|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Anche da noi la situazione è deprimente,si vota per il meno peggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
chissà xkè ti dimentichi della vignetta apparsa sull'unità che definisce coglioni gli italiani che si son tenuti 5 anni il premier... e non venirmi a dire "tanto è una vignetta"...
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Da ora in avanti, non risponderò neanche più a post del genere, è tempo perso....
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
questa classe politica non mi piace, da destra a sinistra, ma per quanto mi riguarda, voterò prodi, mi turero il naso in cabina, ma il governo berlusconi deve andare a casa.
non voglio riempire il forum di link ma una sola citazione dall'economist,giornale notoriamente comunista"“Berlusconi ha speso molto del suo tempo non solo a cambiare le leggi a proprio beneficio e dei suoi amici, ma anche ad infangare la reputazione dei pubblici ministeri e dei giudici italiani, minando la credibilità dell’intero sistema giudiziario nazionale. Non sorprende che evasione fiscale, costruzioni abusive e corruzione sembrano essere tutte cresciute negli ultimi cinque anni... Direttamente o indirettamente, Mr Berlusconi oggi esercita la sua influenza sul 90% delle televisioni, una situazione che nessuna democrazia seria dovrebbe tollerare... Il governo Berlusconi ha inoltre gestito in modo inadeguato il miglioramento delle finanze pubbliche operato dai suoi predecessori: il deficit di bilancio e il debito pubblico, il terzo nel mondo, stanno aumentando ancora una volta... Berlusconi ha fatto troppo poco per la liberalizzazione del mercato, poche privatizzazioni e mancanza della promozione della competizione in una delle economie europee con il maggior numero di regole... Tristemente, molti italiani non capiscono ancora quanto malata sia diventata la loro economia...” a mio avviso, se la gente la smettesse di pensare alla politica come alla propia squadra di calcio, forse vedrebbe in che stato c'ha messo il signor "la proporrò per il ruolo di capò" poi se qualcuno vi ha promesso il posto se vince lui, bè allora fate pure, per tutti gli altri, mettetevi una mano sulla coscienza.............
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) Ultima modifica di Kenren : 08-04-2006 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
x la questione del controllo di radio + tv + giornali... beh, non è trascurabile, ma guarda ad esempio il sito del corriere, sezione videochat: hanno chiamato 8 esponenti del centrosx contro 4 del centrodx...
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Toh, un topic su Prodi... ce ne vuole ancora ad arrivare al numero di topic contro Berlusconi... avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() l'Economist, noto giornale stalinista! ![]() Ultima modifica di sander4 : 08-04-2006 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
@GianoM:
Ciao. Ti consiglierei di togliere il link a quella lettera dalla tua firma, dato che almeno quella storia lì è una balla. Metti qualunque altra cosa (non credo avrai difficoltà a trovare materiale contro il pdc), ma non quella. Berlusconi nel 2000 era 14° nella stessa classifica di Forbes, con 12.8 mld di $. Quindi quella tesi non regge. I patrimoni menzionati da Forbes hanno una grossa variabilità, non essendo denaro realmente posseduto, quindi consiglierei a M.Travaglio o chi per lui di informarsi meglio.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 08-04-2006 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
LOL!
![]() Prove tecniche di opposizione ![]() ![]() Avanti, avanti ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Se siamo tutti d'accordo che la Politica ha bisogno di uomini "nuovi" per dare svolte d'idea risolutive,...dimentichiamo che i partiti hanno in se , una linea programmatica democratica,espressione di più idee .
Come facciamo a pensare che un uomo abbia responsabilità d'azione , quando questo è espressione di più concetti!!!?? Vale di più per Prodi ,..uomo senza partito , ...ma leader "inventato" dalla coalizione di CSX , proprio a rappresentare il concetto programmatico ,elaborato dalla somma dei partiti d'opposizione. Possiamo , ...una dire che la colpa è di Prodi??? Possiamo pensare che la colpa è del programma di coalizione??? Possiamo dire che la colpa è del partito più "pesante" (DS) ???? Vediamo quindi , che possiamo persare e dire , a seconda della convenienza , quello che strumentalmente più ci aggrada ,......dovrebbe essere invece "naturale", CAPIRE a chi , qualora il CSX si insedi al comando del Governo, ...faccia riferimento la "critica" di CDX ,..anche per stabilire un "punto fermo" di discussione. Ha ragione Berlusconi ,..quando dice che tutto è in mano a D'alema,...oppure Prodi è l'artefice unico del "nuovo disastro Italiano"??? Il mio pensiero , esclude le 2 ipotesi,....un programma ha un peso da portare e dividere fra tutti gli organi di partito, ....la frammentazione d'idee politiche porta una colaizione a legiferare condizioni mediate,..partorite da compromessi ,i quali molte volte non vanno nella direzione dell'intersse del Paese,...in modo bipartisan. Direi di mettere Prodi sulla bilancia,...e dare un "giusto peso" alle considerazioni politiche ,da imputare alle azioni di Governo, qualora esso si insedi, ...senza cadere nella propaganda volgare di chi non vuole confrontarsi. ciao
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Mi ricordi le finanziarie e i loro ammontare? Non è che ti confondi con quelle Amato dei primi anni '90 e le ultime? Quali artifici contabili ci hanno fatto entrare nell'Euro?
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Ancora nel 96 e nel 97 le finanziarie furono piuttosto pesanti per l'epoca proprio per consentirci di ridurre il + possibile il debito pubblico: questo anche perchè inizialmente il governo Prodi puntava ad entrare + tardi nell'euro (un anno dopo), dato che la finanziaria del '96 (per il '97) prevedeva un disavanzo al 4.4%. Prodi credeva infatti che la Spagna non ce l'avrebbe fatta ad entrare subito, perciò voleva seguirla. Invece la Spagna fece di tutto per entrare nel '98, e così il 1997 fu un florilegio di riduzioni di spesa all'osso, riclassificazioni contabili e misure temporanee (ecco perchè si introdusse l'eurotax) per poterci rimettere in carreggiata. La possibilità di nostri imbrogli fu paventata dall'UE praticamente fino all'ultimo (maggio '98). Piaciuta la vera storia del governo Prodi e l'Euro? ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
maulattu: ???
A.L.M.: credo che Travaglio si sia documentato prima di mettere sul suo sito ufficiale quella cosa, dammi un link e/o dati che dicano il contrario e io tolgo la mia firma e scrivo una mail a Travaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Più che altro si fecero manovre una-tantum, si privatizzarono le imprese gestite dai "boiardi di stato" (con un colpo di mano..votarono alle 2 di notte per far passare il provvedimento (Amato docet) ![]() L'unica riforma seria fu quella di Dini per la riforma delle pensioni (cmq insufficiente, visto che è stata ritoccata) e le privatizzazioni di Amato..gli altri più che altro fecero provvedimenti una-tantum (molto criticati dai quotidiani economici dell'epoca...nessuno ricorda? ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Gli articoli dei giornali sono opinioni rispettabilissime (così come dovrebbero essere anche quando sono rivolte ad altri personaggi politici di spicco...vedi ECOMUNIST o simili),ma tali rimangono.
Non credo che prodi sia dotato di poteri tali da portarci a vivere nel paese delle meraviglie,ma cmq facendo un'analisi personale io credo che sia umanamente,moralmente e professionalmente superiore al suo odierno avversario politico. Del resto la politica è fatta di idee e non solo di persone. Mi ripugna il pensiero di dover "votare una persona" solo perchè,ad esempio,in grado di "bucare lo schermo". Non mi interessa che una candidato appaia bello( ![]() ![]() ![]() Per il resto,poi,dovrebbero essere (ma molto spesso non lo sono...purtroppo..) le idee e il modo di vedere la società a costituire la differenziazione del pensiero politico. Il tutto ovviamente In My Humble Opinion!! ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.