|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13881 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho un problemma
alcune canzoni quando sono complete su emule mi dice che è corotta e nn la vedo nel folder di download di emule come mai ? cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
#13882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
quando ti dice che è corrotta? ![]()
![]() |
#13883 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Domanda a cui avrete sicuramente risposto milioni di volte in questo periodo...
![]() Ho appena aggiornato la 47a con la 47c ed ho effettuato il backup di alcuni files come indicato in prima pagina. La domanda è: è necessario metterli nuovamente nella cartella del "nuovo" mulo? A prima vista pare sia tutto importato...è cosi? ![]() Grazie in anticipo!!!! |
![]() |
![]() |
#13884 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta trasportare criptkey, preferences e clients.met ![]()
![]() |
#13885 | |
Member
|
Quote:
Quei 3 più l'ipfilter.dat di enetec nel dubbio anche un knownmet64 che non so cosa sia, bello corposo pesante cmq. pero' a prima vista pare sia rimasto tutto, a parte le connessioni che da 500 son passate a 600 (ho una alice 640, e il wizard mi ha comunque richiesto banda le velocità di up e down) |
|
![]() |
![]() |
#13886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13887 | |
Member
|
Quote:
grazie ancora x l'aiuto. ora do' un'occhiata alle impostazioni, fosse sfuggito qualcosa! |
|
![]() |
![]() |
#13888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() sciao injegné ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13889 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
esiste qualche opzione per rimuovere gli utenti da cui scaricare che hanno una coda eccessivamente lunga,chessò oltre i 1000?
![]() |
![]() |
![]() |
#13890 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
NO ma io vedo che è corrota nel registro eventi di emule.
su emule dice che è stata completata invece nn e cosi nei download di emule la canzone nn c'è come mai ? |
![]() |
![]() |
#13891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
- la cartella file completati è diversa dai file temporanei - nel momento in cui deve creare il file hai aperto l'anteprima e stai ascoltando la canzone, questo ne impedisce la creazione del file completo - la canzone è un fake, magari non è neanche un file multimediale - il file è terminato in download ma deve ancora creare il file completo in alcuni casi non è immediata la cosa, passa un certo tempo e se provi a cercarlo in quel lasso non c'è ancora.
![]() |
#13892 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
![]() Quote:
Il problema invece resta su quello collegato tramite Lan ![]() ![]() Se avete in mente una soluzione vi prego di darmi una mano ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Metodo 1 (pacco) se non usi il portatile via wifi e la scheda ethernet dell'altro pc contemporaneamente puoi mettere lo stesso indirizzo IP fisso a entrambi, anche solo per prova e vedrai che dovrebbe andare Metodo 2 (buono) Devi creare non 2 regole ma 4 regole nel router, le prime due metti la regola porta TCP e porta UDP e la assegni all'IP wireless, fissi poi l'IP wireless sul portatile ad ex 192.168.1.5 Poi fai altre 2 regole sempre porte TCP e porte UDP mettendo l'indirizzo IP della scheda ethernet e fissando poi l'indirizzo IP della scheda ethernet. ATTENZIONE: quando fai la seconda coppia di regole sarebbe meglio che tu cambiassi le porte TCP e UDP di emule non chiedermi perché, in alcuni router ho constatato che facendo 2 reindirizzamenti con le stesse porte il tutto va in confusione, puoi usare ad ex TCP 4668 e UDP 4678 ricordati di impostare tali porte anche su emule che usi sul pc della scheda ethernet.
![]() |
#13895 | |
Senior Member
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
Comunque, con senso lasco dei termini, si può parlare di incompatibilità tra alcune schede di rete ed emule, perchè l'nForce 3 & 4 implementano un firewall hardware che con l'uso di emule (che comporta un gran numero di connessioni contemporanee) potrebbe impallarsi. Non so i dettagli, ma è certo che il firewall implementato in quei due chipset dia problemi, quindi non mi stupirei se funzionasse male con emule. ciax Nico Ultima modifica di nickluck : 29-09-2006 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
#13896 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13898 | |
Senior Member
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
#13899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13900 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.