|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
diciamo che una parte di noi arriva da quel forum.... dopo un bel litigio uno dei due admin si e' staccato e' ha fatto x se... e ha "vinto" ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]()
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sul sito: http://www.mp3djing.altervista.org c'e' una guida niente male. Anzi, e' ottima
![]() Comunque vorrei parlare a difesa di vDJ: non tutti possono permettersi subito un mixer e piatti/cdj. Io ora vedo se mi piace mixare con vDJ. Poi mi prendo un controller MIDI come il Behringer che e' appena uscito (o kontrol dj o qualcosa del genere...c'e' la recensione sul sito che ho segnalato sopra). Solo dopo potrei pensare di acquistare roba piu' seria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma io mi chiedo, la console mk2 è compatibile con il software traktor? Non che virtualdj non vada bene ma nel manuale c'è scritto che è compatibile con molti programmi.
I video di quale programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Io vi posso dire che ho un pc abbastanza potente scheda audio M-Audio Delta 66, Mixer Stanton SMX-201 e tastiera M-Audio O2 come controller midi per il Tractor DJ Studio.
Se sei abbastanza pratico con codesta attrezzatura (puoi lasciare perdere piatti e lettori cd) fai tranquillamente una serata in qualsiasi discoteca........ Anzi è suff. un portatile ed una scheda audio esterna usb come la maya 44...........ciao. (naturalmente mixi mp3 o wav) |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
ma scusate, mixer e cdj li collegate al pc?
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Normalemente no, si collegano ad un mixer esterno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
ah ecco mi sembrava strano avevo capito che si collegava al controller
![]() ![]() magari...
![]() |
#130 | |
Senior Member
Città: Potenza
|
Quote:
ed il mixer esterno se predisposto si collega al PC per lavorare o mixare in digitale comunque per la cronaca, vendo il mio MIXER NUO4, annuncio qui (nel link ci sono anche 2 video che ne spiegano il funzionamento), ossia il miglior MIXER MIDI interfacciabile a periferiche esterne o al PC, nel caso interessi a qualcuno il link dell'annuncio ce l'avete.... Ciao e buona serata!
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
e vai con altri utilissimi links. Grandi ragazzi, questo thread ripeto sta prendendo davvero una bella piega!!!
Che bello il 5 sera mi ripropongo di nuovo con una bella seratina anni 80 / 90. Sugli anni 90 vi dirò paure e problemi pari allo 0, ci sono canzoni per far ballare una tribù intera ma sul fattore anni '80 ho un pò di perplessità nel senso che si gli anni '80 sono stati stupendi e ricchissimi di artisti ma di davvero ballabili quanti sono gli eventuali pezzi? Me ne vengono fuori si e no una trentina, non di piu insomma!!! Altra cosa su Virtual Dj, quando parlate di effetti quali intendete? Nel senso qualcuno mi consiglia qualche plugin / effetto INDISPENSABILE da installare al Vdj pulito e basico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Altra cosa, se conoscete questo pezzo vorrei sapere da voi cosa ne pensate e a quale genere appartiene sempre secondo voi-->
PROFESSIONAL LOSERS - CRAZY SEXY HYPNOTIC FULL VOCAL MIX IMHO è un pezzo da urlo, ce l'ho ora in loop in cuffia, un pezzo divino e coinvolgentissimo secondo me!! Pura e semplce HOUSE MUSIC |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ho visto solo ora questo thread!
![]() Se servono consigli per dj/produttori/amanti di trance, progressive trance, progressive house, guardate bella sezione musica qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020781 |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ma ma...ma vieniiiiiii!!! Mi sa tanto che se continuate cosi questo 3d (per fortuna aperto da me quindi modificabile senza problemi) diventerà na cosa ufficiale
![]() ![]() ![]() ![]() anzi come non detto, il 3d appena elencato e a dir poco sconvolgente per la sua chiarezza, complessità e mole di informazione, mi inkino innanzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
Bel topo
![]() Qualcuno mi consiglierebbe qualche sito con le chart? |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
Magari chart italiane (per sapere cosa mettere...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sito immancabile per gli aspiranti dj è ovviamente quello della Stanto (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
santon???
lascia perdere, ci son passato!!! soprattutto gli ultimi prodotti son plasticosi e inutili!
![]() |
#139 |
Senior Member
|
inutili in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
ho sbagliato... meglio spendere qualche euro in + e prendere qualcosa di piu' professionale!
se comunque volete iniziare ho 2 stanton str-8 20 (piatti) che non uso... posso venderveli...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.