|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
PERIODO DI TIME OUT SCADUTO
help me...spero possiate aiutarmi...com altri in questo blog posseggo un muvo tx se che da un po' ha deciso di nn funzionare piu'...
il problema è che nn riesco ad aggiornare il firm perche' mi da questo errore ![]() se avete scoperto il modo contattatemi..graziew 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
time out scaduto
ok ho risolto....!!!!
grazie cmq....anche se nn ho ricevuto nessuna risposta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Posta qui la soluzione, così sarai d'aiuto ad altri
![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
bene, ottimo consiglio....
allora il mio muvo tx se dava sempre questo problema di scadenza del periodo di time out del semaforo...o a volte, durante l'istallazione del nuovo firmware si piantava sulla ricerca del hardware e rimaneva per ore con la torcia in ricerca.... la soluzione è stata semplice....ho installato dal sito della pakard bell il firmware di un lettore mp3 qualsiasi...l'istallazione è avvenuta con successo ma ovviamente il lettore nn funzionava poiche' con firmware errato...poi ho riinserito il lettore nel pc e fatto ripartire il firmware della creative(quello che dava sempre problemi sul periodo di time out).. magicamente il firmware ha riconosciuto nel lettore una versione errata,nn è andato il loop l'istallazione e tutto è ritornato normale...il mio muvo funziona pewrfettamente.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai provato a chiedere nel thread ufficiale dello stone?
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Treviso
|
problema serio con lettore mp3
ciao...ho un problema col mio muvo tx se 512mb...nn si accende più e nn viene più letto nemmeno dal pc...il cd di installazione con i driver nn c'era nella confezione k cavolo devo fare???????????? rispondete grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.