Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2010, 03:14   #1321
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da qlimax86 Guarda i messaggi
speriamo bonamix speriamo grazie dei consigli se vuoi fare una sfida online io sn qui
A parte il fatto che online non gioco mai...o quasi , si è fatto tardino ino ino dunque appoggio il teschio sul dritto qlimax
Alla prossima grazie comunque! Notte
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 04:16   #1322
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
mi dispiace tantissimo ma ho comprato fifa 11 e lo sto scaricando adesso da EA DOWNLOAD MANAGER....

pes quest'anno merita, e sono ancora convinto che per certi versi sia superiore alla concorrenza...peccato perchè per me l'online è vitale, dato che gioco solo in rete, e sinceramente faccio piu nervi che altro....questa sera era ingiocabile, totalmente. praticamente perdo le partite per colpa del lag, potrei capire per colpa mia, ma quando i comandi arrivano dopo circa 2 secondi....diventa ingestibile la cosa.

mi dispiace seriamente perchè, NOI TUTTI, ancora una volta abbiamo dato fiducia al giapponesino, che a dire la verità quest'anno aveva fatto dei passi avanti notevoli, anche se continuiamo a perdonargli troppe lacune!

di tanto in tanto vengo a dare un'occhiata qui per vedere se l'online è stato sistemato, ho una master league da portare avanti...

p.s. non voglia iniziare nessun flame, che sia chiaro. molti di voi sanno che sono un fan di pes, ma come già detto, quest'anno l'online doveva essere il punto forte, invece...
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 10:28   #1323
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Hai fatto benissimo a comprare Fifa. Io non lo faccio per la pigrizia di imparare da zero dopo aver raggiunto un buon livello su pes. Comunque se non sistemano entro pochissimi giorni diciamo entro il 12 quando esce il dlc l'anno prossimo compro fifa poco ma sicuro.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 10:56   #1324
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
mi spiegate come funzionano i punti classifica online di PES 2011?
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 10:56   #1325
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da qlimax86 Guarda i messaggi
eh sì perchè ho giocato 2 partite offline cosa mai successa da una settimana a questa parte...ho preso una ngt240 x 20 euro...
Una cifra irrisoria..da fare "nvidia"

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Bellissimo

Ultima modifica di Frank Rubens : 09-10-2010 alle 11:02.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 10:57   #1326
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Hai fatto benissimo a comprare Fifa. Io non lo faccio per la pigrizia di imparare da zero dopo aver raggiunto un buon livello su pes. Comunque se non sistemano entro pochissimi giorni diciamo entro il 12 quando esce il dlc l'anno prossimo compro fifa poco ma sicuro.
Guarda ti posso assicurare che l'online di PES non cambierà ne ora ne tantomeno nei prossimi anni e la spiegazione è semplice, Konami si è sempre concentrata nel gioco ed è stato da sempre il miglior gioco di calcio poi si è persa per un paio di versioni massimo e fifa è passato "avanti" anche se quest'anno le cose sono veramente cambiate e PES è di alto livello più che mai e non ha niente da invidiare a nessuno (parlo di offline); detto questo l'online fu implementato qualche anno fa ma perchè per loro è stato più un obbligo per stare al passo con i tempi, il problema è questo i server Konami non fanno altro che ospitare i vari player ma poi il lavoro del server è finito il resto della partita viene interamente controllata dalla connessione dei 2 player e il server Konami in quel caso non c'entra più niente, a differenza di fifa. Ricapitolando e spero che sia chiaro per tutti che se non riuscite a giocare è soltanto perchè per giocare bene entrambe le connessioni devono essere sia libere da ogni altro utilizzo sia di ping intorno ai 50 e devono avere un decente upload cioè si parla di 45 50kb/s. Due player con Alice 7mega funzionante perfettamente e completamente libera e utilizzata con cavo ethernet giocheranno benissimo tutte le partite che faranno. Questo è il sunto della situazione quindi non impazzite in soluzioni o trucchi vari o spiegazioni assurde. Spero di aver chiarito qualcosa a molti che hanno le idee molto confuse. Bye
Mpenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 11:03   #1327
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Mpenza Guarda i messaggi
Ricapitolando e spero che sia chiaro per tutti che se non riuscite a giocare è soltanto perchè per giocare bene entrambe le connessioni devono essere sia libere da ogni altro utilizzo sia di ping intorno ai 50 e devono avere un decente upload cioè si parla di 45 50kb/s. Due player con Alice 7mega funzionante perfettamente e completamente libera e utilizzata con cavo ethernet giocheranno benissimo tutte le partite che faranno.
Dovrebbero scriverlo sulla confezione del gioco, ma dubito ugualmente che tutti rispetterebbero le "regole".
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 11:04   #1328
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Non condivido assolutamente. Il problema non sono i server e le connessioni ma il netcode e come è fatto il gioco in se. Io giocavo con gli amici a un fifa vecchissimo mi pare il 2001 con un 56kb senza alcun problema di lag o rallentamenti. Le connessioni non c'entrano nulla è tutta colpa della konami.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 11:08   #1329
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Non condivido assolutamente. Il problema non sono i server e le connessioni ma il netcode e come è fatto il gioco in se. Io giocavo con gli amici a un fifa vecchissimo mi pare il 2001 con un 56kb senza alcun problema di lag o rallentamenti. Le connessioni non c'entrano nulla è tutta colpa della konami.
Ma è ovvio che c'entra anche la grafica, grafica migliore più dati da gestire quindi più banda in entrata e uscita da gestire, perchè secondo te fifa ha una grafica che è (per me) la metà di quella di pes in qualità?! Questo aggevola fifa del 50% per quello che riguarda l'online; infatti ti posso dire altro anni fa per giocare a pes online con gli amici impostavamo 800x600 tutti e 2 e le cose andavano molto meglio. Sempre con alice perfetta e libera.
Old 09-10-2010, 11:21   #1330
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Guarda ti posso assicurare che l'online di PES non cambierà ne ora ne tantomeno nei prossimi anni e la spiegazione è semplice, Konami si è sempre concentrata nel gioco ed è stato da sempre il miglior gioco di calcio poi si è persa per un paio di versioni massimo e fifa è passato "avanti" anche se quest'anno le cose sono veramente cambiate e PES è di alto livello più che mai e non ha niente da invidiare a nessuno (parlo di offline); detto questo l'online fu implementato qualche anno fa ma perchè per loro è stato più un obbligo per stare al passo con i tempi, il problema è questo i server Konami non fanno altro che ospitare i vari player ma poi il lavoro del server è finito il resto della partita viene interamente controllata dalla connessione dei 2 player e il server Konami in quel caso non c'entra più niente, a differenza di fifa. Ricapitolando e spero che sia chiaro per tutti che se non riuscite a giocare è soltanto perchè per giocare bene entrambe le connessioni devono essere sia libere da ogni altro utilizzo sia di ping intorno ai 50 e devono avere un decente upload cioè si parla di 45 50kb/s. Due player con Alice 7mega funzionante perfettamente e completamente libera e utilizzata con cavo ethernet giocheranno benissimo tutte le partite che faranno. Questo è il sunto della situazione quindi non impazzite in soluzioni o trucchi vari o spiegazioni assurde. Spero di aver chiarito qualcosa a molti che hanno le idee molto confuse. Bye
Bel tipo di concentrazione, passi avanti pochissimi.
Comunque chi prova la controparte e non è un fanboy dubito che torni indietro o almeno non esprima giudizio positivo, almeno io PES lo vedo ancora troppo arcade sotto alcuni aspetti di gioco e inguardabile come fisica dei giocatori.
Old 09-10-2010, 11:27   #1331
ToninShadow
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
1. mentre cerco invano di giocare una partita online all'improvviso mi si blocca e mi rimanda alla schermata iniziale... cioè oer spiegarmi meglio, entro mi collego inizio la partita, lagga da fare schifo, si blocca ogni due minuti, e dopo un po si chiude comoetamente e mi rimanda al menu, dicendomi tipo connessione fallita...

2.come faccio a vedere la velocita della mia connessione? so bene come si fa con lo speddtest, intendo il semaforo di pes come faccio a capire se sono verde rosso o giallo

QUALCUNO MI RISPONDE QUESTA VOLTA PER FAVORE???
ToninShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 11:38   #1332
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Quote:
Originariamente inviato da ToninShadow Guarda i messaggi
1. mentre cerco invano di giocare una partita online all'improvviso mi si blocca e mi rimanda alla schermata iniziale... cioè oer spiegarmi meglio, entro mi collego inizio la partita, lagga da fare schifo, si blocca ogni due minuti, e dopo un po si chiude comoetamente e mi rimanda al menu, dicendomi tipo connessione fallita...

2.come faccio a vedere la velocita della mia connessione? so bene come si fa con lo speddtest, intendo il semaforo di pes come faccio a capire se sono verde rosso o giallo

QUALCUNO MI RISPONDE QUESTA VOLTA PER FAVORE???
Entri nel router tramite browser e vedi la portante della connessione.
Se mi dici che router hai ti dico quale indirizzo inserire nel browser.
Di solito in una percentuale altissima l'indirizzo è 192.168.1.1
Ciao
Old 09-10-2010, 12:12   #1333
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
perchè non mi appare la letterina di reputazione ma cè solo -
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 12:31   #1334
ToninShadow
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Entri nel router tramite browser e vedi la portante della connessione.
Se mi dici che router hai ti dico quale indirizzo inserire nel browser.
Di solito in una percentuale altissima l'indirizzo è 192.168.1.1
Ciao
ho il router di alice... Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi, pero nn so come fare a vedere la portante della connessione
ToninShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 12:37   #1335
manitta1
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi a me l'online di pes va bene collegando il pc via cavo; se invece mi collego via wifi lagga. non c'è soluzione? come posso fare? purtroppo non posso collegare il pc fisso (quello che uso per il game) via cavo
manitta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 12:49   #1336
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
nelle impostazioni del router (192.168.1.1 da browser) devi avere "connessione automatica da modem" = "attiva"
non c'è la voce, cmq ho fatto la disabilitazione netsh e sono riuscito a giocare online, cmq non sò se era per quello oppure perchè non mi ero registrato che non riuscivo ad accedere al servizio online...grazie mille per l'aiuto...solo che la mia connessione grava sulleperformance del gioco, in quanto è molto piu lento nell'esecuzione dei comandi, tipo il passaggio non appena si riceve la palla, avviene in maniera ritardata
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 12:59   #1337
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Una cifra irrisoria..da fare "nvidia"

Bellissimo
Grazie Frank................
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 09-10-2010, 13:01   #1338
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da manitta1 Guarda i messaggi
ragazzi a me l'online di pes va bene collegando il pc via cavo; se invece mi collego via wifi lagga. non c'è soluzione? come posso fare? purtroppo non posso collegare il pc fisso (quello che uso per il game) via cavo

Sei già fortunato che via cavo ti va benissimo .....se vuoi un consiglio accontentati visto che in wifi è normale che tu abbia rallentamenti
Old 09-10-2010, 13:17   #1339
paride999
Member

Iscritto dal: Sep 2006
[quote=paride999;33309428]up[quote]
paride999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 13:26   #1340
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Ho giocato stanotte online con il portatile e non ho notato ne lag ne altro... Paraculato?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian