|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Alcuni li prendono sul Brennero, altri decidono di auto-punirsi facendo i carnefici di se stessi della propria moglie e del proprio cane... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Allora il fascismo è offensivo, pericoloso per il futuro del nostro paese e va estirpata ogni sua rievocazione. Invece il comunismo è stato un insegnamento importantissimo, che ci ha insegnato a vivere nel rispetto reciproco in un paradiso terreno. Ps: anche io sono credente (cattolico) e praticante.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Comunisti e credenti in Dio?Ma Marx lo avete mai letto?Giusto per curiosità...
Tornando in topic, ho letto la motivazione di Di Canio....In effetti così aveva sostenuto in passato...almeno è coerente, poi riguardo al fatto che che il suo gesto non avrebbe (a suo giudizio) connotazioni politiche....beh, avrei qualche dubbio ![]()
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Il comunismo in italia per fortuna non c'è mai stato...ringraziamo la Democrazia Cristiana per questo. Dimmi quindi cosa intendi per comunismo italiano che ha contribuito alla creazione dell'Italia di oggi ![]() Secondo me ha contribuito molto di più il ventennio alla "creazione" dell'Italia di "oggi", basta vedere le grandi opere (e città) ancora attive, una miriade di leggi ancora in uso (Lo stesso codice civile e i Patti Lateranensi). Secondo me dovremmo dare una rispolverata a qualche libro, guardarci intorno e poi tornare a parlare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se per te "comunismo" e' solo quello di stampo sovietico non so che farci. Quote:
Fino a prova contraria l'Italia repubblica democratica nasce dalla Costituzione. E col fascismo questa Costituzione non sarebbe mai potuta esistire. Quote:
Come disse non ricordo piu' chi anche Jack the ripper, qualche volta, ha detto buongiorno a qualcuno.
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Il PCI ha sempre agito in ambito democratico.
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
è sempre rimasto nella più assoluta legalità, non ha mai lottato contro lo Stato ma sempre all'interno di questo e sfruttandone solo le possibilità politiche di opposizione in una democrazia (anche quando avrebbe potuto optare per scelte rivoluzionarie). Se posso dare addosso ai sinistri lo faccio volentieri ma ciò che è giusto è giusto!
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Alla fine gli ideali sono stati spazzati via dagli interessi, chiacchiere su chiacchiere ma poi se gli tocchi il conto corrente si dimostra per quello che è , adesso il "gesto" ha solo una valenza sportiva ahahahhahhahhah
Di Canio: "Misura colma, denuncerò chi mi calunnia" ROMA, 21 dicembre 2005 - Paolo Di Canio ha deciso di passare al contrattacco dopo le polemiche e le accuse che hanno seguito il suo saluto romano e, dopo aver ribadito che il suo è un gesto che ha "unicamente una valenza sportiva", attraverso una nota diramata dal suo legale, ha dichiarato che "la misura è colma". "Da un gesto che ha per me unicamente una valenza sportiva - si legge nella nota -, alcuni vogliono cercare si screditare la mia persona. Ma io non ci sto; non lo sopporto più. Ho quindi dato incarico al mio legale, il professor Giuseppe Consolo, di tutelare per via giudiziaria la mia onorabilità verso chi ha già tentato ovvero tenterà in futuro di infangare il mio nome. Il ricavato di tali iniziative legali sarà da me devoluto in beneficenza alla Sospe, la 'Casafamiglia' di suor Paola". |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
Madre santa che faccia di tolla!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
be ... buona l'intenzione !
Mi sa che da oggi comincero' a interessarmi di calcio e tifero' per la Lazio ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.