|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
|
Certo.Con processori overcloccati a mille e con azoto liquido.Ragzzi,prima di sparlare informatevi meglio.Andate su guru3d.com e controllate i bench di serie.
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
com'è il resto della tuo super pc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 |
|
http://www.techreport.com/reviews/2005q4/radeon-x1800-crossfire/index.x?pg=9
Per quelli che sparano cazzate a valanghe .Ecco i bench sul 3dmark 05! |
![]() |
![]() |
#127 |
|
Se ti metti a spingere sul processore allora vedrai che anche il punteggio salirà.La potenzxa di queste schede è tanta che un processore di fascia alta non è mai abbastanza per stargli dietro.Io ho un fx-55 come cpu al momento.
|
![]() |
![]() |
#128 |
|
Questi punteggi sono ottenuti settando qualità migliore e non prestazioni migliori dentro il pannello di controllo.Da tenere in considerazione questo aspetto.
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
cioe tu hai due di quei mostri
e come alimentatore ci metti un enermax e come scheda madre un asus? sei matto... ma veramente matto io al posto tuo una bella dfi sli dr e un tagan 580w e sostituirei tutti quei hd con dei wd o sg ![]()
![]() |
#130 |
|
ASUS A8N32 SLI DELUXE ed ENERMAX LIBERTU 620 WATT (ti garantiscono 36 amper sui canali del pci express.Se non è certificato 2.2. l'alimentatore te lo sogni lo sli sul 7800 gtx 512.
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
l'asus non ci conto per niente a sto punto fai le cose in grande
dfi sli dr expert 225 €urozzi ben spesi ![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sta asus se la magna la dfi.. e l'enermax se magna il tagan.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
no è un ottima mobo.. e anche l'alimentatore non scherza.. se non fai oc.. è quasi meglio la asus che la dfi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ha una delle poche mobo 16x16x la DFI è inferiore per caratteristiche dello SLI l'enermax liberty 620 lo hanno premiato come uno dei migliori ali in circolazione, ogni tanto Enermax sforna un buon prodotto. BYEZZZZZZZZZZZ ps. gira il dissy è storto ![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
EVVIVA ARRIVEREMO ALLA SOGLIA DEI 1000 €......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In soldoni: se i spendo 600€ invece che solo 400€ ci guadango al massimo una decina di FPS in più perchè le schede di fascia alta sono sovraprezzate (rispetto all'efficacia). Il risultato è che, quando dovrò per forza cambiare la scheda da 400€ con quella da 600€ non è che sarei messo tanto meglio, soprattutto se la metà delle features della scheda più costosa non sono miai state implementate nei giochi, o peggio, lo sono state molto in ritardo ma la mia scheda è troppo lenta per godersele, Morale della favola: è molto, ma molto più furbo acquistare la scheda da 400€ e godersela, cambiarla un paio di mesi prima con un'altra scheda da 400€ di generazione successiva (diciamo che vai alla grande ogni due anni) e usare i 200€ risparmiati come finanziamento per la scheda nuova. Se si escludono le schede azzeccate, come la ATI9700pro e la GeForce4200, sono ben poche le schede TOP che valgono il loro prezzo di acquisto, specie con la frenesia al rialzo che c'è oggi.
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
Ati è caratterizzata da un rispetto dei tempi veramente pessimo, ma d'altro lato per mantenere la concorrenza con Nvidia sarà costretta ad accelerare i tempi in modo vertiginoso così da avere sk video ogni 2 mesi. Nella faccenda dei prezzi mi ha particolarmente colpito il fatto che il top di gamma Ati, la 1800 con funzionalità All-in-Wonder costa circa 450 euro, quando ho visto che la soluzione nVidia costa più del doppio (7800 GTX Black Pearl super Cazzuta a ns 1. ecc. ecc.). Lasciamo perdere il risultato velocistico, questa Black Pearl costa un botto, ma veramente un botto (1200 euro circa) e quelli della Nvidia dicono pure modalità in SLi, roba che a casa devono mangiare al buio se sto giocando...
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ehhhh prezzi in comemrcio top gamma :
- ATI RADEON X1800XT 512mb - Disponibile - €600 circa - NVIDIA 7800GTX-512mb - Non Disponibile - €730 circa Ma una volta il top gamma in lire per gamer non era così alto!!! Ragazzi anche noi ....dovremmo iniziare a vedere un pò di fare qualcosa..... anche perchè ormai le schede di un certo livello medio ( tralasciando quelle inutili) si fermano su una soglia di x1600 a 150€ a salire... mi sembra un pò tantino!!! non credete?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.