|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
la mia attuale esercitatrice di fisica, all'uni, è una gran
l'altro giorno stava facendo un esercizio alla lavagna e stava risolvendo un'integrale con seni e coseni.... e ha detto... "bene ragazzi, adesso tiro fuori il seno!" il mio compagno di banco che stava dormendo si è alzato di colpo
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Era un travone?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
a me tutte vecchie
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si, per la prima volta pochi giorni fa....supplente di costruzioni: 33 anni, bionda, corpo niente di speciale ma viso veramente da
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
CMQ a volte la vedevi maglietta e jeans a volte vestito di pelle con minigonna tutto nero Una biondona da urlo ![]() Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Alle medie solo una di disegno,mi ricordo portava un maglioncino scollato e aveva due fanali notevoli e alle volte senza reggiseno, ci mettevamo d'accordo e qualcuno la chiamava per farsi controllare il disegno e noi tutti intorno a guardare
Alle superiori un paio di assistenti notevoli, una di queste ci portò in gita, io ed un mio compagno eravamo in bagno e tra il bagno degli uomini e quello delle donne c'era una specie di separè, prprio prima di entrare la vidi che entrava con la coda dell'occhio, allora chiesi un po' ad alta voce in modo che sentisse cosa ne pensasse della prof al che lui iniziò a dire tutto quello che ci avrebbe fatto non ci crederete ma da quel giorno in poi il mio amico pur non capendo una sega di matematica prese sempre un 7 politico, quel bastardo mi dovrebbe pagare a vita da bere (l'unico anno in cui non ha preso l'esame). Poi una di ruolo sempre di mate che veniva in mini e calze a rete, avevamo tutti gli occhi fuori dalle orbite. P.S.: MA NESSUNO CHE ABBIA DA RACCONTARE QUALCHE POMPAGGIO CON QUALCHE PROFESSORE/PROFESSORRESSA ALMENO PER SENTITO DIRE??
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
E se lo faceva veramente quanto prendeva? 10?
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Postare foto anche scarsa risoluzione con cellulari please!!!
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
All'epoca in cui andavo alle superiori i cellulari erano ancora merce rara, e quelli con la fotocamera non esistevano proprio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ovviamente mi sono informato e si è saputo che ha fatto la modella, ora pero è sposata come l ho vista mi è sembrata niente male ma a vederla in faccia credo abbia almeno 40 anni... |
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Nel mio mondo
|
All'università la prof di "metodologie biochimiche" era una gnocca paura.
Ore di lezione a guardarle il fondoschiena.. Ma poi aveva anche un bel viso, assomiglia un po' a Uma Thurman. Fra l'altro aveva lo stesso taglio di capelli e lo stesso stile nel vestire che ha lei in Pulp Fiction. E poi c'era l'assistente di chimica generale. Quando è entrata la prima volta è esploso un applauso e una ola... Inutile dire che era piuttosto incapace e il prof. doveva essersela scelta per altre qualità... Giusto per dire che non è che le studentesse siano da meno nel commentare i prof. citerei quello di economia e gestione aziendale che avevo due mie compagne che stavano tutto il tempo a parlare del suo culo e appena si girava a scrivere qualcosa alla lavagna partivano con esclamazioni varie..
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Mai, purtroppo... Sempre cessi allucinanti...
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la prof di matematica di terzo e quinta liceo, una gran topa nonostante 2 figli ma anche molto..ehm.."cattiva", ecco.
e una di musica alle medie che andò in gravidanza dopo due mesi |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
alle medie quella di musica era una topa.....
alle supeiori quella di mate e di inglese...... le altre prof donne tutte vecchie cozze(e pure stronze ed acide).
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
o cacchio non mi ero accorto che era cosi vecchio il tread,ho cliccato sul link nella tua firma ed ho postato senza fare troppo caso al resto del tread.......
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.