Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2005, 21:36   #121
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
per esempio che itunes non c'e' per linux? E' davvero un autogoal visto che linux riconosce tranquillamente le chiavette formattate in FAT, pero' cosi' non puoi inserirci gli mp3 "ascoltabili"
quanti altri programmi non ci sono per linux? se hai la possibilità di fare un sw oltre che per la tua piattaforma lo fai anche per il 90% del mercato e non rimani in una minoranza.
Lo capisci vero?
Non capisco di cosa si lamentano tutti gli utenti del pinguino....se non avete il programma che c'è su win cercatevene un altro che faccia la stessa cosa e se proprio non c'è...pace.
Poi...autogoal...cosa? Perdere il 4% del mercato? Si ritorna allo stesso punto di prima windows è + diffuso e se vuoi vendere devi fare sw per lui.
Quote:
per me e' veramente una ca??ata sta cosa e la odio profondamente!
hai detto bene per te e non vedo cosa c'entra il tuo discorso sul fatto che itunes sia un buon sw.
Certi commenti proprio non li capisco.
matteos è offline  
Old 30-09-2005, 21:47   #122
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da matteos
quanti altri programmi non ci sono per linux? se hai la possibilità di fare un sw oltre che per la tua piattaforma lo fai anche per il 90% del mercato e non rimani in una minoranza.
Lo capisci vero?
Non capisco di cosa si lamentano tutti gli utenti del pinguino....se non avete il programma che c'è su win cercatevene un altro che faccia la stessa cosa e se proprio non c'è...pace.
Allora prima cosa: calmati.
Gli utenti del pinguino si lamentano di questo: spendo una sbaraccata di soldi per prendere un player di mp3 e mi tocca di trovarmi un programma perche' la Apple si e' inventata che tutto deve passare da iTunes? Cagata.
Certo potrai controbattere che mi informo prima e mi adeguo. Verissimo.
Pero' rimane una limitazione che poteva essere tolta come tutti gli altri
produttori che non necessitano di alcun sw per caricare gli mp3.

Quote:
hai detto bene per te e non vedo cosa c'entra il tuo discorso sul fatto che itunes sia un buon sw.
Ho espresso un parere senza offendere nessuno e ci ho messo un "per me", cos'e' adesso devo chiederti il permesso prima di postare su questo forum un mio parere?

Quote:
Certi commenti proprio non li capisco.
Guarda neppure io hai ragione
Cimmo è offline  
Old 30-09-2005, 21:48   #123
G|4Di4k
Senior Member

L'Avatar di G|4Di4k

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Quote:
per esempio che itunes non c'e' per linux? E' davvero un autogoal visto che linux riconosce tranquillamente le chiavette formattate in FAT, pero' cosi' non puoi inserirci gli mp3 "ascoltabili"

per me e' veramente una ca??ata sta cosa e la odio profondamente!
Se hai uno shuffle: qui

Altrimenti [valido per tutti gli altri modelli (x il nano non so)]: qui

simpol...google è tuo amico

Spero di esser stato utile
Old 30-09-2005, 21:49   #124
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da G|4Di4k
Se hai uno shuffle: qui

Altrimenti [valido per tutti gli altri modelli (x il nano non so)]: qui

simpol...google è tuo amico

Spero di esser stato utile
Grazie!
Qualcuno di gentile su sto forum esiste ancora!

EDIT:
funzia anche x il nano

"The new iPod nano is supported as well, but you need to call 'File->Create iPod's Directories' once before syncing. This restriction is lifted in the latest CVS version."

Ultima modifica di Cimmo : 30-09-2005 alle 21:52.
Cimmo è offline  
Old 30-09-2005, 21:53   #125
G|4Di4k
Senior Member

L'Avatar di G|4Di4k

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Quote:
Grazie!
Qualcuno di gentile su sto forum esiste ancora!

