Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2012, 01:12   #13801
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
cmq sono arrivato alla conclusione che alcuni elite devono essere rimossi dal gioco. Ci sono combinazioni insostenibili per certe classi.

Oggi nelle desolate sands ho beccato un golem giallo con:
- orde di elite (li uccidevo e li rievocava); questi elite correvano come pazzi e mi levavano 8k a colpo (fast)
- frozen
- arcane enchanted
- jailer
- e l'ultimo suffisso era quello della pozza infuocata (non molten, non mi ricordo come si chiama)...ti mette la pozza sotto al sedere, e se non ti levi ti oneshotta praticamente

In pratica avevo 5 minion addosso tutti insieme (che avranno avuto 200% di movement speed), una volta uccisi quelli (e non è stato facile, considerando l'immenso danno), è arrivato il momento del golem...peccato che mi jailava, mi metteva una pozza sotto al culo, arcane dappertutto, frozen intorno e come mi muovevo faceva respawnare altri elite dalla terra.

Cioè, è impossibile non morire in queste circostanze...assolutamente impossibile. Prima di ucciderlo sono morto 5 volte..per un bel drop livello 53

Ci sono combinazioni, tipo questa, che non dovrebbero mai comparire. Perchè l'unica soluzione è skippare...ma se si deve per forza skippare (o devono farlo alcune classi, perlomeno) anche se vestite bene, allora imho c'è qualcosa che non va.

Tra l'altro no, non è un problema nè di gear nè di build..la build è motlo difensiva (illusionist, teleport, mirror image, blizzard, force armor), le resistenze sono molto elevate (450/480 non buffato e con il malus del 10% di glass cannon) per essere un mago...ho 30k di vita, 37k dps (senza magic weapon), 26% crit chance e 221% crit hit dmg.

Vabbè, me ne vado a letto
Old 28-06-2012, 01:44   #13802
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
cmq sono arrivato alla conclusione che alcuni elite devono essere rimossi dal gioco. Ci sono combinazioni insostenibili per certe classi.

Oggi nelle desolate sands ho beccato un golem giallo con:
- orde di elite (li uccidevo e li rievocava); questi elite correvano come pazzi e mi levavano 8k a colpo (fast)
- frozen
- arcane enchanted
- jailer
- e l'ultimo suffisso era quello della pozza infuocata (non molten, non mi ricordo come si chiama)...ti mette la pozza sotto al sedere, e se non ti levi ti oneshotta praticamente

In pratica avevo 5 minion addosso tutti insieme (che avranno avuto 200% di movement speed), una volta uccisi quelli (e non è stato facile, considerando l'immenso danno), è arrivato il momento del golem...peccato che mi jailava, mi metteva una pozza sotto al culo, arcane dappertutto, frozen intorno e come mi muovevo faceva respawnare altri elite dalla terra.

Cioè, è impossibile non morire in queste circostanze...assolutamente impossibile. Prima di ucciderlo sono morto 5 volte..per un bel drop livello 53

Ci sono combinazioni, tipo questa, che non dovrebbero mai comparire. Perchè l'unica soluzione è skippare...ma se si deve per forza skippare (o devono farlo alcune classi, perlomeno) anche se vestite bene, allora imho c'è qualcosa che non va.

Tra l'altro no, non è un problema nè di gear nè di build..la build è motlo difensiva (illusionist, teleport, mirror image, blizzard, force armor), le resistenze sono molto elevate (450/480 non buffato e con il malus del 10% di glass cannon) per essere un mago...ho 30k di vita, 37k dps (senza magic weapon), 26% crit chance e 221% crit hit dmg.

Vabbè, me ne vado a letto
si ho perfettamente presente l'elite di cui parli...è uno dei più bastardi...su 4 volte che l'ho incontrato l'ho ucciso solo una volta e le altre abbiamo skippato,anche perchè la volta che l'ho ucciso saremo morti almeno 4 volte a testa....
Old 28-06-2012, 07:54   #13803
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ah il Golem sabbioso dell'atto II, l'ho presente anche io, ti tira delle legnate paurose...

Infatti ho cambiato build per una mooolto più difensiva e aumentato tutte le resistenze, ora aro bene attoI per fare un poco di gold, poi riproverò a breve atto II e spero di andare avanti più agevolmente....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 09:09   #13804
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Patch 1.0.3b rimandata, ma domani (?) ci sarà comunque un hotfix per i drop in atto III/IV.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 09:13   #13805
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Spiegatemi una cosa: sono ad atto 3 abisso col mio WD. Ma è normale che appena mi toccano mi fanno un male cane? Perchè sono un po' preoccupato in vista di inferno... Non riesco a tirar su soldi come prima e mi sa che devo rifarmi completamente l'equip. Quanto devo spendere per un equip decente? O è un problema della classe?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 09:35   #13806
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Spiegatemi una cosa: sono ad atto 3 abisso col mio WD. Ma è normale che appena mi toccano mi fanno un male cane? Perchè sono un po' preoccupato in vista di inferno... Non riesco a tirar su soldi come prima e mi sa che devo rifarmi completamente l'equip. Quanto devo spendere per un equip decente? O è un problema della classe?
tutte le classi son buone , che senso avrebbe altrimenti ? bisogna solo imparare ad usarle.
per l'equip è ovvio che dovrai cambiarlo a inferno.

ps. se nn riesci ad abisso auguri allora
Old 28-06-2012, 09:35   #13807
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ad abisso comincia a farsi dura

comincia a spenderci sui 100-200k in totale
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 09:38   #13808
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ad abisso non ho ancora grossi problemi, procedo abbastanza spedito a parte con alcuni elite (sono sugli 11k dps e 24k vita).
Anche Belial l'ho fatto senza problemi. Volevo solo capire se spendendo il giusto tipo 700/800k riuscirò a farmi un equip decente per atto 1 inferno.
Volevo solo attendere sto benedetto livello 60 per cominciare a guardarmi intorno in ah: meglio puntare su resistenze? Armatura? LoH? Critico? Qualcuno che usa WD cosa mi consiglia? O meglio puntare sul classico int+vit (probabilmente a inferno non basterà)?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 28-06-2012 alle 09:41.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 09:46   #13809
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah il Golem sabbioso dell'atto II, l'ho presente anche io, ti tira delle legnate paurose...

Infatti ho cambiato build per una mooolto più difensiva e aumentato tutte le resistenze, ora aro bene attoI per fare un poco di gold, poi riproverò a breve atto II e spero di andare avanti più agevolmente....
Io sono risucito finalmente a toccare le 700 di res buffato.
ma non mi basta , voglio puntare almeno 900, non credo sia difficile, ho ancora parecchi pezzi senza resistenze, vedi scudo ,amuleto, anelli e cintura.

Il grosso problema sono i danni, di più di 16k (non buffato) non riesco ad andare al momento, e si che ho un arma da 707dps e 1400 di int,l'unico modo per alzarli e rimanere in linea con la build melee sarebbe aumentare il danno critico, ma sono quasi giunto al punto di non ritorno, dove oggetti a parità di resistenze e stat maggiorate costano svariati milioni.

In più sono abbastanza sotto di vitalità, ho solo 25k di vita, ma quello mi preoccupa già di meno.

Ieri però ho provato a sostituire l'hidra con explosive blast e ragazzi... spettacolare.

Explosive Blast è l'unica skill di attacco del wizard che non richiede un animazione, funziona cioè come diamond skin, la puoi castare mentre usi gli altri attacchi, da bava alla bocca. Con la build melee il cd di explosive blast non esiste, la puoi spammare a ripetizione e se ti circondi di mobs fa veramente dei danni assurdi, oltre al fatto che essendo danno fisico ha sempre quel minimo effetto di KB incorporato.

L'unico problema è che mi sembra di essere un pianista... sono che pigio tasti a tutta forza e tra meteore, lame, esplosioni, nova... non capisco una ceppa a volte di quello che succede

Ultima modifica di Albs77 : 28-06-2012 alle 09:56.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 09:52   #13810
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
E' un problema comune se non hai la fortuna di droppare roba utile per te e non fai uso della AH.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 10:06   #13811
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Ah ecco hai fatto bene a specificare...ad atto 1 ci puo' anche stare,ad atto 2 no....io sono all'atto 3 con una maga molto alta di res e armor,per curiosita' sono andato in atto 2 per provare la build, e non c'era verso di tirare giu' certi elite,ne tantomeno di tankarli a dovere...anche perchè si puo' avere l'illusione di tankare con la maga ma ti assicuro per esperienza personale che è molto difficile dopo atto 1...
Difficile si, impossibile no.
E' come giocare un baba, ma ancora più complicato.(è per quello che mi piace come build, da soddisfazioni incredibili)

Ti servono res alte,armatura alta, %di parata alta su uno scudo che assorbe tanti dannii, LOH alta, velocità di attacco alta(per il LOH), critico oltre il 30%, e devi saperla anche giocare la build, perchè non basta andare sotto i mob, devi avere il timing perfetto per non avere mai sia frost nova che diamond skin in cooldown

E' una build che funziona solo se attacchi, quindi oltre a tutto quello scritto sopra, devi trovare il mod di fare sempre danni.

Il livello di sfida è altissimo e quindi anche il divertimento.

Io già comincio a vedere la luce in atto 2 dove fino a qualche giorno fa era da impazzire.Mi manca ancora qualche pezzo di equip e poi sono pronto.
Old 28-06-2012, 10:19   #13812
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

In più sono abbastanza sotto di vitalità, ho solo 25k di vita, ma quello mi preoccupa già di meno.
ti dovrebbe preoccupare invece, è inutile che aumenti resistenze e armatura se hai 25k hp...
Old 28-06-2012, 10:36   #13813
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ti dovrebbe preoccupare invece, è inutile che aumenti resistenze e armatura se hai 25k hp...
Non sono un baba, non devo prendere gli schiaffoni, le resistenze servono per quei 2 secondi in cui diamond skin è in Cooldown e magari sei sopra una pozza di veleno o di fuoco.

Devo "semplicemente" (si fa per dire) avere sempre UP Diamond skin, che ne assorbe 21k di danni, che è come dire che ho 46k di HP.

Tutto quello che viene in più è grasso che cola ovviamente.
Old 28-06-2012, 10:40   #13814
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Mi sto avvicinando ad inferno (atto 4 abisso) e mi domando, per atto primo inferno, con:

35 k vita
10 k danni
4k armor
10% crit
250 circa di resistenze

Può essere sufficiente per iniziare atto primo? (ammesso che riesca ad uscire da atto quarto incubo... sto avendo qualche difficoltà, probabilmente per i dani troppo bassi).

A si dimenticavo sono un mago cafone
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 10:42   #13815
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ne abbiamo parlato 2 giorni fa... Tutte le difese + la vitalità convergono verso la "vita effettiva" (EHP), ed è più conveniente aumentare il fattore più basso. Poi fai come te pare.
Old 28-06-2012, 10:43   #13816
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Mi sto avvicinando ad inferno (atto 4 abisso) e mi domando, per atto primo inferno, con:

35 k vita
10 k danni
4k armor
10% crit
250 circa di resistenze

Può essere sufficiente per iniziare atto primo? (ammesso che riesca ad uscire da atto quarto incubo... sto avendo qualche difficoltà, probabilmente per i dani troppo bassi).

A si dimenticavo sono un mago cafone
vai tranquillo, poi dipende dalla build ovviamente.
basta che raggiugni i 15k di dps e sei a posto. L'unica cosa è che probabilmente all'inizio sarai costretto ad usare un setup più difensivo come build.
Old 28-06-2012, 10:44   #13817
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Ne abbiamo parlato 2 giorni fa... Tutte le difese + la vitalità convergono verso la "vita effettiva" (EHP), ed è più conveniente aumentare il fattore più basso. Poi fai come te pare.
Son passato da 35k di vita a 37k.
Idealmente per atto 3 quanta vita ci vuole?
Ho 600 di res (con il barbaro arrivano a 850), schivata 40%, armatura 7k mi pare o poco meno. Monk.
Old 28-06-2012, 10:48   #13818
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
vai tranquillo, poi dipende dalla build ovviamente.
basta che raggiugni i 15k di dps e sei a posto. L'unica cosa è che probabilmente all'inizio sarai costretto ad usare un setup più difensivo come build.
Uso già una built con:

Diamond skin
Idra velenosa
Corazza d'energia con runa per le resistenze
Magic waepon

saetta
globo arcano

Non saprei cos'altro mettere come difesa... potrei togliere glass cannon, ma perderei ulteriormente danno...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 10:52   #13819
Albs77
Senior Member

Quote:
Lo so. Non sto dicendo che non è giusto quello che dici, anzi.
E' che con i soldi che ho non posso permettermi equip con alta int, alta armor,alta res,% di crit e pure alta vit... perchè siamo a due cifre di milione.

Sto dicendo però che io di vita ne ho realmente 46k.
La build del wizard melee si fonda sull utilizzo continuativo di Diamond skin.

Senza quella skill attiva potrei avere anche 100k di hp che durerei 2 secondi con un elite.
Non siamo barbari, non abbiamo il 30% di riduzione danni innata ne skill attive di riduzione dei danni, abbiamo "solo" diamon skin che li assorbe completamente i danni, e lo fa a seguito del calcolo delle resistenze.

Quindi più aumenti armor e resistenze più quel valore 21k nominale di assorbimento aumenta di valore.
E più % di critico hai più il cd di questa skill tende allo zero, e quindi ti permette di spammarla.

Comunque sia non credo di avere grossi problemi a raggiungere almeno i 30-32k di hp,ma in questo momento non è la priorità, perchè in atto 2 con le resistenze basse non ne vengo fuori, perchè l'effetto di diamond skin dura troppo poco.

EDIT : inoltre più diminuisco il danno ricevuto più l'efficacia del life on hit aumenta, e visto che è fondamentale per questa build non posso rinunciare a velocità di attacco o critico o resistenze in favore di vitalità, perchè avrei più una perdita che un guadagno.

Ora ho 450 loh, e attacco a 1.6 con una skill che fa 3 colpi ad area. Ogni colpo mi da l'88% del valore del life on hit, quindi recupero effettivamente 1188 hp ogni 1.6 secondi. questo su bersaglio singolo.
Come danni subiti sono sui 3k a colpo, e finchè rimango si questi livelli sono alla pari finchè ho modo di attaccare.

Ultima modifica di Albs77 : 28-06-2012 alle 11:12.
Old 28-06-2012, 11:05   #13820
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Uso già una built con:

Diamond skin
Idra velenosa
Corazza d'energia con runa per le resistenze
Magic waepon

saetta
globo arcano

Non saprei cos'altro mettere come difesa... potrei togliere glass cannon, ma perderei ulteriormente danno...
io ho una build molto particolare, però al di la di questo ho sempre giocato con 2 skill di fensive, in modo da averne sempre una disponibile finchè aspetto il cd della prima.

Visto che sei un kiter, io equipaggerei teleport con frattura, è utilissimo contro tutti quei mob che cercando i bloccarti sul posto e inoltre le copie tendono ad aggragre i mob, modello pet del WD, per cui respiri un paio di secondi
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian