale" avevo sempre meno di 600 MB liberi (ho 1 GB di RAM, ndr), con questa "patch" arrivo a più di 600 MB liberi, nonostante i vari fronzoli. Misteri informatici... Insomma, 10 pieno. L'unica pecca è che non ha le trasparenze, ma chi se ne frega...
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
non credo che questo lo abbia fatto con questo pack, visto che non da la possibilità di dare trasparenze, mi chiedevo dove possiamo trovare gadget che siano compatibili ?
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo quel messaggio me lo da uniextract
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Devi selezionare il secondo metodo di estrazione ("Wise con Opzione" o qualcosa di simile)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho notato anche io che abbassando il livello l'avviso non esce +,ma voglio stare tranquillo e tenerlo su training mode! Cmq ho risolto disistallando solo la sidebar e reinstallandola a parte!
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clicca su ok se vuo analizzare il file autonomamente, oppure annulla per terminare. come devo fare??" non capisco come mai mi sarebbe piaciuto potrere prendere il possibile da quel file senza installarlo, dato che il pc ora come ora non lo posso formattare, l'ho appena fatto 10 giorni fa x precauzione causa virus, ed è a posto, configurato ecc.. ho il bricopack adesso, però ad esempio vorrei provare il tema del vtp e magari altre cose. un qualche mese fa installando direttamente il vtp mi era andato in crash il S.O. edit...che pirla che sono..invece di aprire il file del vtp aprimvo il file setup del vcp(vista customisation pack)
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> Ultima modifica di bus : 20-02-2007 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
Innanzitutto un saluto a tutti. Vi porto la mia personale esperienza col vtp6...
Allora. Ho provato sia il Brico pack sia il vtp6 e senza ombra di dubbio, il secondo è ciò che allieta di + la vista! Decisamente il migliore fra tutti quelli provati.Veniamo alle note dolenti che, ahimè sono state molteplici. Dopo averlo installato, sul mio portatile (centrino 1.6, 512ram, ati 9200 64m) il tutto ha funzionato perfettamente per circa 2 giorni, per tutte le serate, sempre acceso (per via della fattoria aperta). Un paio di giorni dopo, in seguito a 6 o 7 ore di attività continua del pc, mi metto a fare qualche ricerca .. ma ecco che improvvisamente iniziano i problemi. 1- le icone iniziano a sparire... ci passo sopra col mouse e scompaiono, il menu avvio lo stesso.... la barra diventa trasparente e non è possibile cliccarci sopra.... le scritte all'interno della pagina web aperta iniziano a confondersi e a diventare caratteri indecifrabili... la triade ctrl-alt-canc non funge +. Penso.. "è solo un problemino. Riavvio e tutto tornerà come prima." Così faccio. (staccando la spina!!). 2 - riavviato, il pc torna a funzionare come prima... tutto normale. Lo smanetto un po, web, ascolto musica, chatto, guardo foto, gioco un po, (il tutto senza fattoria). Dopo circa un'oretta di attività il pc torna a fare lo stesso problema di prima. In + il mio antivirus (active virus shield) inizia a segnalarmi la presenza di virus... quel "closeapp" letto poco sopra. Mah. cancello il file e riavvio. Ora. questo problema da quel momento mi è successo praticamente ogni giorno. Dopo un tot di lavoro il pc impazziva. La cosa peggiore sapete però qual'è?? è che mi sta tornando la voglia di reinstallarlo... Ah. dimenticavo. tutto il vtp l'ho affiancato a windowblinds 5.10 così per ricreare le trasparenze. Tutto cmq graficamente mooolto appagante! |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anche io ho installato il VTP6 e non ho riscontrato problemi, anzi va tutto a meraviglia, tranne ke mancano alcuni effetti di vista, tipo le finestre 3d, trasparenza e sfondi animati, almeno così ho sentito dire dello sfondo.
Ciauzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

Decisamente il migliore fra tutti quelli provati.