|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Beh, mi spiace. A volte ci vuole anche "fortuna", è vero. Però in generale, una persona "contenta di se" incontrerà realtivamente poche difficoltà nel trovare qualcuno con cui dividere sta vitaccia, poi magari le eccezioni ci sono pure qua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
e' , come dicevi , il cane che si morde la coda. si parla di donne che amano l'uomo sicuro di se'. ok ma dopo anni di delusioni umanamente la fiducia su di se' e sugli altri cala , e di molto. quindi si entra in un circolo vizioso. ![]() Coiaozoaiza
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
imho una persona che da timida si sblocca con gli altri , si evolve. perche' in questo modo le sue possibilita' di interazione con le altre persone si ampliano di molto. ovvio che lo facevo soprattuto per me stesso , ma di riflesso anche per aumentare la compatibilita' con le altre persone ... Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
A casa mia chi ha la peugeot 206 o la golf è già il massimo del fescion. ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho trovato nessuna. ![]() Vabbè che dipende molto dal carattere di merda che ho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Boh, se non è nemmeno il fattore ambiente, inizio a pensare che siano i vicentini stessi il problema ![]() C'è da dire però, che io per non rimanere cessa, povera e single ho dovuto fare le vacanze al sud...forse il problema è proprio la gente del nord ![]() Cmq a parte tutto: vorrei davvero sapere se qualche maschietto ha mai provato a mettersi nei panni di una ragazza brutta...
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaoizoaiza
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
sbagliate perche' , diciamo va per non aprire una polemica , non "compatibili" con me ecco... allora... se becchi solo quelle per anni un dubbio ti viene imho..a me sto dubbio e' venuto... umanamente mi son chiesto " ma ce ne sara' una che le piaccio anche se fisicamente non sono un granche' ? " boh... vabbeh ![]() ![]() edit. il dubbio puo' anche essere " allora son io che sono sbagliato totalmente". pero' cerco di non farne la causa principale perche' allora tanto vale finirla qui. perche' se son sfigato a beccare un filotto di persone sbagliate , magari a 90 anni , 2 giorni prima di morire , quella giusta posso anche beccarla ![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#135 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ma ancora di più interessante è che la bellezza "effemminata" alla Leonardo Di Caprio è proprio un'invenzione recente. Io faccio fatica a trovare tra tutti i divi di hollywood del passato qualcosa di anche lontanamente simile e credo che anche questo sia legato alla ridiscussione dei ruoli uomo-donna e ad una parziale confusione. Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè ok non sarai una figa ma non sei brutta. Ovviamente secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ovviamente per trovare la donna ideale qualche cosa devi pur averla!
vediamo un po': i ricchi hanno i soldi i belli la bellezza gli artisti hanno la vena artistica gli introversi hanno fascino gli stupidi sono simpatici se poi sei bello, ricco, introverso, artista stupido sei apposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() purtroppo o per fortuna: La donna e mobile La donna e mobile qual piuma al vento muta d'accento e di pensiero. Sempre un a mabile leggiadro viso, in pianto o in riso, e menzognero. La donna e mobil qual piuma al vento muta d'accento e di pensier, e di pensier, e di pensier. E sempre misero chi a lei s'affida chi le confida mal cauto il core! Pur mai non sentesi felice appieno qui su quel seno non liba amore! La donna e mobil qual piuma al vento muta d'accento e di pensier, e di pensier, e di pensier!
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.