|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
LA Java Virtual Machine da installare con Firefox qual è? Quella che si scarica dal sito della Sun?
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
in altre parole quella vera |
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però io ho provato ad installarla e mi chiede quali plugin per browser voglio installare ma sfortunatamente c'è una sola checkbox per IE
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
#1325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Di firefox hai la versione zippata o con l'installer?
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
una volta installata non serve far altro!
|
|
#1327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Installala cosi poi ola apri e setti il browser che vuoi.............
|
|
#1328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Scusate, una domanda tanto per curiosità, voi che feed RSS usate attualmente? Io ho Repubblica Homepage e Punto Informatico. Ne conoscete qualcuno che dia notizie generali su teconologia/internet/leggi informatiche ecc ecc, un po' sullo stile di Punto Informatico? Grazie Mille |
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io tengo Ansa, P.I. e i 2 di hwup, articoli e news.
altri che facciano stile P.I. non ne conosco, se ce ne sono però mi interessa
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx Ultima modifica di dragone17 : 21-12-2004 alle 15:36. |
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok. Ah scusate, una domanda: c'è un modo per far si che i segnalibri live si aggiornino da soli? |
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille, gli do subito on'occhiata |
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ADBlock - cosa è giusto e cosa NON è giusto
scrivo questo dopo aver letto il commento di Paolo http://www.hwupgrade.it/blog , e ne approfitto per dare la mia opinione
ADblock è stato creato per bloccare i messaggi pubblicitari invasivi, parlo soprattutto di popup e popunder oltre che banneroni giganteschi che molte volte sballano la formattazione di una pagina come sapete i siti come hwupgrade si appoggiano in gran parte sulla pubblicità, senza questa non possono esistere prendo l'esempio di HWup ma mi riferisco a tutti i siti che forniscono servizi gratuiti agli utenti: Bloccando TUTTI i messaggi pubblicitari non diamo più la possibilità a questi siti di continuare il loro servizio Hwupgrade non mi sembra pieno di banner, anzi ne ha imho veramente pochi e soprattutto sono poco invasivi, e cosa più importante sono addirittura "interessanti" molte volte perchè sono in argomento con le tematiche trattate questa riflessione, tanto ovvia quanto "scomoda" per molti mi ha portato a pensare all'utilità dei massive-filters di adblock, la causa maggiore del "problema" (non per noi ma per i siti) usare un filtro avanzato che blocchi praticamente la totalità dei banner oltre a "farci comodo" (ma quanto poi? alla fine la maggior parte dei siti non sono zeppi di banner ma ne hanno pochi) annulla completamente quel poco che noi possiamo fare per contribuire al mantenimento di un servizio che ci viene dato GRATIS per quanto mi riguarda ho modificato adblock per bloccare solo le pubblicità che ritengo invasive , ma comincerò a applicare una politica un po' diversa: ho ridotto drasticamente la lista di adblock togliendo i filtri avanzati e bloccherò solamente le pubblicità VERAMENTE fastidiose (popup, banner che distruggono la formattazione o che sono veramente fastidiosi) non vi dico di seguire il mio esempio (anche perchè per far bene se non vi piace la pubblicità di un sito basta che non ci andiate), ma pensate anche solo al servizio di Hwupgrade: io sono contento di poter usufruire del servizio e la mia parte per sostenerlo la farò, tanto non mi costa niente e non è di nessunissimo disagio tutta sta tiritera per dire: adblock è utile, ma pensate cosa comporta usarlo troppo a fondo |
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai un'occhiata al primo post Comunque si tratta dei segnalibri particolari che gestiscono le news, li metti nella barra in alto e se ci clicchi sopra vengono giù le varie notizie, poi puoi aprirle ed andare direttamente sul sito delle news. Ovviamente solo i siti che gestiscono le news forniscono questi feed RSS, tipo Ansa (da poco), Repubblica, HWUpgrade, Punto Informatico ecc ecc Spero di esserti stato d'aiuto Ultima modifica di Pugaciov : 22-12-2004 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
.................perfetto a quando una lista da importare.......
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
scusate ma come faccio a rimettere la barra delle schede in alto??
ora me l'ha dà in basso!!! tnx |
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
scusa la domanda banale leron....ma che ve ne frega? mica esistono solo i banner hit? pagano hwupgrade solo per gli hit o anche per le page view? se è così allora cmq guadagna(te)....
in teoria la richiesta del banner c'è, e poi non viene visualizzato giusto??? |
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque mi chiedo (a proposito dell'intervento di Leron): con tutte le recensioni, le anteprime, i meeting, come può Hardware Upgrade basare i suoi introiti sui banner? Mi sembra poco credibile, penso si tratti di introiti molto marginali, quelli veri vengono da altre fonti. I banner, gli ads e le pubblicità in genere, che teoricamente dovrebbero garantire a certi servizi di non far pagare in denaro l'utenza (la quale paga guardando e sopportando la pubblicità), ormai sono divenuti strumenti mortali per il web e per chi lo usa. Nessuno sopporta più la massa di pubblicità che vi viene sparata addosso, la scusa di "mantenere i servizi gratuiti" è superata, la gente credo abia capito che i servizi non sono gratuiti se si viene bombardati di pubblicità, sono solo servizi che paghiamo in un altro modo ma comunque sempre a pagamento. Come nel software, dove l'open source sta scalzando l'adware, anche nel web deve proprio cambiare la filosofia, altrimenti va tutto a farsi benedire. Quindi ben venga adblock, il quale mi permette di scaricare solo i dati che mi servono di una pagina evitando quantità consistenti di MBytes di banner sempre più grandi e invasivi. E per siti che davvero si vuole supportare, come Hardware Upgrade, basterà usare (magari nelle prossime versioni di adblock verrà già implementata) una "whitelist" di pagine sulle quali NON applicare i filtri che applichiamo in genere.
![]() Apology is Policy Ultima modifica di frOZenluca : 22-12-2004 alle 18:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

.................perfetto a quando una lista da importare.......