|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
Argomento Garmin. Cortesemente, dato che ritengo questo forum di riferimento per il mio omnia, e in hwupgrade non ne trovo uno specifico vi chiedo di non rimandarmi in giro per altri forum costringendomi a registrarmi ecc. Anche perchè praticamente tutti i possessori di omnia hd lo utilizzano come gps. Vorrei sapere come fare ad eliminare dal garmin le segnalazioni che ritengo inutili, dossi, incroci pericolosi ecc, nell'unico file gpi che ho io quello standard.gpi sembra di essere in guerra, è un continuo avviso.Naturalmente senza perdere autovelox semafori e ztl. In sygic è tutto molto più lineare. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. |
|
|
|
|
|
#13542 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#13543 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
ragazzi ho scaricato dal sito gameloft block breaker 2 deluxe x 99 centesimi.....ora quando apro l'exe compaiono 2 finestre di ui una tutta bianca e l'altra nn si riesce a portare in primo piano ma guardando l'anteprima k vista fa se ti fermi col cursore sopra si vede una pagina tipo di selezione lingua, cioè x andare avanti, qualcuno ha provato e gli dà sto problema????
EDIT ce l'ho fatta sono dovuto andare nelle proprietà del processo aperto dall'eseguibile (quello x la selezione lingua) con process explorer poi > threads e poi ho killato la prima cosa k ho trovato......penoso xò
NOTEBOOK: Sony Vaio FW21J CELL: HTC Desire HD Ultima modifica di Gian569 : 15-10-2009 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#13544 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13545 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sapete se c'è la possibilità di acquistare un ricambio della cover posteriore (vano sim/batteria)? Mi è caduto nuovamente e adesso ha una brutta ammaccatura
Inoltre, se posso, un consiglio dai più esperti: c'è un modo ottimale di diversificare l'utilizzo delle memorie? Intendo, a cosa destinare la memoria "base", la memoria di massa e l'SD?
|
|
|
|
|
|
#13547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
ragazzi qualcuno se lo vende sto tel a un ottimo prezzo???lo vorrei di brutto,ma a compralro nuovo nn ce la faccio....
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
|
|
|
|
|
#13548 |
|
Bannato
|
Non sei il solo
|
|
|
|
|
|
#13549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
|
|
|
|
|
|
#13550 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti!!
Da poco anch'io sono entrata in possesso del "telefono" in questione. Non è che sia granchè esperta in tecnologia, e si vede già dall'inizio: 10 tentativi di installare PC studio tutti falliti, non ci sono ancora riuscita. E' successo anche a voi? Ci sono programm incompatibili? Altra domandina... non ho ancora aggiornato il firmware, attualmente è l'XXIG2; aggiornandolo all'ultima versione vengono apportate anche tutte le migliorie delle precedenti versioni o ce n'è una da preferire? Se si... ehm... come si fa l' aggiornamento? Ora cercherò di leggermi un po' tutta la discussione, se mi viene qualche altra domanduccia magari vi chiederò aiuto... grazie mille!! Ultima modifica di ChemiStar : 16-10-2009 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#13551 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
riposto la domanda perchè mi serve dato che devo partire e vorrei vedere un film in treno. Esiste qualche programma che permette di caricare dei sottotitoli nel video ?
|
|
|
|
|
|
#13552 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#13553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quoto
|
|
|
|
#13554 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13555 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
-Lo schermo è enorme e per un ceco come me.... -Tantissimo software a disposizione (tra l'altro ne ho già che avevo sul Hd Htc..) -La shell di Htc è spettacolare e personabilissima, i widget nn mi permettono nemmeno di fare un link al file listino.xls che ho in sd Rimpiangerò SICURISSIMAMENTE la parte fotografica e forse la reattività del display, nn so, ma prima cè il lavoro.. |
|
|
|
|
|
|
#13557 |
|
Member
|
Oggi ho scoperto che di default l'omnia hd salva solo 20 sms inviati. Ma si può?!? Ora sono leggermente alterato perchè ho perso un bel pò di messaggi che mi interessavano.
Io non ricordo che il nokia 3310 avesse un limite nel salvataggio degli sms inviati...sempre peggio. |
|
|
|
|
|
#13558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
vai nelle opzioni e modifica il valore, ma avete una tara mentale?
|
|
|
|
|
|
#13559 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io personalmente è la cosa che faccio subito leggere manuale e spulciare tutti menu del telefono... Non vuole essere un accusa, ma molti utenti fanno tante domande a cui potrebbero rispondersi da soli una risposta leggendo alcune cose del manuale se nn addirittura leggere la prima pagina di questo thred!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.