Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2006, 13:11   #121
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da simobravo14
Penso che è fantastica però abbi sempre occhio, io per esempio so che con un auto del genere non riuscirei ad andare piano(del resto non ci riesco con la mia bravo1400 !), se tu sei sicuro di non farti prendere dall'acceleratore allora... auguri!!
bhè ogni tanto un'affondata ci sta
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 13:21   #122
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da simobravo14
Penso che è fantastica però abbi sempre occhio, io per esempio so che con un auto del genere non riuscirei ad andare piano(del resto non ci riesco con la mia bravo1400 !), se tu sei sicuro di non farti prendere dall'acceleratore allora... auguri!!
figuarimoci, correvo io con 88cv, figuriamoci con 140, dai è impossibile.
Old 26-05-2006, 13:55   #123
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Città: From my LAN to all the world
L'alfa 147 1.9 jtd è bellissima in più tutto sommato non mi sembra che sia una ferrari non ha sui 115 cv? E' una bella auto sportiva ma comoda ed elegante come solo le alfa sanno essere, mi piace molto.
Old 26-05-2006, 14:25   #124
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
abito a 50 metri da un liceo scientifico.. qualche tempo fa c'era un cogli@netto neo patentato con una 147 rossa che si faceva lo svelto all'uscita da scuola, l'ho visto parecchie volte partire sgommando etc etc.. peccato che ci abbia preso un bel lampione della luce con la macchina.. almeno si è fatto male solo lui.. 18 anni.. ma fatti una punto 1.2 e falla finita.
uno se fa il pirla s'ammazza anche con 50 cavalli
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 14:28   #125
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
Quote:
Originariamente inviato da Minipaolo
cmq esiste anche chi a 18 anni guidava macchine da 200cv e le ha sapute gestire meglio di un trentenne...

generalizzare è (quasi sempre) poco produttivo, no?

Sapeste quante ca@@ate ho fatto io con un'auto da 103cv.. (e prima con una suzuki da 55cv circa....) roba che adesso mi do del deficiente da solo!
concordo, un mio amico neopatentato a guidato per masi una volvo t5 da 250 cv e non li ha mai fatto un graffio.
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 14:48   #126
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Quote:
Originariamente inviato da samuello 85
appunto, se si è abbastanza maturi e ragionevoli mica bisogna per forza non andare oltre ad una 1.2 da 60cv
Old 26-05-2006, 16:13   #127
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Stiamo coi piedi per terra
Ne ho già sentite fin troppe di sciochezze evo .....mica evo magari anche na ferrari

Ho la tua stessa età ......e ti devo dire che ne ho già provate 6 macchine per bene.
Adesso come adesso ho una bravo 1.6 16v ......e ti posso assicurare che per chi manco sa che cosa è na macchina ......è già troppo.
Non lo provata nè la evo nè la 147 ....ma presumo che siano ben più grosse di una bravo....o no ??Per me sono auto troppo grosse per la nostra età
Mi sono reso conto solo dopo avermi preso uno spavento sulla Stratus 2.500 di mio padre .....
Un consiglio lascia perdere varie bmw,m-c,evo ...ho fin troppo spesso sentito dire che su queste macchine i neopatentati alle prime curve li andavano a prendere a pezzi ...........vai sul leggero e fatti le ossa.
Fai sempre in tempo ad andar forte
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 16:22   #128
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da pon 87
appunto, se si è abbastanza maturi e ragionevoli mica bisogna per forza non andare oltre ad una 1.2 da 60cv
Non un neopatentato, non si è maturi, sia chiaro, non sto offendendo nessuno, ma quando si ha 18 anni si prendono rischi senza neanche rendersene conto, suvvia siate ragionevoli, un neopatentato dovrebbe prima farsi le ossa con un'auto meno potente, imparare le manovre, districarsi tra il traffico, capire il comportamento dell'auto, superata sta fase poi può comprarsi qualsiasi cosa...Se penso a cosa facevo con un'auto da 88cv mi chiedo se avessi avuto 150 o 200 cv cosa avrei combinato, ci si fa prendere la mano, c'è poco da fare.
Old 26-05-2006, 16:22   #129
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da samuello 85
*
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 16:44   #130
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Se penso a cosa facevo con un'auto da 88cv mi chiedo se avessi avuto 150 o 200 cv cosa avrei combinato, ci si fa prendere la mano, c'è poco da fare.
anche perchè.. non prendiamoci per il culo, per cosa si compra a fare una macchina da 200cv, per andare piano?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 16:51   #131
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
anche perchè.. non prendiamoci per il culo, per cosa si compra a fare una macchina da 200cv, per andare piano?
Appunto, se prendete la macchina con 150 cv per andare piano e consumare poco allora non avete capito niente.
Old 26-05-2006, 16:53   #132
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
Parole sante.. mannaggia a me che m sono preso la GTC..ehehehe
prego ...possiedi la nuova GTC ?? forse ho capito male??
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 17:51   #133
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Metto le banane nella marmitta così vado più piano?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 18:31   #134
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Quote:
Non un neopatentato, non si è maturi, sia chiaro, non sto offendendo nessuno, ma quando si ha 18 anni si prendono rischi senza neanche rendersene conto, suvvia siate ragionevoli, un neopatentato dovrebbe prima farsi le ossa con un'auto meno potente, imparare le manovre, districarsi tra il traffico, capire il comportamento dell'auto, superata sta fase poi può comprarsi qualsiasi cosa...Se penso a cosa facevo con un'auto da 88cv mi chiedo se avessi avuto 150 o 200 cv cosa avrei combinato, ci si fa prendere la mano, c'è poco da fare.
Io personalmente non ho problemi, ho macinato km su km col foglio rosa tutta la scorsa estate, anche in città che non conoscevo, in mezzo ad un traffico allucinante. In questi 7 mesi che ho la patente, non ho steso nessuno ne incidenti ne stronz@te. Sin dal giorno del lieto evento guido tutti i giorni la mia sportiveggiante auto da circa 130cv. E ogni tanto mi faccio qualche giretto sulle auto dei miei, che superano i 130cv della mia, non di poco.
Old 27-05-2006, 00:48   #135
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
a 18 anni correvo con 75cv... a 21 corro con 65cv.... penso che se avessi avuto 200cv avrei corso ancora di piu... e conoscendomi ora forse non sarei qua.
Old 27-05-2006, 06:20   #136
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da pon 87
Io personalmente non ho problemi, ho macinato km su km col foglio rosa tutta la scorsa estate, anche in città che non conoscevo, in mezzo ad un traffico allucinante. In questi 7 mesi che ho la patente, non ho steso nessuno ne incidenti ne stronz@te. Sin dal giorno del lieto evento guido tutti i giorni la mia sportiveggiante auto da circa 130cv. E ogni tanto mi faccio qualche giretto sulle auto dei miei, che superano i 130cv della mia, non di poco.
A me hanno insegnato a non essere troppo sicuri o presuntuosi, cmq fate un pò come volete, per me un neopatentato con un auto da 150 cv non ci deve andare, punto e stop.
Old 27-05-2006, 09:51   #137
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
A me hanno insegnato a non essere troppo sicuri o presuntuosi, cmq fate un pò come volete, per me un neopatentato con un auto da 150 cv non ci deve andare, punto e stop.
Cmq quella che ho visto io ha 120cv...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 17:12   #138
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Città: From my LAN to all the world
Il discorso secondo me è questo: alla prima auto si può essere prudentissimi, ancora più prudenti di un 90enne che attraversa la strada però manca l'esperienza che NON c'è, i km fatti col foglio rosa non contano c'è sempre qualcuno e si sta imparando a passare l'esame non a guidare. L'esperienza si fa da soli macinando chilometri.
Old 27-05-2006, 17:57   #139
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Novanta cavalli anche troppi per un neopatentato.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 19:33   #140
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ho detto qualche cazzata??
secondo me la 147 è da maschio...le alfa le ho sempre viste come auto da UOMO...diversamente da tipo la pluriel, la micra, o la musa...
nono, niente di sbagliato, la 147 è unisex tendente al maschio come la Y è tendente al femminile

però mi hai fatto ridere
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian