Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2006, 18:54   #121
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
ma allora Caruso me l'hanno cacciato da RC o no?
Fabiaccio è offline  
Old 11-09-2006, 18:54   #122
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
pvt che verranno bellamente ignorati...

senza polemica (non questa volta ), ma secondo me sarebbe utile istituire un "tribunale popolare" composto da una decina di utenti eletti dagli utenti stessi (magari anche solo per qualche mese, poi si cambia), che possa giudicare anche il comportamento dei moderatori oltre a quello degli utenti.

toh, l'ho buttata li
si l'inquisizione...

eddai su...

Ciaooaizaazcaa
Old 11-09-2006, 18:55   #123
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Figurati che io mi son beccato 10 giorni per questa faccina:
Giuro!

uhuha hua ha!! aahhh beh.. allora ti ammiro!
cagnaluia è offline  
Old 11-09-2006, 18:55   #124
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
ma figurati..
Ha detto anche di peggio sul papa senza conseguenze.
I moderatori servono, meglio chiudere un'occhio e mascherare il tutto a fini "didattici".
Che risate..
ma tesoruccio caro, io mi sono autosospeso tranquillamente quando ho cagato fuori dal vaso senza bisogno di amministratori o moderatori non ho memoria di utenti che abbiano fatto lo stesso...
Old 11-09-2006, 18:56   #125
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da eriol
ah è vero, mi era sfuggito.

beh...mi pare che questa cosa già la si sappia (basta pensare a tutte le diatribe sull' attendibilità delle varie testate... ).
e oltre a sapersi già... questo thread non da certo il buon esempio su quel che si può fare e quel che non si DEVE fare.
Swisström è offline  
Old 11-09-2006, 18:56   #126
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ma tesoruccio caro, io mi sono autosospeso tranquillamente quando ho cagato fuori dal vaso senza bisogno di amministratori o moderatori non ho memoria di utenti che abbiano fatto lo stesso...
se mi abiliti al pannello mod ti giuro che mi autosospendo
Swisström è offline  
Old 11-09-2006, 18:56   #127
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Guarda è un chiaro flame nascosto da messaggio didattico.
Il prossimo sarà, il papa Ratzinger ha chiesto la castrazione chimica di tutti gli omosessuali. Siccome come è stato detto, i moderatori sono super partes e possono dire un po quello che gli pare, con la scusa dello scopo didattico dice quel che vuole.
E' questo quello che si stà contestando, il messaggio sulla verifica delle notizie è insignificante rispetto alla provocazione lanciata, da quello si vede che è un flame.
Ma la notizia in se è quanto di più verosimile ci possa essere:Caruso che dice qualcosa di antiamericano.
Io addirittura l'avevo presa per vera senza bater ciglio.
Posso capire il tuo discorso se una cosa del genere la postava uno di destra o se blue avesse scritto"Fini festeggia per i morti di Auschwitz".Ma qui quale sarebbe il messaggio che si vuol far passare?che caruso è un antiamericano?
E ve la prendete voi di destra?
io non ci sto capendo nulla davvero
Old 11-09-2006, 18:56   #128
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
no, no, erano "dettagli" volutamente inesatti, proprio perché apparisse chiaro che non era vero
Sai, noialtri utenti definiti (dagli altri) di destra c'abbiamo l'anello al naso, purtroppo non abbiamo il quoziente intellettivo necessario ad arrivarci da soli...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 11-09-2006, 18:56   #129
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Fin quando sarò un utente di questo forum penso siano cavoli (facevi prima a dire cazzi come stai pensando) miei e anche di altri ....

e con questo datemi pure 10 giorni

arrivedorci
fin quando sarai utente (e non moderatore) di questo forum dovrai solamente seguire il regolamento, e preoccuparti solamente delle TUE azioni e non di quelle degli altri, che essi siano utenti o moderatori
Old 11-09-2006, 18:57   #130
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
Ma lo scherzo era su Caruso,non sugli americani...
Gli unici che si potevano offendere erano i suoi sostenitori.
ma non hai capito che i piu' inkazzati son quelli che hanno scoperto che la notizia era falsa?

ciaozoaiza
Old 11-09-2006, 18:58   #131
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Chiudete il topic per favore.
Old 11-09-2006, 18:58   #132
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
ROMA, 11 settembre - Il leader dei Disobbedienti e parlamentare comunista Francesco Caruso ha festeggiato oggi a Roma davanti alla sede di Rifondazione Comunista stappando insieme ad una decina di persone una bottiglia di spumante analcolico (l'unico permesso dalla religione musulmana) "la prima pietra della lotta combattuta dai fratelli islamici contro il nazismo capitalistico americano". Immediata la reazione del leader di Rifondazione Comunista e presidente del senato Bertinotti, che ha annunciato l'espulsione con effetto immediato di Caruso dal partito.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...9/caruso.shtml

ma non ci creso..è una barzelletta,dimmi che è cosi,ti prego!!
lognomo33 è offline  
Old 11-09-2006, 18:59   #133
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma non hai capito che i piu' inkazzati son quelli che hanno scoperto che la notizia era falsa?

ciaozoaiza
ma io infatti ci sono rimasto male per questo
Old 11-09-2006, 18:59   #134
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

ciaozoaiza

io, io, io, io....
cagnaluia è offline  
Old 11-09-2006, 19:00   #135
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
ma non ci creso..è una barzelletta,dimmi che è cosi,ti prego!!

spero si veda l'immagine
Fradetti è offline  
Old 11-09-2006, 19:00   #136
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
beh dovevo ricordare male, facesti bene a farlo allora.
In questo caso però avresti fatto bene ad ironizzare su altre notizie e scegliere magari un momento + opportuno, tanto il messaggio "didattico" lo avresti lanciato ugualmente e magari ci sarebbero stati meno "offesi".
Buon proseguimento.
Old 11-09-2006, 19:00   #137
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
Chiudete il topic per favore.
inutile ci ho provato anche prima...vediamo se cambiando colore...
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Ripeto: Perche' il thread è ancora aperto?

Piu' si tiene aperto piu' aumenta il rischio di sospensioni...
Kharonte85 è offline  
Old 11-09-2006, 19:02   #138
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Leron
fin quando sarai utente (e non moderatore) di questo forum dovrai solamente seguire il regolamento, e preoccuparti solamente delle TUE azioni e non di quelle degli altri, che essi siano utenti o moderatori
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
Old 11-09-2006, 19:04   #139
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da dupa
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco

si, tutto ciò è molto bello.

peccato che... noi siamo Ségnor Membri... ( e con "membri", tutto da definire....)
cagnaluia è offline  
Old 11-09-2006, 19:06   #140
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da eriol
ma che tema dovrebbe introdurre?
il fatto non sembra essere mai avvenuto...
oh, dopo 3 paginate di flame qualcuno se l'è chiesto finalmente... lo spunto viene da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1278792&page=2 dal post numero 66 in poi.
Proprio in occasione dell'11 settembre, si sono sprecate tesi, notizie, affermazioni, smentite eccetera eccetera, per cui molti anche su queste pagine si sono scannati a morte... come molti si sarebbero scannati a morte se non avessi volutamente inserito quei due piccoli errori nel testo e nel link (o se non avessi inserito link e avessi messo solo [ANSA]).
E' pur sempre un forum, ma lo stesso vale ogni volta che leggiamo un giornale, o un libro, o guardiamo un film... è bene usare sempre il beneficio del dubbio, in qualunque cosa ci venga raccontata o detta, e usare la nostra testa e le nostre conoscenze (ampliandole, se necessario) per analizzare fatti ed eventi.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian