|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Personalmente di revisori ed ex-revisori ne conosco parecchi di cui molti riciclati in ruoli "non contabili", quasi tutti si lamentavano del loro precedente lavoro ma nessuno ha mai detto che fosse stato completamente inutile.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Como->Milano->Londra->NYC
|
Quote:
No, io avrei preferito usare l'anno e mezzo per fare esperienza in Advisory piuttosto, sfruttamento simile ma lavori più interessanti (se non piace l'area amministrativa) o un master o rimanere in banca d'affari o tante altre esperienza formative. OT: A proposito sai che a metà giugno c'è l'outing a Mi.Ma.? Io vado giù a trovare i miei ex-colleghi perchè alla fine sono andato giù spesso quest'estate e ne approfitto per vedere alcuni elementi nelle notti brave |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
beh qui son quasi tutti dipendenti, quindi se il fisco continua a recuperare fondi prima o poi abbasseranno ste benedette tasse... cmq ci sono appena stato una settimanella per ferragosto, per un po' non torno! |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
beh io te lo auguro, tanto nn mi costa nulla!
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
e da recuperare c'è tanto.....ve lo garantisco
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Naturalmente no
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sono al primo anno di tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare.
Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.