Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2006, 17:25   #13881
-RapTor-
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
io ho un problemma
alcune canzoni quando sono complete su emule mi dice che è corotta e nn la vedo nel folder di download di emule come mai ? cosa devo fare?
-RapTor- è offline  
Old 28-09-2006, 17:30   #13882
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da -RapTor-
io ho un problemma
alcune canzoni quando sono complete su emule mi dice che è corotta e nn la vedo nel folder di download di emule come mai ? cosa devo fare?
Ma, se te la da come completa non può essere corrotta...

quando ti dice che è corrotta?
Old 28-09-2006, 19:25   #13883
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Domanda a cui avrete sicuramente risposto milioni di volte in questo periodo...

Ho appena aggiornato la 47a con la 47c ed ho effettuato il backup di alcuni files come indicato in prima pagina.

La domanda è: è necessario metterli nuovamente nella cartella del "nuovo" mulo?

A prima vista pare sia tutto importato...è cosi?

Grazie in anticipo!!!!
as-roma è offline  
Old 28-09-2006, 19:40   #13884
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as-roma
Domanda a cui avrete sicuramente risposto milioni di volte in questo periodo...

Ho appena aggiornato la 47a con la 47c ed ho effettuato il backup di alcuni files come indicato in prima pagina.

La domanda è: è necessario metterli nuovamente nella cartella del "nuovo" mulo?

A prima vista pare sia tutto importato...è cosi?

Grazie in anticipo!!!!
Di quali file hai fatto il backup?

Basta trasportare criptkey, preferences e clients.met
Old 28-09-2006, 19:47   #13885
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Di quali file hai fatto il backup?

Basta trasportare criptkey, preferences e clients.met

Quei 3 più l'ipfilter.dat di enetec

nel dubbio anche un knownmet64 che non so cosa sia, bello corposo pesante cmq.

pero' a prima vista pare sia rimasto tutto, a parte le connessioni che da 500 son passate a 600 (ho una alice 640, e il wizard mi ha comunque richiesto banda le velocità di up e down)
as-roma è offline  
Old 28-09-2006, 20:01   #13886
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as-roma
Quei 3 più l'ipfilter.dat di enetec

nel dubbio anche un knownmet64 che non so cosa sia, bello corposo pesante cmq.

pero' a prima vista pare sia rimasto tutto, a parte le connessioni che da 500 son passate a 600 (ho una alice 640, e il wizard mi ha comunque richiesto banda le velocità di up e down)
Non dovresti avere problemi allora
Old 28-09-2006, 20:33   #13887
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Non dovresti avere problemi allora
ok, nel dubbio ho inserito i vecchi.
grazie ancora x l'aiuto.

ora do' un'occhiata alle impostazioni, fosse sfuggito qualcosa!
as-roma è offline  
Old 28-09-2006, 21:08   #13888
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ragazzi scusate non vorrei andare OT, ma posso chiedere quì la differenza fra eMule ed aMule, o meglio cercare un thread specifico?
dilettante

sciao injegné
DioBrando è offline  
Old 28-09-2006, 21:34   #13889
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
esiste qualche opzione per rimuovere gli utenti da cui scaricare che hanno una coda eccessivamente lunga,chessò oltre i 1000?
juninho85 è offline  
Old 28-09-2006, 22:12   #13890
-RapTor-
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
NO ma io vedo che è corrota nel registro eventi di emule.
su emule dice che è stata completata invece nn e cosi
nei download di emule la canzone nn c'è
come mai ?
-RapTor- è offline  
Old 28-09-2006, 22:22   #13891
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da -RapTor-
NO ma io vedo che è corrota nel registro eventi di emule.
su emule dice che è stata completata invece nn e cosi
nei download di emule la canzone nn c'è
come mai ?
Non so quanti sei niubbo\esperto quindi abbi pazienza per alcune possibili cause che mi vengono in mente, anche banali:
- la cartella file completati è diversa dai file temporanei
- nel momento in cui deve creare il file hai aperto l'anteprima e stai ascoltando la canzone, questo ne impedisce la creazione del file completo
- la canzone è un fake, magari non è neanche un file multimediale
- il file è terminato in download ma deve ancora creare il file completo in alcuni casi non è immediata la cosa, passa un certo tempo e se provi a cercarlo in quel lasso non c'è ancora.
Old 28-09-2006, 22:32   #13892
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
dilettante
sciao injegné
mabbaffa
melomanu è offline  
Old 29-09-2006, 00:56   #13893
marco760
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Si a Send to LAN Server: metti l'ip del tuo pc, segui questa guida.

Sia per te che per davos ovviamente i vostri PC devono avere l'indirizzo IP fissato non dhcp altrimenti può capitare nel caso abbiate più di un pc in lan che ad ogni avvio vi venga assegnato dal router un ip diverso e il reindirizzamento poi non funziona più.
Ho seguito la guida ed in effetti sul portatile che ho collegato tramite rete wireless emule funziona alla grande.
Il problema invece resta su quello collegato tramite Lan girando e rigirando ho trovato che potrebbe essere colpa di una incompatibilità fra la scheda lan integrata nella mia sk madre (abit an8 Ultra) ed emule. In effetti fino ad ora la lan la tenevo disabilitata perchè usavo un normale modem adsl e tutto andava liscio ... ora però devo per forza usare la lan visto che ho preso il router netgear ...; ho provato ad aggiornare il bios della scheda, i drivers dell'nforce 4 ma nulla Possibile che solo io abbia questo problema ? Ci saranno altri utenti che usano la AN8 Ultra ?
Se avete in mente una soluzione vi prego di darmi una mano
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
marco760 è offline  
Old 29-09-2006, 11:10   #13894
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da marco760

