|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Amici , ho una grande notiziona.
Dopo avere chiamato l'iper dopo molte volte(1 mese e 15 giorni) e avergli detto che il centro assistenza non l'aveva neanche ricevuta, mi hanno passato un tipo del centro assistenza loro, che mi ha detto che forse la prossima settimana avrò la famosa x360, visto i ripetivi tentativi. ![]() ![]() ![]() ![]() Cosa mi consigliate: Oblivion, cioè quello che voglio fare io, cioè comprare, o comprare Fign night round 3, la decisione è vostra, tocca a voi la scelta, non so che fare????? ![]() ![]() AAAIIIIUUUUTTTAATTTTEEEEMMMIIIIII????????? ![]() ![]() DATEMI UNA MANO RAGAZZI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
|
Quote:
Ho scritto chiaro e tondo "senza hdr" e' ovvio che implementandolo le prestazioni calerebbero.....peccato che con la mia configurazione non sia possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
Sono sicuro al 100%. Ho fatto prove e controprove.Felice di essere smentito. ![]() Comunque la situazione non e' cosi' drammatica, se non si mettono testa-testa le due versioni, risulta difficilissimo notare differenze. Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 25-03-2006 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, dire "E' triste vedere che per rendere il gioco più accessibile al mercato console si siano dovuti snaturare dei punti cardine dell'intera serie" mi sembra un po' esagerato x dei peccati, secondo me, veniali l'unico appunto che mi sento di fare è invece sui caricamenti, a volte decisamente snervanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Confermo quello che dice Psychomantis: anche io da incallito sostenitore di mouse+tastiera devo dire che con Oblivion è molto ma molto più comodo usare il pad dell'X360
![]()
![]() |
#129 |
Bannato
|
Potete verificare personalmente quello che ho scritto.
Andate al castello di Chorrol e posizionatevi nello stesso punto di questo screen che e' stato fatto con i settaggi che ho postato precedentemente. Una volta appurato che non ci sono differenze guardate questo altro screen fatto invece con i dettagli al massimo, in rosso ho segnalato i dettagli mancanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
ti sei scordato una freccia di una roccia affianco la porta e dietro una colonna. del muretto della casa di sx
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
E' inutile che vi mettiate a dire che la versione per il pc è più fluida, ha più erba in terra e altre cavolate se l'HDR è disattivato. Attivate quello (se è possibile) e poi rifacciamo i conti.
Ma poi gente...il fatto che il menù e le azioni di Oblivion siano più semplici e intuitivi rispetto a Morrowind sarebbe un peggioramento? Ma siete di fuori? Ma che, godete quando impiegate le prime ore di gioco a capire come si indossa un'armatura? Oblivion è come Morrowind meno le cavolate ed elavato al cubo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
YAMAZ:
Conviene prendere OBLIVION, VISTO CHE CI FACCIO LA FUGA O FIGHT NIGHT ROUND 3?? ![]() ![]() QUALE IL MIGLIORE TRA I DUE??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Certo è triste pensare che alla fine dei conti con un pc ultra pompato si ha una grafica superiore, seppur di poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
cmq è sempre disabilitato hdr voglio vederlo con hdr attivato ki può farlo?
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() non sò se la tristezza sta nel comprare un lcd da €2000 + la console e avere framerate inchiodato a 30(se và bene), piccoli scatterelli negli spazi aperti con oggetti che appaiono solo quando ci si sta sopra o comprarsi un pc pompatissimo per 1000 usi e potersi godere al massimo un gioco simile; ognuno ha i suoi gusti ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.