|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
partendo dal presupposto che io credo a tutto fino a prova contraria ma che ovviamente non me ne importa praticamente nulla: che risposte ti aspettavi? cosa mai potrebbero dirti su questo argomento degli estranei? vieni a chiedere consigli sulle donne su un forum di pc e poi fai la predica agli altri? è proprio vero che il mondo è bello e vario ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
1) è un vecchio commodore 64, è il mio ex ex, ma mi è tornata la nostalgia 2) è un pentium 1, che ricordi... 3) è un portatile centrino, sa fare tutto, ma proprio tutto! 4) è un mac, ma ci conosciamo ancora poco Cosa mi consigliate di scegliere? ![]() ![]() ![]() Scusa, ma chiedi consigli, e poi dici "imparate a vivere la vostra vita"? Impara a spararle meno grandi, e magari quando crescerai, scoprirai che quella di "scegliere" una donna è solo un'illusione, perchè sono loro che scelgono te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma alla fine chissene.
Se è vero buon per lui. Non è che adesso non ci dormo più la notte perchè ha 4 ragazze che gli vanno dietro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
non ha ancora scelto?
![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Io andrei drito dritto sulla prima! Da qual che dici ha proprio tutto!
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
ma a chi la racconti? ![]() ![]() cmq è probabile che sia vero, non c'era anche una barzelletta: i fidanzati/e sono come i tram non ne vedi uno per ore e poi ne arrivano 3 tutti assieme ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho pensato per tutto il tempo a voglioilmondo che aveva 4 ragazze ![]() E rosicavo come non mai. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
secondo nessuno qua vuole nessuno essere.. nessuno vuole dare un consiglio che possa essere oggettivo e corretto.. si posta.. nè più nè meno.. chi con una pacca chi in altro modo.. terzo.. nn capisco perkè tu abbia quotato me.. io nn sono il difensore nè l'avvocato di nessuno.. non è mio fratello e nn mi interessa criticare chi da giudizi su di lui.. o chi invece dà la pacca.. esprimevo il mio pensiero come mille altre persone qui sulla faccendo.. tanto che la media dei miei post in questo 3d è talmente seria che si tratta di un ![]() quarto io scrivo :"quanti nerd rosiconi" e tu ti senti chiamato in causa? guarda che per tutto il bene che ti voglio nn graviti al centro dei miei pensieri e mi riferivo ad un bel altra categoria del forum che è non neghiamolo: ho25annivivolamiavitasulpcenonhomaineancheparlatoadunadonna..
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
quando in realtà ci sono veramente tante persone che lo fanno...e non scherzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
|
Quote:
da quello che ha scritto a me pareva il contrario, io ci credo eccome a quello che dici: ne ho anche conosciuti di ragazzi così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Alla faccia che ho precisato che non era personale.......se ho quotato te era solo per scherzare sul fatto "rosiconi" ![]() Cmq: Primo: non ho detto niente in contrario.....anzi, può essere tutto e il contrario di tutto ![]() Secondo: Appunto, noi cazzeggiamo tanto per cazzeggiare perche non lo riteniamo un thread così profondo, ma è quello che ho detto sopra.... ![]() Terzo: Ho quotato te per cazzeggiare sul "rosicano"......che ultimamente va di moda sul forum ![]() ![]() Quarto: Chiamare in causa? Secondo te quella era una risposta da uno che si sente chiamato in causa? La frase finale era solo per ribadire che "rosicare" va di moda ultimamente......al di la che fosse riferito a me o meno. Di + non voleva dire, quindi...... ![]() PS Mi dispiace che i tuoi pensieri non ruotino intorno a me.......no perche io, al contrario, non faccio altro che pensarti........ ![]() Spero ora sia + chiaro il mio intervento precedente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Ma alla fine la storia che banfava era solo un cazzeggio.
![]() Mamma mia qui la gente certe volte prende i reply troppo seriamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
hai ragione, però se a nessuno importasse nulla nessuno posterebbe nulla ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se uno fa una battuta per scherzare non è che poi ci si deve accanire con questo o con quell'user. Si capiva benissimo che i reply miei di anidia e di marco erano in tono ironico. Invece hanno iniziato con una polemica kilometrica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Fammi il favore di parlare per te perche io ero serissimo. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Il mio reply è stato:
Quote:
Cmq dai morta qui. Fine OT. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.