|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13621 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve volevo sapere, ma non ha la funzione del "pronuncia nome" tipo nokia quando ti chiamano?
ci sono applicazione che lo possona fare? grazie mille |
|
|
|
|
|
#13622 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vi mando un saluto da Jined (caro amico che conosco personalmente) che sta avendo dei problemi di salute e se la passa maluccio, per un pò non lo leggeremo temo visto che sta girando per ospedali.
Mi ha lasciato i sorgenti della sua roba, ho iniziato a tradurre i suoi tools e a postarne in giro revisioni modificate e internazionalizzate, per il momento non credo che completerà il Symbian Tool promesso, e il Symbian Imager, ma ho in mano i source alpha. Altri sorgenti del suo lavoro sono stati recapitati ad HyperX Probabilmente ci sarà un'imminente versione della Speedrom di HyperX, in italiano.. con kinetik scrolling e altre features recenti.. ma, stiamo a vedere gli sviluppi, vi terrò aggiornati
-- Wave Ultima modifica di waveloom : 23-10-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#13623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
Fagli i nostri auguri. |
|
|
|
|
|
|
#13624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13625 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
HyperX non è un utente di questo forum. Non ho postato link.
|
|
|
|
#13626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13627 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ehm io anke sono stato sospeso.... alla fine non si capisce nemmeno il perchè alcuni si e altri no ma fa niente.... qui cmq non potendo parlare liberamente delle migliorie che si possono avere su questo cell solo grazie a COoCKed
per me potrebbe anche essere kiuso questo trade ormai è diventato una discarica di commenti su come funziona il cel o meno e forse nemmeno + questo... direi che è diventato un trade di sospensioni a raffica quindi suggerirei a chi di dovere di chiuderlo tanto non C'è FUTURO SENZA COOKING......e' inutile stare sempre a puntualizzare che stanno discutendo su se si può o meno parlare alla fine è una scelta tra SI e NO e nn penso ci vogliano 4 mesi per decidere ..... |
|
|
|
|
|
#13628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti!
Sono entrato a far parte della tribù dell'Omnia HD. Beh, che dire? E' uno spettacolo puro. Ci smanetterò a più non posso... Un saluto a tutti. |
|
|
|
|
|
#13629 |
|
Senior Member
|
su questo nn sono d'accordo... Anche i meno "pretenziosi" hanno il diritto di fare domande semplici e banali. Un forum serve a questo.
|
|
|
|
#13630 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Uff...
Salve a tutti...
ho un leggerissimo problema! Ho questo gioiello da 4 mesi già e non mi ha mai dato problemi, o meglio se si sono presentati li risolvo subito. Ma questo proprio no... non so cosa/chi interpellare. Praticamente sono studente alla facoltà di Ing. Informatica alla Federico II di Napoli e in tutta la struttura è raggiungibile una connessione Wi-Fi. L'autenticazione, fatta con user istituzionale e psw, richiede che il dispositivo che vuole connettersi configuri un protocollo EAP, in particolare l'LEAP. Quando aggiungo la connessione all'elenco "destinazioni->punto di accesso", non ci sono ne santi ne mandonne, ne menù,tasti,tricks,bestemmie o altro che possa farmi uscire la configurazione LEAP!!! Mi escono quasi tutti (TTLS,TLS,PEAP e perfino MSCHAPv2 e GTC) ma nessuna traccia di quello che mi serve. Come posso risolvere???? HELP! |
|
|
|
|
|
#13631 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi ma c'è una versione di opera mini che funziona bene sull' hd? il browser di serie mi pare veramentre troppo lento delle volte, inoltre capita che si blocca e poi si chiude da solo.
|
|
|
|
|
|
#13632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
Un saluto da Michele. |
|
|
|
|
|
|
#13633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
salve ragazzi c'è un modo per aumentare l'audio in cuffia dei video? perchè io ho aumentato l'audio dei video e si sente la differenza ma quando metto le cuffie no...
ps:un saluto a Jined nn ci ho mai parlato ma sono sempre cose brutte girare per gli ospedali |
|
|
|
|
|
#13634 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nessuno riesce a darmi un aiutino sul problema del malfunzionamento dei tasti dell'HD.
In sintesi quando rispondo alcune volte devo premere con insistenza, altre volte tutto funziona a dovere, altre ancora proprio non funziona... |
|
|
|
|
|
#13635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
é come se il cell cade e si rompe... é inutile chiedere qui... nn pensi?
|
|
|
|
|
#13636 |
|
Member
|
Non sono così sicuro sia un problema del mio cellulare, se così fosse il problema dovrebbe presentarsi in maniera costante, invece ci sono giorni in cui funziona alla perfezione, altri in cui si presenta il problema solo saltuariamente.
Non vorrei fosse un problema a livello software. Oltretutto ho letto di un problema simile da per un altro utente. La mai domanda era solo per capire se a qualcuno di voi è mai capitato qualcosa del genere. |
|
|
|
|
|
#13637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Cerco di evitare di farmi paranoie assurde...cioè se vedo che il pulsante si comporta sempre cosi o addirittura nn risponde + ai comandi allora si che andro' in assistenza ma prima di allora mi sta bene cosi nessun fastidio! Ciao e goditi l'omnia HD senza troppi pensieri!
|
|
|
|
#13638 |
|
Member
|
D'accordo con te, però da un cellulare che costa un capitale ti aspetteresti che almeno il tasto per rispondere e chiudere la chiamata funzionino sempre senza problemi
|
|
|
|
|
|
#13639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ragazzi il consiglio che posso darvi se credete che sia un problema software è quello di resettare il dispositivo con un bel hard reset ;se il problema si verifica anche dopo il reset non resta che l'assistenza.ciao
|
|
|
|
|
|
#13640 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve gente sono nuovo del forum,anche a me ogni tanto mi fà questo scherzo non sempre però soppratutto quando devo rispondere ad una chiamata devo premere da sfondare il cell
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.