|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
|
|
|
|
|
#1322 |
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
|
Paol Oteliini,CEO di INTEL, ha confermato quanto segue : "La novità è che a fine anno uscirà anche la versione desktop per giocatori “entusiasti” di Nehalem, nome in codice Bloomfield, 8 thread e 4 core reali su singolo die con controller della memoria integrato. Sempre senza supporto SLI Nvidia da parte dei nostri chipset ma con 2 slot PCI-Express x16 oppure 4 slot x8"
Chissà se i 3 canali di memoria DDR3 da 16 GB totali riusciranno a convincere Microsoft che Windows a 32 bit va mandato in pensione con Vista. ♦ A questo punto non mi conviene cambiare per un'altra 790i e tirare dritto fino a dicembre con la striker ii.Si sta per cambiare tutto tra meno di 6 mesi. Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 24-05-2008 alle 13:43. |
|
|
|
#1324 | |
|
|
Quote:
io cmq per il passaggio a nehalem aspetterò sicuramente mobo con chipset nvidia...e mi sa che prima del 2009 non se ne vedranno... |
|
|
|
|
#1325 |
|
|
Si penso pure io.E' facile che nel primo trimestre 2009 potrebbe appararire la piattaforma Nehalem di nVIDIA(comunqe il primo layout fatto in casa nvidia ce l'hanno già).Vedremo gli sviluppi.
|
|
|
|
#1326 |
|
|
intanto spero di non avere problemi con il 790i...poi spero anche che le GTX 280 si comincino a trovare disponibili già nel mese di giugno...così da pensionare le 9800gx2 e farmi un Triple SLi dei nuovi mostriciattoli...
|
|
|
|
#1327 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 24-05-2008 alle 14:00. |
|
|
|
|
#1328 | |
|
|
Quote:
io cmq non ho problemi...anche con il triple sli posso cmq usare la mia fida X-Fi Elite Pro visto che ho la "prolunga" per lo slot PCI... |
|
|
|
|
#1329 |
|
|
dove l'hai trovata la prolunga Delly?La cosa mi incuriosisce non poco perchè non ho ben capito come la metteresti la x-fi.
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 24-05-2008 alle 14:07. |
|
|
|
#1330 | |
|
|
Quote:
http://www2.multithread.co.uk/images...ight_large.jpg si chiama PCI Riser Card flessibile...c'è di diverse misure...la trovi online nei siti di modding, di carputer o di accessori per mini pc... ti farò poi una fotina x rendere l'idea...adesso ce l'ho inserita normale la X-Fi visto che ho le 9800gx2 e quindi un pci accessibile libero... |
|
|
|
|
#1331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
|
Adesso capisco.Madonna però è un aborto vedere sto coso nel case.Antiestetico di brutto anche se sono certo che funzioni sto coso.Mah,preferisco metterla perbene nello slot di mamma madre.Comune buono a sapersi che si potrebbere mettere lo stesso anche per un Triple SLI.
|
|
|
|
#1333 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1334 |
|
|
Questo è palese,però un occhio di riguardo anche all'estetica nell'interno del case ci vuole.Quella soluzione non mi convince.E' un mio parere,ovvio.
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 24-05-2008 alle 14:19. |
|
|
|
#1335 | |
|
|
Quote:
e cmq ti assicuro che nemmeno lo si nota...appena avrò il triple di nuovo e lo userò ti passerò qualche fotina...
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1337 |
|
|
|
|
|
|
#1338 |
|
|
Intanto facciamole uscire ste GTX280.Ormai manca meno di un mese per mandare in pensione i miei gioielli dopo quasi 2 anni di lunghe guerre vinte e perse insieme.
|
|
|
|
#1339 |
|
|
già...aspettiamo...
|
|
|
|
#1340 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti ho installato 2 Gtx 8800 in Sli una nel primo connettore in alto e una nel terzo lo sli nel pannello nvidia riesco ad abilitarlo ma in 3d mark 2006 i frame sono 30 mi sembra un pò poco
Risolto ho disabilitato la gestione dello sli nel pannello di controllo Nvidia e con 3d mark 2006 arrivo a circa 90 frames Ultima modifica di Gabry2909 : 24-05-2008 alle 21:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.