Il problema invece resta su quello collegato tramite Lan girando e rigirando ho trovato che potrebbe essere colpa di una incompatibilità fra la scheda lan integrata nella mia sk madre (abit an8 Ultra) ed emule.
Se avete in mente una soluzione vi prego di darmi una mano
Ehm dove l'hai letta questa cosa? Perché emule e la scheda di rete sono cose completamente diverse, se hai problemi con la scheda di rete che so malfunzionamenti, driver incompatibili allora riscontri problemi su tutti i sw che utilizzano il protocollo Tcp e udp cioè emule non sa neanche se hai una scheda di rete ethernet o wireless o che so, lavora su un altro livello. Se col portatile funziona puoi risolvere in 2 modi:
Metodo 1 (pacco) se non usi il portatile via wifi e la scheda ethernet dell'altro pc contemporaneamente puoi mettere lo stesso indirizzo IP fisso a entrambi, anche solo per prova e vedrai che dovrebbe andare
Metodo 2 (buono) Devi creare non 2 regole ma 4 regole nel router, le prime due metti la regola porta TCP e porta UDP e la assegni all'IP wireless, fissi poi l'IP wireless sul portatile ad ex 192.168.1.5
Poi fai altre 2 regole sempre porte TCP e porte UDP mettendo l'indirizzo IP della scheda ethernet e fissando poi l'indirizzo IP della scheda ethernet.
ATTENZIONE: quando fai la seconda coppia di regole sarebbe meglio che tu cambiassi le porte TCP e UDP di emule non chiedermi perché, in alcuni router ho constatato che facendo 2 reindirizzamenti con le stesse porte il tutto va in confusione, puoi usare ad ex TCP 4668 e UDP 4678 ricordati di impostare tali porte anche su emule che usi sul pc della scheda ethernet.
Old 29-09-2006, 11:27   #13895
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Città: Amsterdam (NL)
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
ATTENZIONE: quando fai la seconda coppia di regole sarebbe meglio che tu cambiassi le porte TCP e UDP di emule non chiedermi perché, in alcuni router ho constatato che facendo 2 reindirizzamenti con le stesse porte il tutto va in confusione, puoi usare ad ex TCP 4668 e UDP 4678 ricordati di impostare tali porte anche su emule che usi sul pc della scheda ethernet.
Questo è ovvio per il significato stesso di porta. Lasciando stare la spiegazione dei socket (comunque abbastanza semplice) metti porte diverse per i due pc. Altrimenti, anche ammettendo che qualche router di m**** ti permetta di impostare le stesse porte, si incasinerebbe nel momento in cui apri emule.
Comunque, con senso lasco dei termini, si può parlare di incompatibilità tra alcune schede di rete ed emule, perchè l'nForce 3 & 4 implementano un firewall hardware che con l'uso di emule (che comporta un gran numero di connessioni contemporanee) potrebbe impallarsi. Non so i dettagli, ma è certo che il firewall implementato in quei due chipset dia problemi, quindi non mi stupirei se funzionasse male con emule.
ciax
Nico

Ultima modifica di nickluck : 29-09-2006 alle 11:31.
nickluck è offline  
Old 29-09-2006, 11:31   #13896
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
esiste qualche opzione per rimuovere gli utenti da cui scaricare che hanno una coda eccessivamente lunga,chessò oltre i 1000?
juninho85 è offline  
Old 29-09-2006, 11:35   #13897
Foxlady
Senior Member

Quote:
Non penso
Old 29-09-2006, 11:36   #13898
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Città: Amsterdam (NL)
Quote:
Si, alcune mod di emule la implementano, ma personalmente la sconsiglio (a meno che non ci siano esigenze particolari). Comunque mi pare si chiami Drop High Queue Ratio Sources o qualcosa del genere.
ciax
Nico
nickluck è offline  
Old 29-09-2006, 11:40   #13899
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da nickluck
Si, alcune mod di emule la implementano, ma personalmente la sconsiglio (a meno che non ci siano esigenze particolari). Comunque mi pare si chiami Drop High Queue Ratio Sources o qualcosa del genere.
ciax
Nico
La Next Evolution è una di quelle
ghimmy è offline  
Old 29-09-2006, 11:51   #13900
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da nickluck
ciax
Nico
utilizzo la mod ZZUL Bastard connettendomi col GPRS...ne avrei bisogno perchè una volta raggiunti un certo numero di utenti in coda,gli altri in attesa di connessione sono rimossi perchè s'è già raggiunto il numero limite...considerando che fra questi ultimi potenzialmente potrebbe esserci qualcuno che potrebbe farsi scaricare subito il file....
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Football Manager 26 ottiene la licenza F...
Una nuova crisi dei chip minaccia l'auto...
Intel i386: 40 anni fa nasceva il proces...
Il creatore di Dead Space critica Elon M...
MrBeast lancia MrBeast Financial: il suo...
Una fotocamera dentro al water? Analizza...
In Giappone boom di lettori ottici: l'ef...
La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Ama...
REDMAGIC 11 Pro e Pro+ ufficiali: tanta ...
Gemini Live migliora ancora: ora l'AI pu...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL