|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() D'altra parte il kernel mette già a disposizione diversi strumenti per realizzare cose più avanzate. Ad esempio i filtri per i filesystem li si può usare per effettuare controlli sui file: li usano gli antivirus. P.S. Raro trovare qualcuno collegato a quest'ora del mattino. Anche tu ti svegli alle 4-5 del mattino? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Fare rootkit sotto xp 64 sara' un altro paio di maniche. Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh, dove andremo a finire di questo passo, non ci sono piu' i comunisti di una volta ![]() Cmq io mi riferivo alla componente politica, da questo di punto di vista la cina e' tutt'altro che democratica. Mantiene ancora una dimensione comunista (intesa proprio nel senso peggiore del termine) anche se si sono aperti alla economia di mercato. Vedremo quanto tempo potra' reggere questa contraddizione.
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
E' la prima cosa che ho pensato: una contraddizione in termini.
Quel che è certo, è che continua ad essere una dittatura totalitaria, perché per il resto il "comunismo" è soltanto un ricordo dei tempi del grande timoniere... Per i rootkit su XP hai ragione, ma la compatibilità col passato (o sarebbe meglio dire con le porcate di alcune software house) è sempre stato il pallino di MS. Nel bene e nel male.
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che siamo arrivati ad un giro di boa, la MS secondo me per la seconda volta nella sua storia (la prima con l'introduzione di windows nt) attuera' una rottura con la retrocompatibilita' a tutti i costi. I nuovi paradigmi del'always-on, richiedono un sistema operativo "sicuro" rispetto alla rete e non solo in locale o a livello lan.
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
la sony mi ha dato una ragione in piu per scaricare illegalmente musica
![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Che poi tu voglia dire che il comunismo purtroppo non regge piu' di una generazione di "governatori per il popolo" e poi diventi dittatutara e' un'altra cosa, ma il nostro partito Comunista riconosceva come stati comunisti sia la cina che l'URSS (se non ci credi prova a cercare con google +Cossutta +rubli .....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
qui che con te. E gente col firewall hardware ha confermato..... Inutile negare la realta', alcune informazioni prese dai computer con installato XP viaggiano dal computer in questione a siti microsoft appena si connette. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la morale sembra quasi che sia: "alla fine conviene sempre usare cd copiati così nn si rischia"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In ogni caso basta non avere l'autoplay abilitato per essere immuni da questo rootkit, pur potendo accedere comunque alle tracce audio. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Siamo tutti....ora potete chiudere!!
1)L'uso delle risorse del mio pc è una questione che riguarda solo me! è tale deve restare!Se vuoi far girare porcherie usa la tua macchina!
2)Tu nel mio giardino non ci pianti proprio niente! 3)Se proprio vuoi piantare la tua erba nel mio giardino.............poi tieni conto che a me verrà voglia di fumarmela!!!!! TUTTA!!!! Come se non bastasse arrivano notizie su Starforce 4.........nuovo tipo di chek del disco,nuovi drivers installati all'insaputa,nuove modifiche di alcuni files di winx!(chi ti autorizza?) Non capisco come tutto questo possa essere legale!! Non capisco come si possa spendere 50 euro(100.000 lire!!!) per un gioco e........NON POTERCI GIOCARE XCHé STARFORCE DICE:siccome hai un lettore scasi,e su scasi non posso effettuare il controllo,.....cortesemente puoi mettre il disco in un altra periferica?dove io posso controllare!) Volete combattere la pirateria?ABBASSATE I PREZZI !!!!!!!!!!ABBASSATELI!ABBASSATELI! Per la miseria! tutto questo mentre Craig David gira sulla sua nuovissima Ferrari,Juilia roberts ha comprato un castello in Normandia(poverina deve campare due figli......gli basteranno 2 milioni di dollari per l'ultimo film?) e john Carmack gioca con i suoi mini-shuttle privati. alla faccia della crisi dell'enterteinment!!(una statisctica di ieri dice che in italia l'afflusso nelle sale cinematografiche è aumentato del 8%;le software house sono in crisi.........nell'ultima settimana sono usciti più di 20 giochi solo per PC!!! xbox e ps2 ? quanti altri 40? mamma che crisi!!!!!a 50€ a gioco! 60\70€ per le console!) Per non parlare del fatto che la modifica per la ps2 venne fuori proprio dai laboratori di SONY quando le vendite della macchina non tiravano più!(in barba agli sviluppatori dai quali intanto avevano preso i soldi) Vi è veuta voglia di scaricare?................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Quote:
Io non so voi, ma il fatto che non abbia piu' comprato un dvd da 3 anni a questa parte non deriva dal fatto che io passi il mio tempo a scaricare films su films per protesta contro un mercato sempre piu' rpotetto e chiuso, quanto al fatto di non aver trovato (salvo rarissime eccezioni) alcun titolo che meritasse di essere acquistato. Testimone è il fatto che, salvo un primo periodo in cui ho scaricato da P2P tutta una serie di "classici" che non ero riuscito a trovare altrimenti, a tutt'oggi la mia queue è semplicemente vuota. Ed è per questo che rimango sorpreso quando sento dire dalle major che "il calo delle vendite è dovuto alla pirateria", senza nemmeno il piu' piccolo, minimo ed insignificante dubbio che "forse" il calo delle vendite potrebbe ANCHE essere spiegato da un evidente calo della originalità del prodotto. Ma qui si dovrebbe affrontare un discorso molto piu' ampio, non scevro di incredibili paradossi (come il fatto di dover considerare "low-budget" una produzione cinematografica da 60M$) che poco a che vedere con il topic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Guardate che a loro non è che gliene frega molto se i dvd o cd li comrpate.. il mondo del mercato è PROFONDAMENTE cambiato con l'avvento del digitale e, come sempre, chi piange miseria è proprio quello che fa più soldi.. Ragazzi, internet e il digitale sono stati la BENEDIZIONE per le major. Proprio lunedì ho seguito ad un seminario sui diritti d'autore molto interessanto, oltre tutto. Quando noi scarichiamo da internet un cd musicale, film o quello che sia (ricordiamoci che copiare per uso personale un'opera regolarmente acquistata è LEGALE) violiamo il diritto di produzione (il diritto di copia appunto, copyright..) in quanto non paghiamo alla siaie il diritto per aver copiato l'opera in un qualsiasi supporto atto alla memorizzazione dei dati. Ma hanno ben pensato come aggirare a questo problema: visto che per loro è impossibile sapere quante copie illegali verrano fatte, tassano OGNI DISPOSITIVO DI MEMORIA sul mercato che possa essere utilizzato per contenere opere protette da copyright (quindi cd e dvd vergini, hard disk, floppy, pen drive, ecc...). Provate a immaginarvi quanti dispositivi di memoria esistono nel mondo, e vi farete un idea del perchè chi si spartisce questa torta è più ricco che mai... e questo giusto velocemente per far capire che loro possono mettere i prezzi che vogliono perchp NON GLIENE FREGA NULLA SE TU COMPRI O NO IL CD.. Detto questo, considerate che il copyright, nonostante il sopracitato colossale giro di soldi che ci sta dietro, NON è il diritto più remunerativo! I diritti che fanno fare più grana sono ancora quei diritti riguardanti la diffusione al pubblico, sia via tv-radio ma soprattutto le esibizioni in pubblico... Io non sono certo un responsabile di questi progetti alla sony, ma è ovvio che si tratta di mera politica che noi non conosciamo. CI dev'essere qualcosa sotto. ciao
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Senza Parole!!!
è inconcepibile che la violazione della privacy valga solo per noi e non per loro!!!!!!!!! Dovremmo unirci e querelarli tutti!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Non comprerò mai più materiale marchiato SONY!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo, comunque, vale a prescindere dal modello socio-economico: è successo anche con i regimi totalitari di destra / fascisti / nazisti. Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.