|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
|
Quote:
E, se vuole saperlo, ne sono piuttosto fiero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Berlusconi ha citato anche la Bibbia per spiegare che fino ad ora la Cdl ha avuto pazienza ma che se l'Unione eleggerà il suo candidato a maggioranza, l'opposizione sarà durissima: "Alla sinistra ricordo cosa dice la Bibbia: Dio ci salvi dall'ira dell'uomo paziente. Noi saremo irati se questo dovesse accadere".
http://www.repubblica.it/2006/05/sez...o-fiscale.html LOL!!! ![]() ![]() "Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Se sei cosi' convinto della falsita' di tali documenti prova a leggerli, non sono difficili da reperire, -se vuoi ti consiglio una pubblicazione in pvt- io l'ho fatto e sono rimasto scosso a pensare che certa gente mi ha governato per 5 lunghi anni.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
La propaganda comunista fa miracoli, lo sappiamo bene, e davvero non mi interessa leggere alcunche di questi pamplet propagandisti. La campagna elettorale è finita. E il 50% degli italiani non ci ha creduto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
![]() Altro tentativo da parte di B. di spaccare l'opinione pubblica e di delegittimare la vittoria del csx inculcando l'idea di qualcosa di poco chiaro sotto. Poi permettimi di dirti che nei seggi elettorali sono previste delle figure di garanzia chiamate "rappresentanti di lista" che sorvegliano il corretto svolgimento delle operazioni di voto e IN PARTICOLARE dello scrutinio,hanno la possibilità di controllare e firmare i verbali e tutto il materiale del seggio in + hanno anche la facoltà di contestare i voti che non ritengono assegnati in modo corretto. Il presidente che sgarra o imbroglia va in GALERA,dunque,se ci sono,fuori i nomi di chi ha imbrogliato...
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, io stacco.. Notte! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-05-2006 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() sono un povero coglione che paga le tasse, che posso farci? ![]() Silvio, aiutami tu, voglio scioperare anche io... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stavolta 'notte sul serio! ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
ma tutto sto coraggio dove lo trovate?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono solo a mia immagine, e sei pregato di rispettare le idee altrui, cosa che dalla vostra parte non va molto di moda. Coraggio? il coraggio sta nella fierezza delle proprie idee, e nel sostenerle anche davanti ai vostri insulti. Ultima modifica di NeSs1dorma : 07-05-2006 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
voi andate appresso alla negazione della democrazia e della politica nel senso più nobile del termine, e pur di difendere quello che nel vostro immaginario ha rappresentato al momento della sua discesa in campo vi rifiutate di vedere che cosa è. e su questo, argomenti ce ne sono cataste e cataste. ma poi di quali idee parli? del farsi propaganda elettorale sulle proprie reti televisive costantemente per conquistare il potere e aggiustarsi i guai giudiziari? o per favorire le aziende del fratello o il club di calcio che possiede? di favorire l'evasione con i condoni o le mafie con, ad esempio, la legge sulle droghe? per favore. portate argomenti che prevedano il beneficio della nazione e non quello di pochi e poi si può parlare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
e aggiungo che se a destra ci fossero dei politici veri sarei il primo a cercare di trovare punti di contatto..il problema è che la destra italiana è berlusconi, che è la persona, a destra, meno di destra che si possa immaginare. ed è incapace ad instaurare una cosa che si chiama dialogo, perchè ha sempre la spudorata tendenza di ergersi al di sopra delle parti. e così volano gli insulti..e ricordati amico caro, chi ha iniziato ad insultare..chi, avendo paura di perdere le elezioni nonostante le potenti clientele di voto, ha praticato "l'avvelenamento dei pozzi"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
L'Unione candida Napolitano.
Grazie a Silvio che ha alzato il polverone! O no? http://www.repubblica.it/2006/05/dir...mag/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.