Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 11:19   #121
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Le eccezioni ci sono sempre. io parlo di un trend generale che vedo in giro.
che ti devo di'.

Ciaozoaiza
Inizio a pensare che frequenti un ambiente più altolocato del mio: tra i barboni delle case popolari con cui vivo quello che tu consideri un trend è un evento raro su cui spettegolare amabilmente.
Old 30-11-2006, 11:21   #122
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Inizio a pensare che frequenti un ambiente più altolocato del mio: tra i barboni delle case popolari con cui vivo quello che tu consideri un trend è un evento raro su cui spettegolare amabilmente.
Eh qui si viaggia tutti in suv

ciaozoaiza
Old 30-11-2006, 11:22   #123
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Scusami ma non vorrei che il topic diventasse un " cyrano nel confessionale ".
io posso solo dire che in tutti questi anni ho avuto troppe delusioni per aver ancora fiducia nelle donne. mi spiace. ma atti di fede non ne faccio piu'. avro' mancato io? forse. ma ho fatto tutto il possibile per essere all'altezza. ero timido ? da anni non lo sono . ero ciccione? per 2 anni fui " quasi magro" ( e le storie piu' serie sono arrivate allora , guarda caso ).non ero simpatico? son diventato un compagnone fra gli amici. Insomma quel che potevo fare per interessare l'ho fatto , nelle mie possibilita'. son stato romantico , son stato "stronzo" , son stato misogino e son stato filogino. non per compiacere , ma dovuto a vari stadi della mia vita.Son stato sempre me stesso , cercando , per quanto possibile , di far uscire sopratutto quello che reputavo il meglio di me.
poi sentirsi sempre la solita frase : sei carino , sei simpatico , sei dolce ma...
Alcune hanno palesato la carenza di " fisique du role" in modo sincero , altre l'hanno fatto capire in altro modo.
ora sinceramente. ho chiuso baracca e burattini. sempre pronto a conoscere amiche e a tenere porte aperte , ma non cerco piu' nessuna. non ci voglio piu' credere. non voglio avere piu' speranze. vivro' per altre gioie della vita , per gli amici , per la famiglia ( i miei ) , per la mia gatta , per la moto ecc ecc basta chiedere qualcosa alle donne .

Chiudo qui con le cose personali perche' , ripeto , non mi va di darlo in pasto anche a sconosciuti.

ciaozoaiza

Beh, mi spiace. A volte ci vuole anche "fortuna", è vero. Però in generale, una persona "contenta di se" incontrerà realtivamente poche difficoltà nel trovare qualcuno con cui dividere sta vitaccia, poi magari le eccezioni ci sono pure qua.
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:23   #124
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Scusami ma non vorrei che il topic diventasse un " cyrano nel confessionale ".
io posso solo dire che in tutti questi anni ho avuto troppe delusioni per aver ancora fiducia nelle donne. mi spiace. ma atti di fede non ne faccio piu'. avro' mancato io? forse. ma ho fatto tutto il possibile per essere all'altezza. ero timido ? da anni non lo sono . ero ciccione? per 2 anni fui " quasi magro" ( e le storie piu' serie sono arrivate allora , guarda caso ).non ero simpatico? son diventato un compagnone fra gli amici. Insomma quel che potevo fare per interessare l'ho fatto , nelle mie possibilita'. son stato romantico , son stato "stronzo" , son stato misogino e son stato filogino. non per compiacere , ma dovuto a vari stadi della mia vita.Son stato sempre me stesso , cercando , per quanto possibile , di far uscire sopratutto quello che reputavo il meglio di me.
poi sentirsi sempre la solita frase : sei carino , sei simpatico , sei dolce ma...
Alcune hanno palesato la carenza di " fisique du role" in modo sincero , altre l'hanno fatto capire in altro modo.
ora sinceramente. ho chiuso baracca e burattini. sempre pronto a conoscere amiche e a tenere porte aperte , ma non cerco piu' nessuna. non ci voglio piu' credere. non voglio avere piu' speranze. vivro' per altre gioie della vita , per gli amici , per la famiglia ( i miei ) , per la mia gatta , per la moto ecc ecc basta chiedere qualcosa alle donne .

Chiudo qui con le cose personali perche' , ripeto , non mi va di darlo in pasto anche a sconosciuti.

ciaozoaiza
Dovevi cambiare per te stesso e non per gli altri.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:24   #125
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
Beh, mi spiace. A volte ci vuole anche "fortuna", è vero. Però in generale, una persona "contenta di se" incontrerà realtivamente poche difficoltà nel trovare qualcuno con cui dividere sta vitaccia, poi magari le eccezioni ci sono pure qua.
ultimo post sull'argomento.
e' , come dicevi , il cane che si morde la coda.
si parla di donne che amano l'uomo sicuro di se'.
ok ma dopo anni di delusioni umanamente la fiducia su di se' e sugli altri cala , e di molto.
quindi si entra in un circolo vizioso.

Coiaozoaiza
Old 30-11-2006, 11:26   #126
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Dovevi cambiare per te stesso e non per gli altri.
Non sono cambiamenti , ma evoluzioni.
imho una persona che da timida si sblocca con gli altri , si evolve.
perche' in questo modo le sue possibilita' di interazione con le altre persone si ampliano di molto.
ovvio che lo facevo soprattuto per me stesso , ma di riflesso anche per aumentare la compatibilita' con le altre persone ...

Ciaozoaiza
Old 30-11-2006, 11:26   #127
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Eh qui si viaggia tutti in suv

ciaozoaiza
Ecco vedi, si capiscono molte cose.
A casa mia chi ha la peugeot 206 o la golf è già il massimo del fescion.
Old 30-11-2006, 11:27   #128
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
Allora io sono una eccezione
Non ho trovato nessuna.
Vabbè che dipende molto dal carattere di merda che ho.
Old 30-11-2006, 11:27   #129
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ecco vedi, si capiscono molte cose.
A casa mia chi ha la peugeot 206 o la golf è già il massimo del fescion.
stavo a scherza' nicky

Ciaozoaiza
Old 30-11-2006, 11:29   #130
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Non sono cambiamenti , ma evoluzioni.
imho una persona che da timida si sblocca con gli altri , si evolve.
perche' in questo modo le sue possibilita' di interazione con le altre persone si ampliano di molto.
ovvio che lo facevo soprattuto per me stesso , ma di riflesso anche per aumentare la compatibilita' con le altre persone ...

Ciaozoaiza
Vero.
Old 30-11-2006, 11:32   #131
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
"c'è mercato per tutto" (cit.)
Come dice il dr. House... i 4 si accoppiano coi 4... i 7 coi 7...è matematica... uno brutto non può aspirare a una stràfiga... e se succede c'è sotto qualcosa...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:34   #132
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
stavo a scherza' nicky

Ciaozoaiza
Yeeeeeeh, gaffe.

Boh, se non è nemmeno il fattore ambiente, inizio a pensare che siano i vicentini stessi il problema

C'è da dire però, che io per non rimanere cessa, povera e single ho dovuto fare le vacanze al sud...forse il problema è proprio la gente del nord

Cmq a parte tutto: vorrei davvero sapere se qualche maschietto ha mai provato a mettersi nei panni di una ragazza brutta...
Old 30-11-2006, 11:34   #133
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Come dice il dr. House... i 4 si accoppiano coi 4... i 7 coi 7...è matematica... uno brutto non può aspirare a una stràfiga... e se succede c'è sotto qualcosa...
Dr house e' un genio!

ciaoizoaiza
Old 30-11-2006, 11:37   #134
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Yeeeeeeh, gaffe.

Boh, se non è nemmeno il fattore ambiente, inizio a pensare che siano i vicentini stessi il problema

C'è da dire però, che io per non rimanere cessa, povera e single ho dovuto fare le vacanze al sud...forse il problema è proprio la gente del nord
Che io abbia avuto la sfiga di beccare persone sbagliate , mi sembra palese.
sbagliate perche' , diciamo va per non aprire una polemica , non "compatibili" con me ecco...
allora... se becchi solo quelle per anni un dubbio ti viene imho..a me sto dubbio e' venuto... umanamente mi son chiesto " ma ce ne sara' una che le piaccio anche se fisicamente non sono un granche' ? " boh...

vabbeh dovrei trasferirmi in sicilia per avere la prova del nove

edit. il dubbio puo' anche essere " allora son io che sono sbagliato totalmente". pero' cerco di non farne la causa principale perche' allora tanto vale finirla qui. perche' se son sfigato a beccare un filotto di persone sbagliate , magari a 90 anni , 2 giorni prima di morire , quella giusta posso anche beccarla se son sbagliato io in toto e , pur avendo fatto del mio meglio , non ho cambiato la situazione , beh allora non ci son speranze che tengano...

Ciaozoaiza
Old 30-11-2006, 11:39   #135
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
e' innegabile però che anche questo stia cambiando e che i ruoli stiano subendo una gran trasformazione.
Altrimenti gente come Costantino non sapremmo nemmeno chi cazzo è, tanto per fare un esempio.
Come dicevo qualche post indietro a jumper, è proprio così.L'esempio di Costantino calza a pennello,Costantino 50 anni fa,con la sua sola "bellezza" non sarebbe stato un sex simbol.I "valletti" non esistevano proprio come categoria.

Ma ancora di più interessante è che la bellezza "effemminata" alla Leonardo Di Caprio è proprio un'invenzione recente.
Io faccio fatica a trovare tra tutti i divi di hollywood del passato qualcosa di anche lontanamente simile e credo che anche questo sia legato alla ridiscussione dei ruoli uomo-donna e ad una parziale confusione.

Quote:
Originariamente inviato da powerslave

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
vero.. ma anche vero che oggi gli uomini si curano di più e le donne si preoccupano di più della loro carriera. I tempi cambiano...

Certamente,infatti nel primo post sottolineavo proprio come queste diversità siano legate al ruolo nella famiglia tradizionale di uomo e donna e quindi siano degli strascichi del passato,tantopiù nella società contemporanea che è sempre più prossima all'obiettivo della parità dei sessi.
A questo proposito la cosa più interessante sarebbe vedere come è cambiato il concetto di "bello" per l'uomo negli ultimi 100 anni,quello si che è un cambiamento impressionante.
Old 30-11-2006, 11:40   #136
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Yeeeeeeh, gaffe.
Cmq a parte tutto: vorrei davvero sapere se qualche maschietto ha mai provato a mettersi nei panni di una ragazza brutta...
Secondo me non sei brutta Nicky.
Cioè ok non sarai una figa ma non sei brutta.
Ovviamente secondo me.
Old 30-11-2006, 11:41   #137
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Bigbamboo
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:42   #138
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
ovviamente per trovare la donna ideale qualche cosa devi pur averla!
vediamo un po':

i ricchi hanno i soldi
i belli la bellezza
gli artisti hanno la vena artistica
gli introversi hanno fascino
gli stupidi sono simpatici

se poi sei bello, ricco, introverso, artista stupido sei apposto
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:43   #139
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da NeferAket
sisi, ho scritto matrimonio d' interesse per accorciare (sono un pochino svogliata )

ovvio, fortunatamente siamo differenti, ma ciò non significa che sia giusto continuare ad affermare che le donne cerchino una sola cosa, è solo segno di immaturità e orgoglio (il non voler ammettere che fondamentalmente, nella maggior parte dei casi, si è grandissima parte del "problema" )
magari le donne cercassero una sola cosa,sarebbe molto più semplice accontentarle

purtroppo o per fortuna:

La donna e mobile

La donna e mobile
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensiero.

Sempre un a mabile
leggiadro viso,
in pianto o in riso,
e menzognero.

La donna e mobil
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensier,
e di pensier,
e di pensier.

E sempre misero
chi a lei s'affida
chi le confida
mal cauto il core!

Pur mai non sentesi
felice appieno
qui su quel seno
non liba amore!

La donna e mobil
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensier,
e di pensier,
e di pensier!
Old 30-11-2006, 11:45   #140
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Kars
gli introversi hanno fascino
Ma de che
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian