|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
|
Quote:
come si è già detto le temperature sono molto alte ma a vcore def fa i 3700 mhz appena montato e benchato alla veloce ad aria sono molto soddisfatto dell'acquisto nei prossimi giorni farò prove più approfondite ![]() come mobo ho preso una P5WD2 con 955X sul forum a 135 spedita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() ![]() ![]() povero ziodamerica....
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
ottimo aquisto...il rapporto prezzo/prestazioni di quel procio è ottimo (soprattutto se si pratica oc)...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
|
Quote:
non penso che sia facile raggiungere i 300 del 3800+ che avrei dovuto comprare se avessi scelto amd questo l'ho pagato 135 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
io dico che hai fatto un ottimo acquisto
![]() in overclock quel procio è na bomba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
ma infatti lasciale perdere ste cavolate...sulla bolletta influirà x max 20/30€ all'anno...ed nonostante il consumo alla fine con un buon dissi ad aria (e ancora meglio con un impiantino a liquido) lo overclokki a percentuali degne di nota... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Potresti postare qualche screen dei bench, 3dm200x, super pi, etc ... Sono curioso di vedere come si comporta nel 3d. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
|
allora vi prometto che faccio tutti i benchmark del caso ma non ho mai tempo di finire di assemblarlo
allora cominciamo a dare un po' di info sul sistema P5WD2 ultimo bios supporta crossfire (a breve riceverò un'altra Vga per testarlo) la mobo sballa molto le temperaturee per questo i rilevamenti sono estremamente poco affidabili chipset 955X zalman 7700 al cu memorie team 1GB 667 un solo banco |
![]() |
![]() |
#130 |
|
costa 131,00€ in uno shop ora sempre meno
l shop e SYS pacco |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Ma la mobo quanto costa? forse più della cpu? Forse era meglio se prendevi 2 x512mb di memoria, perchè credo che ora sarai limitato nel 3d dalla banda passante, siccome rimani in single channel. Ottima per il fatto del crossfire. Sarebbe ottimo un bel confronto tra un venice 3000+/3200+ per via del prezzo quasi simile, e poi un bel confronto tra un x2 3800+ per via del dual core, ma non dorei sbagliarmi più di tanto, ma da quello visto in giro il x2 3800+ dovrebbe essere superiore. Se puoi fai anche qualche screen delle impostazioni di cpu-z. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a Ultima modifica di Piripikkio : 14-04-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
puoi fare un super pi a default e uno in oc per vedere le differenze?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
secondo me nn hai fatto male
per quello che l'hai pagato e per quello che regge in OC è IMHO un'ottima cpu certo sarebbe stata perfetta senza quelle temp e quei consumi ma nn si può avere tutto ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#134 |
|
![]() ecco il risultato @ def però sono tristissimo la x1600 pro nei giochi va una merd...... molto peggio che la x800 non so quale sia il problema può essere la ram a 185 a 5-5-5-18? ![]() a quanto riesco a metterla? sono team 667 comunissime |
![]() |
![]() |
#135 | |
|
Quote:
![]() posso salire con la ram a 333? come faccio? mobo P5WD2 |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
533 @ cas 4 667 @ cas 5
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
c'è qualcosa ke nn va, dovresti fare di meno al suprpi a quella freq...molto probabilmente è la scarsa banda passante...(ma stai in single channel???...xkè se è si ti convine molto mettere un altro modulo)...vedi quali sono i timng + bassi ke reggono i tuoi moduli e imposta poi tramite divisori la freq. + alta ke reggono le ram con quei timng...(con il fsb ke tieni ora ti conviene far così)...
...x una prova recente del D805 messo a confronto col dual core entry level amd (X2 3800+) date uno sguardo qua, dove vengono considerati anke altri aspetti oltre alle prestazioni pure... ... http://www.techwarelabs.com/articles/hardware/dcOAB/ ... ...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
|
Quote:
ma anche nei giochi vado male per colpa di quello? er caso ho qui due moduli kingston value da 512 ma dici che risolvo i problemi nei giochi cavoli ho messo il crossfire due x1600 pro e mi andava meglio la x800 con l'athlon 64 ![]() sono preoccupato......... ![]() quanto fa una x1600 pro con core a 540 mhz e memorie a 1000? al 3 d mark 05? |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() meglio che mi tenga il mio intel ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.