|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
|
Quote:
ehehehehe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anzi mò provo a cercarli ![]() EDIT: trovata ![]() ![]() ![]() Ovviamente è inserita in risposta ad un theard Ultima modifica di Ferdy78 : 13-05-2006 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Ma che bello, si fanno la guerra, il campo siamo noi.
Ora starà a vedere se riuscirà prima M$ a fare un virus che annienta i prodotti Symantec o viceversa. metto via la palla di vetro...
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
lungi da me fare di un'erba un fascio, ma prova a contare tutte le persone che danno dell'utOnto e del deficiente informatico ( come fosse una colpa di cui macchiarsi) anche solo nella sezione delle notizie e articoli e ti accorgerai come il fatto di partecipare ad un forum tematico, conoscere qualche nozione in croce di informatica, per alcune persone rappresenta l'automatica legittimazione a sparare a 0 su quelli che "non ne sanno abbastanza". Quest'arroganza deve finire. Per quanto riguarda i prodotti Symantec, io apprezzo maggiormente dei suoi concorrenti ma dalle comparative Norton non è certo tra i peggiori nella rilevazione di virus ( almeno stando ad AVcomparatives e non solo). Quindi se si vuole fare una critica costruttiva, si vuole liberamente scegliere altri nomi liberissimi ci mancherebbe ma ci vuole un grande rispetto da parte nostra verso tutte le persone ( che non avranno mai un nome per noi) che lavorano per migliorare quotidianamente un qualsiasi software. perchè per dire che fà schifo ecc. sono tutti capaci ma per riuscire anche solo a progettare un qualcosa di vagamente simile quanti su questo o altri forum sarebbero in grado di farlo? Pochi.
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io ho puntato il ditto sul fatto che nè tu nè nessun altro ha il diritto di definire in alcun modo persone che per motivi che non ci riguardano e che non ci devono interessare, hanno una conoscenza più blanda del mondo informatico. ( e quindi non sono in grado magari di scegliere autonomamente un antivirus diverso da quello che giù viene fornito loro) Punto. Se poi Symantec ( e fossi in te farei attenzione a pesare le parole, perchè poi il termine "mafioso" dovresti essere in grado di provarlo con dei fatti concreti e non illazioni) è brava nel tessere rapporti con i grossi vendors di assemblati e non, questo è un altro paio di maniche. Io sono il primo a dire che mi piacerebbe avere più scelta e che altri nomi meriterebbero una quota maggiore di mercato, ma questa situazione non può ricadere sugli utenti, ritenuti "stupidi", "tonti" ecc. ecc. Quella di apostrofare gli altri solo perchè ritenuto meno preparato di noi è una brutta abitudine e sintomo di maleducazione. Un'abitudine che deve finire...con le buone o con le cattive ( alias provvedimenti disciplinari se necessario) IMO. Quote:
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() Cmq il miglior sistema antivirus in assoluto è BitDefender!!! Io ho l'ultima versione la 9, non mi passa nulla ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | ||||
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
deve terminare questa mafia del soffocamento concorrenziale,pure microsoft ha stuccato,non se può sentire: l'utente deve poter scegliere, su questo non ci piove ![]() Quote:
![]() Quote:
MINACCIANO ![]() ![]() ![]() evviva il mercato VERAMENTE concorrenziale ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.