Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2006, 01:15   #121
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
sto giocando parecchio con Animal Crossing .. che dire.. la " Nintendo Difference" si sente pienamente
Old 28-01-2006, 11:40   #122
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da cangia
sto giocando parecchio con Animal Crossing .. che dire.. la " Nintendo Difference" si sente pienamente
ti ripeto, da quando ho preso il cubo la xbox non la stò più usando eppure i giochi belli per quest'ultima ne ho!

project gotham 1 e 2
halo, fable, atv 2, amped 1 e 2
king kong, most wanted, sega gt
forza motorsport, dead or alive 3, burnout 3

mah...

mario kart, mario party, virtua striker e resident evil mi tengono incollato al cubo!!! e ho dovuto prendere il terzo joystick per non litigare quando dobbiamo giocare in casa con gli amici e con i cugini

ovviamente il wireless è mio

io per il cubo ho anche:

timesplitters 2
eternal darkness
fifa 03 e 04
harry potter

animal crossing e zelda li ho scambiati perchè non mi piacevano!

OT: se interessa a qualcuno vendo anche eternal darkness e timesplitters 2 a prezzo stracciato e fidatevi li ho tenuti perchè sono due gioconi ma non ho molto tempo per godermeli
Old 28-01-2006, 11:43   #123
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

ragazzi premetto che non ci capisco molto di cavi e non sò neanche se questi miglioramenti siano visibili o no comunque volevo chiedervi:

all'ipercoop ho visto un set di cavi a 12 euro che contiene quello per ps2, xbox e quindi cubo. la marca non la ricordo bene, mi sembra "atomic" o qualcosa del genere! c'è scritto che migliora la qualità grafica essendo un rgb ma io alla fine come attaco vedo sempre la scart, può essere rgb con la scart? io alla fine ho già quello della nintendo che finisce con la scart, noterei miglioramenti cambiandolo con quello che ho visto???

per cortesia fate un pò di chiarezza nei miei pensieri
Old 28-01-2006, 11:56   #124
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
ragazzi premetto che non ci capisco molto di cavi e non sò neanche se questi miglioramenti siano visibili o no comunque volevo chiedervi:

all'ipercoop ho visto un set di cavi a 12 euro che contiene quello per ps2, xbox e quindi cubo. la marca non la ricordo bene, mi sembra "atomic" o qualcosa del genere! c'è scritto che migliora la qualità grafica essendo un rgb ma io alla fine come attaco vedo sempre la scart, può essere rgb con la scart? io alla fine ho già quello della nintendo che finisce con la scart, noterei miglioramenti cambiandolo con quello che ho visto???

per cortesia fate un pò di chiarezza nei miei pensieri
se hai il cavo che trovi con la confezione del cubo, allora prenditi subito un rgb..... la qualità migliora sensibilmente
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:16   #125
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
se hai il cavo che trovi con la confezione del cubo, allora prenditi subito un rgb..... la qualità migliora sensibilmente
si però essendo ignorante in materia volevo sapere se i cavi sono diversi anche se visivamente sono uguali ovvero sia quello originale sia quello che ho visto finiscono con la scart, sono diversi?
Old 28-01-2006, 12:18   #126
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
si però essendo ignorante in materia volevo sapere se i cavi sono diversi anche se visivamente sono uguali ovvero sia quello originale sia quello che ho visto finiscono con la scart, sono diversi?
se quello che hai gia e' quello uscito dalla scatola del cubo,non ha niente a chew vedere con un cavo rgb,anche se tutti e due finiscono con la scart
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:31   #127
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
se quello che hai gia e' quello uscito dalla scatola del cubo,non ha niente a chew vedere con un cavo rgb,anche se tutti e due finiscono con la scart
e allora GRAZIE e pardon per la domanda stupida

ma come prezzo 3 cavi sotto i 20 euro va bene? c'è di che fidarsi?
basta un qualsiasi rgb o anche la marca conta?
Old 28-01-2006, 13:03   #128
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
...
DEVE essere un cavo SCART-RGB... assicurati di questo prima di tutto il resto.

Personalmente ti consiglio il cavo originale Nintendo. Magari spenderai un po' di più, ma come qualità andrai sul sicuro!
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 13:11   #129
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
e allora GRAZIE e pardon per la domanda stupida

ho lo stesso cavo che hai visto tu,con la xbox non ci sono differenze con l'rgb originale microsoft,e con il cubo idem,assicurati solo che sulla scatola ci sia scritto scart rgb
Old 28-01-2006, 21:48   #130
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
Quoto Torgianf...ho sia l'originale RGB nintendo che quello che hai visto (il mio è dell'Atomic)..non noto differenza tra i due, differenza che rispetto alla scart "di serie" è sensibile.

PS: ...unica cosa il prezzo...quello Atomic da me all'Ipercoop costa 9,90 €...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 11:56   #131
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

grazie tante per le delucidazioni
apena posso allora vado a prendermi sto cavo scart/rgb e speriamo di vedere sta differenza di cui tutti parlano
Old 29-01-2006, 15:08   #132
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da sergiozz
paper mario spacca,metroid ehoes devo ancora giocarci per bene ma non è molto differente dal primo (il che è positivo) ed in piu ha la funzione multiplayer!
killer 7 è stranissimo come gioco e come meccanica di gioco,per quello mi prende strabene

Ma killer 7 c'è anche in italiano o solo in inglese?
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 19:10   #133
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Quoto Torgianf...ho sia l'originale RGB nintendo che quello che hai visto (il mio è dell'Atomic)..non noto differenza tra i due, differenza che rispetto alla scart "di serie" è sensibile.

PS: ...unica cosa il prezzo...quello Atomic da me all'Ipercoop costa 9,90 €...
Imho non è vero....ho 2 cavi rgb uno non originale e l'altro Nintendo e la differenza si vede eccome,adesso io non sò se quello dell'Atomic è particolarmente figo,ma il mio cavo scart rgb non originale non ha assolutamente la qualità dei quello di casa Nintendo....
Old 29-01-2006, 19:23   #134
sergiozz
Member

Iscritto dal: Nov 2005
tuone: solo in inglese,peccato veramente dato che la meccanica di gioco è difficile quindi...
cavo rgb....io ne ho uno non originale,la definizione è migliore ma scurisce tanto!soprattutto i bianchi diventano grigi,è normale?
sergiozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:32   #135
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Città: Milano
Io consiglio quello Nintendo proprio per evitare sbattimenti vari (prove e confronti e sostituzioni che non sempre sono possibili e comunque sono sempre una perdita di tempo)... con questo non voglio dire che altri cavi non siano più o meno all'altezza di quello originale, ma personalmente preferisco spendere 5euro in più ed essere tranquillo, una volta per tutte.

Ultima modifica di Lakitu : 30-01-2006 alle 11:59.
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 14:10   #136
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da sergiozz
tuone: solo in inglese,peccato veramente dato che la meccanica di gioco è difficile quindi...
cavo rgb....io ne ho uno non originale,la definizione è migliore ma scurisce tanto!soprattutto i bianchi diventano grigi,è normale?

Grazie mille,peccato veramente,perche quando parla la guida che ti da due o tre dritte non si capisce na mazza.....veramente peccato,per quello che ci ho giocato è un gioco fuori di testa,veramente bella l idea di gioco
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 14:55   #137
JCD's back
Senior Member

da utilizzatore di un cavo RGB di concorrenza vorrei però dire che in effetti la differenza rispetto all'originale dovrebbe esserci, pensate ad esempio che con il mio sono costretto ad accendere il cubo 3-4 volte prima che arrivi l'immagine sulla tv, altrimenti ho schermo nero o addirittura un'accozzaglia di colori a caso
Old 30-01-2006, 15:51   #138
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
da utilizzatore di un cavo RGB di concorrenza vorrei però dire che in effetti la differenza rispetto all'originale dovrebbe esserci, pensate ad esempio che con il mio sono costretto ad accendere il cubo 3-4 volte prima che arrivi l'immagine sulla tv, altrimenti ho schermo nero o addirittura un'accozzaglia di colori a caso
non credo possa essere imputata al cavo questa cosa.comunque ho provato l'rgb nintendo e microsoft originali con zelda e project gotham 2 e non noto differenze dal cavo multiformato che ho preso,l'immagine e' nitida e definita in entrambi i casi,i caratteri sono netti e ben separati dallo sfondo,forse con qualche strumento si notano pure le differenze,ma a occhio la qualita' e' identica
Old 30-01-2006, 15:55   #139
JCD's back
Senior Member

Quote:
non credo possa essere imputata al cavo questa cosa.comunque ho provato l'rgb nintendo e microsoft originali con zelda e project gotham 2 e non noto differenze dal cavo multiformato che ho preso,l'immagine e' nitida e definita in entrambi i casi,i caratteri sono netti e ben separati dallo sfondo,forse con qualche strumento si notano pure le differenze,ma a occhio la qualita' e' identica
il discorso sulla diversa qualità secondo me varia da cavo a cavo, nel senso che magari ci sono cavi di concorrenza validi quanto l'originale, oppure cavi meno buoni (come il mio presumo) che oltretutto danno questi problemi (del resto non vedo xchè il mio problema non possa essere imputato proprio al cavo, dato che con quello standard non avevo alcun problema e dato che non può dipendere dalla tv, dal momento che con l'RGB della ps2 andava tutto liscio)
Old 30-01-2006, 15:57   #140
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ma che marca è il cavo multiformato?Perchè tra il mio non originale e quello nintendo di differenza ce nè e non poca.....

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian