Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2006, 19:01   #121
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
la mia attuale esercitatrice di fisica, all'uni, è una gran !

l'altro giorno stava facendo un esercizio alla lavagna e stava risolvendo un'integrale con seni e coseni.... e ha detto... "bene ragazzi, adesso tiro fuori il seno!"

il mio compagno di banco che stava dormendo si è alzato di colpo
Old 29-09-2006, 19:04   #122
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Io ho avuto un prof di inglese alle superiori che poteva fare tranquillamente la modella
Ciao !

Era un travone?

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 20:29   #123
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
a me tutte vecchie
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 21:10   #124
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
si, per la prima volta pochi giorni fa....supplente di costruzioni: 33 anni, bionda, corpo niente di speciale ma viso veramente da
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 21:56   #125
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Janky
la mia attuale esercitatrice di fisica, all'uni, è una gran !

l'altro giorno stava facendo un esercizio alla lavagna e stava risolvendo un'integrale con seni e coseni.... e ha detto... "bene ragazzi, adesso tiro fuori il seno!"

il mio compagno di banco che stava dormendo si è alzato di colpo
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 22:06   #126
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Era un travone?

Ops errore
CMQ a volte la vedevi maglietta e jeans a volte vestito di pelle con minigonna tutto nero
Una biondona da urlo
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 22:19   #127
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Alle medie solo una di disegno,mi ricordo portava un maglioncino scollato e aveva due fanali notevoli e alle volte senza reggiseno, ci mettevamo d'accordo e qualcuno la chiamava per farsi controllare il disegno e noi tutti intorno a guardare
Alle superiori un paio di assistenti notevoli, una di queste ci portò in gita, io ed un mio compagno eravamo in bagno e tra il bagno degli uomini e quello delle donne c'era una specie di separè, prprio prima di entrare la vidi che entrava con la coda dell'occhio, allora chiesi un po' ad alta voce in modo che sentisse cosa ne pensasse della prof al che lui iniziò a dire tutto quello che ci avrebbe fatto
non ci crederete ma da quel giorno in poi il mio amico pur non capendo una sega di matematica prese sempre un 7 politico, quel bastardo mi dovrebbe pagare a vita da bere (l'unico anno in cui non ha preso l'esame).
Poi una di ruolo sempre di mate che veniva in mini e calze a rete, avevamo tutti gli occhi fuori dalle orbite.

P.S.: MA NESSUNO CHE ABBIA DA RACCONTARE QUALCHE POMPAGGIO CON QUALCHE PROFESSORE/PROFESSORRESSA ALMENO PER SENTITO DIRE??
Old 30-09-2006, 00:05   #128
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da nickyride
Alle medie solo una di disegno,mi ricordo portava un maglioncino scollato e aveva due fanali notevoli e alle volte senza reggiseno, ci mettevamo d'accordo e qualcuno la chiamava per farsi controllare il disegno e noi tutti intorno a guardare
Alle superiori un paio di assistenti notevoli, una di queste ci portò in gita, io ed un mio compagno eravamo in bagno e tra il bagno degli uomini e quello delle donne c'era una specie di separè, prprio prima di entrare la vidi che entrava con la coda dell'occhio, allora chiesi un po' ad alta voce in modo che sentisse cosa ne pensasse della prof al che lui iniziò a dire tutto quello che ci avrebbe fatto
non ci crederete ma da quel giorno in poi il mio amico pur non capendo una sega di matematica prese sempre un 7 politico, quel bastardo mi dovrebbe pagare a vita da bere (l'unico anno in cui non ha preso l'esame).
Poi una di ruolo sempre di mate che veniva in mini e calze a rete, avevamo tutti gli occhi fuori dalle orbite.

P.S.: MA NESSUNO CHE ABBIA DA RACCONTARE QUALCHE POMPAGGIO CON QUALCHE PROFESSORE/PROFESSORRESSA ALMENO PER SENTITO DIRE??
Fammi capire bene: il tuo amico prendeva 7 perchè la prof. aveva sentito quello che le voleva fare?
E se lo faceva veramente quanto prendeva? 10?
Old 30-09-2006, 15:35   #129
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Fammi capire bene: il tuo amico prendeva 7 perchè la prof. aveva sentito quello che le voleva fare?
E se lo faceva veramente quanto prendeva? 10?
Non so il motivo, ma da quel giorno in poi tutte le interrogazioni che faceva gli dava 7, tant'è che qualcuno un giorno addirittura si alzò protestando che non erano giusti favoritismi del genere. Poi io non so se magari quel mio amico se la sia magari fatta, ma questo non me l'ha mai detto...
Old 30-09-2006, 15:43   #130
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Postare foto anche scarsa risoluzione con cellulari please!!!
Old 30-09-2006, 15:55   #131
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti
Postare foto anche scarsa risoluzione con cellulari please!!!
Eh, magari...

All'epoca in cui andavo alle superiori i cellulari erano ancora merce rara, e quelli con la fotocamera non esistevano proprio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 13:33   #132
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
oggi ho visto una prof nuova credo, bionda alta circa quanto me (1,80)
ovviamente mi sono informato e si è saputo che ha fatto la modella, ora pero è sposata
come l ho vista mi è sembrata niente male ma a vederla in faccia credo abbia almeno 40 anni...
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 13:51   #133
Amilcare Barnabeo Salami
Member

L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Amilcare Barnabeo Salami
La prof d'inglese delle medie, 30 anni scarsi, un posteriore che parlava (e che le veniva saggiato dagli alunni più intraprendenti quando era girata a scrivere alla lavagna).
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Addirittura!

E lei? Non reagiva?
Non si accorgeva di nulla ... Una volta si è girata di scatto e si è messa a ridere.
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 22:20   #134
Sergioebasta
Member

L'Avatar di Sergioebasta

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Nel mio mondo
All'università la prof di "metodologie biochimiche" era una gnocca paura.
Ore di lezione a guardarle il fondoschiena.. Ma poi aveva anche un bel viso, assomiglia un po' a Uma Thurman. Fra l'altro aveva lo stesso taglio di capelli e lo stesso stile nel vestire che ha lei in Pulp Fiction.

E poi c'era l'assistente di chimica generale. Quando è entrata la prima volta è esploso un applauso e una ola...
Inutile dire che era piuttosto incapace e il prof. doveva essersela scelta per altre qualità...

Giusto per dire che non è che le studentesse siano da meno nel commentare i prof. citerei quello di economia e gestione aziendale che avevo due mie compagne che stavano tutto il tempo a parlare del suo culo e appena si girava a scrivere qualcosa alla lavagna partivano con esclamazioni varie..
Old 17-02-2007, 22:29   #135
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Tra scuola media e superiori, avete mai avuto prof. meritevoli di...

Mai, purtroppo...

Sempre cessi allucinanti...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 23:35   #136
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
la prof di matematica di terzo e quinta liceo, una gran topa nonostante 2 figli ma anche molto..ehm.."cattiva", ecco.

e una di musica alle medie che andò in gravidanza dopo due mesi
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 14:08   #137
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
alle medie quella di musica era una topa.....
alle supeiori quella di mate e di inglese......
le altre prof donne tutte vecchie cozze(e pure stronze ed acide).
Old 04-12-2007, 14:27   #138
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
alle medie quella di musica era una topa.....
alle supeiori quella di mate e di inglese......
le altre prof donne tutte vecchie cozze(e pure stronze ed acide).
Visto che hai riportato il mio thread su speriamo ci siano aggiornamenti consistenti
Old 04-12-2007, 14:31   #139
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Visto che hai riportato il mio thread su speriamo ci siano aggiornamenti consistenti
o cacchio non mi ero accorto che era cosi vecchio il tread,ho cliccato sul link nella tua firma ed ho postato senza fare troppo caso al resto del tread.......
Old 04-12-2007, 14:56   #140
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
o cacchio non mi ero accorto che era cosi vecchio il tread,ho cliccato sul link nella tua firma ed ho postato senza fare troppo caso al resto del tread.......
E' un thread evergreen.........

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian