Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2024, 10:30   #13821
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Credo ci sia un incantesimo in una delle fazioni, per evocare un wolf ghost

nient'altro, e non hai controllo diretto sui normali companion
Peccato, stealth / minions son ormai indispensabili e non ci trovai nulla da effetto pluriball... in aggiunta a no female character diventa brigoso giocarlo

Il mio Steam Replay 2024 è composto da 70 giochi di cui il 59% del tempo passato a Palworld (32%, 100 sessioni) e NMS (27%, 209 sessioni). Il terzo è Pillars che scende al 10% per dire, 1 ora su 3 le ho passate a Palworld poi the division, asterigos e shadow tactics gli altri più giocati.

Dicevo, Steam Replay nello spider graph mi dice praticamente che ho giocato solo a Stealth e Personaggio Femminile, che son proprio quasi fuori dal grafico, poi difesa della torre e gdr di gruppo (PoE), ma non so da dove arrivi difesa della torre... e infine cecchini altro tag amato, ma anche qui, non so da dove arrivi che gli sniper ghost warrior li ho fatti su gog.

Comunque, come per tutti i giochi che sto facendo recentemente, mentre gioco spulcio diversi video e articoli con tips vari, e cavoli quando giocai fino a metà (missione 10) su Xbox a Shadow of Mordor lo giocai davvero a caxxo, senza approfondire combat (che è tattico, non spamma-tasti-a-caxxo e offre un enorme effetto pluriball, anche meglio degli Arkham), stealth (che è godurioso come negli Arkham) e il nemesis system che è una genialata assurda e aggiunge quella componente procedurale e in parte minions (completata dal brand) che rende il gioco quasi completo... manca la gnocca, ma pazienza. Anche i collezionabili son pochi e interessanti per respandere loro e ottenere miglioramenti.

Vediamo quanto ci metto a finirlo... vado per finirlo prima dato che l'abilità brand la si ottiene oltre metà gioco (e mai ottenuta nella partita Xbox) e a quel punto vado alla fine e poi vado di caxxeggio per la mappa o a fare i DLC con tutte le abilità sbloccate, che non ha senso farlo prima.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-12-2024 alle 10:46.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2024, 12:06   #13822
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma che cacchio è l'effetto pluriball?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2024, 12:09   #13823
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2024, 12:24   #13824
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Avrò provocato catastrofi forumendole?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2024, 12:29   #13825
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Avrò provocato catastrofi forumendole?
Probabilmente sì. Non per insegnarti il mestiere ma... se vuoi farlo con stile, allora devi chiedere: "No Man's Sky ha l'effetto pluriball?"
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2024, 13:04   #13826
GoFoxes
Bannato

Quote:
Qualsiasi meccanica / situazione nel gioco che ti provoca lo stesso effetto che si ha nello schiacciare il pluriball: profonda soddisfazione anti-stress. Chiaramente è fortemente soggettivo.
Uso pluriball e non brufolazzi pieni di pus per decenza

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Probabilmente sì. Non per insegnarti il mestiere ma... se vuoi farlo con stile, allora devi chiedere: "No Man's Sky ha l'effetto pluriball?"
Sai che non so se NMS lo abbia? Forse nel mining a inizio partita...

Ultima modifica di GoFoxes : 20-12-2024 alle 13:11.
Old 20-12-2024, 13:07   #13827
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Bei tempi, quando la serie era ancora divertente...
Old 20-12-2024, 13:29   #13828
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bei tempi, quando la serie era ancora divertente...
La serie è sempre stata piacevole da seguire, ma ogni stagione aveva degli episodi da e altri da
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2024, 13:35   #13829
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
La serie è sempre stata piacevole da seguire, ma ogni stagione aveva degli episodi da e altri da
Per me è stata il top finché è stata una serie su 4 nerd con Penny, quando hanno messo stabilmente le altre 2 tizie è iniziata a banalizzarsi e allinearsi al "pensiero unico" hollywoodiano
Le ultime stagioni (credo dalla settima in su) non le ho viste. Più o meno quel che è successo a due uomini e mezzo appena han cacciato Charlie Sheen, mai visto manco un secondo degli episodi successivi.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-12-2024 alle 13:37.
Old 20-12-2024, 13:58   #13830
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Per me è stata il top finché è stata una serie su 4 nerd con Penny, quando hanno messo stabilmente le altre 2 tizie è iniziata a banalizzarsi e allinearsi al "pensiero unico" hollywoodiano
Che rottura di Cog***oni con sta frase, vi è andata in loop, non centra nulla il pensiero unico, hanno voluto creare delle coppie, come in tante altre serie, e basta.

A pensare che l'attore che fa Sheldon Cooper (Jim Parson) è notoriamente gay, e non ricordo manco se ci son state cose del genere nella serie, tanto pe farlo notare.

Hai smesso di seguirla e basta, ma fino alla fine c'è sempre stata l'aria nerd che l'ha contraddistinta.

Quote:
Le ultime stagioni (credo dalla settima in su) non le ho viste.
non le hai viste ma la stronzata che hai scritto su non centra nulla

Quote:
Più o meno quel che è successo a due uomini e mezzo appena han cacciato Charlie Sheen, mai visto manco un secondo degli episodi successivi.
La serie è rimasta comunque gradevole anche dopo, certo Sheen ci metteva del suo, ma è campata uguale (ultimamente ho rivisto sia gli ultimi 2 episodi che i primi 2). L'unica cosa che non mi è piaciuta molto dopo, è il presentare Ashton Kutcher (Walden ) in un modo, e farlo evolvere in altro successivamente.

E comunque Berta è e rimane il personaggio migliore della serie

Che poi c'è anche un motivo del perché lo hanno mandato via (basta cercare), senza contare che poi lui ha poi spinto nel creare uno spin-off che comunque non è andato in porto.
Old 20-12-2024, 14:11   #13831
GoFoxes
Bannato

Quote:
Che rottura di Cog***oni con sta frase, vi è andata in loop, non centra nulla il pensiero unico, hanno voluto creare delle coppie, come in tante altre serie, e basta.

A pensare che l'attore che fa Sheldon Cooper (Jim Parson) è notoriamente gay, e non ricordo manco se ci son state cose del genere nella serie, tanto pe farlo notare.

Hai smesso di seguirla e basta, ma fino alla fine c'è sempre stata l'aria nerd che l'ha contraddistinta.

non le hai viste ma la stronzata che hai scritto su non centra nulla
Io non scrivo mai stronzate, son gli altri che non capiscono o non ci arrivano

Il problema qui, a cui molti appunto non arrivano, è che quando cambiano la struttura di fondo di qualcosa, quel qualcosa diventa altro (biancaneve nera, la Forza padroneggiata senza addestramento, Assassin's Creed con la magia, ecc). TBBT è nata come serie in cui 4 nerd discutevano e facevano cose da nerd e la loro combricola era sconvolta dall'arrivo di Penny e il divertimento era appunto l'interazione tra una super-gnocca, 3 ingenui ed inesperti nerd e Sheldon (che è una cosa a parte, e già avere la ragazza ne distrugge il personaggio, per dire, che so come se Lara Croft si innamorasse in un gioco e facessero vedere scene romantiche...). Questo è cambiato nel corso degli anni fino a farla diventare una banalissima sit-com con le solite coppiette con i loro soliti problemucci.

A me divertiva prima, dopo non me n'è più fregata una fava

PS è gay anche Neil Patrick Harris di How I Met Your Mother, che forse è anche peggio per il personaggio di Barney

Quote:
La serie è rimasta comunque gradevole anche dopo, certo Sheen ci metteva del suo, ma è campata uguale (ultimamente ho rivisto sia gli ultimi 2 episodi che i primi 2). L'unica cosa che non mi è piaciuta molto dopo, è il presentare Ashton Kutcher (Walden ) in un modo, e farlo evolvere in altro successivamente.

