|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Alcune domande!
Ho alcune domande su Firefox:
1) é possibile impostare firefox in modo tale che alla fine dei download avvii la scansione del file con l'antivirus installato sul pc (nel mio caso l'ottimo AVG Free)? 2) se non fosse possibile come devo fare per far usare come download manager Free Download Manager (che ha questa funzione)? 3) un ultima domanda riguardo il salvataggio delle password: ho visto che, se non memorizzo le password, devo inserire manualmente sia il nome utente che la password. Se invece memorizzo le password Firefox immette sia il nome utente che la password. E' possibile impostarlo in modo che ricordi il nome utente (immettendolo automaticamente), ma non la password? Grazie per l'aiuto Xwang |
|
|
|
|
#1342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Re: Alcune domande!
Quote:
1) Questa estensione dovrebbe fare al caso tuo 2) Per utilizzare un download manager esterno ti serve invece questa: http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=82 3) Non ne ho idea, sorry
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq pare strano ma è così: praticamente la totalità dei guadagni di hwupgrade viene dalla pubblicità (me ne sono stupito anche io quando me lo hanno detto) |
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo lo dico anche per gli altri servizi, non solo hwu: sono contrario alla pubblicità invasiva e per questo blocco quello che rende difficoltosa la navigazione, ma se uso un servizio che mi è dato gratis non mi va di togliere la praticamente unica fonte di sostentamento che ha PS: non c'è nessun collegamento tra me e hwup, non ci guadagno niente a dire questo, spero che questo sia chiaro |
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
|
Ma come devo settare le voci presenti nella cartella strumenti\opzioni\proprietà web?
Io avendo fatto l'installazione di default ho le spunte su tutte le voci. E' corretto? Xwang |
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
C'è un modo dire a Firefox di apripre la ricerca che si compie nell'apposito spazio (su Google ad esempio) in una nuova scheda? Altrimenti bisogna fare CTRL-T per aprirne una nuova e poi cercare. Si può cambiare qualcosa? |
|
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
serve a definire dove deve aprire le ricerche a seconda di come si lancia la ricerca (invio, tasto sx/dx/centrale...)
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok Grazie Mille ora la cerco |
|
|
|
|
|
#1349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente cliccando sul pulsante, posso decidere di aprire la ricerca su una nuova scheda o configurarlo come mi pare. Dico, bisogna cliccare sul pulsante Search però, esatto? |
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non trovo l'extension per vedere le news rcs
|
|
|
|
|
#1352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì grazie.. l'ho cercato nel 3d delle extension..come si chiama? |
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
|
Andando nella pagina di hwupgrade firefox mi dice che "per visualizzare tutti i contenuti presenti in questa pagina sono richiesti dei plugin aggiuntivi" e infatti é presente un pulsante per installare i plugin mancanti.
Di cosa si tratta? Li devo installare? Nella pagina al posto di una figura c'é il link per installare il plugin. Mi potete aiutare? Xwang |
|
|
|
|
#1354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segui la procedura automatica e fa tutto lui |
|
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1356 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma i feed rss non hanno bisogno di extensions per essere letti; leggi qui Quote:
edit: ovviamente per aggiungere manualmente un feed rss devi conoscerne l'indirizzo Ultima modifica di Pugaciov : 22-12-2004 alle 23:13. |
||
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xwang |
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie..non avevo letto bene..pensavo fosse un extension.. |
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se noti nelle opzioni puoi settare il comportamento dei seguenti eventi: tasto invio: tasto sx/dx/centrale sul tasto search (che devi aggiungere personalizzando la barra) tasto sx/dx/centrale sul logo del motore di ricerca io uso sempre invio e faccio aprire le ricerche in una nuova tab in background
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa è che non riesco a spostarli nella barra..come faccio?
c'è un modo per salvarsi tutte le extension in previsione futura di un upgrade di firefox? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.