EDIT:
funzia anche x il nano

"The new iPod nano is supported as well, but you need to call 'File->Create iPod's Directories' once before syncing. This restriction is lifted in the latest CVS version."
Meglio cosi Io mi son fermato solo al mio shuffle il resto non ho visto
Old 01-10-2005, 00:09   #126
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Allora prima cosa: calmati.
Gli utenti del pinguino si lamentano di questo: spendo una sbaraccata di soldi per prendere un player di mp3 e mi tocca di trovarmi un programma perche' la Apple si e' inventata che tutto deve passare da iTunes? Cagata.
Certo potrai controbattere che mi informo prima e mi adeguo. Verissimo.
Pero' rimane una limitazione che poteva essere tolta come tutti gli altri
produttori che non necessitano di alcun sw per caricare gli mp3.

Ho espresso un parere senza offendere nessuno e ci ho messo un "per me", cos'e' adesso devo chiederti il permesso prima di postare su questo forum un mio parere?

Guarda neppure io hai ragione
sono tranquillissimo e non sono certo i tuoi post a farmi innervosire

ti ho semplicemente esposoto come sono ii fatti.Per il resto il tuo post resta pressochè inutile soprattutto la parte che hai quotato su itunes.
Qui l'rrogante sei tu che se arrivato dicendo che ti sembra una ca??ata il fatto che itunes non ci sia su linux unita al fatto che non si possa trasferire i file mp3 su l'ipod senza l'uso di tale sw.
Ad utente arrogante troverai utenti arroganti...ed i commenti "si trova ancora qualcuno gentile sul forum" lasciano il tempo che trovano.
ciao ciao
matteos è offline  
Old 01-10-2005, 00:23   #127
Alga
Senior Member

L'Avatar di Alga

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
nn potresti risolvere utilizzando un emulatore x far girare itunes su linux??
Old 01-10-2005, 11:29   #128
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Ad utente arrogante troverai utenti arroganti...ed i commenti "si trova ancora qualcuno gentile sul forum" lasciano il tempo che trovano.
ciao ciao
Guarda l'unica cosa che mi viene in mente e' che sei uno di quelli che prendono a cuore Apple e tutto quello che fa senza battere ciglio, si capisce dalla sign e pure dall'avatar. Stessa cosa x tutti quelli che "tifano" regolarmente per Intel, AMD, nVidia e via dicendo.
Libero di fare quello che ti pare comunque, come lo sono io di commentare iTunes che continuo a ritenere un programma utile solo per le casse di Apple.

ciao ciao
Cimmo è offline  
Old 01-10-2005, 11:31   #129
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Alga
nn potresti risolvere utilizzando un emulatore x far girare itunes su linux??
Si potrei, anche se non ho ancora verificato se Wine (che poi non e' un emulatore ma vabbe') lo fa girare regolarmente.
Ad ogni modo se posso non utilizzarlo iTunes (e sembra che ci sia questo modo) sono piu' felice.
Cimmo è offline  
Old 01-10-2005, 11:48   #130
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Guarda l'unica cosa che mi viene in mente e' che sei uno di quelli che prendono a cuore Apple e tutto quello che fa senza battere ciglio, si capisce dalla sign e pure dall'avatar. Stessa cosa x tutti quelli che "tifano" regolarmente per Intel, AMD, nVidia e via dicendo.
Libero di fare quello che ti pare comunque, come lo sono io di commentare iTunes che continuo a ritenere un programma utile solo per le casse di Apple.

ciao ciao
invece ti sbagli ed alla grande ci sono molti miei post che criticano apple su i prezzi degli accessori per ipod o per gli "aggiornamenti" che spesso fanno su i loro computer.
Quindi prima di sparare giudizi su di una persona per il suo avatar o per la sua sign aziona il cervello.
Qui l'unico che è partito all'attacco sei tu.Io non tifo per nessuno però non sopporto le persone che parlano senza ragion veduta come se la loro parola fosse legge quindi se hai problemi con linux sono affari tuoi non puoi denigrare un sw o una casa prodruttrice solo per quello.Ciao ciao.
Ma tu guarda che tipi....

p.s dimenticavo itunes è freeware
matteos è offline  
Old 01-10-2005, 12:11   #131
Alga
Senior Member

L'Avatar di Alga

x chi ha già ricevuto l' iPod :

quanto c ha impiegato ad arrivare a casa vostra dopo l'assemblaggio?? (intendo solo il tempo della spedizione)
Old 01-10-2005, 12:24   #132
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
invece ti sbagli ed alla grande ci sono molti miei post che criticano apple su i prezzi degli accessori per ipod o per gli "aggiornamenti" che spesso fanno su i loro computer.
Quindi prima di sparare giudizi su di una persona per il suo avatar o per la sua sign aziona il cervello.
Qui l'unico che è partito all'attacco sei tu.Io non tifo per nessuno però non sopporto le persone che parlano senza ragion veduta come se la loro parola fosse legge quindi se hai problemi con linux sono affari tuoi non puoi denigrare un sw o una casa prodruttrice solo per quello.Ciao ciao.
Ma tu guarda che tipi....

p.s dimenticavo itunes è freeware
Guarda se non sei un tifoso Apple (o comunque un tifoso in generale) meglio per te.
L'unica cosa e' che ti sei scagliato addosso ad uno che ha aggiunto un "per me" cosa assolutamente sbagliata "secondo me".
Visto che le opinioni da quel che ne so sono ancora libere in questo paese.

Quindi e' inutile che cerchi di far sembrare me quello che detta legge, perche' mi sembra proprio il contrario visto che o ami iTunes o non puoi parlare qui perche' ci sei tu.
Invece io non dico niente per chi lo ama e lo usa, buon per loro, io non la penso come loro, ma non per questo mi sento in diritto di zittirli.

Passo e chiudo.
Cimmo è offline  
Old 01-10-2005, 12:27   #133
trukkete
Member

L'Avatar di trukkete

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Nel mio caso ci son voluti circa 5 giorni lavorativi, considera che quando il nano arriva in Olanda ad Arnhem, il giorno dopo è in Italia, poi dipende da dove abiti tu, cmq dopo l'ingresso in Italia massimo 2 giorni e il corriere suona il campanello
Felice possessore di un bel Ipod Mini verde, di un dolce nano nero da 4Gb,Ipod "Funny" 8Gb , di un piccolo MacMini G4,uno sfavillante Imac 20" Alluminium a 2Ghz e anche un bel iBook 12" piccolo ma funzionale, e ultimo arrivato MacBook 2.16 Intel Core2Duo ....che figata...
trukkete è offline  
Old 01-10-2005, 12:29   #134
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da davide87

poi oggi un mio amico a scuola mi ha detto che ha letto su internet un articolo sui problemi del ipod nano si graffia subbito il dispaly o anche si rompe...sarà vero io cercando su internet ho letto che e solo il 0,1% della produzione ha questo problema..bhà
si, è una notizia che stà circolando in questi giorni anche su testate autorevoli (Corriere della Sera). Si parla di fragilità dell' iPod Nano e del suo display in particolare, molto soggetto a graffi che ne pregiudicano in parte la leggibilità.
Apple ha velatamente ammesso il problema cercando di minimizzarlo con un "però interessa solo lo 0,1 % della produzione".
Non saprei cosa dire, ma quest' ultima frase mi sa tanto di "banfa": se il display è soggetto a graffi, come qualcuno anche qui ha ammesso, allora il problema è di progetto e deve riguardare tutti i Nano. Se fosse un componente difettoso potrebbe invece essere limitato ad una partita.
Non lo vedo cmq come un problema insormontabile: basta trattarlo con cura.
Ciao
Max(IT) è offline  
Old 01-10-2005, 12:35   #135
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Guarda se non sei un tifoso Apple (o comunque un tifoso in generale) meglio per te.
L'unica cosa e' che ti sei scagliato addosso ad uno che ha aggiunto un "per me" cosa assolutamente sbagliata "secondo me".
Visto che le opinioni da quel che ne so sono ancora libere in questo paese.

Quindi e' inutile che cerchi di far sembrare me quello che detta legge, perche' mi sembra proprio il contrario visto che o ami iTunes o non puoi parlare qui perche' ci sei tu.
Invece io non dico niente per chi lo ama e lo usa, buon per loro, io non la penso come loro, ma non per questo mi sento in diritto di zittirli.

Passo e chiudo.
non sposo completamente la causa dell' uno o dell' altro "contendente" ma vorrei aggiungere la mia opinione (ed esperienza) personale.
Anch' io trovo poco simpatico il dover essere costretto ad usare iTunes per gestire l' iPod, e spiego subito il perchè.
iTunes è un buon software ed è freeware, ma ha un "problema" di fondo: nasce per MacOS e l' adattamento a Windows (che, lo si voglia o no, è il s.o. più diffuso al mondo) non è IMHO perfettamente riuscito, come è logico che sia viste le grosse differenze architetturali dei due s.o.
QUindi l' utente di PC (mi piacerebbe avere un Mac, intendiamoci) si trova "obbligato" ad usare un software che IMHO ha qualche problemino di troppo.
Ciao
Max(IT) è offline  
Old 01-10-2005, 12:39   #136
Carlog
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
riguardo i graffi...io nella parte anteriore ho lasiato ancora la plastica protettiva, e non lo toglierò finchè non avrò una protezione (penso quella in silicone)...lo dico per l'esperienza che sto avendo col retro a specchio...l'ho solo da pochi giorni, è stato trattato con cura e gli unici luoghi in cui è stato è nella tasca del jeans e sul tavolino, beh la parte posteriore è graffiata, in maniera particolare sulle parti laterali da metà verso il basso...tanti graffietti piccolini, ma se visti in controluce fanno stringere le budella !!
Carlog è offline  
Old 01-10-2005, 12:50   #137
iCasty2005
Senior Member

L'Avatar di iCasty2005

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
a me l'iPod nano da 2 Gb bianco è stato regalato 2 settimane fa circa.

Veramente bello.... posseggo già da un anno l'iPod 20 Gb classico, ma questo nuovo è veramente eccezzionale.

Leggerissimo, piccolo, schermo a colori eccellente.

Durata batteria, per me, soddisfacente.

A breve gli aggiungerò: cuffie/portabadge e custodia gommosa.. per ridurre i graffi

OTTIMO PRDOTTO .. come sempre.
Old 01-10-2005, 13:19   #138
trukkete
Member

L'Avatar di trukkete

Città: Roma
Scusate ma a me non sembra che iTunes su Win vada malaccio, io mi trovo bene, possedevo un Creative Muvo dove bastava buttare dentro le canzoni,
e vi devo dire che mi trovo meglio con Itunes, almeno ho un certo ordine inteso come "pulizia" nella classificazione dei brani.
Poi come sempre questo è solo il mio parere personale
Felice possessore di un bel Ipod Mini verde, di un dolce nano nero da 4Gb,Ipod "Funny" 8Gb , di un piccolo MacMini G4,uno sfavillante Imac 20" Alluminium a 2Ghz e anche un bel iBook 12" piccolo ma funzionale, e ultimo arrivato MacBook 2.16 Intel Core2Duo ....che figata...
trukkete è offline  
Old 01-10-2005, 13:25   #139
Alga
Senior Member

L'Avatar di Alga

Quote:
Originariamente inviato da trukkete
Scusate ma a me non sembra che iTunes su Win vada malaccio, io mi trovo bene, possedevo un Creative Muvo dove bastava buttare dentro le canzoni,
e vi devo dire che mi trovo meglio con Itunes, almeno ho un certo ordine inteso come "pulizia" nella classificazione dei brani.
quoto in pieno ... il vero pregio di ipod e iTunes è l'estremo ordine con cui vengono custoditi ibrani ... oltre naturalmente alla tecnologia ed il design azzeccato.
Old 01-10-2005, 13:27   #140
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da trukkete
c' è anche un thread apposito aperto. Comunque iTunes qualche problemino su WIn ce l' ha. Nulla di gravissimo, per carità ...
Max(IT) è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian