|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sto giocando parecchio con Animal Crossing .. che dire.. la " Nintendo Difference" si sente pienamente
![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
project gotham 1 e 2 halo, fable, atv 2, amped 1 e 2 king kong, most wanted, sega gt forza motorsport, dead or alive 3, burnout 3 mah... mario kart, mario party, virtua striker e resident evil mi tengono incollato al cubo!!! e ho dovuto prendere il terzo joystick per non litigare quando dobbiamo giocare in casa con gli amici e con i cugini ![]() ovviamente il wireless è mio ![]() io per il cubo ho anche: timesplitters 2 eternal darkness fifa 03 e 04 harry potter animal crossing e zelda li ho scambiati perchè non mi piacevano! OT: se interessa a qualcuno vendo anche eternal darkness e timesplitters 2 a prezzo stracciato e fidatevi li ho tenuti perchè sono due gioconi ma non ho molto tempo per godermeli
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
ragazzi premetto che non ci capisco molto di cavi e non sò neanche se questi miglioramenti siano visibili o no comunque volevo chiedervi:
all'ipercoop ho visto un set di cavi a 12 euro che contiene quello per ps2, xbox e quindi cubo. la marca non la ricordo bene, mi sembra "atomic" o qualcosa del genere! c'è scritto che migliora la qualità grafica essendo un rgb ma io alla fine come attaco vedo sempre la scart, può essere rgb con la scart? io alla fine ho già quello della nintendo che finisce con la scart, noterei miglioramenti cambiandolo con quello che ho visto??? per cortesia fate un pò di chiarezza nei miei pensieri ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma come prezzo 3 cavi sotto i 20 euro va bene? c'è di che fidarsi? basta un qualsiasi rgb o anche la marca conta?
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Personalmente ti consiglio il cavo originale Nintendo. Magari spenderai un po' di più, ma come qualità andrai sul sicuro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Città: Genova
|
Quoto Torgianf...ho sia l'originale RGB nintendo che quello che hai visto (il mio è dell'Atomic)..non noto differenza tra i due, differenza che rispetto alla scart "di serie" è sensibile.
PS: ...unica cosa il prezzo...quello Atomic da me all'Ipercoop costa 9,90 €... |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
grazie tante per le delucidazioni
![]() apena posso allora vado a prendermi sto cavo scart/rgb e speriamo di vedere ![]() ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Ma killer 7 c'è anche in italiano o solo in inglese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tuone: solo in inglese,peccato veramente dato che la meccanica di gioco è difficile quindi...
cavo rgb....io ne ho uno non originale,la definizione è migliore ma scurisce tanto!soprattutto i bianchi diventano grigi,è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Città: Milano
|
Io consiglio quello Nintendo proprio per evitare sbattimenti vari (prove e confronti e sostituzioni che non sempre sono possibili e comunque sono sempre una perdita di tempo)... con questo non voglio dire che altri cavi non siano più o meno all'altezza di quello originale, ma personalmente preferisco spendere 5euro in più ed essere tranquillo, una volta per tutte.
![]() Ultima modifica di Lakitu : 30-01-2006 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Grazie mille,peccato veramente,perche quando parla la guida che ti da due o tre dritte non si capisce na mazza.....veramente peccato,per quello che ci ho giocato è un gioco fuori di testa,veramente bella l idea di gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
da utilizzatore di un cavo RGB di concorrenza vorrei però dire che in effetti la differenza rispetto all'originale dovrebbe esserci, pensate ad esempio che con il mio sono costretto ad accendere il cubo 3-4 volte prima che arrivi l'immagine sulla tv, altrimenti ho schermo nero o addirittura un'accozzaglia di colori a caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.