Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2005, 16:55   #1321
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Scusate, dalla prima pagina ho letto che per giocare online nn si sa nulla, quindi per organizzare una partita fra me e un mio amico, nn posso farla? nemmeno con qualche programino?
Old 01-01-2005, 17:57   #1322
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
sei ancora li? a chi aspetti a dirmi dove li hai presi e come si istallano
Allora, il link per i palloni è questo
qui

E questo è per il Puma:

qui

Poi, mi sono creato un archivio con divisi i palloni in categorie: Aerow (sono 5), Diadora (sono 4), Adidas (sono 2, Roteiro e Fevernova),...ho creato in ogni gruppo, per ogni singolo pallone, una cartella e in essa ho messo il file tex.bin relativo a quel singolo pallone. Poi in ogni in cartella grande (Diadora, Adidas,...) ho copiato il file modello ..mdl.bin e l'ho rinominato a seconda del file che volevo sovrascrivere.
Per capirci:

FILE DEL PALLONE DALLA PATCH

pumaballtex.bin
pumaballmdl.bin

RINOMINATO IN

ball00tex.bin
ball00mdl.bin

FILE DEL PALLONE DALLA PATCH

jako-benfica orange-tex.bin
jako-benfica yellow-tex

RINOMINATO IN

ball02tex.bin
ball02tex.bin
....

E così via, ho scelto di metterli così:

Puma e geomerlin: ball00tex
Jako e Derbystar: ball02tex
Adidas Roteiro: ball08tex
Diadora: ball09tex
Fevernova: ball14tex
Aereow: ball15tex

Quindi ho ottenuto un archivio con varie cartelle, esempio:

DIADORA (cartella)
- PRESTIGE(cartella)
. ball09tex (file del prestige)
- GOAL BLUE (cartella)
. ball09tex (file blue)
- GOAL GREEN (cartella)
. ball09tex (file green)
- GOAL RED (cartella)
. ball09tex (file red)
- file "ball-mdl" del pacchetto rinominato ball09mdl

AEROW (cartella)
- AEROW STANDARD(cartella)
. ball15tex.bin (file aerow standard)
......

A questo punto ho aperto il file "0_text.afs" nella cartella Dat del gioco con AFSexplorer 3.4 e, PRIMA di importarli, ho selezionato tutti i file dei palloni (ball00tex.bin, ball00mdl, 02,08,09,14,15) ho aumentato lo spazio a 100352, e ho rigenerato il file 0_text.afs per poter importare i files nuovi senza problemi. Poi ho importato i files come sopra scritto (stando attento ad importare per ogni file tex anche il suo file mdl altrimenti non si vede il pallone: cioè se importo ball15tex.bin nuovo devo anche importare il file ball15mdl.bin nuovo, che altro non è che il file "ball-mdl" che trovate nel pacchetto rinominato a seconda della tex che sto considerando)

Puma e geomerlin: ball00tex + ball00mdl
Jako e Derbystar: ball02tex + ball02mdl
Adidas Roteiro: ball08tex ...
Diadora: ball09tex...
Fevernova: ball14tex...
Aereow: ball15tex...

E così li ho ottenuti nel gioco. Adesso vi spiego come ho fatto a rinominarli nel menù.

Ultima modifica di Poliphilo : 01-01-2005 alle 18:05.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 18:32   #1323
Poliphilo
Senior Member

Scaricate questo programma:

DKZ

E seguite questo tutorial:

. Lanciate il programma
. Aprite "i_text.file.afs" dalla cartella dat del gioco e, quando ve lo chiede, selezionate e caricate i_text.file.
. Cercate e selezionate dall'elenco "mode_select_i.str"
. Cliccate in alto su "TOOLS" e scegliete "STR editor"
. Nella finestra apertasi, in alto sulla destra, sotto "BlockID" cercate e selezionate: &H6CB0
. scorrete i nomi fino ad arrivare a quelli dei palloni del menu' del gioco
. selezionatene uno e, sopra, nella cartella text, cambiategli il nome
. cliccate su "change line text" per cambiarlo nell'elenco sotto
. cliccate su "save" e il gioco è fatto.

In base a come io li ho inseriti nel gioco (vedi post sopra), li ho rinominati:

CLASSIC ---- PUMA - GEOMERLIN (file: ball00tex.bin)
PLAIN --------JAKO - DERBYSTAR (file: ball02tex.bin)
ROTEIRO-----ROTEIRO (file: ball08tex.bin)
PELIAS-------DIADORA (file: ball09tex.bin)
FINALE-------CHAMPIONS LEAGUE (mi manca il file)
SY1-----------FEVERNOVA (ball14tex.bin)
SY2-----------TOTAL AEROW (ball15tex.bin)

E così mi appiono ora nel menù.
2 note:

. con il programma suddetto si possono quindi rinominare qualsiasi cosa del gioco (arbitri, stadi, nomi delle competizioni,...)

. Quello della champions manca perchè c'è quello del pacchetto "revolution 05" per Fifa 2005 che è splendido (alcuni palloni sopra linkati sono presi da lì), e so che si possono inserire, ma non riesco a scaricare il pacchetto.

Se non avete capito qualcosa, sono qua.

Old 01-01-2005, 21:02   #1324
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
bello bello...
i palloni son strafighi...

ma ditemi una cosa...
come si fa a tirare dando l'effetto alla palla?
cioe ' tipo le palle a girare alla Del Piero (e' il primo che mi e' venuto, scusate. forza milan).
mi escon tutti tiri dritti...
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 22:09   #1325
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreabert
bello bello...
i palloni son strafighi...

ma ditemi una cosa...
come si fa a tirare dando l'effetto alla palla?
cioe ' tipo le palle a girare alla Del Piero (e' il primo che mi e' venuto, scusate. forza milan).
mi escon tutti tiri dritti...
allra:
nel caso specifico di del piero se premi L1 e tiri dovrebbe uscire il classico "tiro alla del piero". dico "dovrebbe" perchè al 90% dei casi farai un tiro altissimo con una traettoria arcuata che per entrare necessita di un portiere addormentato( stile pes4 appunto )

in ogni caso se hai un joypad stile playstation con due stick analogici puoi dare l'effetto con la levetta destra. è motlo complicato farlo mentre giochi, un po' più facile mentre tiri una punizione di prima.

in alternativa ti basta tirare e subito dopo dare una direzione con la levetta sinistra/tasti direzionale a seconda del tipo di controllo usi per muoverti.
in quest'ultimo caso l'effetto non è dei migliori e il tutto si traduce in un semplice cambio di direzione del tiro scelto a volte anche dalla cpu che decide se tu devi segnare oppure no.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 03:14   #1326
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
azzarola ke palloni fighi..

ehm..ma un metodo + facile x inserirli no eh??
già tengo la patch d nn so ki.. c sta qlc pallone nuovo,ma fa 1pò pena..
e mo e mo?
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 09:59   #1327
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Nessuno ha un link per mettere il pallone nuovo fighissimo della Nike ? Non se avete presente quello giallo che usano Giuve e Inter. Grazie.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 14:39   #1328
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
azzarola ke palloni fighi..

ehm..ma un metodo + facile x inserirli no eh??
già tengo la patch d nn so ki.. c sta qlc pallone nuovo,ma fa 1pò pena..
e mo e mo?

segui il readme in inglese inserito nell'archivio dei palloni, è molto più semplice

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Nessuno ha un link per mettere il pallone nuovo fighissimo della Nike ? Non se avete presente quello giallo che usano Giuve e Inter. Grazie.
è inserito nell'archivio sopra postato
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
Old 02-01-2005, 14:46   #1329
Poliphilo
Senior Member

Perchè l'ho spiegato male? E se uno non sa l'inglese? Comunque ho recuperato anche il pacchetto dei palloni Fifa 2005 dove ci sono parecchi di quelli sopra postati più i 3 delle ultime 3 edizioni della champions, solo che non è semplice inserirli perchè bisogna prima editarli. Eccovi il link:

qui
(cliccate su "POBIERZ")

Installate il pacchetto in una cartella qualsiasi, trovate all'interno la cartella delle texture da usare.

Ultima modifica di Poliphilo : 02-01-2005 alle 14:50.
Old 02-01-2005, 15:35   #1330
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
sto cercando di comprare BESt ma dice trattativa fallita...xkè?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 16:44   #1331
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
immagino sia la domanda stupida del giorno, ma devo farla... anzi 2, inerenti la master league:

-perchè non posso comprare i giocatori "classici", pur avendo già sbloccato le rispettive nazionali? ho solo qualche 18enne, peli e maradone, ma non tutti i giocatori, tipo rijkaard e van basten, eppure l'olanda classic c'è;

grazie!!
mi riquoto... per favore!!
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 17:14   #1332
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

quindi nella master nn si possono comprare nè best nè maradona?
Old 02-01-2005, 17:31   #1333
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

vi funz la vibraz col pad ps2?
Old 02-01-2005, 17:34   #1334
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Mi sa che la vibrazione non è proprio supportata dal gioco
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 19:04   #1335
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
vi funz la vibraz col pad ps2?
La vibrazione??
Non esiste neanche nella pes2!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 20:11   #1336
HellSt0rm
Member

L'Avatar di HellSt0rm

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
quindi nella master nn si possono comprare nè best nè maradona?
Certo che si possono comprare, ma devi cacciare un botto di soldi! In ogni caso se mentre scorri la lista dei giocatori premi la freccia sinistra (o destra ... non ricordo) ti esce una colonna con delle stelle. Minore è il numero di stelle, + soldi devi tirar fuori x comprarti un giocatore.
Old 02-01-2005, 20:16   #1337
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da HellSt0rm
Certo che si possono comprare, ma devi cacciare un botto di soldi! In ogni caso se mentre scorri la lista dei giocatori premi la freccia sinistra (o destra ... non ricordo) ti esce una colonna con delle stelle. Minore è il numero di stelle, + soldi devi tirar fuori x comprarti un giocatore.

eh e come fai allora? io li ho sbloccati, e best nella lista non c'è....
come pure van basten eccetera...
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 22:27   #1338
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

io sto giocando la ML a 6 stellette con la juve originale, ho acquistato, anzi ingaggiato, Pelè. Non aveva squadra perciò ho pagato solo l'ingaggio. ma il problema è che poi quando lo utilizzo è una mezza sega. cioè, ai livelli di un Owen forse, o anche meno. non ho provato a fare un amichevole prendendo il Classic Brazil ma credo che dovrebbe essere un animale di giocatore. Boh!
Old 02-01-2005, 22:41   #1339
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
io sto giocando la ML a 6 stellette con la juve originale, ho acquistato, anzi ingaggiato, Pelè. Non aveva squadra perciò ho pagato solo l'ingaggio. ma il problema è che poi quando lo utilizzo è una mezza sega. cioè, ai livelli di un Owen forse, o anche meno. non ho provato a fare un amichevole prendendo il Classic Brazil ma credo che dovrebbe essere un animale di giocatore. Boh!
mi sa che quello che hai ingaggiato e' un primavera.i giocatori senza squadra,anche se con nomi famosi,sono tutti parte del vivaio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 23:58   #1340
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

credo che tu abbia ragione. In effetti ha 18 anni. Però caspita che giovane , ripeto, non sarà sicuramente Pelè ma non è affatto male.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian