Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2009, 13:29   #13621
strikeale
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Salve volevo sapere, ma non ha la funzione del "pronuncia nome" tipo nokia quando ti chiamano?
ci sono applicazione che lo possona fare?
grazie mille
strikeale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 13:55   #13622
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Iscritto dal: Jul 2008
Vi mando un saluto da Jined (caro amico che conosco personalmente) che sta avendo dei problemi di salute e se la passa maluccio, per un pò non lo leggeremo temo visto che sta girando per ospedali.

Mi ha lasciato i sorgenti della sua roba, ho iniziato a tradurre i suoi tools e a postarne in giro revisioni modificate e internazionalizzate, per il momento non credo che completerà il Symbian Tool promesso, e il Symbian Imager, ma ho in mano i source alpha.

Altri sorgenti del suo lavoro sono stati recapitati ad HyperX

Probabilmente ci sarà un'imminente versione della Speedrom di HyperX, in italiano.. con kinetik scrolling e altre features recenti.. ma, stiamo a vedere gli sviluppi, vi terrò aggiornati

Ultima modifica di waveloom : 23-10-2009 alle 16:18.
waveloom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 13:58   #13623
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da waveloom Guarda i messaggi
Vi mando un saluto da Jined (caro amico che conosco personalmente) che sta avendo dei problemi di salute e se la passa maluccio, per un pò non lo leggeremo temo visto che sta girando per ospedali.

Mi ha lasciato i sorgenti della sua roba, ho iniziato a tradurre i suoi tools e a postarne in giro revisioni modificate e internazionalizzate, per il momento non credo che completerà il Symbian Tool promesso, e il Symbian Imager, ma ho in mano i source alpha.

Probabilmente ci sarà un'imminente versione della Speedrom, in italiano.. con kinetik scrolling e altre features recenti.. ma, stiamo a vedere gli sviluppi, vi terrò aggiornati
Speriamo che non sia nulla di grave.
Fagli i nostri auguri.
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 14:30   #13624
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ho iniziato a tradurre i suoi tools e a postarne in giro revisioni modificate e internazionalizzate, per il momento non credo che completerà il Symbian Tool promesso, e il Symbian Imager, ma ho in mano i source alpha.

a questo punto sei da sospendere, stando ai tuoi ragionamenti

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 16:17   #13625
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
a questo punto sei da sospendere, stando ai tuoi ragionamenti
Non è proibito parlare di freeware.

HyperX non è un utente di questo forum.

Non ho postato link.
Old 23-10-2009, 17:06   #13626
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Non è proibito parlare di freeware.

HyperX non è un utente di questo forum.

Non ho postato link.
io invece cosa avevo fatto per meritare una sospensione di 15 giorni? Il regolamento parla chiaro e io non l'avevo infranto

Old 23-10-2009, 18:13   #13627
kronos85
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ehm io anke sono stato sospeso.... alla fine non si capisce nemmeno il perchè alcuni si e altri no ma fa niente.... qui cmq non potendo parlare liberamente delle migliorie che si possono avere su questo cell solo grazie a COoCKed

per me potrebbe anche essere kiuso questo trade ormai è diventato una discarica di commenti su come funziona il cel o meno e forse nemmeno + questo... direi che è diventato un trade di sospensioni a raffica quindi suggerirei a chi di dovere di chiuderlo tanto non C'è FUTURO SENZA COOKING......e' inutile stare sempre a puntualizzare che stanno discutendo su se si può o meno parlare alla fine è una scelta tra SI e NO e nn penso ci vogliano 4 mesi per decidere .....
kronos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:51   #13628
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Salve a tutti!
Sono entrato a far parte della tribù dell'Omnia HD.
Beh, che dire? E' uno spettacolo puro.
Ci smanetterò a più non posso...
Un saluto a tutti.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 21:17   #13629
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da kronos85 Guarda i messaggi
per me potrebbe anche essere kiuso questo trade ormai è diventato una discarica di commenti su come funziona il cel o meno e forse nemmeno + questo...
su questo nn sono d'accordo... Anche i meno "pretenziosi" hanno il diritto di fare domande semplici e banali. Un forum serve a questo.

Old 23-10-2009, 21:26   #13630
DarkIaspis
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Uff...

Salve a tutti...
ho un leggerissimo problema!
Ho questo gioiello da 4 mesi già e non mi ha mai dato problemi, o meglio se si sono presentati li risolvo subito.
Ma questo proprio no... non so cosa/chi interpellare.
Praticamente sono studente alla facoltà di Ing. Informatica alla Federico II di Napoli e in tutta la struttura è raggiungibile una connessione Wi-Fi. L'autenticazione, fatta con user istituzionale e psw, richiede che il dispositivo che vuole connettersi configuri un protocollo EAP, in particolare l'LEAP.
Quando aggiungo la connessione all'elenco "destinazioni->punto di accesso", non ci sono ne santi ne mandonne, ne menù,tasti,tricks,bestemmie o altro che possa farmi uscire la configurazione LEAP!!! Mi escono quasi tutti (TTLS,TLS,PEAP e perfino MSCHAPv2 e GTC) ma nessuna traccia di quello che mi serve.
Come posso risolvere????
HELP!
DarkIaspis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 00:12   #13631
thyrel
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi ma c'è una versione di opera mini che funziona bene sull' hd? il browser di serie mi pare veramentre troppo lento delle volte, inoltre capita che si blocca e poi si chiude da solo.
thyrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 09:11   #13632
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:

Probabilmente ci sarà un'imminente versione della Speedrom di HyperX, in italiano.. con kinetik scrolling e altre features recenti.. ma, stiamo a vedere gli sviluppi, vi terrò aggiornati
Spero con tutto il cuore si rimetta presto.
Un saluto da Michele.
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 09:35   #13633
Prodigy-86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
salve ragazzi c'è un modo per aumentare l'audio in cuffia dei video? perchè io ho aumentato l'audio dei video e si sente la differenza ma quando metto le cuffie no...

ps:un saluto a Jined nn ci ho mai parlato ma sono sempre cose brutte girare per gli ospedali
Prodigy-86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 10:25   #13634
yuriz
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Nessuno riesce a darmi un aiutino sul problema del malfunzionamento dei tasti dell'HD.
In sintesi quando rispondo alcune volte devo premere con insistenza, altre volte tutto funziona a dovere, altre ancora proprio non funziona...
yuriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 10:59   #13635
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da yuriz Guarda i messaggi
Nessuno riesce a darmi un aiutino sul problema del malfunzionamento dei tasti dell'HD.
In sintesi quando rispondo alcune volte devo premere con insistenza, altre volte tutto funziona a dovere, altre ancora proprio non funziona...
nn per dire, ma é evidente che é un problema del tuo device. Risolvibile in assistenza.... come può aiutarti un forum?

é come se il cell cade e si rompe... é inutile chiedere qui... nn pensi?

Old 24-10-2009, 11:30   #13636
yuriz
Member

Non sono così sicuro sia un problema del mio cellulare, se così fosse il problema dovrebbe presentarsi in maniera costante, invece ci sono giorni in cui funziona alla perfezione, altri in cui si presenta il problema solo saltuariamente.
Non vorrei fosse un problema a livello software.
Oltretutto ho letto di un problema simile da per un altro utente.
La mai domanda era solo per capire se a qualcuno di voi è mai capitato qualcosa del genere.
Old 24-10-2009, 11:35   #13637
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Non sono così sicuro sia un problema del mio cellulare, se così fosse il problema dovrebbe presentarsi in maniera costante, invece ci sono giorni in cui funziona alla perfezione, altri in cui si presenta il problema solo saltuariamente.
Non vorrei fosse un problema a livello software.
Oltretutto ho letto di un problema simile da per un altro utente.
La mai domanda era solo per capire se a qualcuno di voi è mai capitato qualcosa del genere.
Si ogni tanto capita anche a me di premere con insistenza ma solo il pulsante di chiusura chiamata, ma si tratta di metterci un pizzico di forza in più....ma ripeto solo sporadiche volte...
Cerco di evitare di farmi paranoie assurde...cioè se vedo che il pulsante si comporta sempre cosi o addirittura nn risponde + ai comandi allora si che andro' in assistenza ma prima di allora mi sta bene cosi nessun fastidio!
Ciao e goditi l'omnia HD senza troppi pensieri!
Old 24-10-2009, 11:59   #13638
yuriz
Member

D'accordo con te, però da un cellulare che costa un capitale ti aspetteresti che almeno il tasto per rispondere e chiudere la chiamata funzionino sempre senza problemi
Old 24-10-2009, 13:03   #13639
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
D'accordo con te, però da un cellulare che costa un capitale ti aspetteresti che almeno il tasto per rispondere e chiudere la chiamata funzionino sempre senza problemi
ragazzi il consiglio che posso darvi se credete che sia un problema software è quello di resettare il dispositivo con un bel hard reset ;se il problema si verifica anche dopo il reset non resta che l'assistenza.ciao
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:35   #13640
reduke
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Salve gente sono nuovo del forum,anche a me ogni tanto mi fà questo scherzo non sempre però soppratutto quando devo rispondere ad una chiamata devo premere da sfondare il cell Ne approfitto per chiedervi come mai quando utilizzo il cell per fare le foto,eseguo uno scatto in verticale,e inspiegabilmente tutte le foto in gestione immagini salvate sono in orrizzontale,come posso risolvere?io vengo da un N95 8g quando mi capitava con le foto bastava applicare ruota foto e in automatico me la salvava!!Concludo dicendo che questo cell è fantastico!!!!grazie
reduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian