|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
7wolf da dove hai tirato fuori quel cavo?
![]() ![]() ![]() Potrebbe tornarmi molto utile. Complimenti per il Cabe. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
dai posta posta
![]()
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
sei un pazzo
![]() cmq anche mi*i-i*x.it ce li ha a listino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
![]() ![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su ebay ho trovato un inglese ch ene h a30 da vendere e compresa di spedizione viene circa 10/12€! l'unica cosa è che il cavo è lungo 52mm. nel mio caso forse dovrebbe bastare... tra l'ultimo slot pci e la base del cabe ci sono circa 5cm... vale la pena prenderne due nn si sa mai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grandeeeee anche tu hai il Cyber Snipa Black!!!! Pensavo di essere uno dei pochi "fumati" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() la trasparenza a pc spento com'e'? con i led delle ventole si vede di piu', illuminano bene i componenti? la luce blu e' bella o e' meglio bianco? o rosso magari... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
la trasparenza è percettibile a pc spento e si intravede l'interno, a pc acceso con 2 ventole luminose è molto d'effetto. la luce blù ci stà di lusso, ma forse un color ghiaccio ci starebbe meglio (bianco solare). Rosso è troppo da ragazzino a mio parere.
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
a me l'orange faceva troppo half life 2 per non prenderlo!!!
![]() Ma concordo che il nero è sicuramente il più elegante e poi lo metti con tutto ![]() ![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ops chiedo venia non ci ho fatto caso e nn so bene quali siano le irregolaritàprecise e dato che domani non ci sarò per quasi tutto il gorno taglio vi ala parte dal "vendo" in giù non si mai
![]() ciao e grazie per la segnalazione! Scappoa dormir eche domani mi devo alzare alle.. 5!!! ARGHHH!!! ![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bellissimo questo CABE comunque... sono curioso di vedere l'integrazione col liquido...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Domanda scema (ma non troppo) sulla Riser Card è possibile cambiare i cavi flat e montarne di più lunghi?
Ciuaz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ciao a tutti!
da vecchissimo utente del forum non posso che essere felice di un progetto come il CABE e, siccome mi piace pure ![]() Sistemazione: in salotto (non HTPC ma cmq è in vista quindi estetica è importante) Utilizzo:: Internet e gaming. Non sono un gamer estremo (non amo i FPS) ma x esempio attendo con ansia TOTAL WAR 2 e Warhammer e voglio giocarli BENE! L'idea di PC sarà: CONROE E6400 + Mb Asus + 1Gb Ram + ATI x1800xt + 2HD SATA + DVD Odio il floppy quindi lo metto SOLO nei momenti di formattone quando mi serve. I dubbi che ho sono essenzialmente 2: 1) Raffreddamento degli HD. Spero che 7wolf risolva questa annosa ma fondamentale questione e suggersica a tutti come fare. 2) il CABE in definitiva occupa TRE dei suoi 4 lati quindi è un pò complicato da posizionare. Front per accendere, rear per alimentazioni, mouse monitor etc. side per aprire il DVD... Per risolvere questo si potrbbe montare il dvd sul front ma secondo me UCCIDE l'estetica del CABE ![]() cmq seguo questa discussione per sviluppi anche perchè il mio acquisto sarà fatto a settembre/ottobre ciaoooo ![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e poi se metti il dvd davanti, devi poi trovare un altro posto per il cestello hd, mi pare.... io pensavo di mettero sulla scrivania, vicino al muro sinistro con il dietro rivolto verso il muro ma non parallelo, un po' angolato... ho fatto tutto il disegno di camera mia con skethup, ma non so se e' il caso di postarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
purtroppo il lettore sul fontale non ci sta perchè dietro c'è l'alimentatore
![]() se contate 20 cm il lettore e almeno 15 l'ali arriviamo a 35 ![]() i bay frontali sono stati pensati per periferiche di visualizzazione o gestione ventole quindi che hanno la necessità di essere usate spesso, i lettori si suppone che si utilizzino di meno. Tuttavia molti utilizzano il cabe avendo come frontale il lato dei lettori, tanto il tasto power è cmq facilmente raggiungibile e le uscite i/o della mobo così si avrebbero sulla destra. raga i vostri preziosi suggerimenti saranno utilizzati nell'upgrade del cabe.2 quando uscirà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.