E comunque Berta è e rimane il personaggio migliore della serie

Che poi c'è anche un motivo del perché lo hanno mandato via (basta cercare), senza contare che poi lui ha poi spinto nel creare uno spin-off che comunque non è andato in porto.
Ho scritto "cacciato" perché lo so, ma la serie senza Charlie Sheen non ha senso, come The Office senza Steve Carell... anche quella smessa di guardare appena andato lui. Poi se uno adora guardare tutto quello che gli propinano in tv ok, a me non piace... guardavo per Charlie Sheen e basta, per il suo essere fortemente politicamente scorretto, andato lui non me n'è potuto fregare più di meno. Quando qualcosa che mi piace cambia o si "evolve" in altro, di solito smetto di seguirla.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-12-2024 alle 14:15.
Old 20-12-2024, 14:21   #13832
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Io non scrivo mai stronzate, son gli altri che non capiscono o non ci arrivano

Il problema qui, a cui molti appunto non arrivano, è che quando cambiano la struttura di fondo di qualcosa, quel qualcosa diventa altro (biancaneve nera, la Forza padroneggiata senza addestramento, Assassin's Creed con la magia, ecc). TBBT è nata come serie in cui 4 nerd discutevano e facevano cose da nerd e la loro combricola era sconvolta dall'arrivo di Penny e il divertimento era appunto l'interazione tra una super-gnocca, 3 ingenui ed inesperti nerd e Sheldon (che è una cosa a parte, e già avere la ragazza ne distrugge il personaggio, per dire, che so come se Lara Croft si innamorasse in un gioco e facessero vedere scene romantiche...). Questo è cambiato nel corso degli anni fino a farla diventare una banalissima sit-com con le solite coppiette con i loro soliti problemucci.

A me divertiva prima, dopo non me n'è più fregata una fava
Semplicemente la serie doveva evolvere, per forza di cosa doveva evolvere, altrimenti ci sarebbe stato l'opposto commento:
"eh ma le solite cose, cheppalle, vedo altro" (e ne ho letti di commenti così in altri contesti)

Forse non ti è chiaro a te che manco nelle prime stagioni si eccelleva negli episodi, anzi, anche nelle successive ci stavano degli episodi che, vabbè, vedevi tanto per....

Ma banalissima, bah, diciamo che si è ampliato il contesto di personaggi in gioco, ma da lì a dire che è peggiorata ce ne vuole.

A esser precisi agli inizi c'erano 4 nerd, uno che vive in un mondo suo (Sheldon), uno che vuole di più di quel che si trova al momento (Leonard) e si innamora di una classica svampita opposta nel vivere e carattere (Penny), uno che è praticamente un maniaco che vive dalla madre (Howard) ed infine un muto romantico (Raj)

Poi anche nella vita reale le situazioni cambiano, e lo hanno fatto anche là, arrivando a 12 stagioni e chiusa anche per volere di Parsons.

Ma sempre là stiamo, il Pensiero Unico non centra un cazzo.

Per la roba sottolineata (Se vabbè)
Quote:
Ho scritto "cacciato" perché lo so, ma la serie senza Charlie Sheen non ha senso, come The Office senza Steve Carell... anche quella smessa di guardare appena andato lui. Poi e uno adora guardare tutto quello che gli propinano in tv ok, a me non piace... guardavo per Charlie Sheen e basta, per il suo essere fortemente politicamente scorretto, andato lui non me n'è potuto fregare più di meno
No , e qua sbagli (ehm, Chuck Lorre in entrambi i casi), la serie inizialmente la seguivi per Sheen, ma poi era tutto il contesto che la rendeva divertente.

Però ecco, t'affezioni al personaggio non al prodotto.

Mi pare tipo i "Misfits", dove se ne va Sheehan e tutti a parlare male della serie, mentre è proseguita bene ed ho scoperto come attore Gilgun, visto poi in Preacher ed in una serie prodotta da lui (Brassic). Senza contare che l'ho visto in altra roba.
Old 20-12-2024, 15:37   #13833
GoFoxes
Bannato

Quote:
Semplicemente la serie doveva evolvere, per forza di cosa doveva evolvere, altrimenti ci sarebbe stato l'opposto commento:
"eh ma le solite cose, cheppalle, vedo altro" (e ne ho letti di commenti così in altri contesti)

Forse non ti è chiaro a te che manco nelle prime stagioni si eccelleva negli episodi, anzi, anche nelle successive ci stavano degli episodi che, vabbè, vedevi tanto per....

Ma banalissima, bah, diciamo che si è ampliato il contesto di personaggi in gioco, ma da lì a dire che è peggiorata ce ne vuole.

A esser precisi agli inizi c'erano 4 nerd, uno che vive in un mondo suo (Sheldon), uno che vuole di più di quel che si trova al momento (Leonard) e si innamora di una classica svampita opposta nel vivere e carattere (Penny), uno che è praticamente un maniaco che vive dalla madre (Howard) ed infine un muto romantico (Raj)

Poi anche nella vita reale le situazioni cambiano, e lo hanno fatto anche là, arrivando a 12 stagioni e chiusa anche per volere di Parsons.

Ma sempre là stiamo, il Pensiero Unico non centra un cazzo.
Si, ma non ti è chiaro... o evidentemente non ti entra che io non ho scritto da nessuna parte che "era bella e poi ha fatto cagare", ho scritto che finché era qualcosa di originale nel panorama mi ha divertito, quando è diventate la solita manfrina (pensiero unico) non mi ha più divertito... se devo guardare cose "perché anche la vita reale è così", sto nella vita reale, scusa...
Poi ancora scusa, ma la serie la conosco eh... avrò visto le prime 4-5 stagioni 3-4 volte...

Quote:
Per la roba sottolineata (Se vabbè) .
Fidati

Quote:
No , e qua sbagli (ehm, Chuck Lorre in entrambi i casi), la serie inizialmente la seguivi per Sheen, ma poi era tutto il contesto che la rendeva divertente..
Non sbaglio, mai, la serie era divertente per Charlie Sheen, non per altro... nel mio caso eh, se a te piaceva Berta buon per te

Ultima modifica di GoFoxes : 20-12-2024 alle 15:41.
Old 20-12-2024, 18:33   #13834
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
12 stagioni?
Minghia ma come si fa a guardare DODICI stagioni di una qualsiasi cosa?? ma poi alla fine lo fate un conto del tempo che ci avete impiegato?

Roba che finivate mezzo backlog, nel frattempo
Old 20-12-2024, 19:57   #13835
GoFoxes
Bannato

Quote:
12 stagioni?
Minghia ma come si fa a guardare DODICI stagioni di una qualsiasi cosa?? ma poi alla fine lo fate un conto del tempo che ci avete impiegato?

22 minuti a puntata.
484 minuti a stagione
5808 minuti per 12 stagioni
Sono 96 ore, poco più della metà della ore che ho speso quest'anno al solo Palworld, e l'ho giocato solo a febbraio e a novembre

Ma è anche il motivo per cui ho deciso di fare 50 giochi dal backlog nei prossimi 12 mesi... Se ho la forza di giocare a Palworld 5 ore al giorno di media per una settimana, posso finire un gioco la settimana come minimo... E infatti sono quasi a 10 ore in Shadow of Mordor in manco 48 ore

Ultima modifica di GoFoxes : 21-12-2024 alle 04:27.
Old 21-12-2024, 07:36   #13836
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

vabbè GoFoxes, con te non se ne esce mai, tra l'altro "peggiorare" è una cosa, "cagare" è un'altra.

Quote:
12 stagioni?

O vedi film, o vedi serie, o programmi TV, di certo la sera non mi metto su un gioco da anni e raramente (nel senso, tipo quando giocavo a RDR2, e mi volevo togliere una curiosità, caricavo il gioco al volo e via).

Qualunque tempo passato in quel modo se ne è valso la pena non è sprecato.
Old 21-12-2024, 07:52   #13837
GoFoxes
Bannato

Quote:
vabbè GoFoxes, con te non se ne esce mai, tra l'altro "peggiorare" è una cosa, "cagare" è un'altra.
Non se ne esce perché esprimo una opinione personale basata su gusti soggettivi e al solito viene contestata... ma è il male moderno, su cui si basa più o meno tutta la propaganda del "pensiero unico", non esistono più le opinioni e i gusti, mo' son diventate offese, ma l'offesa è semplicemente una opinione che incontra scarsa autostima. Pensa che stavo guardando il trailer di Exodus per la prima volta e, a parte cercare di capire se la tizia fosse caucasica o meno (che sta diventando la base perché io giochi o guardi qualcosa), m'è scesa la catena al "I love you" finale... minchia oh davvero, non se ne esce

Ultima modifica di GoFoxes : 21-12-2024 alle 07:56.
Old 21-12-2024, 08:15   #13838
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Io sono preso da ELEX

Nonostante le varie legnosità tipiche dei Piranha, me lo sto gustando parecchio.
Come si dice sempre, sono maestri del world design e vado avanti anche solo per il gusto di vedere cosa c'è in quell'edificio o location che vedo in lontananza.

Sistema di scelte molto sviluppato, quasi sempre senza soluzione buona/cattiva ma sfumature dello stesso grigio, e se si vuole entrare in una fazione bisogna capire cosa/chi favorire.

Combattimenti vagamente souls like, si bestemmia anche ma la prima volta che abbatti quel nemico che ti sembrava imbattibile godi altrettanto
E anche qui, nessun gioco a mio avviso ti fa "sentire" la crescita del personaggio come quelli dei piranha

Messa qualche mod presa dal Nexus, per esempio per restituire l'oscurità alla notte che altrimenti pareva di stare in Islanda a giugno e per inserire qualche descrizione e indicazione in più dei check in dialoghi e tabelle, che altrimenti risultano troppo criptiche per i miei gusti.
Con anche un reshade devo dire che la grafica non mi dispiace, una volta fatto l'occhio.
Un classico gioco Piranha che pure a me è piaciuto molto, il 2 ancora non l'ho giocato e non so se mai ci riuscirò, però insomma se si ha voglia di perdersi in un mondo senza che non sia una roba tendenzialmente narrative i loro rpg son sempre unici, ma bisogna comprenderne l'essenza, guardare la luna e non il dito, perchè non sono (ovviamente visti anche i budget) titoli raffinatissimi sotto vari punti di vista, oh c'è di peggio in giro eh ma ogni volta che leggo di un Piranha son sempre i soliti "eh ma il combat è qui e là "oh ma io mi perdo non ci sono i segnalini nella mappa"(non è una critica a te, capisco benissimo che il tempo ormai sia quello che è e che perdersi per ore non sia accettabile da tutti) etc etc, tutto fatto apposta per farti girare anche a vuoto scoprendo casomai quella casetta abbandonata che ti premia con un oggetto abbastanza importante che vi trovi dentro, o in casi fortunati ci trovi una miniquest, insomma quelle cosette che han fatto grandi questi rpg che non sono basati sul "ti riempo di loot" o "ti martello con la narrazione" ma su premi mirati che appunto premiano la voglia di esplorare, il più delle volte eh.
Sono titoli che ancora hanno il gameplay ben saldo davanti a tutto e per questo li ho sempre giocati ed apprezzati (non tutti , Risen 2 e 3 ad esempio non mi sono piaciuti)

Intanto io proseguo a giocare a Sherlock Chapter one, con 8gb di ram mi da grossi problemi di ritardo nel caricare le textures (ne richiede minimo 12 infatti) e ho dovuto mettere tutto al minimo ed è un peccato perchè Cordona è realizzata splendidamente, è viva, è particolare con i suoi anfratti e soprattutto con le sue quest che spuntano dal nulla, secondo me è uno dei migliori giochi di detective mai realizzati, se vogliamo Crime and Punishment rimane superiore dal punto di vista della difficoltà, è forse lo zenit di tutta la ormai lunga saga di Frogware, ma qui han voluto creare un sistema che secondo me funziona parecchio, anche le sezioni di combat pur molto esemplificate io le trovo un aggiunta caruccia che non rovina l'esperienza.
Vorrei molti molti piu' giochi di questo genere, io amante del detective game, ma purtroppo pare un genere più di nicchia che altro .
Cmq, promosso a pieni voti eh, molto probabilmente prenderò anche il remake di awakened.

Ultima modifica di lambro : 21-12-2024 alle 08:24.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2024, 08:38   #13839
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Non se ne esce perché esprimo una opinione personale basata su gusti soggettivi e al solito viene contestata...
Ma proprio non ti è chiaro che è il modo in cui ti esprimi che ti viene contestato oppure no?

Ti ho sottolineato che il "pensiero unico" non centra nulla, è una delle serie nate pure prima di sto cacchio di discorso.

Che poi tu non hai trovato la serie più divertente per sti motivi o altri è una cosa, ma che poi alla fine non è né peggiorata né migliorata da quel momento in poi è altro.

Come detto poi c'è stata un'evoluzione dei personaggi, a quanto pare sta cosa ad alcuni piace ed altri no. Ma a livello di commedia era più o meno la stessa degli inizi, dove in alcuni episodi ti divertivi tanto e altri meno o niente.

Insomma io di mio devo continuare a vedere una serie perché mi piace, un film idem, son rarissime le occasioni che proseguo solo perché voglio capire "dove vanno a parare" o come terminano una questione, anche se la Serie/Film diventa bruttina o noiosa (ad esempio, The Terminal List, vista qualche anno fa, storia interessante, ma puntate noiose)
Old 21-12-2024, 09:10   #13840
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ma proprio non ti è chiaro che è il modo in cui ti esprimi che ti viene contestato oppure no?

Ti ho sottolineato che il "pensiero unico" non centra nulla, è una delle serie nate pure prima di sto cacchio di discorso.

Che poi tu non hai trovato la serie più divertente per sti motivi o altri è una cosa, ma che poi alla fine non è né peggiorata né migliorata da quel momento in poi è altro.

Come detto poi c'è stata un'evoluzione dei personaggi, a quanto pare sta cosa ad alcuni piace ed altri no. Ma a livello di commedia era più o meno la stessa degli inizi, dove in alcuni episodi ti divertivi tanto e altri meno o niente.

Insomma io di mio devo continuare a vedere una serie perché mi piace, un film idem, son rarissime le occasioni che proseguo solo perché voglio capire "dove vanno a parare" o come terminano una questione, anche se la Serie/Film diventa bruttina o noiosa (ad esempio, The Terminal List, vista qualche anno fa, storia interessante, ma puntate noiose)
Il modo di esprimere sarebbe che non mi piacciono le ultime stagioni diTBBT perché per me si sono indirizzate verso qualcosa che appunto non mi piace?

No per capire perché poi anche tu esprimi sempre e solo giudizi soggettivi

Siamo diversi, a te basta che una cosa sia divertente, io non sopporto più di guardare qualcosa che non sia riconducibile agli anni 80/90... Che vuole dire che i protagonisti sono caucasici eterosessuali e di bell'aspetto . Non me ne sbatteva una fava fino a 10 anni fa, ora visto che non mi emoziono più per nulla e ho visto e sentito qualsiasi cosa mi possa divertire da mo', tendo a evitare tutto quello che rispecchia i tempi moderni, che mi fanno abbastanza cacare, e soprattutto non sopporto che qualcuno mi voglia insegnare a vivere, che lo so fare meglio di qualsiasi under 40 vivente
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian