|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
2. ci vuole a-patch (vedi prima pagina) Quote:
se non funziona prova a cancellare la cache di messenger link |
||
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà oggi MS mi ha forzato ad aggiornare versione all'ultima disponibile. Ecco non è che mi faccio troppe seghe mentali, però una cosa che mi dispiace è il numero ridotto dello Stato. Adesso ci stanno solo 4 stati: offline, invisibile, on line, occupato. C'è qualche modo per rimettere anche gli altri? A me non dispiacevano i Torno Subito, A Pranzo,ecc.
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti non credo. |
|
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
|
ah a quanto pare è saltata fuori una patch per raggirare l'aggiornamento forzato dalle vecchie versioni.
http://www.msntribe.it/2009/09/15/pa...ger-8-5-e-8-1/ e prime indiscrezioni su messenger 10 |
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma poi chi non ha un WLM con il Plus vede lo stato personalizzato oppure solo quelli col Plus?
|
|
|
#1346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fin fine è una modifica temporanea che viene fatta al nickname e interpretata da msgpluslive come una frase racchiusa da parentesi tonde e di un colore diverso. |
|
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve ragazzi...qlc di voi utilizza programmi x criptare i messaggi che si inviano con messenger?
Perchè i messaggi vengono inviati in internet in chiaro e ci sono alcuni programmi che li criptano x una maggiore sicurezza. http://www.secway.fr/us/products/simplite_msn/home.php |
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
probabilmente dipende dal fatto che settano come numero di versione 14 edit: il numero di versione 14 è quello del live 2009
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 16-09-2009 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
con rassegnazione mi unisco a voi utenti 2009
ho messo la apatch, ma è normale che ogni tanto si sconnetta dalla rete? forse qualche impostazione del firewall? |
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
|
può essere qualche incasinamento dei server microsoft..a volte (raramente) da servizio non disponibile, basta aspettare un po' e si riattacca.
|
|
|
|
|
|
#1352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma c'è di più, dopo aver installato la patch se si installa il nuovo messenger non funziona dando un errore nella libreria che viene patchata fortuna che avevo creato un punto di ripristino
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Da che ho dovuto aggiornare non riesco più a fare le videochiamate, al primo tentativo mi da questo errore: 0x8100039d, mentre nei successivi mi da quest'altro: 0x8ac70013.
Il messaggio è sempre lo stesso: Messenger non è al momento disponibile. Googlando ho trovato che questo errore sembra legato a McAfee, ma io ho Avira... Tra l'altro ho scoperto che posso vedere e mostrare le webcam, però senza audio, in questo modo funziona ma serve a poco... La videochiamata vera e propria invece non me la lascia fare ![]() Ah dimenticavo: se provo a farmi chiamare mi da il messaggio videochiamata terminata, mentre chi mi sta chiamando continua a sentir suonare, come se non avessi risposto...
XPS 1730 Sapphire Blue Vendo case full tower Chieftech nero: 50€ Ultima modifica di Kukuzza : 16-09-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Oggi ho aggiornato dal 8.xx all'ultima versione (aggiornamento forzato).
Ogni volta che loggo non mi visualizza contatti, ho disinstallato MSN, ho cancellato le cache (spero tutte) ma alla fine il problema persiste. Ho recuperato i log di MSN: Risolto.
Nessun uccello sale troppo in alto se sale con le sue ali. W. BLAKE Ultima modifica di Arael : 17-09-2009 alle 20:02. Motivo: Si è risolto da solo mah... |
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Ragazzi una cosa semplice :
Ho dal 2004 msn associato ad una mail di libero, passando alla versione live mi ero promesso di collegarlo ad una mail live in modo da avere notifiche di chi mi scrive prendendo la mail dall'indirizzo msn! Il problema è che creando un nuovo indirizzo live o creato un nuovo live id (prontamente chiuso, 270 giorni..) e non può essere sostituita in ogni caso la mail di libero del mio windows live/msn con una qualsiasi di live creata in cambia mail.. penso che l'unica cosa (perchè ho ancora moltissime persone che non hanno la mia mail e prendono quella di libero che non controllo mai.. tant'è che mi si stava disabilitando) sia quella di usare uno script, o msn plus che mi faccia usare il pop3 che non sia di hotmail!! qualcuno ha provato?? thx
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Come mai che msn non mi va nello stato inattivo quando non lo uso?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quanto odio il nuovo msn.
Vediamo se qualcuno mi sa aiutare, io ho già provato un pò di cose ma niente. Quando scrivo un messaggio, o mi scrivono, appare sopra sempre questo; con il nick di chi scrive: n è possibile creare una categoria. Riprova in seguito.$NICK partecipa ora alla conversazione.#NICK ha abbandonato Bella innovazione... ![]() Vi scrivo una cosa che ho letto in giro, se mettendo l'apatch, vi si blocca mentre si installa, allora prima di installare non selezionate "brevi informazioni sullo statto ecc ecc" e finirà l'installazione. |
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai come mail di accesso a messenger una di libero e vuoi che quando gli altri ti mandano la mail ti arrivi su hotmail? EDIT (ho detto 'na boiata Ultima modifica di Mr_Paulus : 17-09-2009 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve ragazzi ho questo problema:
ho cercato di evitare di installare la nuova versione MSN live 2009(build 14.0.8089.726) finchè mi era possibile ora non più. Lho installata. Risultato che mi da un errore e non mi fa entrare.Ho provato a registrare altri account, sia live, che hotmail, ma nulla il problema persiste.Non so più che fare e alla versione precedente (8.1) non mi fa più entrare, che devo fare? Se può interessare ho XP SP3(forse è questo il problema?) con licenza. ![]()
|
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.