Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2011, 18:40   #13581
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
le applicazioni sono prelevabili sia dal market android che dal samsung app
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 19:25   #13582
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi a breve mi arriva il galaxy,ma scusate la domanda stupida,essendoci su android le applicazioni si scaricano dal SAMSUNG APPS o c'è una specie di MARKET ANDROID?
provengo da bada 0 applicazioni utili,capitemi!
Ciao tempesta, ti sei deciso.
Io in una settimana ( tempo tecnico per capirci qualcosa), ho fatto di tutto.
Ieri mi sono installato la Darky Rom's 9.0.2 e' preso alcuni accorgimenti utili per il safeguard della batteria.
Direi che siamo a cavallo, visto il numero spropositato di app (alcune veramente divertenti e gratuite: esempio PHOTOFUNIA) e la qualita' in se di android e del cell.

Mai scambio col wave e' stato piu azzzeccato.
Il bello che dall'altro continuano a parlare sempre di FW.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 19:29   #13583
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
ma con l'ultima darky avete notato anche voi un timeout dello schermo aggiuntivo? cioè dopo 3 secondi di "inutilizzo" lo schermo si scurisce, ed è alquanto fastidioso se ad esempio sto leggendo una pagina web
Old 25-01-2011, 19:34   #13584
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ieri mi sono installato la Darky Rom's 9.0.2 e' preso alcuni accorgimenti utili per il safeguard della batteria.
Direi che siamo a cavallo, visto il numero spropositato di app (alcune veramente divertenti e gratuite: esempio PHOTOFUNIA) e la qualita' in se di android e del cell.

ciao darios ben ritrovato!
mi dovrai dare una mano,io sono negato!
non basta mica aggiornare a froyo 2.2?
è come il wave di touch di fluidità?
applicazioni?
Old 25-01-2011, 20:07   #13585
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

sei poi riuscito a flashare tutto senza problemi!!???

La darky l'hai installata personalizzandola con l'apposita app o l'hai messa "liscia"?
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 20:11   #13586
mamamama
Bannato

Quote:
ragazzi a breve mi arriva il galaxy,ma scusate la domanda stupida,essendoci su android le applicazioni si scaricano dal SAMSUNG APPS o c'è una specie di MARKET ANDROID?
provengo da bada 0 applicazioni utili,capitemi!
Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
le applicazioni sono prelevabili sia dal market android che dal samsung app
ovviamente dal samsung apps trovi una quarantina di apps(se hai il csc itv) e, a mio parere, tutte trascurabili... per tutto il resto c'è il market....
se sei impaziente di vedere le apps che ti aspetano puoi vedere qua http://www.appbrain.com/
Old 25-01-2011, 20:38   #13587
leonard0
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Salve a tutti,ho appena preso il Samsung Galaxy s e vorrei capire perchè quando provo a collegarmi al web tramite wifi mi da la password errata nonostante sia quella giusta.
Granti anticipatamente per la risposta.
leonard0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 20:57   #13588
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Complimenti per l'ottimo acquisto!!!
L'app è questa http://www.appbrain.com/app/noled/com.led.notify
Per le impostazioni avvii l'app normalmente cliccandoci sopra, invece per attivarla/disattivarla tieni tappato lo schermo sulla home - widget - NoLED - ti comparirà il widget di noled, cliccandolo compaiono dei quadratini colorati al suo interno e così è attivo, ri-cliccandolo scompaiono i quadratini e così è disabilitato....
Ciao a tutti

Il primo giorno è andato direi bene, con la batteria ho fatto dalle 06.30 di questa mattina sino alle 21.15, con continui smanettamenti, telefonate, sms, web, un po di gps, provare sfondi suonerie. Scaricato 2 applicazioni da samsung apps. Poi ho scoperto una funzione fantastica che fa proprio al caso mio,quella di non scambiare dati nel caso andasse in roaming, quindi mi evita di svenare il credito "GRANDE".

Ok ritorniamo a noi

1) Per scaricare quell'applicazione (NoLED) devo farlo collegandomi a quel link direttamente dal cellulare stesso?

2) Devo registrarmi a qualcosa per scaricarla?

3) Questa applicazione in quale parte del dispositivo la scarica?

Grazie ancora
Old 25-01-2011, 21:42   #13589
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Dovendo prendere una micro SDHC per questo cellulare (pensavo di prendere una 16gb) che class vale la pena prendere?
Class 4 va già bene? E' sprecata?
Non me ne intendo molto di schede di memoria.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 21:49   #13590
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da speranzoso Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Il primo giorno è andato direi bene, con la batteria ho fatto dalle 06.30 di questa mattina sino alle 21.15, con continui smanettamenti, telefonate, sms, web, un po di gps, provare sfondi suonerie. Scaricato 2 applicazioni da samsung apps. Poi ho scoperto una funzione fantastica che fa proprio al caso mio,quella di non scambiare dati nel caso andasse in roaming, quindi mi evita di svenare il credito "GRANDE".

Ok ritorniamo a noi

1) Per scaricare quell'applicazione (NoLED) devo farlo collegandomi a quel link direttamente dal cellulare stesso?

2) Devo registrarmi a qualcosa per scaricarla?

3) Questa applicazione in quale parte del dispositivo la scarica?

Grazie ancora
noled la scarichi direttamente dal market android, non devi registrarti a niente e tutte le app vengono installate, dopo il tuo consenso, nello spazio di 2gb dedicato appunto alle app.
Questi 2gb vanno sottratti quindi agli 8 del telefono per cui tu per le tue cose (foto video musica ecc) hai a disposizione "solo" 6gb. Oltre, naturalmente alla capacità dell'eventuale microsd che metterai o hai messo.
Un discorso a parte si deve fare per certi giochi...tipo un gioco di golf che ho...e i giochi più belli diciamo...questi per funzionare scaricano dati aggiuntivi che, nel mio caso arrivano a quasi 300M ....e questi dati invece si vanno a mettere nei 6gb di cui ti parlavo prima.
Io uso anche questa app, di cui ti allego uno screenshoot, ( http://www.appbrain.com/app/file-man...ao.android.afm ) per tenere "sotto controllo" il mio telefono. Anche questa, se vuoi, la scarichi direttamente da market.
Immagini allegate
File Type: jpg snap20110125_224438.jpg (22.7 KB, 15 visite)
Old 25-01-2011, 21:49   #13591
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
P

La js3 sul mio cell ha vissuto pochissimi minuti quindi non so dirti, non li ho proprio provati i video.
Ragazzi, mi sapete dire come posso fare per mettere apposto il browser che si vedono tutti quei quadratini neri alternati con i bianchi quando si scorre una pagina? Inoltre non ho nelle impostazioni neanche la voce per impostare la stringa ua (mi sembra sui chiamasse così).
Usa una jpy con sotto il kernel voodoo5.2 del mitico supercurio.

Premessa: sgs tools ovviamente non è installato di default, ne ho provato di varie versione ma in nessuna ho trovato l'apposita voce che avevo prima sulla darky8.0 ossia "stock browser with useragent" ma solo "stock browser more pages" che non fa quello che speravo...HELP

Oltre questo voglio segnalare l'ottima jpy con cui mi trovo davvero, non bene, BENISSIMO.
Prestazioni di tutto rispetto con anche lagfix, root e kernel voodoo sound fix 2.0, connessione 3g sempre attiva, ci faccio tranquillamente 2 giorni, durata che prima avevo solo tenendo disattivata la 3g, e chi la usa sa che c'è davvero una BELLAAAAA DIFFERENZA.

Please qualcuno che mi risponde alla domanda qua sopra.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 22:12   #13592
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Ragazzi ho nel mio cell il clockwork mod e con astro ho notato che esiste una cartella omonima con molti backup. Non so come mai abbia queste cartelle di backup, non ricordo di averle fatte ed in tutto mi occupavano ben 3Gb!!
Ora li ho cancellati tutti tranne l'ultimo che risulta del 19 gennaio, l'ultimo in ordine di tempo.
Sapete dirmi qualcosa in più?Da dove/da cosa si creano questi file visto che non sono nati dalla mia volontà?
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 22:59   #13593
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Ragazzi ho nel mio cell il clockwork mod e con astro ho notato che esiste una cartella omonima con molti backup. Non so come mai abbia queste cartelle di backup, non ricordo di averle fatte ed in tutto mi occupavano ben 3Gb!!
Ora li ho cancellati tutti tranne l'ultimo che risulta del 19 gennaio, l'ultimo in ordine di tempo.
Sapete dirmi qualcosa in più?Da dove/da cosa si creano questi file visto che non sono nati dalla mia volontà?
Suppongo siano i backup che ti fa quando attivi il lagfix
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 23:41   #13594
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
sei poi riuscito a flashare tutto senza problemi!!???

La darky l'hai installata personalizzandola con l'apposita app o l'hai messa "liscia"?
Ho Seguito i tuoi consigli, che si sono rivelati molto utili, sintetici e chiari.
Finite le operazioni, (dove ho messo il Speedmode k1q a 256) ho preso lo zip della Darky 9.0.2 e ripiazzato nella SD card, a quel punto (previo configurator) ha fatto tutto lui.

Alla fine io ho tolto il laucnher alternativo (quello 3d che mi dava fastidio) e lasciato quello simil samsung che ho gradito di piu.
Disinstallato cose come la batteria circolare o altro.

Devo dire che di base e' tutto fluidissimo e' bellissimo (anzi consiglio di installare i font, perche quelli di default non si adattano bene).

Ora stavo valutando, cosa importante la batteria.
Di base non mi sembra ci siano differenza sostanziali, con la 2.2 che avevo prima, pero dovrei verificare per bene.
Anche perche non so voi, ma a me sembra tarato ora sul giusto il livello della batteria, mentre prima le tacche erano farlocche perche per esempio quando calava la prima ero gia arrivato al 75%.

Cmq devo dire che XDA e l'autore di questo ROM, dovrebbero avere un plauso da parte di Samsung.In pratica hanno fatto il lavoro della casa koreana, sistemando da 0 un telefono che in certe situazioni aveva delle incertezze (tipo anche il volume dalla cassa).

Comunque la consiglio a tutti.
Per salvaguarda la batteria, ho installato
- Advanced Task manager - che mi killa i processi anche quando lo schermo va in timeot
- APNDROID - che secondo me e' pazzesco, perche mi pare la batteria duri molto piu
- ed a volte uso Screen Filter anche.

E' bello avere tante possibilita' di scelta, per personalizzare il cell come si crede meglio.

Ora cmq la palla passa a voi: di batteria e' una mia impressione ho tra 2.2 e questa non vi sono miglioramenti significativi???
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 25-01-2011, 23:47   #13595
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
ciao darios ben ritrovato!
mi dovrai dare una mano,io sono negato!
non basta mica aggiornare a froyo 2.2?
è come il wave di touch di fluidità?
applicazioni?
Dipende con la 2.2 devi mettere cmq il lagfix, perche ho notato prove alla mano, che un cell senza lag fix rispetto ad uno che l'ha, s'impianta a volte e fa innervosire.
il lagfix serve proprio per ovviare al problema del Filesystem di samsung che causa microlag al cell.

Io la prima volta avevo installato proprio OCL Lagfix di ryanza. dopo 2 giorni e penso causa proprio lagfix di Ryanza si e bloccato il cell e ho perso le app.
Alla fine visto che il galaxys e' bello anche er smanettarci mi sono fatto un giretto su XDA e Androidiani ed ho trovato questa rom.
Direi che come risultato e' eccellente.E' bello vedere simili lavori che in un sol colpo risolvo tutti i problemi.

Cmq cmq fluidita e' touch e' impressionante.
Old 25-01-2011, 23:48   #13596
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi

Oltre questo voglio segnalare l'ottima jpy con cui mi trovo davvero, non bene, BENISSIMO.
Prestazioni di tutto rispetto con anche lagfix, root e kernel voodoo sound fix 2.0, connessione 3g sempre attiva, ci faccio tranquillamente 2 giorni, durata che prima avevo solo tenendo disattivata la 3g, e chi la usa sa che c'è davvero una BELLAAAAA DIFFERENZA.

Please qualcuno che mi risponde alla domanda qua sopra.
2 giorni che uso ne fai? a me sembra un po troppo generoso.
Se si usa intensamente direi che il telefono puo fare al amx 10ore e non piu...
Old 26-01-2011, 00:02   #13597
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
2 giorni che uso ne fai? a me sembra un po troppo generoso.
Se si usa intensamente direi che il telefono puo fare al amx 10ore e non piu...
Uso intenso penso che nonarriva neanche a 5, ma sono cmq felice del risultato dato che con la precedente darky, il telefono senza usarlo e lasciandolo in stand by mi mandava fuori la batteria vero le 2-3 del pomerigio caricato la mattina.
Anche la eclair ufficiale, anche se consumava poco, non era così longevo.
Davvero supersoddisfatto di questa accoppiata. la consiglio vivamente, e ne ho provate di combinazioni eh.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 06:39   #13598
leonard0
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da leonard0 Guarda i messaggi
Salve a tutti,ho appena preso il Samsung Galaxy s e vorrei capire perchè quando provo a collegarmi al web tramite wifi mi da la password errata nonostante sia quella giusta.
Granti anticipatamente per la risposta.

Ragazzi nessuno mi risponde? E' urgente!
leonard0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 07:13   #13599
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
primo giorno con galaxy s

Salve a tutti oggi è il mio primo giorno con il mio galaxy s, ho buttato via il mio cellulare nokia per passare a questo , spero di non pentirmi...

cmq qualcuno sa dirmi come potrei importare sul cellulare o che applicazione usare per recuperare i miei contatti da outlook e tutti i vari appuntameti ?

Grazie in anticipo....

ps: non voglio collegarmi a google per importare i miei contatti ed appuntamenti.... non sempre dispongo di un accesso internet per sincronizzare il tutto...

veloce1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 08:38   #13600
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da leonard0 Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno mi risponde? E' urgente!
Controlla se il router ti assegna una ip in automatico

Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
Salve a tutti oggi è il mio primo giorno con il mio galaxy s, ho buttato via il mio cellulare nokia per passare a questo , spero di non pentirmi...

cmq qualcuno sa dirmi come potrei importare sul cellulare o che applicazione usare per recuperare i miei contatti da outlook e tutti i vari appuntameti ?

Grazie in anticipo....

ps: non voglio collegarmi a google per importare i miei contatti ed appuntamenti.... non sempre dispongo di un accesso internet per sincronizzare il tutto...

Lo puoi sincronizzare con kies anche se lo fai con google una volta sincronizzati nn hai bisogno di scaricarli sempre
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP