Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2006, 09:45   #121
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
E questa è un'altra: i fischi alla Moratti hanno effettivamente una connotazione politica. La Moratti è alleata con partiti neofascisti: ti prego di notare la differenza che passa tra quattro stronzetti bruciabandiere stigmatizzati da tutta l'Unione e i partiti alleati con la CDL
Certo gli autonomi sono 2 gatti mentre la Fiamma e Alternativa sociale hanno preso mi pare il 38% alle elezioni politiche, eleggendo 50 deputati e 20 senatori.

Tesi insostenibile....nei numeri e nei fatti.

E mi pare di leggere già molte critiche a questa posizione del meno peggio già da tanti lettori vicini alla sinistra. Meno male!
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 09:52   #122
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Boh io non so più dove postare

Vorrei comunque dire che chi accusa la sinistra di strumentalizzare il 25 aprile non solo dovrebbe leggersi la metafora della fidanzata di FG ma dovrebbe anche andare a rileggersi un po' di storia non retorica su cosa succedeva ai partigiani durante gli anni 50, dovrebbe andare a rileggersi la sentenza di assoluzione in appello di Zuccari e dei suoi squadristi, che in clima di maccartismo vennero considerati "combattenti legittimi" a differenza dei partigiani (sentenza sulla quale si basa peraltro la proposta di legge di equiparazione proposta dal precedente governo).
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 09:55   #123
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
E questa è una cosa: esattamente quando e come sono stati identificati gli urlatori del suddetto coro e circoscritti ad un partito preciso se ogni partito dell'Unione (da Diliberto a Bertinotti) li ha bollati come "imbecilli"?

E questa è un'altra: i fischi alla Moratti hanno effettivamente una connotazione politica. La Moratti è alleata con partiti neofascisti: ti prego di notare la differenza che passa tra quattro stronzetti bruciabandiere stigmatizzati da tutta l'Unione e i partiti alleati con la CDL che in tv, da Vespa, vengono a dire di essere orgogliosi di essere fascisti. Dici che i fischi erano una contestazione esagerata? Io ritengo che, vista la condotta dei contestati, è stata più che sobria e dignitosa. Quasi sottotono.
E' la stessa cosa, voler far ricadere sulla moratti le colpe di forza nuova è come far ricadere su Prodi quelle dei no global. Sono strumentalizzazioni volte a screditare l'avversario, a toglierli diritto di parola a prescindere. Questa logica da muro contro muro, da noi siamo il bene e loro il male, guelfi e ghibellini, mettila come ti pare, mi è estranea, la trovo pericolosa per l'imbarbarimento nella dialettica politica che comporta, e la contrasto con ogni mezzo. Il punto è venirne fuori e piantarla di usare due pesi e due misure a seconda dello schieramento che si appoggia... dimenticatevi di essere di destra di sinistra e di centro e guardate le cose in modo più distaccato.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 10:08   #124
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
E' la stessa cosa, voler far ricadere sulla moratti le colpe di forza nuova è come far ricadere su Prodi quelle dei no global. Sono strumentalizzazioni volte a screditare l'avversario, a toglierli diritto di parola a prescindere. Questa logica da muro contro muro, da noi siamo il bene e loro il male, guelfi e ghibellini, mettila come ti pare, mi è estranea, la trovo pericolosa per l'imbarbarimento nella dialettica politica che comporta, e la contrasto con ogni mezzo. Il punto è venirne fuori e piantarla di usare due pesi e due misure a seconda dello schieramento che si appoggia... dimenticatevi di essere di destra di sinistra e di centro e guardate le cose in modo più distaccato.
Straquoto
Old 26-04-2006, 10:09   #125
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Cmq abbiamo fatto un affare, a livello nazionale e di Mezzogiorno con la candidatura a sindaco di Milano della Moratti. Non farà più danni come Ministro e romperà le balle ai Milanesi (se la votano). Dopo qualche anno chiederanno pietà ed emigreranno al sud
Old 26-04-2006, 12:35   #126
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Bandiere bruciate al corteo di Milano, la condanna di Israele «Rabbia e vergogna, profanato il 25 aprile»

L'ambasciatore israeliano, Ehud Gol, si scaglia contro «il comportamento dei fascisti della sinistra estremista »

ROMA - La condanna è ferma. «Vergogna» e «rabbia» sono stati espressi dall'ambasciatore israeliano in Italia Ehud Gol, di fronte al «barbaro comportamento» dei «fascisti» della sinistra estremista che hanno bruciato alcune bandiere israeliane durante la manifestazione a Milano per il 25 aprile.

LA PROTESTA DI ISRAELE - «Da ebreo e israeliano, ieri, mi sono colmato di vergogna e di rabbia alla vista del barbaro comportamento dei fascisti della sinistra estremista che hanno profanato la sacralitá della festa della liberazione del 25 aprile, assieme alla memoria dei caduti della Brigata Ebraica in Italia, dando alle fiamme le bandiere dello Stato d'Israele nel corso del corteo di Milano», ha affermato Gol in un comunicato stampa diffuso dall'ambasciata a Roma.

LE BANDIERE BRUCIATE - «Come ogni anno, anche nel prossimo mese di maggio mi recherò, assieme alle famiglie, sulle tombe dei caduti della Brigata Ebraica che sacrificarono la propria vita per liberare l'Italia e che, da allora, sono sepolti nella sua terra, in Emilia Romagna. - ha proseguito l'ambasciatore - Sarebbe opportuno che l'Italia ufficiale, in quella occasione, chiedesse loro scusa, alla luce del comportamento teppistico di ieri a Milano». «Indigna in maniera particolare il fatto che questi elementi hanno ritenuto opportuno bruciare le bandiere d'Israele proprio nel giorno in cui lo Stato ebraico commemorava la Shoah e onorava la memoria dei sei milioni di vittime sterminati dai nazisti. - ha sottolineato Gol - Queste persone, così come gli altri che negano la Shoah e invitano alla distruzione dello Stato d'Israele, sono un pericolo per il mondo democratico occidentale».

26 aprile 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e/26/gol.shtml
Old 26-04-2006, 12:36   #127
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Ingrao: l'avversario non va mai offeso

L'ex esponente Pci: «Aggressione volgare e stupida contro di lei, è la violenza di falsi pacifisti»

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...6/stella.shtml

Volgare. Inaccettabile. Ma peggio ancora: stupido. Davanti al racconto dell'assalto, sia pure verbale, a Letizia Moratti, Pietro Ingrao è durissimo. L'ha fatta, lui, la Resistenza. Entrò in clandestinità, finì sulla Sila, conobbe sua moglie Laura perché faceva la staffetta e fu con Vittorini uno dei promotori del grande comizio a Porta Venezia del 26 luglio 1943.

Insomma: il 25 aprile è più «sua che non di chi ha vomitato addosso al ministro della Pubblica Istruzione, ieri pomeriggio, palate di offese irripetibili.
«È un episodio grave. Chiunque, di qualsiasi idea, partecipi a una manifestazione per il 25 aprile dev'essere accolto e rispettato. Bisogna essere contenti che vengano anche persone che non sono di questa o quella formazione vicina ma hanno una storia loro. Quindi, se le cose stanno così...».

Purtroppo è andata proprio così.
«Allora è una cosa inaccettabile».

C'è chi dice che i fischi la Moratti e gli altri che stanno con gli eredi del fascismo dovevano in qualche modo aspettarseli.
«Io la penso assolutamente al contrario. Se la Moratti viene a una manifestazione come questa è un fatto buono. Io non ho le idee della Moratti: è chiaro? Divergo da lei su quasi tutto. Ma se viene a una manifestazione per il 25 aprile ne sono contento. E in ogni caso il suo diritto a partecipare a questa festa deve essere rispettato».

Un pezzo della sinistra non ne può più dei «cretini di sinistra» che si vestono da kamikaze, bruciano le bandiere, insultano...
«Non ho idea di chi siano, questi qui di Milano...».

Non erano black-block né autonomi dei centri sociali.
«So che hanno messo in piedi una cosa sciagurata. Assolutamente da condannare. Tanto più in una giornata come questa che ricorda la riconquista della libertà e dovrebbe essere di gioia per tutti gli italiani».

C'è una responsabilità anche della sinistra nell'avere spesso tollerato in questi anni momenti di violenza verbale?
«Guardi, sono un vecchietto e non voglio erigermi a censore. Ma certo, per me, qualsiasi linguaggio che offenda l'avversario è inaccettabile. Del resto lei sa che, sia pure in tempi molto recenti e in età molto avanzata, io ho fatto una scelta precisa, quella della non violenza. Che naturalmente (e mi dispiace che la guerra in Iraq sia stata un po' dimenticata dagli italiani) è un tema molto più vasto. Ma "non violenza" significa anche queste cose molto semplici ed essenziali come il rispetto degli altri».

Insomma, non si può essere pacifisti e non violenti sull'Iraq e poi sparare sulla Moratti le volgarità di ieri.
«Esatto. Non si può. Fa stridore. Anzi, se negli eventi terribili quali sono quelli di una guerra non è sempre così facile distinguere sulla violenza, nel caso di una manifestazione assolutamente pacifica che dovrebbe celebrare l'unità di questo Paese non esiste possibilità di dubbio: occorre dare il benvenuto a chi magari ha opinioni diverse ma viene a partecipare a un evento condiviso».

In anni non lontani il servizio d'ordine del Pci o della Cgil si sarebbe fatto carico della Moratti mettendo in riga eventuali teppisti: non c'è dentro la sinistra una progressiva perdita di cultura di controllo degli eccessi?
«Certo, gli eccessi li combattevamo. Questo è sicuro. Io, poi, certi linguaggi non li ho mai amati».

Mai scappata una parolaccia?
«Non mi pare. Forse per timidezza. In ogni modo, se mi fosse scappata, avrei sbagliato. Non c'è bisogno della parolaccia, in politica. Si può essere molto duri e severi senza mai superare certi limiti. A parte il fatto che episodi come questi sono anche un modo molto sciocco e controproducente per affermare una propria linea politica. Io ho molte osservazioni da fare alla politica scolastica della Moratti. Molte. Ma proprio perché è così lontana da me, la devo rispettare».

Questa carica insopportabile di violenza verbale di oggi c'era anche ieri o è cresciuta a dismisura negli anni?
«Intanto devo ripetere che a me la violenza verbale non piace. Quella di ieri e quella di oggi. Non mi sta bene politicamente e nemmeno, come dire, stilisticamente».

Anche quando dirigeva l'Unità.
«Mai. La beffa sì. Il sarcasmo anche, quando ci riusciva. Ma le parolacce no. No. Eravamo dentro forze in cui venivano criticate anche le foto con le donnine nude. Non era nel costume del mio partito, della mia parte politica. Ora, io non vorrei fare il puritano o cadere ne bigottismo, ma... ».

C'è chi dice, a sinistra, che questo tasso di violenza verbale in politica si è impennato per colpa di Berlusconi. Berlusconi rovescia tutto e dice: colpa della sinistra.
«Non ho abbastanza elementi per valutare chi ha ragione. E certo non posso mettermi a dare voti in pagella. So che questa volgarità nella politica non mi piace. Fermo restando che l'episodio di Milano, se la ricostruzione è questa, va al di là delle parolacce. È molto più grave».

Anche perché è suicida, alla vigilia delle amministrative, no? «Prima ancora che suicida (forse la parola è troppo forte) quello che è stato fatto è stupido. Profondamente stupido. Tanto più, santo Iddio, nel giorno della Liberazione e della ricostruzione dell'unità nazionale. Che senso ha?».
Insomma, nessuna indulgenza.
«No».

Quindi chi dice che la Moratti in fondo se l'è cercata perché mai si era ricordata del 25 aprile prima di essere candidata a sindaco...
«Cosa vuol dire? Se anche la Moratti ha sbagliato sulla scuola, o prima o dopo o perfino anche lì, in piazza, a Milano, la risposta non può essere in ogni caso la violenza verbale e l'espulsione dal corteo. Che significa? Se la Moratti viene alla manifestazione del 25 aprile...».

Benvenuta.
«Certo, se viene io sono contento. Mi fa piacere. Se poi spingeva nella carrozzina un padre che era stato partigiano e deportato a Dachau...».

Gian Antonio Stella
26 aprile 2006
Old 26-04-2006, 12:39   #128
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Grande Fausto...alla faccia del Sig.Greggio che con questo topic avrebbe voluto legittimare la contestazione! Manco uno a sinistra come Bertinotti lo sostiene

Bertinotti è intervenuto sulla polemica dopo la manifestazione di Milano «Bruciare bandiere nega la Liberazione»

Il segretario del Prc ha criticato anche le contestazioni contro la Moratti: «Le esprimo tutta la mia solidarietà politica ed umana»

ROMA - E' intervenuto anche Fausto Bertinotti sulla polemica seguita alla contestazioni durante la manifestazione del 25 aprile a Milano. A proposito delle bandiere di Israele bruciate durante il corteo da alcuni autonomi, il segretario del Prc, ha detto che «bruciare bandiere contraddice lo spirito della Liberazione». E poi, sui fischi contro Letizia Moratti, pur ricordando «di essere tra i più radicalmente critici della sua riforma, che ho sempre chiamato controriforma, vorrei esprimerle tutta la mia solidarietà politica e umana».
26 aprile 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rtinotti.shtml
Old 26-04-2006, 12:41   #129
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
non impastare le bandiere bruciate , con i fischi alla moratti....
Old 26-04-2006, 12:44   #130
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Fischiare o urlare slogan "contro" (anche se a volte pesanti) mi sembra una manifestazione di pensiero consentita. Dissentire civilmente come sarebbe? Non applaudire, voltare le spalle a chi sta parlando, fissare tutti l'oratore grattandosi le ascelle, portare tutti platealmente le mani sulle orecchie? Potrebbe essere utile mettersi d'accordo sulla forma della protesta. Però, magari, i telegiornali amici dell'oratore di turno eviterebbero di inquadrare il pubblico così della contestazione saprebbero solo i presenti e pochi altri...
La Moratti non mi sembra ne abbia fatto un caso nazionale ed ha chiaramente detto che in democrazia si accettano anche le contestazioni...questo non cancella il fatto che fischiare in quell'occasione un libero cittadino che porta il padre ex-deportato alla manifestazione è un gesto meschino.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 12:45   #131
Fumereo
Senior Member

L'Avatar di Fumereo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
Mi sembra opportuno e quantomai urgente definire in modo chiaro e univoco cosa s'intende per fascista e per fascismo.

In tal modo chiunque dovesse entrare in questa definizione potrebbe essere correttamente accusato di fascismo indipendentemente dalla sua volontà di ammetterlo.

Io propongo come definizione quell'aspetto del fascismo storico che ha teorizzato l'uso della violenza contro gli avversari per imporre la propria politica: il fascista è soprattutto colui che manca di rispetto per chi non la pensa come lui ed è disposto all'aggressione, fino alla violenza fisica, contro chi non accetta supinamente le sue "intuizioni".

Oggi infatti usare il termine fascista per indicare chi vuole gli obbiettivi proposti a suo tempo da mussolini non avrebbe più significato (manie di grandezza sfociate nell imperialsimo etc etc)...

Siete d'accordo su questo aspetto o c'e' qualcosa che mi sfugge?
Fumereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 12:47   #132
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
non impastare le bandiere bruciate , con i fischi alla moratti....
e tu non impastare la CDL con la percentuale infinitesimale di voti che proviene da gente che inneggia ai campi di concentramento...gli imbecilli stanno da entrambe le parti.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 12:49   #133
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
e tu non impastare la CDL con la percentuale infinitesimale di voti che proviene da gente che inneggia ai campi di concentramento...gli imbecilli stanno da entrambe le parti.
mi adegueo, e se vuoi inizio a impastare pure io, e non sugli infinitesimali
Old 26-04-2006, 12:50   #134
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
E il primo a farlo e l'autore di questo messaggio e a ruota tale Zorcan.

Chissà se un giorno si renderanno conto che stanno sbagliando.

Dantes76 non lo commentiamo nemmeno...lui avrebbe una risposta e giustificazione anche se Berlusconi fosse ucciso a pugni da Caruso
Old 26-04-2006, 12:52   #135
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
E il primo a farlo e l'autore di questo messaggio e a ruota tale Zorcan.

Chissà se un giorno si renderanno conto che stanno sbagliando.

Dantes76 non lo commentiamo nemmeno...lui avrebbe una risposta e giustificazione anche se Berlusconi fosse ucciso a pugni da Caruso
quando finiro' di leggere laPadania, o i comunicati di Fn, mi rendero' conto di aver sbagliato

Ps: solo dietro l'impasto ti puoi nascondere, la confusione e tua amica
Old 26-04-2006, 12:53   #136
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
mi adegueo, e se vuoi inizio a impastare pure io, e non sugli infinitesimali
Eccolo che sta arrivando....vedrai che la risposta seria ai fatti di ieri sarà che Dell'Utri e Previti...
Old 26-04-2006, 12:54   #137
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
quando finiro' di leggere laPadania, o i comunicati di Fn, mi rendero' conto di aver sbagliato
Ci sono andato vicino
Old 26-04-2006, 12:54   #138
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Eccolo che sta arrivando....vedrai che la risposta seria ai fatti di ieri sarà che Dell'Utri e Previti...
no no, bastano alcuni esponenti di An, o di chi rinnega l'olocausto...
Ps: te lo ripeto, la confusione e tua amica
Old 26-04-2006, 12:55   #139
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Questo è giusto. L'insulto è deprecabile, il fischio invece denota profondo dissenso senza ferire. Anche perchè diciamocelo, una che prima delle elezioni, senza peraltro aver mai festeggiato il 25 aprile, si allea con i neofascisti e dopo le elezioni, vinte dall'Unione, si presenta al corteo e per di più col babbo partigiano al seguito, fa pensare. Una fischiata ci stava tutta alla grandissima, su.

Assurdo.
Assurdo dire che il fischio denota solo dissenso senza ferire.
Assurdo perchè così facendo si è offeso una persona (il papà) che è un reduce di guerra.
Tutto quello che dici dopo... sulle sue alleanze ecc. non giustifica il comportamento di quei veri ******** che hanno insultato chi ha rischiato la propria vita per la repubblica.
In quei fischi, tu sander4 e luvi che ti hanno quotato, e gli altri che la pensano come te, non vi rendete conto che fanno trasparire l'odio che covano dentro?
Mi chiedo se nei loro sprazzi di lucidità si rendano conto che vedono in chi la pensa in modo diverso, o chi ha una idea politica difforme, non solo come un avversario politico ma quasi come un nemico!
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 12:56   #140
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
La Moratti non mi sembra ne abbia fatto un caso nazionale ed ha chiaramente detto che in democrazia si accettano anche le contestazioni...questo non cancella il fatto che fischiare in quell'occasione un libero cittadino che porta il padre ex-deportato alla manifestazione è un gesto meschino.
Hai ragione, dò atto che Donna Letizia abbia voluto minimizzare. Se la Moratti è stata contestata per la riforma sicuramente non era il luogo né il momento adatto (e probabilmente neanche il metodo) però il disagio di avere in una manifestazione per la Liberazione un personaggio politico che ha come compagni di merende i nostalgici di quel regime del quale se ne celebrava la fine è comprensibile.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian