Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2009, 13:25   #13541
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao a tutti,

Argomento Garmin.

Cortesemente, dato che ritengo questo forum di riferimento per il mio omnia,
e in hwupgrade non ne trovo uno specifico vi chiedo di non rimandarmi in giro per altri forum costringendomi a registrarmi ecc.

Anche perchè praticamente tutti i possessori di omnia hd lo utilizzano come gps.

Vorrei sapere come fare ad eliminare dal garmin le segnalazioni che ritengo inutili, dossi, incroci pericolosi ecc, nell'unico file gpi che ho io quello standard.gpi sembra di essere in guerra, è un continuo avviso.Naturalmente senza perdere autovelox semafori e ztl.
In sygic è tutto molto più lineare.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:57   #13542
r.f
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Argomento Garmin.

Cortesemente, dato che ritengo questo forum di riferimento per il mio omnia,
e in hwupgrade non ne trovo uno specifico vi chiedo di non rimandarmi in giro per altri forum costringendomi a registrarmi ecc.
Perchè non dovresti? Pure io come molti siamo stati costretti a registrarci anche altrove. Che siamo fessi?

Quote:
Anche perchè praticamente tutti i possessori di omnia hd lo utilizzano come gps.
Io no, e anzi non sono l'unico a riternerlo tra i peggiori.

Quote:
Vorrei sapere come fare ad eliminare dal garmin le segnalazioni che ritengo inutili, dossi, incroci pericolosi ecc, nell'unico file gpi che ho io quello standard.gpi sembra di essere in guerra, è un continuo avviso.Naturalmente senza perdere autovelox semafori e ztl.
In sygic è tutto molto più lineare.
Dovrebbe esserci la lista da spuntare, da qualche parte nelle configurazioni. Però il garmin non è il migliore nella gestione dei POI, magari nemmeno c'è nemmeno questa semplice possibilità di configurazione
r.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:06   #13543
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
ragazzi ho scaricato dal sito gameloft block breaker 2 deluxe x 99 centesimi.....ora quando apro l'exe compaiono 2 finestre di ui una tutta bianca e l'altra nn si riesce a portare in primo piano ma guardando l'anteprima k vista fa se ti fermi col cursore sopra si vede una pagina tipo di selezione lingua, cioè x andare avanti, qualcuno ha provato e gli dà sto problema????

EDIT ce l'ho fatta sono dovuto andare nelle proprietà del processo aperto dall'eseguibile (quello x la selezione lingua) con process explorer poi > threads e poi ho killato la prima cosa k ho trovato......penoso xò

Ultima modifica di Gian569 : 15-10-2009 alle 14:18.
Gian569 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 15:32   #13544
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
[b]

per chi aveva chiesto + info:
[HACK] ed elenco di tutte le modifiche possibili grazie all'hack
  • FULL HACK
  • SPOSTAMENTO CACHE da C a E
  • AUMENTO DELLA MEMORIA CACHE
  • COME LIBERARE LA MEMORIA INTERNA
  • Eliminare suono di ACCENSIONE/SPEGNIMENTO
  • MODIFICARE IL SUONO E L'ANIMAZIONE DI STARTUP E SHUTDOWN
  • MODIFICARE LA NAVIGAZIONE 3D
  • ATTIVARE EFFETTI DI TRANSIZIONE KASTOR
  • PERSONALIZZARE IL LOGO OPERATORE
  • CAMBIARE I FONTS
  • RIPRISTRINARE IL TASK3D AL POSTO DI HANDY TASKMAN I HANKY SHELL
  • VISUALIZZARE LA SCHERMATA INIZIALE ANCHE IN STAND BY PREMENDO IL TASTO UNLOCK
Quindi se ho ben capito permette ulteriori personalizzazioni...grazie x l'info, sembrava quasi una cosa pirata
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 15:45   #13545
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Quindi se ho ben capito permette ulteriori personalizzazioni...grazie x l'info, sembrava quasi una cosa pirata
si. Mi spiace, e capisco la curiosità, ma per ora qui non si possono approfondire certe argomentazioni (e speriamo sia solo temporaneamente). Quindi chiudo il discorso. Gli indizi per reperire le info necessarie vi sono stati forniti .
Ciao
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 16:31   #13546
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Sapete se c'è la possibilità di acquistare un ricambio della cover posteriore (vano sim/batteria)? Mi è caduto nuovamente e adesso ha una brutta ammaccatura

Inoltre, se posso, un consiglio dai più esperti: c'è un modo ottimale di diversificare l'utilizzo delle memorie? Intendo, a cosa destinare la memoria "base", la memoria di massa e l'SD?
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:02   #13547
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
ragazzi qualcuno se lo vende sto tel a un ottimo prezzo???lo vorrei di brutto,ma a compralro nuovo nn ce la faccio....
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:11   #13548
Mr Pink
Bannato

Non sei il solo
Old 15-10-2009, 21:03   #13549
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Non sei il solo
Quando esce l'HD2 (Htc) io lo vendo, per forza :-(
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 00:19   #13550
ChemiStar
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti!!
Da poco anch'io sono entrata in possesso del "telefono" in questione. Non è che sia granchè esperta in tecnologia, e si vede già dall'inizio: 10 tentativi di installare PC studio tutti falliti, non ci sono ancora riuscita. E' successo anche a voi? Ci sono programm incompatibili?
Altra domandina... non ho ancora aggiornato il firmware, attualmente è l'XXIG2; aggiornandolo all'ultima versione vengono apportate anche tutte le migliorie delle precedenti versioni o ce n'è una da preferire? Se si... ehm... come si fa l' aggiornamento?
Ora cercherò di leggermi un po' tutta la discussione, se mi viene qualche altra domanduccia magari vi chiederò aiuto...
grazie mille!!

Ultima modifica di ChemiStar : 16-10-2009 alle 00:25.
ChemiStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 00:21   #13551
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
riposto la domanda perchè mi serve dato che devo partire e vorrei vedere un film in treno. Esiste qualche programma che permette di caricare dei sottotitoli nel video ?
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 02:33   #13552
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Quando esce l'HD2 (Htc) io lo vendo, per forza :-(
Sei proprio sicuro sia migliore?leggendo le caratteristiche non direi.
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 09:04   #13553
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
quoto

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:40   #13554
r.f
Member

Quote:
Non sei il solo
Ti interesserebbe nuovo a 350 euro + spese di spedizione?
Old 16-10-2009, 17:02   #13555
Mr Pink
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da r.f Guarda i messaggi
Ti interesserebbe nuovo a 350 euro + spese di spedizione?
Scusa ma oramai attendo l'uscita dell'omnia2 e dei nuovi modelli annunciati per questo periodo e poi valuto
Old 16-10-2009, 21:30   #13556
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
è indispensabile per me la "nota" che possiede ogni contatto ! Nel symbiam è IMPOSSIBILE leggerle mentre wm le trasporta e lfa leggere perfettamente.
-Lo schermo è enorme e per un ceco come me....
-Tantissimo software a disposizione (tra l'altro ne ho già che avevo sul Hd Htc..)
-La shell di Htc è spettacolare e personabilissima, i widget nn mi permettono nemmeno di fare un link al file listino.xls che ho in sd

Rimpiangerò SICURISSIMAMENTE la parte fotografica e forse la reattività del display, nn so, ma prima cè il lavoro..
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 11:34   #13557
r.f
Member

Oggi ho scoperto che di default l'omnia hd salva solo 20 sms inviati. Ma si può?!? Ora sono leggermente alterato perchè ho perso un bel pò di messaggi che mi interessavano.
Io non ricordo che il nokia 3310 avesse un limite nel salvataggio degli sms inviati...sempre peggio.
Old 17-10-2009, 11:50   #13558
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
vai nelle opzioni e modifica il valore, ma avete una tara mentale?
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 12:25   #13559
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Oggi ho scoperto che di default l'omnia hd salva solo 20 sms inviati. Ma si può?!? Ora sono leggermente alterato perchè ho perso un bel pò di messaggi che mi interessavano.
Io non ricordo che il nokia 3310 avesse un limite nel salvataggio degli sms inviati...sempre peggio.
Ma si può! Questa impostazione non dipende dal modello di cellulare ma dal sistema operativo "symbian" in questo caso: anche sul Nokia N95, e immagino su altri modelli pure, questo valore è a 20. La prima cosa che faccio dopo un hard reset e prima di fare il ripristino del backup, è cambiare questo valore a 999 che è il massimo possibile.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 12:29   #13560
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Non capisco perchè prima di utilizzare il telefono per l'uso quotidiano perchè non si legge a fondo il manuale e non si spulciano tutti i possibili menu,sottomenu ed impostazioni per evitare di incappare in situazioni del genere...mica tutti i telefoni hanno le stesse configurazioni di default??
Io personalmente è la cosa che faccio subito leggere manuale e spulciare tutti menu del telefono...

Non vuole essere un accusa, ma molti utenti fanno tante domande a cui potrebbero rispondersi da soli una risposta leggendo alcune cose del manuale se nn addirittura leggere la prima pagina di questo thred!!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian