Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2008, 13:30   #1321
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
si lo so...mi accontento...
cmq x10.5...4830MHz
Ti accontenti di 4830Mhz.......che ti stai preparando ad andare su Marte con il tuo PC?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 13:38   #1322
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Ti accontenti di 4830Mhz.......che ti stai preparando ad andare su Marte con il tuo PC?
no...è che mi basta non peggiorare...il di + non è vitale...ma il di - è improponibile...
Old 24-05-2008, 13:40   #1323
aaasssdddfffggg

Paol Oteliini,CEO di INTEL, ha confermato quanto segue : "La novità è che a fine anno uscirà anche la versione desktop per giocatori “entusiasti” di Nehalem, nome in codice Bloomfield, 8 thread e 4 core reali su singolo die con controller della memoria integrato. Sempre senza supporto SLI Nvidia da parte dei nostri chipset ma con 2 slot PCI-Express x16 oppure 4 slot x8"
Chissà se i 3 canali di memoria DDR3 da 16 GB totali riusciranno a convincere Microsoft che Windows a 32 bit va mandato in pensione con Vista. ♦
A questo punto non mi conviene cambiare per un'altra 790i e tirare dritto fino a dicembre con la striker ii.Si sta per cambiare tutto tra meno di 6 mesi.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 24-05-2008 alle 13:43.
Old 24-05-2008, 13:44   #1324
fdadakjli

Quote:
Paol Oteliini,CEO di INTEL ha confermato quanto segue : "La novità è che a fine anno uscirà anche la versione desktop per giocatori “entusiasti” di Nehalem, nome in codice Bloomfield, 8 thread e 4 core reali su singolo die con controller della memoria integrato. Sempre senza supporto SLI Nvidia da parte dei nostri chipset ma con 2 slot PCI-Express x16 oppure 4 slot x8"
Chissà se i 3 canali di memoria DDR3 da 16 GB totali riusciranno a convincere Microsoft che Windows a 32 bit va mandato in pensione con Vista. ♦
A questo punto non mi conviene cambiare per un'altra 790i e tirare dritto fino a dicembre con la striker ii.Si sta per cambiare tutto tra meno di 6 mesi.
sarà senz'altro una bella piattaforma...
io cmq per il passaggio a nehalem aspetterò sicuramente mobo con chipset nvidia...e mi sa che prima del 2009 non se ne vedranno...
Old 24-05-2008, 13:46   #1325
aaasssdddfffggg

Si penso pure io.E' facile che nel primo trimestre 2009 potrebbe appararire la piattaforma Nehalem di nVIDIA(comunqe il primo layout fatto in casa nvidia ce l'hanno già).Vedremo gli sviluppi.
Old 24-05-2008, 13:53   #1326
fdadakjli

intanto spero di non avere problemi con il 790i...poi spero anche che le GTX 280 si comincino a trovare disponibili già nel mese di giugno...così da pensionare le 9800gx2 e farmi un Triple SLi dei nuovi mostriciattoli...
Old 24-05-2008, 13:58   #1327
aaasssdddfffggg

Quote:
intanto spero di non avere problemi con il 790i...poi spero anche che le GTX 280 si comincino a trovare disponibili già nel mese di giugno...così da pensionare le 9800gx2 e farmi un Triple SLi dei nuovi mostriciattoli...
Si, si troverano perchè nvidia farà un bel hard launch con disponibilità immediata in tutti i principali store mondiali incluso l'ITALIA.Per quanto mi riguarda non farò questa volta un triple SLI ma un "semplice"SLI di GTX 280 solo per il fatto di rimettere in funzione la mia amata X-FI elite Pro che è di un altro pianeta rispetto a quell'aborto di scheda audio che ti danno con la STRIKER II.Credo di non aver problemi alcuno rimanendo "solo" con uno SLI GTX280.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 24-05-2008 alle 14:00.
Old 24-05-2008, 14:01   #1328
fdadakjli

Quote:
Si si troverano perchè nvidia farà un bel hard launch con disponibilità immediata in tutti i principali store mondiali incluso l'ITALIA.Per quanto mi riguarda non farò questa volta un triple SLI ma un "semplice"SLI di GTX 280 solo per il fatto di rimettere in funzione la mia amata X-FI elite Pro che è di un altro pianeta rispetto a quell'aborto di scheda audio che ti danno con la STRIKER II.Credo di non aver problemi alcuno rimanendo "solo" con uno SLI GTX280.
bhe...l'audio integrato è sempre uno schifo...
io cmq non ho problemi...anche con il triple sli posso cmq usare la mia fida X-Fi Elite Pro visto che ho la "prolunga" per lo slot PCI...
Old 24-05-2008, 14:03   #1329
aaasssdddfffggg

Quote:
bhe...l'audio integrato è sempre uno schifo...
io cmq non ho problemi...anche con il triple sli posso cmq usare la mia fida X-Fi Elite Pro visto che ho la "prolunga" per lo slot PCI...
dove l'hai trovata la prolunga Delly?La cosa mi incuriosisce non poco perchè non ho ben capito come la metteresti la x-fi.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 24-05-2008 alle 14:07.
Old 24-05-2008, 14:08   #1330
fdadakjli

Quote:
dove l'hai trovata la prolunga Delly?La cosa mi incuriosisce non poco
è tipo questa:
http://www2.multithread.co.uk/images...ight_large.jpg

si chiama PCI Riser Card flessibile...c'è di diverse misure...la trovi online nei siti di modding, di carputer o di accessori per mini pc...

ti farò poi una fotina x rendere l'idea...adesso ce l'ho inserita normale la X-Fi visto che ho le 9800gx2 e quindi un pci accessibile libero...
Old 24-05-2008, 14:09   #1331
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
dove l'hai trovata la prolunga Delly?La cosa mi incuriosisce non poco perchè non ho ben capito come la metteresti la x-fi.
o my god
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 14:11   #1332
aaasssdddfffggg

Adesso capisco.Madonna però è un aborto vedere sto coso nel case.Antiestetico di brutto anche se sono certo che funzioni sto coso.Mah,preferisco metterla perbene nello slot di mamma madre.Comune buono a sapersi che si potrebbere mettere lo stesso anche per un Triple SLI.
Old 24-05-2008, 14:16   #1333
fdadakjli

Quote:
Adesso capisco.Madonna però è un aborto vedere sto coso nel case.Antiestetico di brutto anche se sono certo che funzioni sto coso.Mah,preferisco metterla perbene nello slot di mamma madre.Comune buono a sapersi che si potrebbere mettere lo stesso anche per un Triple SLI.
aahhahaha...se devo scegliere tra 3x GTX 280 + X-Fi con quell'aggeggio o 3x GTX 280 con audio integrato preferisco di gran lunga la prima opzione...
Old 24-05-2008, 14:17   #1334
aaasssdddfffggg

Questo è palese,però un occhio di riguardo anche all'estetica nell'interno del case ci vuole.Quella soluzione non mi convince.E' un mio parere,ovvio.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 24-05-2008 alle 14:19.
Old 24-05-2008, 14:23   #1335
fdadakjli

Quote:
Questo è palese,però un occhio di riguardo anche all'estetica nell'interno del case ci vuole.Quella soluzione non mi convince.E' un mio parere,ovvio.
hai ragione...l'estetica conta parecchio...ma anche l'audio...è quello integrato ti fa star male ogni volta che lo senti...
e cmq ti assicuro che nemmeno lo si nota...appena avrò il triple di nuovo e lo userò ti passerò qualche fotina...
Old 24-05-2008, 14:25   #1336
aaasssdddfffggg

Quote:
hai ragione...l'estetica conta parecchio...ma anche l'audio...è quello integrato ti fa star male ogni volta che lo senti...
e cmq ti assicuro che nemmeno lo si nota...appena avrò il triple di nuovo e lo userò ti passerò qualche fotina...
Si,credo che con un po' di pazienza si riesca a nascondere il tutto.Allora la cosa sarebbe fattibile per me.Io all'interno del case non voglio vedere nessun cavo in vista o quasi.
Old 24-05-2008, 14:31   #1337
fdadakjli

Quote:
Si,credo che con un po' di pazienza si riesca a nascondere il tutto.Allora la cosa sarebbe fattibile per me.Io all'interno del case non voglio vedere nessun cavo in vista o quasi.
già...ci vuole solo molta pazienza i dannati cavi...
Old 24-05-2008, 14:32   #1338
aaasssdddfffggg

Intanto facciamole uscire ste GTX280.Ormai manca meno di un mese per mandare in pensione i miei gioielli dopo quasi 2 anni di lunghe guerre vinte e perse insieme.
Old 24-05-2008, 14:34   #1339
fdadakjli

già...aspettiamo...
Old 24-05-2008, 20:24   #1340
Gabry2909
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao a tutti ho installato 2 Gtx 8800 in Sli una nel primo connettore in alto e una nel terzo lo sli nel pannello nvidia riesco ad abilitarlo ma in 3d mark 2006 i frame sono 30 mi sembra un pò poco

Risolto ho disabilitato la gestione dello sli nel pannello di controllo Nvidia e con 3d mark 2006 arrivo a circa 90 frames

Ultima modifica di Gabry2909 : 24-05-2008 alle 21:29.
Gabry2909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian