Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2006, 13:57   #121
ceck
Senior Member

L'Avatar di ceck

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
7wolf da dove hai tirato fuori quel cavo?

Potrebbe tornarmi molto utile.

Complimenti per il Cabe.

Ciauz
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1
ceck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 16:13   #122
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ceck
7wolf da dove hai tirato fuori quel cavo?

Potrebbe tornarmi molto utile.

Complimenti per il Cabe.

Ciauz
posso postare il link del negozio dovl'ho trovato? Si trova in Inghilterra e h anche raiser card per PCI a 64bit e 32bit (come quello in foto), per PCI Express e per AGP... Se mi comnfermate che posso inserire il link alla pagina lo posto
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 16:24   #123
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
dai posta posta
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 16:32   #124
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
sei un pazzo

cmq anche mi*i-i*x.it ce li ha a listino
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 17:18   #125
di0
Senior Member

L'Avatar di di0

Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM

Old 27-07-2006, 17:24   #126
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Quote:
Originariamente inviato da antanio
sei un pazzo

cmq anche mi*i-i*x.it ce li ha a listino
li costa solo il cavo27€
su ebay ho trovato un inglese ch ene h a30 da vendere e compresa di spedizione viene circa 10/12€! l'unica cosa è che il cavo è lungo 52mm. nel mio caso forse dovrebbe bastare... tra l'ultimo slot pci e la base del cabe ci sono circa 5cm... vale la pena prenderne due nn si sa mai
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
Old 27-07-2006, 17:27   #127
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Quote:
Originariamente inviato da di0

Bella celta per il cabe ma soprattutto...
Grandeeeee anche tu hai il Cyber Snipa Black!!!!
Pensavo di essere uno dei pochi "fumati" che l'ha comprato
Old 27-07-2006, 18:09   #128
di0
Senior Member

L'Avatar di di0

Quote:
Originariamente inviato da 7wolf
Bella celta per il cabe ma soprattutto...
Grandeeeee anche tu hai il Cyber Snipa Black!!!!
Pensavo di essere uno dei pochi "fumati" che l'ha comprato
di scoppiati netgamer e' pieno il mondo LOL
Old 27-07-2006, 18:22   #129
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Quote:
di scoppiati netgamer e' pieno il mondo LOL
PAROLE SANTE!!!
Old 27-07-2006, 20:35   #130
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

WOW, cabe nero, il mio sogno!!! ora pero' mi devi dire tutto!
la trasparenza a pc spento com'e'? con i led delle ventole si vede di piu', illuminano bene i componenti? la luce blu e' bella o e' meglio bianco? o rosso magari... ??? (gia' me lo sto immaginando, con le ventoline e i dissipatori zalman fatal1ty, che hanno i led rossi... il nero e' classico, serio e sobrio, ma il rosso dovrebbe renderlo aggressivo )
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 20:55   #131
di0
Senior Member

L'Avatar di di0

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni
WOW, cabe nero, il mio sogno!!! ora pero' mi devi dire tutto!
la trasparenza a pc spento com'e'? con i led delle ventole si vede di piu', illuminano bene i componenti? la luce blu e' bella o e' meglio bianco? o rosso magari... ??? (gia' me lo sto immaginando, con le ventoline e i dissipatori zalman fatal1ty, che hanno i led rossi... il nero e' classico, serio e sobrio, ma il rosso dovrebbe renderlo aggressivo )
Senza dubbio la versione nera è la più elegante
la trasparenza è percettibile a pc spento e si intravede l'interno, a pc acceso con 2 ventole luminose è molto d'effetto.
la luce blù ci stà di lusso, ma forse un color ghiaccio ci starebbe meglio (bianco solare).
Rosso è troppo da ragazzino a mio parere.
Old 27-07-2006, 21:19   #132
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

a me l'orange faceva troppo half life 2 per non prenderlo!!!
Ma concordo che il nero è sicuramente il più elegante e poi lo metti con tutto
Old 27-07-2006, 22:14   #133
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
a me l'orange faceva troppo half life 2 per non prenderlo!!!
Ma concordo che il nero è sicuramente il più elegante e poi lo metti con tutto
ehm, hai la sign leggermente irregolare
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 22:24   #134
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

ops chiedo venia non ci ho fatto caso e nn so bene quali siano le irregolaritàprecise e dato che domani non ci sarò per quasi tutto il gorno taglio vi ala parte dal "vendo" in giù non si mai
ciao e grazie per la segnalazione!
Scappoa dormir eche domani mi devo alzare alle.. 5!!! ARGHHH!!!
Old 27-07-2006, 22:34   #135
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
ops chiedo venia non ci ho fatto caso e nn so bene quali siano le irregolaritàprecise e dato che domani non ci sarò per quasi tutto il gorno taglio vi ala parte dal "vendo" in giù non si mai
ciao e grazie per la segnalazione!
Scappoa dormir eche domani mi devo alzare alle.. 5!!! ARGHHH!!!
comunque è ancora irregolare ciao wolf se vedemo
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 23:38   #136
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Bellissimo questo CABE comunque... sono curioso di vedere l'integrazione col liquido...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 08:22   #137
ceck
Senior Member

L'Avatar di ceck

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Domanda scema (ma non troppo) sulla Riser Card è possibile cambiare i cavi flat e montarne di più lunghi?

Ciuaz
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1
ceck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 09:51   #138
zer
Member

L'Avatar di zer

Iscritto dal: Jul 1999
ciao a tutti!
da vecchissimo utente del forum non posso che essere felice di un progetto come il CABE e, siccome mi piace pure , sto valutando seriamente l'idea di comprarlo.
Sistemazione: in salotto (non HTPC ma cmq è in vista quindi estetica è importante)
Utilizzo:: Internet e gaming. Non sono un gamer estremo (non amo i FPS) ma x esempio attendo con ansia TOTAL WAR 2 e Warhammer e voglio giocarli BENE!

L'idea di PC sarà:
CONROE E6400 + Mb Asus + 1Gb Ram + ATI x1800xt + 2HD SATA + DVD
Odio il floppy quindi lo metto SOLO nei momenti di formattone quando mi serve.

I dubbi che ho sono essenzialmente 2:
1) Raffreddamento degli HD. Spero che 7wolf risolva questa annosa ma fondamentale questione e suggersica a tutti come fare.
2) il CABE in definitiva occupa TRE dei suoi 4 lati quindi è un pò complicato da posizionare. Front per accendere, rear per alimentazioni, mouse monitor etc. side per aprire il DVD...
Per risolvere questo si potrbbe montare il dvd sul front ma secondo me UCCIDE l'estetica del CABE

cmq seguo questa discussione per sviluppi anche perchè il mio acquisto sarà fatto a settembre/ottobre
ciaoooo
Old 28-07-2006, 11:31   #139
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
e poi se metti il dvd davanti, devi poi trovare un altro posto per il cestello hd, mi pare.... io pensavo di mettero sulla scrivania, vicino al muro sinistro con il dietro rivolto verso il muro ma non parallelo, un po' angolato... ho fatto tutto il disegno di camera mia con skethup, ma non so se e' il caso di postarlo
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 12:10   #140
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
purtroppo il lettore sul fontale non ci sta perchè dietro c'è l'alimentatore
se contate 20 cm il lettore e almeno 15 l'ali arriviamo a 35
i bay frontali sono stati pensati per periferiche di visualizzazione o gestione ventole quindi che hanno la necessità di essere usate spesso, i lettori si suppone che si utilizzino di meno.
Tuttavia molti utilizzano il cabe avendo come frontale il lato dei lettori, tanto il tasto power è cmq facilmente raggiungibile e le uscite i/o della mobo così si avrebbero sulla destra.
raga i vostri preziosi suggerimenti saranno utilizzati nell'upgrade del cabe.2 quando uscirà
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian