|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Mio fratello ha recentemente fatto sostiuitre lo schermo LCD del suo PB15 ed hanno impiegato una settimana e mezzo. Entrambi con Applecare. Con la garanzia standard penso sia la stessa cosa, ma non ho mai "toccato con mano".
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | ||
Member
|
Quote:
E considera che in entrambi i casi, senza copertura della garanzia, probabilmente sarebbe stato conveniente ricomprare il portatile, visto il tipo di intervento. Quote:
E' chiaro che anche loro devono attenersi alla legge, ma la legge non è esattamente "limpida" sul secondo anno di garanzia. Da quel che ho capito dovresti essere tu nel secondo anno a dimostrare che un eventuale difetto era "latente" nella macchina sin dal suo acquisto. In questo caso la riparazione sarebbe a carico del "venditore" (attenzione! NON del produttore !). Insomma... dovresti trovare qualcuno in grado di provare (con una perizia?) che un eventuale difetto era latente fin dalla nascita del prodotto, e poi metterti a "litigare" con il venditore. Una bella rottura...
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Il secondo anno lo danno i rivenditori,se tu prendi un mac da essedi,hai due o tre anni di garanzia,se lo prendi direttamente dal produttore,hai un anno,così anche per le altre marche,a patto di non fare varie estensioni....
![]() |
![]() |
#126 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso però non si può configurarlo come si vuole ![]() Ultima modifica di aLLaNoN81 : 17-05-2006 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | ||
Member
|
Quote:
Dato che i portatili Apple sono fatti con gli stessi componenti (+o-) di tutti gli altri portatili immagino abbiano all'incirca gli stessi difetti. Quote:
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Peso
Forse si poteva stare sotto i 2Kg...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Schermi XBlack
<OT>
Ora come si legge XBlack sembra che tutti si scaglino contro questa tipologia di schermi... In un post precedente si dice che la finitura lucida deriva dal fatto che gli schermi lcd utilizzati sono di minor qualità, che si tratta solo di scelte commerciali, ecc... ecc... Ho provato a cercare qualche articolo che parli degnamente di un confronto tra questi schermi e i tradizionali, anche in maniera tecnica, ma non ho trovato nulla di significativo. Paragonando tra loro il mio nuovo portatile con schermo glare (un Vaio SZ1HP/B) e il mio vecchio con schermo convenzionale (un Toshiba M30), devo dire che in quanto a luminosità, contrasto e saturazione dei colori vince nettamente il primo. E vi posso assicurare che tornare a lavorare sul mio vecchio notebook mi sembra di vedere uno schermo "slavato" per quanto quando lo ho comprato era decisamente un notebook di fascia alta, con un ottimo schermo. Quindi: qualcuno mi sa indicare una recensione seria delle caratteristiche di questi schermi XBlack (glossy o glare che dir si voglia)? Grazie. </OT> Per il resto, mi stupisco dei prezzi di questi Apple MacBook: spero che ci sia qualcosa d'altro oltre alla doppia scheda video che mi eviti di ammettere che ho speso 2100 euro (IVA compresa) per l'SZ, quando il modello di punta dei MacBook, con un processore più veloce, ne costa 600-700 in meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Certo che per essere un 13 pollici pesa decisamente troppo.
Pesa praticamente quanto il macbook pro che di pollici ne ha 2 in + Forse dovrebbero cambiare materiale e passare al magnesio o qualcos'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Oppure i prezzi in Italia degli altri portatili sono super-gonfiati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
E fila ancora liscio come il primo giorno!!! Ciao, Jo Ps Se domani si rompe ![]() ![]()
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.